PDA

View Full Version : Italia = mafia



Axet
29th September 2007, 05:26
Tetsuya Nomura, direttore del progetto Versus XIII, ha detto questo riferendosi al trailer recentemente visto di FF Versus XIII:


Nomura also spoke about the setting of the new trailer. The city and fields of the trailer are inspired by Italy. In fact, he noted, the words that appear throughout the trailer are in Italian. He pointed out that a few characters in the trailer have a mafia feel about them.


Aritcolo completo:
http://ps3.ign.com/articles/823/823586p1.html

Crepassero.

Drako
29th September 2007, 11:20
Gli ignoranti rimangono ignoranti.

Galandil
29th September 2007, 11:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quindi in Versus XIII ci sarà un personaggio che suona il mandolino e la lupara? :rotfl:

Razj
29th September 2007, 11:26
ma a voi veramente importa? oO

Drako
29th September 2007, 11:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi in Versus XIII ci sarà un personaggio che suona il mandolino e la lupara? :rotfl:
come si suona una lupara? :shocked:

Galandil
29th September 2007, 11:31
come si suona una lupara? :shocked:

TLATLACK - BANG, TLATLACK - BANG con ritmo sincopato. :sneer:

Randolk
29th September 2007, 11:38
Non sono i primi. City of Heroes era qualcosa di IRRITANTE, sembrava lo facessero apposta. Tutti i boss del clan Marcone con cognomi e nomi italiani, un gruppo di filonazisti con a capo un tizio che richiamava il duce :gha: capisc e jamm come se piovessero, addirittura un badge che si chiamava The Untouchables con la bandiera italiana...poi lo hanno cambiato.
Non che mi freghi granchè, ma era fastidioso alla fine.

Devon
29th September 2007, 11:57
:rotfl:

Faramjr
29th September 2007, 12:15
Non sono i primi. City of Heroes era qualcosa di IRRITANTE, sembrava lo facessero apposta. Tutti i boss del clan Marcone con cognomi e nomi italiani, un gruppo di filonazisti con a capo un tizio che richiamava il duce :gha: capisc e jamm come se piovessero, addirittura un badge che si chiamava The Untouchables con la bandiera italiana...poi lo hanno cambiato.
Non che mi freghi granchè, ma era fastidioso alla fine.

Io lo trovavo simpatico, finchè si resta in tono caricaturale va bene tutto. Soprattutto in un gioco che fa degli eccessi "fumettistici" la sua bandiera.

Axet
29th September 2007, 12:51
ma a voi veramente importa? oO

Sì.

Va$h
29th September 2007, 12:59
TLATLACK - BANG, TLATLACK - BANG con ritmo sincopato. :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
29th September 2007, 13:35
Viva la Mafia :sneer:

CrescentMoon
29th September 2007, 13:49
nuoooo gli stranieri ci vedono tutti come mafiosi nuooo:cry::cry:
che brutta cosa generalizzare:nono:
noi nn siamo tutti mafiosi, mica come gli inglesi che son tutti criccoloni, i francesi tutti culani o i tedeschi coi sandali e la cricca in mezzo alle dita dei piedi:nod:

Pazzo
29th September 2007, 21:42
machissenencula lol, per me i jappo son tutti tappi fetcisiti che amano farsi cagare in bocca, per loro noi siamo mafiosi, gg dai

Kith
29th September 2007, 22:23
ma a voi veramente importa? oO
*

e poi non trovo assolutamente frasi da Italia=mafia

se vogliono creare charater mafiosi ovvio che prendono spunto dai mafiosi italiani o che gli danno accento italiano et altre cazzate...

Va$h
29th September 2007, 22:40
*

e poi non trovo assolutamente frasi da Italia=mafia

se vogliono creare charater mafiosi ovvio che prendono spunto dai mafiosi italiani o che gli danno accento italiano et altre cazzate...
E poi io sono fiero di essere paragonato ad un mafioso, almeno la gente ci porta rispetto per qualcosa! :nod:

Devon
29th September 2007, 22:41
E poi io sono fiero di essere paragonato ad un mafioso, almeno la gente ci porta rispetto per qualcosa! :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
30th September 2007, 03:36
I mafiosi Italiani sono i migliori c'è poco da fare :nod:

IrideL
30th September 2007, 03:42
almeno siamo bravi in qualcosa .

Ercos
30th September 2007, 10:03
:metal:

Va$h
30th September 2007, 12:32
almeno siamo bravi in qualcosa .
Copione :nod:

Eppoi se vogliamo dirla tutta, noi l'abbiamo avuta prima di qualsiasi altra nazione :confused: Tsè cinesi e russi copioni :nod:

Vaffaflanders
30th September 2007, 12:37
Bhe non siamo gli unici. Avete visto Hostel? Guardatevelo per avere un idea di come gli americani vedono i paesi dell'est (bande di bambini assassini :rotfl::rotfl::rotfl:).

Dryden
30th September 2007, 13:54
Beh se fossi uno sviluppatore pure io avrei dato caratteri italiani a dei miei personaggi mafiosi, purtroppo è una triste realtà, anche perchè in un paese grande come gli stati uniti i precursori son stati i nostri immigrati.
Diciamo che è da lì che è nata la figura del mafioso italo-americano che tutti si immaginano quando pensano a Mafia, il cinema di Hollywood c'ha messo il carico da 90.

Sintak
30th September 2007, 14:39
e poi, who cares?

Io so di non essere mafioso, e per chi dice il contrario, ho pronto un bel paio di scarpe di cemento

Suppa
30th September 2007, 15:53
Meglio avere mafiosi italiani in un videogioco che Albanesi/Marocchini/Moldavi...

Razzista? Who cares..
come tutto il resto

CrescentMoon
30th September 2007, 20:49
Meglio avere mafiosi italiani in un videogioco che Albanesi/Marocchini/Moldavi...

Razzista? Who cares..
come tutto il resto
io ci aggiungerei pure Portoghesi:sneer:

Pazzo
30th September 2007, 20:58
io con le portoghesi ho un ottimo rapporto :banana:

Suppa
30th September 2007, 21:51
io con le portoghesi ho un ottimo rapporto :banana:

ne hai "sposata" una pure tu?:sneer::sneer:

Trish
1st October 2007, 00:24
Io mi ricorderò per tutta la vita la scena in Svizzera:
Vado per lavoro a Berna...incontro prima il responsabile della zona e poi andiamo a cena con altre persone per discutere le strategie da utilizzare...arriviamo al ristorante e il responsabile mi presenta alle altre persone utilizzando cognome e dicendo che sono italiano...arriva il solito figo e con accento finto siculo dice "italiano...pizza,spaghetti,mandolino...ahahah" io allungo la mano sorridendo la stringo e "Mafia,you know?"
In 3 ore di cena non ha fatto finta di guardarmi negli occhi una volta...

Va$h
1st October 2007, 00:32
Io mi ricorderò per tutta la vita la scena in Svizzera:
Vado per lavoro a Berna...incontro prima il responsabile della zona e poi andiamo a cena con altre persone per discutere le strategie da utilizzare...arriviamo al ristorante e il responsabile mi presenta alle altre persone utilizzando cognome e dicendo che sono italiano...arriva il solito figo e con accento finto siculo dice "italiano...pizza,spaghetti,mandolino...ahahah" io allungo la mano sorridendo la stringo e "Mafia,you know?"
In 3 ore di cena non ha fatto finta di guardarmi negli occhi una volta...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
1st October 2007, 00:35
:rotfl:

















vash di merda sei un traditore del cazzo

Arakno
1st October 2007, 00:53
i giappo parlano, loro hanno la yakuza

ahzael
1st October 2007, 10:18
Crepassero.

Gia cazzarola, tutti a fare di tutta l erba un fascio.























Poi pero vanno nel forum news a scrivere che tutti gli arabi sono terroristi e cose del genere :sneer: