View Full Version : Zoo di 105 oggi ore 15
Kinson
28th September 2007, 15:02
Data la mia impossibilità all ascolto della radio volevo sapere quali verità scapperano dalle 15 in poi riguardo la sospensione del programma di Radio 105
Se avete delle nexs fresche vi ringrazio de me le comunicate , tnx !:D
Necker
28th September 2007, 15:09
chiedo scusa ma devo essermi perso qualcosa. Hanno sospeso un programma alla radio?
Che diavolerie han combinato?!?!
Aphofis
28th September 2007, 15:10
Sembra che ci siano state pressioni politiche.
Non a livello di radio, ma a livello di politici che visto l'andazzo dello stato e visto che lo zoo è sempre stato sboccato e senza peli della lingua contro tutti.
Il discorso ora, la radio rivuole lo zoo perchè porta molti ascoltatori, i "politici" chiedono uno zoo più tranquillo, Mazzoli & Co dicono o come prima o niente zoo e decideranno in questo weekend cosa fare...
Presto nuove News
Rivogliamo lo ZOOO!!!
Mellen
28th September 2007, 15:14
Mi erano giunte voci per cui lo zoo si spostava su Virgin Radio...
:scratch:
Warbarbie
28th September 2007, 15:16
Nuoooo che nessuno mi metta programmi del cazzo su Virgin Radio...:cry:
Wolfo
28th September 2007, 15:16
pare sia censura, poi dicevano di berlusconi....
Kinson
28th September 2007, 15:20
beh penso che tra il restare chiusi e il cercare di essere un minimo più moderati c isia da scegliere la seconda ipotesi . essere meno volgari é un conto , ma se li obbligano a non poter parlare di politica o personaggi famosi chiaramente é come togliere le ruote a una maccina per loro , dovrebbero ricombinaretutto il format
Estrema
28th September 2007, 15:32
beh penso che tra il restare chiusi e il cercare di essere un minimo più moderati c isia da scegliere la seconda ipotesi . essere meno volgari é un conto , ma se li obbligano a non poter parlare di politica o personaggi famosi chiaramente é come togliere le ruote a una maccina per loro , dovrebbero ricombinaretutto il format
basta rimettere il palinsesto di qualche anno fa visto che di politica non ne parlavano ma purtroppo negli ultimi tempi hanno capito che parlare di politica tira su gli ascolti facilmente.:nod:
Wolfo
28th September 2007, 15:34
basta rimettere il palinsesto di qualche anno fa visto che di politica non ne parlavano ma purtroppo negli ultimi tempi hanno capito che parlare di politica tira su gli ascolti facilmente.:nod:
in particolare in una trasmissione comica...
Necker
28th September 2007, 15:35
dai wolfo basta con questo dualismo, ormai è palese che la contrapposizione dx vs sx deve finire, almeno su questi temi.
La classe politica in toto ha ricevuto dei calci nel culo dal popolo, e ora vedendo l'effetto che possono suscitare certe iniziative, di cui il V day di Grillo ne è stata l'origine, corrono ai ripari.
E censurano. Lo schifo prosegue e questi sintomi fanno capire chiaramente che hanno paura.
Fossi in loro farei resistenza...o accettano tutto il pacchetto o chiudono tutto
Sintak
28th September 2007, 17:05
Nuoooo che nessuno mi metta programmi del cazzo su Virgin Radio...:cry:
*
Cmq se è davvero questo il motivo siamo in una situazione davvero al limite
Blinck
28th September 2007, 17:26
Mah io sapevo che cambiavano Radio
Nazgul Tirith
28th September 2007, 17:30
Ormai siamo arrivati al livello della censura.
Qua si sta regredendo al posto di andare avanti, fra poco al posto dei comni avremo dei bei feudi (o non sta gia succedendo?)e non lo dico per scherzare :)
Per il resto un gran bel Clap a Radio 105, che toglie lo Zoo e a breve togliera' Tutto Esaurito. Era i due programmi che alla fine gli facevano fare piu ascolti in assoluto di molte radio e che han portato in vetta 105, ora ricadra' nell'oblio e la cosa piu utile da ascoltare in quel programma sara la pubblicita' (e gia ne passano fin troppa).
Darkwarrior
28th September 2007, 17:55
Perchè Tutto Esaurito?
Cmq a mio parere negli ultimi 3-4 anni lo Zoo è diventato veramente troppo volgare, e bisogna anche dire che visto la "leggerezza" che utilizzano nel parlare di tante cose serie, tutto sommato una calmata era giusto che gliela chiedessero.
Ricordiamoci che non è certo la prima volta che lo Zoo riceve critiche e rischia di sparire.
Necker
28th September 2007, 18:52
ma non c'è uno straccio di notizia da cui poter capire? Bisogna vedere bene cos'è successo e cosa hanno detto i politici di merda, altrimenti è prematuro parlare di censura, anche se non ho problemi a credere che alla fine sia proprio andata a finire cosi.
Nazgul Tirith
28th September 2007, 18:57
Perchè Tutto Esaurito?
Cmq a mio parere negli ultimi 3-4 anni lo Zoo è diventato veramente troppo volgare, e bisogna anche dire che visto la "leggerezza" che utilizzano nel parlare di tante cose serie, tutto sommato una calmata era giusto che gliela chiedessero.
Ricordiamoci che non è certo la prima volta che lo Zoo riceve critiche e rischia di sparire.
Tralasciando il fatto che si era un programma molto volgare, non e' stato di certo segato per quel motivo.
"Leggerezza?" Bhe sinceramente non la chiamo leggerezza, solo perche' non fanno dei sermoni stile TG attuali su cio che accade in italia, e nemmeno il fatto che commentavano ogni cosa riguardo alla politica con "Sono Ladri del cazzo e bla bla" perche e' soltanto la pura verita'.
Se a qualcuno in alto da fastidio che gli venga sbattuta in faccia questa realta davanti a milioni di ascoltatori bhe....e' un problema loro.
Che poi lo zoo non lo ascoltavo quasi piu per il fatto che ormai le solite gag volgari avevano sfasciato i coglioni e' un conto, ma il motivo per cui gli han segato le gambe non sono i "tette cazzi figa & culi" che infilano ogni tre per due, ma il fatto che commentavano molto negativamente questa classe politica di merda che esiste in questo paese.
Slurpix
28th September 2007, 19:02
ma non c'è uno straccio di notizia da cui poter capire? Bisogna vedere bene cos'è successo e cosa hanno detto i politici di merda, altrimenti è prematuro parlare di censura, anche se non ho problemi a credere che alla fine sia proprio andata a finire cosi.
vai sul sito di mazzoli e leggiti le news, cmq nn possono fare nomi x ovvi motivi.
cmq da quanto dicono il politico di torno minaccia la radio di toglierli le licenze sulle frequenze se lo zoo torna in onda.
bakunin
28th September 2007, 19:18
a me non piace lo zoo :|
San Vegeta
29th September 2007, 02:36
a me dello zoo fa schifo solo leone di lernia... hanno reso piacevoli persino gli scherzi telefonici, che a me stanno sempre sulle palle :elfhat:
le scenette di superminkia e vito scinniti sono diventate leggenda ormai :D
CrescentMoon
29th September 2007, 06:16
vado leggermente ot.
Tutto Esaurito nn credo chiuda, semplicemente allo stato attuale Galli e Dj Giuseppe sono senza contratto rinnovato(dj Giuseppe l'ha stracciato ieri l'altro in radio per fare il coglione:rotfl: ).
Ma dubito fortemente lo chiudano. Assieme allo Zoo sono i 2 programmi che permettono alla radio di campare, il resto sono programmi decenti(vedi 105 friends) o cagate mostruose(vedi Catelan, Ilenia e la fuffa serale coi negracci che parlano da Miami).
Se lo tolgono che cazzo ascolto io nei 45 minuti che ci metto ad andare al lavoro?:cry:
Slurpix
29th September 2007, 12:16
programmi decenti(vedi 105 friends)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
oh cristo quei due coglioni son capaci di far ridere si e no mia nonna.
Darkwarrior
29th September 2007, 12:38
vado leggermente ot.
Tutto Esaurito nn credo chiuda, semplicemente allo stato attuale Galli e Dj Giuseppe sono senza contratto rinnovato(dj Giuseppe l'ha stracciato ieri l'altro in radio per fare il coglione:rotfl: ).
Ma dubito fortemente lo chiudano. Assieme allo Zoo sono i 2 programmi che permettono alla radio di campare, il resto sono programmi decenti(vedi 105 friends) o cagate mostruose(vedi Catelan, Ilenia e la fuffa serale coi negracci che parlano da Miami).
Se lo tolgono che cazzo ascolto io nei 45 minuti che ci metto ad andare al lavoro?:cry:
Tutto Esaurito mi dispiacerebbe, è molto bello e ha dato la dimostrazione (sostituendo anni fa lo Zoo) che si puà far ridere anche senza fare i dementi e i volgari.
Tralasciando il fatto che si era un programma molto volgare, non e' stato di certo segato per quel motivo.
"Leggerezza?" Bhe sinceramente non la chiamo leggerezza, solo perche' non fanno dei sermoni stile TG attuali su cio che accade in italia, e nemmeno il fatto che commentavano ogni cosa riguardo alla politica con "Sono Ladri del cazzo e bla bla" perche e' soltanto la pura verita'.
Se a qualcuno in alto da fastidio che gli venga sbattuta in faccia questa realta davanti a milioni di ascoltatori bhe....e' un problema loro.
Che poi lo zoo non lo ascoltavo quasi piu per il fatto che ormai le solite gag volgari avevano sfasciato i coglioni e' un conto, ma il motivo per cui gli han segato le gambe non sono i "tette cazzi figa & culi" che infilano ogni tre per due, ma il fatto che commentavano molto negativamente questa classe politica di merda che esiste in questo paese.
Beh Naz, io credo che sia cmq sempre importante mantenere certi toni specialmente quando si viene ascoltati da milioni di persone.
Lo Zoo (anche causa orario per la verità) nn lo ascolto più da almeno 3 anni se nn molto sporadicamente; cioè da quando (crescendo? :p) mi sono accorto che era diventati bravi solo a parlare o di "tette cazzi figa & culi" oppure di argomenti seri ma rovinati dai loro modi.
Se anche è la pura verità uno che mi viene a parlare della classe politica italiana infilandoci ogni due per tre una imprecazione e una stronzata per me perde totalmente di valore e se tace mi fa quasi un favore, perchè da una parte mi critica un problema del paese, dall'altra mi ricorda che di problemi ce ne sono tanti altri al di fuori della politica.
Che poi stona anche un pò che in un programma dove sanno parlare solo di stronzate e di gente triste all'improvviso si pretenda di fare i paladini della giustizia...sei veramente sicuro che Leone e Mazzoli siano davvero così interessati alla situazione politica italiana?
CrescentMoon
29th September 2007, 16:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
oh cristo quei due coglioni son capaci di far ridere si e no mia nonna.
e allora fai ascoltare il programma a tua nonna e nn rompere i coglioni no?:nod:
Kith
30th September 2007, 13:30
Berlusconi censurava?
ma andatevene affanculo lol, chiudere un programma come lo zoo è proprio da stronzi.
Firmato la petizione sul sito anche se non servirà a un cazzo.
Lo zoo spacca, non ce nè!
Necker
30th September 2007, 17:05
Berlusconi censurava?
ma andatevene affanculo lol, chiudere un programma come lo zoo è proprio da stronzi.
non ti perdi mezza occasione per da sfogo alla tua faziosità lol
Che censurino un po troppo sti politici non è una novità ma il tuo idolo ne ha combinate troppe e in modo troppo grossolano e stolto per passarla liscia.
ihc'naib
30th September 2007, 17:30
vado leggermente ot.
di che ora si parla? perche' io in genere non sopporto le radio, ma radiodue a me piace un sacco.
CrescentMoon
30th September 2007, 20:48
di che ora si parla? perche' io in genere non sopporto le radio, ma radiodue a me piace un sacco.
Tutto Esaurito va in onda dalle 7 alle 10. 105 friends dalle 10 alle 13
delo
30th September 2007, 21:50
su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mazzoli dicono che la storia delle "pressioni politiche" sia un bluff perche Marco Mazzoli aveva già deciso di terminare il programma per via della poca sicurezza che gli veniva garantita dalla carriera radiofonica :confused:
ihc'naib
30th September 2007, 22:24
Tutto Esaurito va in onda dalle 7 alle 10. 105 friends dalle 10 alle 13
io se mi capita ascolto il radiogiornale. Comunque su radiodue c'e' quasi sempre qualcosa di valido. A parte il ruggito del coniglio e 610 che fanno onco.
Un tempo in quella fascia c'era una trasmissione con Giorgia molto carina. Ora non credo ci sia piu' pero'.
CrescentMoon
30th September 2007, 22:28
su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Mazzoli dicono che la storia delle "pressioni politiche" sia un bluff perche Marco Mazzoli aveva già deciso di terminare il programma per via della poca sicurezza che gli veniva garantita dalla carriera radiofonica :confused:
si ma e' 1) riportato su Wiki(dove tutti possono scrivere tutto) e 2)voci messe in giro dagli utenti del blog.
Non e' che come fonte sia molto attendibile:confused:
Nazgul Tirith
1st October 2007, 08:18
Che poi stona anche un pò che in un programma dove sanno parlare solo di stronzate e di gente triste all'improvviso si pretenda di fare i paladini della giustizia...sei veramente sicuro che Leone e Mazzoli siano davvero così interessati alla situazione politica italiana?
Sul resto del discorso son daccordo eh, all'inizio era pure divertente alla lunga han rotto i coglioni e esageravano.
Ma no che non son sicuro che gli interessava l'attuale situazione, anzi non glie ne fregava proprio un cazzo, ma riflettevano una realta' che si va a deformare nel nostro paese, cioe' un menefreghismo assoluto per quella classe che sta al potere e si fa chiamare politico, idea sempre piu chiara nelle menti di tanti.
(e purtroppo ancora troppo meno chiara nelle menti di altri)
CrazyD
1st October 2007, 08:55
lo zoo, lo ascoltavo qualche anno fa, per farmi due risate quando ancora era ai limiti della decenza. provato ad ascoltarlo piu recentemente e sono scesi al limite del ridicolo, una volgarità gratuita per gag trite e ritrite.
Ultimamente ascoltavo, come ihc, radio 2.
Mai sentito programmi interessanti come condor o divertenti come viva radio 2 (stessa opinione per 610, ma il ruggito del coniglio mi piaceva ^^), oppure i radiogiornali.
Per il resto, mazzoli non ce lo vedo molto come paladino della nuova era, un po atipico come speaker questo è certo ma da qui a dire che anche lui non si era creato il personaggio ribelle ad hoc, proprio per fare ascolti...
Kith
1st October 2007, 10:38
non ti perdi mezza occasione per da sfogo alla tua faziosità lol
Che censurino un po troppo sti politici non è una novità ma il tuo idolo ne ha combinate troppe e in modo troppo grossolano e stolto per passarla liscia.
Quando Celentano diceva che eravamo in fondo alla classifica per libertà di parola, voi tutti : :nod: :nod: :nod:
Ora che chiudono lo zoo, non si può dire niente che arrivano i cagnolini come tè a difendere l'attuale governo.
Ridicolo veramente....
Poi io sarei quello fazioso? aaa mmm :point: :nod:
Emma
1st October 2007, 13:29
è ridicolo affidarsi a leone di lernia per le vostre rivendicazioni politiche.
Nazgul Tirith
1st October 2007, 14:17
Ma Leone di lernia e' un vecchiaccio del cazzo che manco sa perche stava la.
Il punto e' soltanto che il programma sicuramente era diventato una cagata ormai, ma farlo chiudere perche' sfottevano a loro modo la classe politica e' qualcosa di ridicolo :nod:
Rivendicazioni politiche? Mha, ci fosse veramente una politica in italia contro cui rivendicare qualcosa ci si potrebbe fare un pensiero :sneer:
MiLLenTeX
1st October 2007, 14:18
tornato lo zoo... posso tornare ad ascoltare la radio dalle 2 alle 4
Nazgul Tirith
1st October 2007, 14:20
Vabbe allora era la solita farsa per fare ascolti :sneer:
MiLLenTeX
1st October 2007, 14:21
dicono di no... ma non ho intenzione di perder tempo a crederci o meno.
Mi limito a ridere come facevo prima :)
delo
1st October 2007, 14:38
:point:
Aphofis
1st October 2007, 15:32
tornato lo zoo... posso tornare ad ascoltare la radio dalle 2 alle 4
Up!
Kith
1st October 2007, 16:14
zoo vince!!!
Darkwarrior
1st October 2007, 21:25
:sneer:
Nn mi pare che nessuno stia facendo rivendicazioni politiche, ad ogni modo sono d'accordo sul fatto che gente così nn abbia molto da insegnare.
Il Nando
2nd October 2007, 12:14
Nn mi pare che nessuno stia facendo rivendicazioni politiche, ad ogni modo sono d'accordo sul fatto che gente così nn abbia molto da insegnare.
Credo che Emma si riferisse a:
pare sia censura, poi dicevano di berlusconi....
Berlusconi censurava?
Quando Celentano diceva che eravamo in fondo alla classifica per libertà di parola, voi tutti : :nod: :nod: :nod:
Ora che chiudono lo zoo, non si può dire niente che arrivano i cagnolini come tè a difendere l'attuale governo.
Ridicolo veramente....
Poi io sarei quello fazioso? aaa mmm :point: :nod:
Questo thread, pur essendo passato un pò in sordina, è una vera e propria chicca: una piccola perla dell'idiozia media humana et italica, isn't it?