PDA

View Full Version : Darjeeling Limited + Hotel Chevalier + Natalie Portman nuda



Faramjr
28th September 2007, 14:41
The Darjeeling Limited, il nuovo film di Wes Anderson, è la storia di tre fratelli che intraprendono un viaggio in India dopo la morte del padre. Con Owen Wilson, Adrien Brody, Jason Schwartzman.

Al vestival di venezia è stato presentato insieme ad un corto che introduce la storia del film attraverso nuo dei tre protagonisti, Jason Schwartzman. Il corto ha titolo Hotel Chevalier e vi partecipa anche Natalie Portman, che interpreta scene abbastanza esplicite.

Potete scaricare il corto gratuitamente da iTunes (filalmente una buona ragione per installarlo! e cancellarlo immediatamente dopo ).

Il film dovrebbe essere in uscita in Italia ad ottobre.

Blinck
28th September 2007, 14:44
Di tutto ciò è interessante la Portman nuda :nod:

Faramjr
28th September 2007, 14:59
Vabbè, come non detto, ho disinstallato itunes prima di scaricarlo, visto che è disponibile solo nello store usa :fuck:

Aphofis
28th September 2007, 15:24
Vabbè, come non detto, ho disinstallato itunes prima di scaricarlo, visto che è disponibile solo nello store usa :fuck:


ehm....

kqNc2U1cQaI

:wave:

natalie :drool::drool:

Faramjr
28th September 2007, 15:45
ehm....
kqNc2U1cQaI
:wave:
natalie :drool::drool:

A dirla proprio tutta ci sono fonti migliori. Tra l'altro il trailer è distribuito gratuitamente, l'unico motivo percui la apple fa tanto la preziona è l'ipod in primo piano per metà del corto...

Aphofis
28th September 2007, 15:49
A dirla proprio tutta ci sono fonti migliori. Tra l'altro il trailer è distribuito gratuitamente, l'unico motivo percui la apple fa tanto la preziona è l'ipod in primo piano per metà del corto...

si ma fara la natalie è gnocca ma di nuda si vede veramente na ciolla, anche se a quel culetto..................

Necker
28th September 2007, 15:58
prima di morire voglio scoparmi una israeliana.

edit: quel culetto è + che sufficiente :D

Blinck
28th September 2007, 17:34
quel trailer penso sia la cosa più noiosa che abbia mai visto..

Faramjr
28th September 2007, 17:43
quel trailer penso sia la cosa più noiosa che abbia mai visto..

Probabilmente, tra le altre cose, perchè non è un trailer :gha:

Blinck
28th September 2007, 17:45
si vabhe quella cosa li insomma, trailer, corto, action movie, salcazzo..son 9 minuti di palla cosmica per 3 secondi di culo decente

Defender
28th September 2007, 20:21
si ma fara la natalie è gnocca ma di nuda si vede veramente na ciolla, anche se a quel culetto..................

*