PDA

View Full Version : NOD32 che non va

Kinson
28th September 2007, 15:15
Dunque , son ri,asto per un mesetto senza nod aggiornato .

Preso un paio di giorni fa l-aggiornamento , lo installo e avviata la scansione mi accorgo che il nod non riesce a far girare nessun tipo di scansione , tant é che nei rapporti é menzionato solo il tempo di inizio e basta.

Provato poi a capire con altri mezzi faccio girare uno scanner online della kaspersky che durante la notte me ne ha trovati è di virus .

Ora , visto che il nod ce l ho , dovrei reistallare il cd originale e poi rimettere l aggiornamento o che cosa ?

Ercos
28th September 2007, 15:40
Dunque , son ri,asto per un mesetto senza nod aggiornato .
Preso un paio di giorni fa l-aggiornamento , lo installo e avviata la scansione mi accorgo che il nod non riesce a far girare nessun tipo di scansione , tant é che nei rapporti é menzionato solo il tempo di inizio e basta.
Provato poi a capire con altri mezzi faccio girare uno scanner online della kaspersky che durante la notte me ne ha trovati è di virus .
Ora , visto che il nod ce l ho , dovrei reistallare il cd originale e poi rimettere l aggiornamento o che cosa ?

penso che se nn ti funge nod, tentare una bella reinstallazione nn dovrebbe fare male, poi applicagli l'aggiornamento.
Stai disconnesso quando lo fai se vuoi essere sicuro che nn ti entrino virus dall'esterno eheh.

Kinson
28th September 2007, 22:36
mi han detto dal negozio che nod fa casini ad aggiornare a volte . Scarico dalla rete il nod , poi provvedo a metterci su l'aggiornamento chiaramente poi offline . vediamo:D

San Vegeta
29th September 2007, 02:30
beh, a me il nod non ha mai dato problemi... e c'è da dire che ha vinto vagonate di premi, quindi che "dia problemi con gli aggiornamenti" non credo che sia una cosa così comune...

però visto che hai tutto originale... disinstalla, riavvia, installa e aggiorna...