PDA

View Full Version : Che bello guidare in Uk

Blinck
28th September 2007, 19:59
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/28/fumo_volante_codice_gb.shtml

Multa se

- Fumi mentre guidi
- mangiare o bere
- inserire i CD nel lettore
- cercare una stazione radio
- discutere con gli altri passeggeri (!!!!!!) o con gli altri automobilisti (????)
- cercare di leggere una cartina
- ascoltare la musica ad alto volume

se faccio un rutto mi multano ? :sneer:

per gli Uk boys...è vera sta cosa ?

McLove.
28th September 2007, 20:01
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/28/fumo_volante_codice_gb.shtml

Multa se

- Fumi mentre guidi
- mangiare o bere
- discutere con gli altri passeggeri (!!!!!!) o con gli altri automobilisti (????)

be se ci pensi sono tutti motivi che portano distrazione o perdita dell attenzione o ti fanno allontanare le mani dal volante/cambio, rigida certamente pero alla luce di quanti coglioni ci sono al voltante...

Alkabar
28th September 2007, 20:03

Multa se

- Fumi mentre guidi
- mangiare o bere

Probabilmente vero, qua hanno i macchinoni super grossi e vanno come dei pazzi scatenati.

Sintak
28th September 2007, 20:06
be se ci pensi sono tutti motivi che portano distrazione o perdita dell attenzione o ti fanno allontanare le mani dal volante/cambio, rigida certamente pero alla luce di quanti coglioni ci sono al voltante...

si, ok, ma devo mettere "non parlate al conducente" anche in macchina mia? :look:

Rayvaughan
bha alcune ci possono anche stare ma parlare con i passeggeri o cambiare stazione radio (cosa che ormai si fa anche al volante) sono ridicole:rotfl:

Kuroko
Beh sono tutte cose che comunque sarebbe meglio evitare di fare, anche perchè come dice McLove portano alla distrazione e quindi, per i più beoti, ad un incidente. Comunque sia penso che non sia proprio così all'atto pratico, piuttosto possono essere visti come giuste regole comportamentali per chi è al volante di un autovettura, se poi riescono pure a farle rispettare tanto meglio per loro.

Alkabar
28th September 2007, 20:07
si, ok, ma devo mettere "non parlate al conducente" anche in macchina mia? :look:

discutere vuole dire, dal loro punto di vista, stare girati verso il tizio che ti parla e gridare a più non posso.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sintak
28th September 2007, 20:13
discutere vuole dire, dal loro punto di vista, stare girati verso il tizio che ti parla e gridare a più non posso.

ah, allora ok, in effetti multare che guida guardando indietro ha un senso :sneer:

bakunin
28th September 2007, 21:05
presumo quindi che farsi fare una pompa sia legale a patto che sia lei ad abbassare la zip...

Hudlok
28th September 2007, 21:22
presumo quindi che farsi fare una pompa sia legale a patto che sia lei ad abbassare la zip...
questo problema ti riguarda tanto quanto ti può interessare se esistono profilattici 25 cm :rain:

Vaffaflanders
28th September 2007, 21:28

Forse hanno tradotto discutere da discuss, che se il mio inglese non è arrugginito , è parlare animatamente. A parte che non credo che se vedono parlare uno in auto lo fermino.

gilda
28th September 2007, 21:39
ah nn si può nemmeno parlare con il passeggero?
e che è oh....:sneer:

Kjoene
28th September 2007, 21:56
uomo entra in taxi "Tassista, mi porti in centro"
tassista " indirizzo?"
voce fuori campo "favorisca patente e libretto prego"
:confused:

e fu cosi che tutti i tassisti scomparvero dalla faccia della terra, qualcuno giura di vederli ancora girare di notte parlando animatamente con il nulla :nod:

Alkabar
28th September 2007, 22:42
uomo entra in taxi "Tassista, mi porti in centro"
tassista " indirizzo?"
voce fuori campo "favorisca patente e libretto prego"
:confused:

e fu cosi che tutti i tassisti scomparvero dalla faccia della terra, qualcuno giura di vederli ancora girare di notte parlando animatamente con il nulla :nod:

LA tua FIRMAAAAA !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl:
edit: METTILA NELLA FOTOGALLERY !!! TI PREGOOO!!!

Mellen
29th September 2007, 10:06
Io spero che alcune leggi passino anche da noi...

tralasciando che odio profondamente chi fuma in macchina per poi gettare la cicca dal finestrino.. :madd:

Peccato che da noi, i vigili non controllano praticamente mai nulla...

Necker
29th September 2007, 10:11
per l'amor di dio non mettiamo altre leggi.. ne abbiamo già troppe.. vedi chi le fa rispettare? io no. Evitiamo di mettere gia troppa carne al fuoco.. e da noi ne brucia costantemente troppa.

Mellen
29th September 2007, 10:17
per l'amor di dio non mettiamo altre leggi.. ne abbiamo già troppe.. vedi chi le fa rispettare? io no. Evitiamo di mettere gia troppa carne al fuoco.. e da noi ne brucia costantemente troppa.

Forse se impediamo di fare tutto tranne che guidare, allora i vigili avranno meno difficoltà a fermare chi commette infrazioni :rotfl:

Drako
29th September 2007, 10:59
io non i comandi al volante, però so già dove premere per cambiare canzone/stazione. Non ho bisogno di distogliere lo sguardo...quante multe che prenderei in uk :sneer:

Hudlok
29th September 2007, 13:47
io non i comandi al volante, però so già dove premere per cambiare canzone/stazione. Non ho bisogno di distogliere lo sguardo...quante multe che prenderei in uk :sneer:
io al volante sono pericoloso :nod:

Drako
29th September 2007, 13:48
tu sei pericoloso in generale :nod:

Mjolnir Stormhammer
29th September 2007, 14:07
il prossimo passo sarà multare chi viene scoperto a chiudere le palpebre...puo portare a distrazioni...:nod:

Warbarbie
3rd October 2007, 13:18
Uppo questo perche' nn mi va di aprirne un altro.

Ma è vera sta cosa di non potere tenere l'auto accesa da fermo per far funzionare l'aria condizionata?

Blinck
3rd October 2007, 13:39
In caso di sosta prolungata devi spegnere il motore.

Mirera
3rd October 2007, 15:14
Ma è vera sta cosa di non potere tenere l'auto accesa da fermo per far funzionare l'aria condizionata?

yes. fa parte del disegno di legge passato ieri

Alkabar
3rd October 2007, 19:13

senza offesa... ma l'aria condizionata con l'auto accesa e ferma non e' comunque una grande idea....

Warbarbie
3rd October 2007, 21:08
senza offesa... ma l'aria condizionata con l'auto accesa e ferma non e' comunque una grande idea....

Perche' a te l'aria condizionata parte senza accendere il motore?
Cmq nn ho capito quale e' il problema ancora

Alkabar
4th October 2007, 00:13
Perche' a te l'aria condizionata parte senza accendere il motore?
Cmq nn ho capito quale e' il problema ancora

Perche' tu non ce li hai i criceti nella macchina ???:scratch::scratch:

Il problem e' che inquini, lol !!!

Se sto fermo, mi piglio una boccata d'aria invece di stare in macchina !

Warbarbie
4th October 2007, 00:47
Perche' tu non ce li hai i criceti nella macchina ???:scratch::scratch:
Il problem e' che inquini, lol !!!
Se sto fermo, mi piglio una boccata d'aria invece di stare in macchina !

Che inquino-.-
1 macchina accesa...inquino -.-
E' la mia macchina accesa che inquina....giusti 400 euro

IrideL
4th October 2007, 00:55
io ci aggiungerei visita oculistica per maggiori di 60 anni ogni anno -__-

ieri mi ha tamponato na vecchia pd -.- manco ha frenato :gha: :gha:

maledetti vecchi! :sneer: