PDA

View Full Version : Mamma, il mio ragazzo è italiano...



Vaffaflanders
28th September 2007, 15:20
http://www.break.com/index/jewish-girl-prank-calls-her-parents.html


scherzo telefonico, una ragazza ebrea dice ai genitori che si è messa con un ragazzo italiano, sentite la reazione... eh ma siamo molto amati all'estero :sneer:

Va$h
28th September 2007, 15:29
:rotfl:

Ercos
28th September 2007, 15:33
è normale....

Drako
28th September 2007, 15:44
tolleranti :confused:

Glorifindel
28th September 2007, 17:17
ti sei visto ieri sera Mai dire Candid? Stesso scherzo ma padre calaBBrese possessivo e ragazzo della figlia magrebino (se nn ricordo male).

Minkia il padre non ci vedeva più dalla rabbia :rotfl:

"...azzù vuoi? Vatten'o'paes tuo a farte mugghieratah n'araBBa..." lol

Hagnar
28th September 2007, 17:35
http://www.break.com/index/jewish-girl-prank-calls-her-parents.html
scherzo telefonico, una ragazza ebrea dice ai genitori che si è messa con un ragazzo italiano, sentite la reazione... eh ma siamo molto amati all'estero :sneer:

Se gli ebrei sono sempre stati odiati , un motivo ci sarà.... :lol:

Wulfila
28th September 2007, 18:16
:rotfl::rotfl:

Kith
28th September 2007, 18:38
Se gli ebrei sono sempre stati odiati , un motivo ci sarà.... :lol:
stesso discorso può essere fatto per noi eh... non mi sembra una frase tanto intelligente

Sintak
28th September 2007, 18:41
Chi ci fa una figura meschina, gretta, sono i genitori di lei. Mi vergognerei profondamente ad avere dei genitori del genere. E non per l'italiano eh..

Cmq gli fosse venuto per davvero un bell'attacco di cuore, secondo me la figlia lo ha fatto appoota, magari ci schiattava per davvero e non aveva altro che da guadagnarci

Necker
28th September 2007, 18:44
diabolico

Sintak
28th September 2007, 18:53
stesso discorso può essere fatto per noi eh... non mi sembra una frase tanto intelligente

Appunto, volete capire una volta per tutte che sono le persone sbagliate, non i popoli, e che la gente di merda esiste da tutte le parti?

Kith
28th September 2007, 19:23
con la dovuta eccezione alla regola: gli zingari :sneer:

Rayvaughan
28th September 2007, 19:34
con la dovuta eccezione alla regola: gli zingari :sneer:

:rotfl:

gilda
28th September 2007, 21:24
ieri sera a ma dire candid una ragazza calabrese ha detto al padre calabrese di essersi fidanzata con un musulmano,la reazione del padre è stata troppo bella,poi gli hanno detto che era uno scherzo....:rotfl:

Gramas
28th September 2007, 21:40
ueee wa allo paese tuo e lo chiamava a rotazione:Allah,rabbino e non ricordo cosaltro