PDA

View Full Version : Serie A - Sesta Giornata



Pages : [1] 2

Mellen
29th September 2007, 12:27
Il Milan riuscirà a buttarla dentro e chiudere la partita?

La Fiorentina senza Mutu riuscirà a espugnare il Livorno che potrebbe vedere un po' di luce proprio in un derby?

La Juve si confermerà una forza del campionato vincendo il derby oppure il Torino ha aspettato questa partita per la prima vittoria?

Ma soprattutto tra Roma e Inter chi si dimostrerà più forte?


PS: che belle queste prime giornate, non è che il calendario ha "sprecato" tutti gli sconti emozionanti subito?


edit: ho tralasciato altre partite e altre squadre che ora hanno meno hype.. non me ne vogliano i tifosi di queste..

Rad
29th September 2007, 12:30
lazio, roma, fiorentina, milan vincono.
juve pareggia

peluche
29th September 2007, 12:38
lazio, roma, fiorentina, milan vincono.
juve pareggia


juve vince. senza ombra di dubbio.

Rad
29th September 2007, 12:43
bella autogufata che te sei tirato :sneer:

peluche
29th September 2007, 12:44
bella autogufata che te sei tirato :sneer:

mi ci gioco l'avatar :lick:

antonybridge
29th September 2007, 15:55
vincera' il toro 2-0

SharTeel
29th September 2007, 16:39
napoli - genoa 0-0, causa porte chiuse i giocatori si rifiuteranno di fare 1 bella partita e si metteranno a giocare a carte.

Estrema
29th September 2007, 16:43
vincera' il toro 2-0
2 a 0? impossibile forse se la juve gioca in 9 di cui uno degli espulsi è buffon
:nod:

finiracon almeno 2 gol di scarto per la juve la partita

Steh
29th September 2007, 17:04
2 a 0? impossibile forse se la juve gioca in 9 di cui uno degli espulsi è buffon
:nod:
finiracon almeno 2 gol di scarto per la juve la partita
Sei un fanboy gobbo più gobbo di Jamino :nod:

Estrema
29th September 2007, 17:18
Sei un fanboy gobbo più gobbo di Jamino :nod:
gurda onestamente una settima fa davo la partita ala pari dopo le ultime 2 uscite del toro e della juve non c'è partita ill massimo che può fare il torino è sperare in una giornata disastrosa della juve per strappare un misero 0 a 0
:nod:

peluche
29th September 2007, 17:47
gurda onestamente una settima fa davo la partita ala pari dopo le ultime 2 uscite del toro e della juve non c'è partita ill massimo che può fare il torino è sperare in una giornata disastrosa della juve per strappare un misero 0 a 0
:nod:

ora si che cominci a ragionare :banana::banana::banana:

Estrema
29th September 2007, 18:03
ora si che cominci a ragionare :banana::banana::banana:
e vabbè quando è gusto è giusto ripeto se il torino non avesse fatto 2 prestazioni da serie c di fila probabilmente poteva anche giocarsela ma vedendo l'andazzo penso che sia improbabile che faccia un risultato utile se dovessi dare delle percentuali 5% per la vittoria 10% per il pareggio 85 % la sconfitta.

jamino
29th September 2007, 18:07
Non vi fidate di estrema... sta facendo un'opera di gufaggio a 360°..:sneer:

Estrema
29th September 2007, 18:10
Non vi fidate di estrema... sta facendo un'opera di gufaggio a 360°..:sneer:
perche tu onestamente pensi che il torino abbia più del 5% di possibilità di vincere? Dai jamino fa il serio su:sneer:

holysmoke
29th September 2007, 18:12
vince il toro con rosina e doppietta di recoba... 3-0 isi

Estrema
29th September 2007, 18:14
vince il toro con rosina e doppietta di recoba... 3-0 isi
si al ritorno forse, visto che rosina non gioca
:rotfl:

holysmoke
29th September 2007, 18:15
si al ritorno forse, visto che rosina non gioca
:rotfl:

pd mi è partita la controgufata :awk:

Steh
29th September 2007, 18:16
Io aspetto di ascoltare Mjollo e Jamino in ventrilo dopo la partita :sneer:

Mjollo
29th September 2007, 18:26
Io aspetto di ascoltare Mjollo e Jamino in ventrilo dopo la partita :sneer:

io non sono gobbo quindi non faccio QQ e sono obiettivo.
il derby è il derby non puoi fare pronostici... è che veramente i giocatori del toro pare non sappiano piu correre -.-

edit: e per fortuna che l'unico gobbo che abbiamo in ventrillo è luca (uno dei pochi intelligenti che ho conosciuto) altrimenti non sarebbe durato piu di 1 giorno.

bakunin
29th September 2007, 18:26
SPETTACOLO LA PARATA DI GIULY -____-

che lol

Axet
29th September 2007, 18:28
Giuly = ritardato mentale :rotfl:

Cmq son arrivato ora e mi vedo sta perla.. ma chi sta giocando meglio?

HaWk
29th September 2007, 18:28
E ANCORA LUI!

I BRA HI MO VIC! :nod: :nod: :nod:


.

Partita equilibrata ma la Roma era andata vicino al gol con Mancini. In ogni caso, IBRAHIMOVIC :nod:

Rad
29th September 2007, 18:28
perchè l'ha fatto pd, tanto il rigore al 99% lo segnava lo stesso a sto punto era mejo rimanere in 11.. mo rischiano N gol di +
p.s. chi era quel coglione che ha lisciato la palla in scivolata? ferrari?

Warbarbie
29th September 2007, 18:30
Forte Totti, poteva batterlo con meno spocchia il calcio d'angolo.
Solito coglione

Rad
29th September 2007, 18:32
si ma pure pizarro che sbaglia i passaggi a 1cm -,- gg

Axet
29th September 2007, 18:33
E ANCORA LUI!

I BRA HI MO VIC! :nod: :nod: :nod:



Partita equilibrata ma la Roma era andata vicino al gol con Mancini. In ogni caso, IBRAHIMOVIC :nod:

Su rigore :rain:

Oh visto che è così forte vediamo chi vince il pallone d'oro st'inverno :sneer:

Rad
29th September 2007, 18:36
madò quelli della roma camminano.. e non azzeccano 1 passaggio che sia 1

Axet
29th September 2007, 18:38
Si infatti roma SCANDALOSA da dopo che ha preso il gol pd.. muovetevi >_<

Rad
29th September 2007, 18:39
a tonetto e tira
cioè l'inter (che imho sta giocando di merda) sta dominando (da dopo il gol).. fatevi 1 attimo 2 calcoli su come può star giocando la roma -,-

Axet
29th September 2007, 18:40
Sparate a de rossi, finite le sue sofferenze

Steh
29th September 2007, 18:41
Un mio amico stamattina parlando della formazione del fantacalcio: "Metto giuly o zampagna titolare?... Metto giuly che fa un partitone va!" :sneer:

Rad
29th September 2007, 18:43
madonna samuel è 1 assassino :sneer:

HaWk
29th September 2007, 18:44
Su rigore :rain:
Oh visto che è così forte vediamo chi vince il pallone d'oro st'inverno :sneer:

Si ma non centra, se Giuly non l'avesse presa co le mani (:rotfl:) Ibra avrebbe segnato di testa :thumbup:

Rad
29th September 2007, 18:46
Si ma non centra, se Giuly non l'avesse presa co le mani (:rotfl:) Ibra avrebbe segnato di testa :thumbup:
a porta vuota :sneer:

HaWk
29th September 2007, 18:49
a porta vuota :sneer:

Eh beh, sempre gol è :nod:

Rad
29th September 2007, 18:50
Eh beh, sempre gol è :nod:
+ che altro è stato bravo a trovarsi lì in quel momento.. e a giuly conveniva lasciarla entrare tanto era gol in qualsiasi caso (però così la roma è in 10 e lui salta le prossime 2 gare)..
però vorrei focalizzare l'attenzione su quel pupazzo di cesar.. che pena che mi fa

Randolk
29th September 2007, 19:00
però vorrei focalizzare l'attenzione su quel pupazzo di cesar.. che pena che mi fa

Perchè? E' stato maestoso a non fare il tap-in sulla parata di Giuly, così l'ha fatto espellere :sneer:

Rad
29th September 2007, 19:05
no è che secondo me è 1 coglione.. sen'è andato dalla lazio dove era amato e aveva 1 ruolo importante per stare fermo in panca per 2anni all'inter, e mo gioca in campionato solo da rimpiazzo (perchè così non si stancano i giocatori della champions, perchè lui ovviamente non è inserito nella lista :sneer: ).. io mi vergognerei

p.s. se si è fatto male ibra godo :sneer:
p.p.s MADONNA CAMBIASSO fa ridere con la pelata ahahha

Axet
29th September 2007, 19:06
Stavo guardando il milionario, giro e vedo ibra fuori.. cazzo è successo? :look:

FRANCESCO
PERROTTA

Randolk
29th September 2007, 19:07
Guarda che Cesar è in lista Champions, ha tolto il posto a Adriano...

Ibra botta al collo del piede :afraid:

Rad
29th September 2007, 19:07
Stavo guardando il milionario, giro e vedo ibra fuori.. cazzo è successo? :look:
juan nel prendere la palla l'ha colpito, e si è fatto male:banana:

holysmoke
29th September 2007, 19:08
ma a bologna ci so un sacco di romanisti ma soprattutto interisti -.- ho sentito 2 boati ai 2 gol manco fosse la finale dei mondiali :rotfl:

Axet
29th September 2007, 19:09
ma a bologna ci so un sacco di romanisti ma soprattutto interisti -.- ho sentito 2 boati ai 2 gol manco fosse la finale dei mondiali :rotfl:

Io ho urlato come un cane sul gol di perrotta :sneer:

palo di cruz cmq :banana:

Randolk
29th September 2007, 19:09
SPARATE A MAXWELL :swear:

Rad
29th September 2007, 19:09
Guarda che Cesar è in lista Champions, ha tolto il posto a Adriano...
Ibra botta al collo del piede :afraid:
io sapevo erano fuori entrambi, cmq anche se fosse è stato 2 anni fermo come 1 coglione..
p.s.
PERROTTA!!1 forte la difesa :rotfl:

Slurpix
29th September 2007, 19:09
Guarda che Cesar è in lista Champions, ha tolto il posto a Adriano...
Ibra botta al collo del piede :afraid:


da quanto so sono rimasti fuori adriano e appunto cesar dalla lista cempions

Slurpix
29th September 2007, 19:10
crespo gol

Randolk
29th September 2007, 19:11
HERNAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :metal: :metal: :metal:

Axet
29th September 2007, 19:11
Si ma che fessi in difesa pd nessuno che va a coprire sulla ribattuta del portiere..

Bell'azione cmq di cambiasso.

Rad
29th September 2007, 19:11
vabè, palo esterno, fosse stata verso l'angolo c'era doni pronto
p.s. crespo di merda.. bell'azione di cambiasso ma che sfiga doni Q_Q è già il secondo così.. su ribattuta

Axet
29th September 2007, 19:13
Merda che sfiga ma chi è che è scivolato? Perrotta?

Pd se la dava sulla destra a pizarro andava in porta >_>

edit:
cruz gol, bello :D

riedit:
anzi bel gol si ma doni è ritardato :sneer:

Randolk
29th September 2007, 19:14
El Jaaaaaaaaaaaardineeeeeeeeeeeeeeirooooooooooooooooo o

Gooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllll

Axet
29th September 2007, 19:14
Cruz > ibra, imo

Rad
29th September 2007, 19:16
si ma come cazzo si fa.. guarda da dove ha tirato pd
p.s. cruz è proprio forte infatti lotito lo voleva.. ma cazzo caccia sti 2 spicci che c'hai e pijalo che quello fa la muffa in panchina.. che poi bho entra e segna, SEMPRE.. ma non gioca quasi mai -,-

edit: c'è da dire che mancini STAVOLTA c'ha preso con i cambi.. vabè che insomma erano 2 cambi forzati :rotfl:

Axet
29th September 2007, 19:17
Ma tu non eri laziale scusa? :sneer:

Cruz è un giocatore coi controcazzi, oltre che un vero professionista.

Sintak
29th September 2007, 19:18
Dopo due pareggi e una sconfitta in casa possiamo parlare di ridimensionamento roma? :sneer:

Rad
29th September 2007, 19:19
Ma tu non eri laziale scusa? :sneer:

Cruz è un giocatore coi controcazzi, oltre che un vero professionista.
si però preferisco la roma all inter :sneer: o mejo, da quando quel coglione di mancini s'è portato mezza lazio via, ho cominciato ad odiare l'inter e tutti i suoi componenti

Axet
29th September 2007, 19:19
Dopo due pareggi e una sconfitta in casa possiamo parlare di ridimensionamento roma? :sneer:

Se giuly non fosse stato coglione per me non finiva così ^^

Randolk
29th September 2007, 19:20
edit: c'è da dire che mancini STAVOLTA c'ha preso con i cambi.. vabè che insomma erano 2 cambi forzati :rotfl:

Beh no, ha messo due punte dopo essere partito con una sola. Ci ha preso, ma imo era più logico mettere Suazo per sfruttare il contropiede.

Kali
29th September 2007, 19:21
Dopo due pareggi e una sconfitta in casa possiamo parlare di ridimensionamento roma? :sneer:

Si potete pure chiamarla squadretta del cazzo che non sa vincere se non per qualche caso fortunato come succede ogni 4/5 anni.....lo sto dicendo da una vita btw


ps.
E 4
CCOOOOOOORRRRRDDDDDDDDOOOOOOOOBBBAAAAA!

ecco a voi la supersquadra da scudetto+champions

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sintak
29th September 2007, 19:21
edit: c'è da dire che mancini STAVOLTA c'ha preso con i cambi.. vabè che insomma erano 2 cambi forzati :rotfl:

Un po' come il pendolino di mosca. A forza di andare a caso una la becchi

Rad
29th September 2007, 19:22
Dopo due pareggi e una sconfitta in casa possiamo parlare di ridimensionamento roma? :sneer:
bhè oddio, calcola pure che i 2 pareggi so stati abbastanza sfortunati (controfallo vs juve + n fuorigioco inesistenti fischiati vs la fiore).. e la sconfitta è contro l'inter, che non mi sembra 1 squadra poi così scarsa (certo, a volte fanno cazzate ma ha sempre ibra, crespo, cruz davanti, e in questa partita han dimostrato chi sono..). imho la pensi così solo perchè sei "suggestionato" da questi risultati negativi tutti i fila.. senza calcolare che è anche perchè la roma ha 1 calendario di merda :sneer:

Axet
29th September 2007, 19:22
Roma completamente in bambola, ridicoli proprio in difesa :rotfl:

Randolk
29th September 2007, 19:22
QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :metal: :metal:

Axet
29th September 2007, 19:23
bhè oddio, calcola pure che i 2 pareggi so stati abbastanza sfortunati (controfallo vs juve + n fuorigioco inesistenti fischiati vs la fiore).. e la sconfitta è contro l'inter, che non mi sembra 1 squadra poi così scarsa (certo, a volte fanno cazzate ma ha sempre ibra, crespo, cruz davanti, e in questa partita han dimostrato chi sono..). imho la pensi così solo perchè sei "suggestionato" da questi risultati negativi tutti i fila.. senza calcolare che è anche perchè la roma ha 1 calendario di merda :sneer:

Ibra che ha fatto stasera a parte il rigore? :banana:

Rad
29th September 2007, 19:23
madonna.. scandalo
PURE DA CORDOBAAAAAAAAAAA !!! dopo questa posso spegnere pd -,-

p.s. ibra stasera nulla però è forte questo non si può negare

saltaproc
29th September 2007, 19:23
4 oggi ...per il momento e martedi chi avete che non ricordo?:sneer:

Marphil
29th September 2007, 19:24
Dai che l'1-7 è un risultato raro non abbiate timore.

Axet
29th September 2007, 19:25
madonna.. scandalo
PURE DA CORDOBAAAAAAAAAAA !!! dopo questa posso spegnere pd -,-

p.s. ibra stasera nulla però è forte questo non si può negare

Mica lo nego, però non si è manco visto oggi :p

Randolk
29th September 2007, 19:27
Mica lo nego, però non si è manco visto oggi :p

Hai un po' cacato il cazzo, ma poco. Ha giocato 1 tempo solo, che hai da blaterare sempre roba useless?

Kali
29th September 2007, 19:29
Forti Pizarro e Derossi che rosikano come delle merde xche figo (34+anni) li dribla sistematicamente come birilli :sneer:

se ne fanno 7 pago da bere a tutto il forum segnatevelo ahuahuuha

Acheron
29th September 2007, 19:30
Forti Pizarro e Derossi che rosikano come delle merde xche figo (34+anni) li dribla sistematicamente come birilli :sneer:
se ne fanno 7 pago da bere a tutto il forum segnatevelo ahuahuuha

mi offri da bere cmq a me .

:sneer:

Defender
29th September 2007, 19:35
Mai stato così contento che Totti gliel'abbia data su con la Nazionale cmq.

Tutto il patatrac è stato originato da una sua cappella grande come una casa, e per il resto ha giocato demmerda.

Rad
29th September 2007, 19:36
cmq IMHO se la roma non avesse giocato circa 70minuti in 10vs11 forse non perdeva 4-1.. magari perdeva lo stesso ma non 4-1 -,-

HaWk
29th September 2007, 19:36
I bi-campioni d'Italia di nuovo in testa, da soli. :bow: :bow: :bow: :bow:

Acheron
29th September 2007, 19:36
Mai stato così contento che Totti gliel'abbia data su con la Nazionale cmq.
Tutto il patatrac è stato originato da una sua cappella grande come una casa, e per il resto ha giocato demmerda.


edita :afraid:

Defender
29th September 2007, 19:39
Eehh i location-Roma e i fanboy vari possono dire quel che vogliono ma la realtà resta quella :D

Kali
29th September 2007, 19:44
i location si eclisseranno per un paio di giorni imho :sneer:

Axet
29th September 2007, 19:44
Hai un po' cacato il cazzo, ma poco. Ha giocato 1 tempo solo, che hai da blaterare sempre roba useless?

La verità fa male? :D

Cmq nulla, in risposta ad hawk e alla sua insistenza sul dio del calcio :D

Warbarbie
29th September 2007, 19:44
Eehh i location-Roma e i fanboy vari possono dire quel che vogliono ma la realtà resta quella :D

Era scazzato per qualcosa successo nella punizioneed ha battuto un calcio d'angolo veramente di merda :rotfl::rotfl:

SharTeel
29th September 2007, 19:56
fare commenti del tipo "roma merda altro che scudetto-champion" alla 6a giornata è abbastanza da frocetti del bar dello sport

se è per questo la juve ha perso con l'udinese in casa, il milan è un periodo che non riesce a chiudere le partite e l'inter stessa s'è fatta fermare dal livorno...
può succedere ancora di tutto, potrebbe pure vincerlo che ne so il livorno stesso lo scudetto :sneer:

HaWk
29th September 2007, 20:01
La verità fa male? :D
Cmq nulla, in risposta ad hawk e alla sua insistenza sul dio del calcio :D



Ha giocato 1 tempo e ha segnato 1 gol.

Cosa si può volere di più? :oro:

La capolista se ne vahhh!

Axet
29th September 2007, 20:05
Sì, su rigore e poi manco s'è visto in campo -_-

Cmq sono d'accordo con shar, la roma è tutt'altro che finita.. è a -3 dalla vetta eh

Rad
29th September 2007, 20:05
imho basterà che tornerete a pijare pizze in europa per riportare tutto alla normalità :sneer:

Kuroko
29th September 2007, 20:13
Finchè la Roma è stata in campo con 11 giocatori, la partita mi sembra sia stata a senso unico per noi, poi vabeh, Giuly ha fatto una bella cavolata ed è più che normale che sia finita cosi.

Mi fanno ridere i commenti di persone come Kali, che ogni giorno si rode il fegato per quanto faccia pena la propria squadra, io non aspetto altro che vedere qualche vostro "big-match", noi tre ce li siamo levati dalle scatole, vediamo cosa riuscirete a fare voi ;)

Buon derby comunque :sneer:

E comunque prima sconfitta in campionato, contro l'Inter.. non contro qualche squadretta del cazzo :)

Gathz
29th September 2007, 20:14
l'inter ha meritato, in 11 contro 10 era cmq abbastanza easy vincere una partita del genere, noi non sapevamo cosa fare completamente in bambola, gg a mancini ke dopo 3 anni azzecca 2 cambi :sneer:
cmq finche ci fanno vincere a san siro possono continuare a vincere all olimpico :confused:
vediamo martedi

Rad
29th September 2007, 20:18
gg a mancini ke dopo 3 anni azzecca 2 cambi :sneer:

che poi l'ho detta pure io sta cosa ma ripensandoci.. ibra s'era fatto male e ha fatto entrare crespo (mi sembra logico). dacourt pure s'era fatto male e ha fatto entrare cruz (imho c'è andato di culo) -> gg ha azzeccato i cambi :rotfl: ma se non poteva fare altrimenti n'altro po :sneer:

jamino
29th September 2007, 20:33
Dopo due pareggi e una sconfitta in casa possiamo parlare di ridimensionamento roma? :sneer:

Il punto non sono i 2 punti, il punto sono gli 8 goal presi in 3 partite, ricordando anche che se prima la Roma era a 0 goal presi era anche per una certa buonasotre contatndo i pali presi dagli avversari.

antonybridge
29th September 2007, 20:37
se prima ke iniziasse il camp mi dicevano dopo 6 giornate stare a -3 dalla prima ci mettevo la firma.
ora un po' meno . pero' piano piano il calendario da sfavorevole diventa favorevole.
cmq quello ke ha fatto giuly l avrebbe fatto chiunque. qnd giochi ti viene istintivo

Nefion
29th September 2007, 20:43
Il punto non sono i 2 punti, il punto sono gli 8 goal presi in 3 partite, ricordando anche che se prima la Roma era a 0 goal presi era anche per una certa buonasotre contatndo i pali presi dagli avversari.

non mi pare casuale.. ha preso 8 gol quando ha beccato 3 squadre forti..

cmq la Roma resta fortissima, solo se fossi romanista mi preoccuperei del crollo totale psicologico dopo il primo gol. Era già successo col manchester l'anno scorso, si fermano e non giocano +.

Da interista la cosa che mi fa + piacere è la reazione dopo il pareggio... palo e gol nel giro di 3 minuti

SharTeel
29th September 2007, 20:51
Bomba carta colpisce uno steward

Come già precedentemente annunciato, due petardi alla mezz'ora del primo tempo, sono esplosi al gol di Ibrahimovic. Conclusosi il primo tempo, alcune immagini televisive, hanno mostrato uno steward accasciarsi in terra, stordito dalla vicina esplosione di uno dei due petardi. Reggerà ancora la differenza di maglia e di situazione?


vediamo se l'inter la prossima partita la gioca a porte chiuse o se si conferma che la legge non è uguale per tutti :sneer:

Randolk
29th September 2007, 21:01
l'inter ha meritato, in 11 contro 10 era cmq abbastanza easy vincere una partita del genere

Finitela di giustificarvi con l'inferiorità numerica. Anche in supercoppa avete giocato in 10vs11 e portato a casa il risultato.
La chiave della partita sono stati i primi 15 minuti del secondo tempo, al pareggio di Perrotta siamo andati in berserk e vi abbiamo macinato, "grazie" anche all'infortunio di Ibra.

Lestadt Vampire
29th September 2007, 21:20
Bomba carta colpisce uno steward

Come già precedentemente annunciato, due petardi alla mezz'ora del primo tempo, sono esplosi al gol di Ibrahimovic. Conclusosi il primo tempo, alcune immagini televisive, hanno mostrato uno steward accasciarsi in terra, stordito dalla vicina esplosione di uno dei due petardi. Reggerà ancora la differenza di maglia e di situazione?


vediamo se l'inter la prossima partita la gioca a porte chiuse o se si conferma che la legge non è uguale per tutti :sneer:


Restiamo a vedere, sono proprio curioso!! :hm:

Palur
29th September 2007, 21:36
mi pare che stasera mancini stasera abbia azzeccato qualcosa di piu che 2 cambi cmq.
Il gioco sulle fasce della roma si era visto veramente poco anche prima dell'espulsione ed il tiro di mancini è nato da un episodio , la punizione di totti , tra l'altro contestabile.
Son stati costretti ad accentrarsi fin da subito , con dacourt a fare da mattatore , avra recuperato 15-20 palloni .
Btw ibra ha fatto un partitone , teneva lontani 2 terzini come juan e mexes senza perdere il pallone , facendo reparto da solo e facendo salire la squadra.
In piu a fatto pure gol.Diciamo che ha giocato meglio di gilardino.
Ah de rossi peggiore in campo assieme a giuly, ha fatto solo falli .
Samuel a livello scudetto roma.

Hasley
29th September 2007, 22:59
Vinciamo 4 a 1 in casa della super mega extra squadra col calcio + bello da quando l'uomo ha scoperto il fuoco, ed i commenti che escono sono:
Beh in 11 contro 11, la partita sarebbe stata diversa.

Vi amo:banana:

MnfPna
29th September 2007, 23:08
OSVALDOOOOOOOOOOOOO


e dire che quasi tutti prendevano per il culo l'acquisto di Corvino.


Buahhhhhhhhhhh

Dictator
29th September 2007, 23:27
Boh...
Tanta Inter e poca Roma, c'è poco da fare.

:)

Palur
29th September 2007, 23:48
Boh...
Tanta Inter e poca Roma, c'è poco da fare.
:)
cmq se fossi nel milan comprerei giuly e lo metterei in porta :sneer:

Vindicare
30th September 2007, 01:01
OSVALDOOOOOOOOOOOOO


e dire che quasi tutti prendevano per il culo l'acquisto di Corvino.


Buahhhhhhhhhhh

:lol: mi ha smerdato con una sola partita, 5 milioni pare siano stai spesi bene :elfhat: buon per voi, tra 3-4 anni avete uno squadrone ;)

Goram
30th September 2007, 03:15
Dopo due pareggi e una sconfitta in casa possiamo parlare di ridimensionamento roma? :sneer:
:nod:

Goram
30th September 2007, 03:17
mi pare che stasera mancini stasera abbia azzeccato qualcosa di piu che 2 cambi cmq.
Il gioco sulle fasce della roma si era visto veramente poco anche prima dell'espulsione ed il tiro di mancini è nato da un episodio , la punizione di totti , tra l'altro contestabile.
Son stati costretti ad accentrarsi fin da subito , con dacourt a fare da mattatore , avra recuperato 15-20 palloni .
Btw ibra ha fatto un partitone , teneva lontani 2 terzini come juan e mexes senza perdere il pallone , facendo reparto da solo e facendo salire la squadra.
In piu a fatto pure gol.Diciamo che ha giocato meglio di gilardino.
Ah de rossi peggiore in campo assieme a giuly, ha fatto solo falli .
Samuel a livello scudetto roma.
Anche Gilardino fa reparto da solo :sneer:
Come suko al solo pensiero che poteva venire al Milan:madd:

Axet
30th September 2007, 03:48
mi pare che stasera mancini stasera abbia azzeccato qualcosa di piu che 2 cambi cmq.
Il gioco sulle fasce della roma si era visto veramente poco anche prima dell'espulsione ed il tiro di mancini è nato da un episodio , la punizione di totti , tra l'altro contestabile.
Son stati costretti ad accentrarsi fin da subito , con dacourt a fare da mattatore , avra recuperato 15-20 palloni .
Btw ibra ha fatto un partitone , teneva lontani 2 terzini come juan e mexes senza perdere il pallone , facendo reparto da solo e facendo salire la squadra.
In piu a fatto pure gol.Diciamo che ha giocato meglio di gilardino.
Ah de rossi peggiore in campo assieme a giuly, ha fatto solo falli .
Samuel a livello scudetto roma.

Proprio un partitone di ibra, sì :sneer:


Vinciamo 4 a 1 in casa della super mega extra squadra col calcio + bello da quando l'uomo ha scoperto il fuoco, ed i commenti che escono sono:
Beh in 11 contro 11, la partita sarebbe stata diversa.
Vi amo:banana:

Mi pare palese che fino all'espulsione di giuly sia stata ben altra partita eh :D

Pazzo
30th September 2007, 04:13
Proprio un partitone di ibra, sì :sneer:
Mi pare palese che fino all'espulsione di giuly sia stata ben altra partita eh :D


gliel'ha mica chiesto mancini di essere così coglione a giuly eh

Nefion
30th September 2007, 13:16
Proprio un partitone di ibra, sì :sneer:
Mi pare palese che fino all'espulsione di giuly sia stata ben altra partita eh :D

di certo era + equilibrata. cmq tutti sembra si dimentichino che cmq l'inter era 1-0.. con o senza l'espulsione di giuly..

Lestadt Vampire
30th September 2007, 13:41
di certo era + equilibrata. cmq tutti sembra si dimentichino che cmq l'inter era 1-0.. con o senza l'espulsione di giuly..


Infatti, cmq l'inter ad una punta non mi è piaciuta molto, Ibrahimovic ha fatto quello che ha potuto, ma spesso veniva a centrocampo a prendersi i palloni per evitare la marcatura. Lo schema Roma non è adatto all'inter mi sa, o cmq lo devono provare di più.

Kinson
30th September 2007, 13:42
Proprio un partitone di ibra, sì :sneer:
Mi pare palese che fino all'espulsione di giuly sia stata ben altra partita eh :D
vabèda quando ibra rischia di competere per il pallone d'oro con kakà ogni partita che fa è una merda :lol:

Goram
30th September 2007, 14:04
Infatti, cmq l'inter ad una punta non mi è piaciuta molto, Ibrahimovic ha fatto quello che ha potuto, ma spesso veniva a centrocampo a prendersi i palloni per evitare la marcatura. Lo schema Roma non è adatto all'inter mi sa, o cmq lo devono provare di più.
L'Inter può giocare qualsiasi tipo di schema con i giocatori che ha.
Peccato che Mancini non ci capisca un cazzo; dai l'Inter in mano a Capello e/o Lippi e vedi che succede.

Marphil
30th September 2007, 14:10
Fantastici i romanisti che dicono che in 11vs11 sarebbe stata un'altra partita, peccato che quando hanno vinto all'andata con il Manchester l'anno scorso in 11vs10 tutti a tirarsi Nmila pipponi su quanto erano forti, quanto erano skillati, gliene potevano fare 3, si passa isi, Totti >>> C.Ronaldo ecc. ecc.

Della serie giriamoci la frittata come ce pare :rotfl::rotfl:

Kali
30th September 2007, 14:16
porelli i location :sneer:

Rad
30th September 2007, 14:16
Fantastici i romanisti che dicono che in 11vs11 sarebbe stata un'altra partita, peccato che quando hanno vinto all'andata con il Manchester l'anno scorso in 11vs10 tutti a tirarsi Nmila pipponi su quanto erano forti, quanto erano skillati, gliene potevano fare 3, si passa isi, Totti >>> C.Ronaldo ecc. ecc.
Della serie giriamoci la frittata come ce pare :rotfl::rotfl:
è ovvio che senza giuly l'attacco della roma ha sofferto e che in inferiorità numerica la squadra ha subito.. questo non giustifica la difesa però.
stesso discorso per il manchester all'olimpico. l'espulsione di scholes (l'unico che teneva palla e impostava il gioco a centrocampo nello utd) ha sfavorito di non poco il manchester e infatti la roma ha dominato..

:shrug:

Sintak
30th September 2007, 14:50
Tornato solo ora da ieri pomeriggio a casa.. Giusto per dire

OSVALDO OSVALDO SANTANA :metal:

HaWk
30th September 2007, 15:22
CA TA NIA !


:sneer: :sneer: :sneer:

Kinson
30th September 2007, 15:23
o - mio - dio !

Axet
30th September 2007, 15:26
Favalli andava per i cazzi suoi invece di marcare il tipo del catania, vabbè.

Tanto per cambiare, traversa di pirlo e sulla ribattuta gol annullato per un fallo di mano che probaiblmente non c'è (kaladze si copriva la faccia con le braccia ADESE al corpo).

Nc :rotfl:

Kinson
30th September 2007, 15:28
via da galliani e digli che ci perdesse tempo pure per sto casso d icampiopnato pls ç_ç

Axet
30th September 2007, 15:34
Han fatto vedere ora la ripresa da telecamera inversa.. mano attaccata alla faccia per coprirsi, quindi NON fallo di mano: gol annullato :rotfl:

antonybridge
30th September 2007, 15:36
complimenti a balli per l'assist a cavani

Rad
30th September 2007, 15:39
la lazio perde contro la reggina! cioè cazzo l'ultima in classifica...

Randolk
30th September 2007, 15:41
Dai tranquilli che adesso gliene fate 4 :confused:

Axet
30th September 2007, 15:43
Vabbè inzaghi doveva solo fare il tap-in a porta praticamente vuota e l'ha sturata in maniera incredibile :rain:

Goram
30th September 2007, 15:46
Il Campionato più bello del mondo con gli arbitri più scarsi GG.
Anche l'ammonizione a Kakà per il primo fallo ridicolo , ma siccome aveva ammonito Edusei 30 sec prima per il 100 fallo sullo stesso Kakà , ha dovuto pareggiare i conti.

Axet
30th September 2007, 15:49
Il Campionato più bello del mondo con gli arbitri più scarsi GG.
Anche l'ammonizione a Kakà per il primo fallo ridicolo , ma siccome aveva ammonito Edusei 30 sec prima per il 100 fallo sullo stesso Kakà , ha dovuto pareggiare i conti.

Up.

Cioè l'ammonizione su kaka era veramente ridicola, ma quello chissene.. parliamo del gol :rotfl:

HaWk
30th September 2007, 15:53
Daje Cataniaaaaah! :sneer:

Goram
30th September 2007, 15:53
Up.

Cioè l'ammonizione su kaka era veramente ridicola, ma quello chissene.. parliamo del gol :rotfl:
Boh non so cosa dire Mercoledì Amaurì l'ha stoppata che sembrava Lucchetta se ne sono accorti anche in Korea oggi nulla...Va bene così.
:shrug:

Axet
30th September 2007, 15:54
No ma aspe.. quello di amauri era fallo.

Quello di oggi NON ERA FALLO :rotfl:

Randolk
30th September 2007, 15:55
Non ho visto l'episodio del gol annullato e non sto guardando la partita, ma un amico milanista (:look:) mi dice che a differenza di domenica scorsa meritate ampiamente lo svantaggio.

Andreazakk
30th September 2007, 15:55
GG Cannavaro

Marphil
30th September 2007, 15:57
Entra Gilardino.

Vabbè ho capito, destinati ad essere a -8 a fine giornata.

GG

Axet
30th September 2007, 15:57
Non ho visto l'episodio del gol annullato e non sto guardando la partita, ma un amico milanista (:look:) mi dice che a differenza di domenica scorsa meritate ampiamente lo svantaggio.

Domenica scorsa si giocava da dio, oggi assolutamente no.
Anzi a parte kaka e seedorf stan giocando tutti da schifo..

Però sticazzi con sti arbitri è insostenibile la situazione, meno male che collina doveva sistemare le cose :rotfl:

Marphil
30th September 2007, 16:01
1-1 :rain:

Mazza intelligente il difensore del Catania a fare una scivolata a 20 km dall'avversario riuscendola pure a prende con il braccio :nod:

Axet
30th September 2007, 16:02
KA - KA!

Rigore che c'era imo visto che quello si è buttato per terra a 5 metri da favalli, unico motivo che aveva di fare ciò era di aumentare l'area coperta con il corpo per evitare di far filtrare la palla.

E pure se non c'era sticazzi direi, fa il pari con il gol straregolare annullato.

Axet
30th September 2007, 16:15
Kaka CLAMOROSO non ce n'è davvero per nessuno.

In compenso annullato un gol a inzaghi per un ipotetico fallo di favalli che NON ESISTE :rotfl:

HaWk
30th September 2007, 16:26
Kaka CLAMOROSO non ce n'è davvero per nessuno.

In compenso annullato un gol a inzaghi per un ipotetico fallo di favalli che NON ESISTE :rotfl:

Clamoroso?

Su settegold (:sneer:) dicono che sta giocando da pena:shrug:

HaWk
30th September 2007, 16:33
Gol di Cassano :shocked:

antonybridge
30th September 2007, 16:35
giovinco . palemmo suka

BlackCOSO
30th September 2007, 16:42
PD se spaccato rocchi.....che annata di merda....vabbe segnera Tare .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl:

HaWk
30th September 2007, 16:47
-7

Sorry. :sneer:

Marphil
30th September 2007, 16:48
-7 dopo 6 giornate.

Milan lento, contro il catenaccio de ste squadre o velocizzi o suki abbestia, cosa che non ha saputo fare.

GG

Steh
30th September 2007, 16:49
Beppe Sculli!

Axet
30th September 2007, 16:49
Clamoroso?
Su settegold (:sneer:) dicono che sta giocando da pena:shrug:

Sta giocando da pena?
Migliore in campo lol, ha fatto di quelle cose uberrime (se entrava il gol dopo che ha fatto il numero al limite dell'area veniva giù lo stadio lol)

La cosa più lollosa è che tu ascolti quelli di settegold :rotfl: :rotfl:

Vabbè solita storia, si difendono in 11 nella loro trequarti e non si riesce a combinare una sega.

Due gol REGOLARI annullati, una traversa.
Il resto è noia.

edit:
per chiarire, oggi a parte kaka e seedorf han giocato tutti male eh.
Restano i due gol regolari annullati.
E tra oggi e mercoledì sono 5 punti rubati da arbitraggi scandalosi.

HaWk
30th September 2007, 16:50
Sta giocando da pena?
Migliore in campo lol, ha fatto di quelle cose uberrime (se entrava il gol dopo che ha fatto il numero al limite dell'area veniva giù lo stadio lol)
La cosa più lollosa è che tu ascolti quelli di settegold :rotfl: :rotfl:
Vabbè solita storia, si difendono in 11 nella loro trequarti e non si riesce a combinare una sega.
Due gol REGOLARI annullati, una traversa.
Il resto è noia.

Dai son simpatici quelli di settegold :sneer:

Estrema
30th September 2007, 16:56
bhè che dire quest'anno azzecca un pronostio è davvero da veggente:sneer:

Defender
30th September 2007, 16:56
Visto solo il 2do tempo del Milan, certo che se continua a giocare così in campionato va poco in là.

Pareggio meritato del Catania per quel che ho visto.

Ah e sarebbe ora che gli attaccanti del Milan iniziassero a fare ciò per cui sono stipendiati, ovvero far gol.

Axet
30th September 2007, 16:57
Visto solo il 2do tempo del Milan, certo che se continua a giocare così in campionato va poco in là.
Pareggio meritato del Catania per quel che ho visto.
Ah e sarebbe ora che gli attaccanti del Milan iniziassero a fare ciò per cui sono stipendiati, ovvero far gol.

Tutto vero, ribadisco però che ci sono stati due gol straregolari annullati.

E ribadisco che, nonostante tutti questi fantomatici problemi, a quest'ora se non fosse stato per gli ultimi due arbitraggi saremmo secondi a -2 dall'inter.

Il resto son solo blaterate varie.

Rad
30th September 2007, 16:59
se rocchi salta la gara di mercoledì rosiko N^n

Estrema
30th September 2007, 16:59
Tutto vero, ribadisco però che ci sono stati due gol straregolari annullati.

E ribadisco che, nonostante tutti questi fantomatici problemi, a quest'ora se non fosse stato per gli ultimi due arbitraggi saremmo secondi a -2 dall'inter.

Il resto son solo blaterate varie.
certo che lamentarsi degli arbitri dopo calciopoli è un altra caduta di stile, eh forse con meani andava diverso vero?
:sneer:

SharTeel
30th September 2007, 17:04
beffati all'89', non ci voglio credere :gha:

vabe, meglio perdere col genoa che con qualsiasi altra squadra :nod:
certo che il pareggio sarebbe stato piu' giusto visto che entrambe le squadre han fatto massimo 2-3 tiri nello specchio QQ (fra cui miracolo del portiere del genoa sulla bomba di hamsik nel secondo tempo...come c'è arrivato lo sa solo lui -.-)

Axet
30th September 2007, 17:12
certo che lamentarsi degli arbitri dopo calciopoli è un altra caduta di stile, eh forse con meani andava diverso vero?
:sneer:

Eh si perchè è stato dimostrato molto di quel che ha fatto meani :rotfl:
Stai a cuccia estre che qui non si sta parlando della juve ^^

Guardati i due gol annullati oggi, in particolare il secondo dove il giocatore del catania sbaglia il rinvio e poi cade senza che favalli manco lo sfiori e sul rinvio sbagliato inzaghi la mette dentro :rotfl:

Emma
30th September 2007, 17:15
e dicevano anche napoli fortunato, mah.

Estrema
30th September 2007, 17:16
Eh si perchè è stato dimostrato molto di quel che ha fatto meani :rotfl:
Stai a cuccia estre che qui non si sta parlando della juve ^^
Guardati i due gol annullati oggi, in particolare il secondo dove il giocatore del catania sbaglia il rinvio e poi cade senza che favalli manco lo sfiori e sul rinvio sbagliato inzaghi la mette dentro :rotfl:
dai su axet cioè hai visto come stanno arbitrando? ogni giornata stessi episodi valutazioni diversi è inituli attaccarsi agli arirtri ora che non hanno nessun padrone fanno di nuovo i cazzi loro e non sentono cazzi:nod:

Estrema
30th September 2007, 17:17
e dicevano anche napoli fortunato, mah.
bhè oggi ne è la prova non gli ha detto culo ed ha perso
:sneer:

Axet
30th September 2007, 17:18
dai su axet cioè hai visto come stanno arbitrando? ogni giornata stessi episodi valutazioni diversi è inituli attaccarsi agli arirtri ora che non hanno nessun padrone fanno di nuovo i cazzi loro e non sentono cazzi:nod:

Si ma quella di amauri era stata proprio clamorosa.

E oggi non una ma DUE fottutissime volte. A prescindere da come abbia giocato il milan.

Randolk
30th September 2007, 17:44
Si ma quella di amauri era stata proprio clamorosa.
E oggi non una ma DUE fottutissime volte. A prescindere da come abbia giocato il milan.

Piantala di rognare. C'erano due rigori su Ibra ieri, Mexes evidentemente non ce la faceva ad aspettare fine partita per avere la maglia di Ibra e ha tentato di strappargliela di dosso. Hai letto qualcuno lamentarsene?

"Siamo più forti di decisioni arbitrali sfavorevoli"
Sai di chi è questa? Galliani.

antonybridge
30th September 2007, 17:46
Piantala di rognare. C'erano due rigori su Ibra ieri, Mexes evidentemente non ce la faceva ad aspettare fine partita per avere la maglia di Ibra e ha tentato di strappargliela di dosso. Hai letto qualcuno lamentarsene?
"Siamo più forti di decisioni arbitrali sfavorevoli"
Sai di chi è questa? Galliani.


fa si ke l inter perdeva il primo ke piangeva era mancini :point:

Acheron
30th September 2007, 17:47
:sneer::sneer:

Palur
30th September 2007, 17:50
bisogna anche considerare che il catania è una delle squadre piu forti del campionato ....................

Randolk
30th September 2007, 17:51
fa si ke l inter perdeva il primo ke piangeva era mancini :point:

Si è tutti piagnoni quando si perde, non mi pare che Galliani abbia accettato di buon grado il risultato col Palermo.

Kinson
30th September 2007, 17:52
oh questi arbitri a giro capitano a tutti , inutile lamentarsi . Moggi non ci sta quindi è inutile anche pensare ad eventuali complotti . Ci si può solo incavolare per degli errori ma amen .

Warbarbie
30th September 2007, 17:57
... Moggi non ci sta quindi è inutile anche pensare ad eventuali complotti...

Ceeeerto ,ora il calcio è pulito :nod:
Finalmentehhhh

Axet
30th September 2007, 17:59
Piantala di rognare. C'erano due rigori su Ibra ieri, Mexes evidentemente non ce la faceva ad aspettare fine partita per avere la maglia di Ibra e ha tentato di strappargliela di dosso. Hai letto qualcuno lamentarsene?
"Siamo più forti di decisioni arbitrali sfavorevoli"
Sai di chi è questa? Galliani.

Blatera quanto ti pare.

Restano due gol regolarissimi annullati in una partita e un gol clamorosamente irregolare convalidato ai danni del milan.

Il resto è fuffa

ihc'naib
30th September 2007, 18:00
Blatera quanto ti pare.
Restano due gol regolarissimi annullati in una partita e un gol clamorosamente irregolare convalidato ai danni del milan.
Il resto è fuffa


Si'.. e pensa, sta capitando sia alla Juve che al Milan che alla Juve, due delle squadre implicate nelle questioni di anno scorso. Secondo me stiamo solo, a livello karmico, raccogliendo quanto seminato :)

Axet
30th September 2007, 18:13
Si'.. e pensa, sta capitando sia alla Juve che al Milan che alla Juve, due delle squadre implicate nelle questioni di anno scorso. Secondo me stiamo solo, a livello karmico, raccogliendo quanto seminato :)

Non osare manco mettere juve e milan sullo stesso piano pls :rotfl:

Cioè della juve son state dimostrate le peggiori porcate, il milan era stato penalizzato per una telefonata :rotfl:

Non scherziamo :)

Kinson
30th September 2007, 18:15
Non osare manco mettere juve e milan sullo stesso piano pls :rotfl:
Cioè della juve son state dimostrate le peggiori porcate, il milan era stato penalizzato per una telefonata :rotfl:
Non scherziamo :)


tornando it :

-sugli arbitri non si può urlare al complotto

-sul gioco del milan si può far qualcosa , e almeno quello non va a culo come gli arbitri .

rimane il fatto che quando ci si lega tanto agli errori arbitrali vuol dire che non è bastato il gioco della squadra in sè , ti pare ?

Axet
30th September 2007, 18:20
tornando it :
-sugli arbitri non si può urlare al complotto
-sul gioco del milan si , e almeno quello non va a culo come gli arbitri .
rimane il fatto che quando ci si lega tanto agli errori arbitrali vuol dire che non è bastato il gioco della squadra in sè , ti pare ?

Il gioco del milan?
Che cazzo c'entra, oggi ha giocato male ma mercoledì ha giocato da dio.

E mercoledì se dio non si fosse messo di mezzo il gioco della squadra sarebbe strabastato, oggi invece è stata una partita brutta però che sarebbe finita 3 a 1 se non fosse stato per l'arbitro idiota.

Kinson
30th September 2007, 18:22
Il gioco del milan?
Che cazzo c'entra, oggi ha giocato male ma mercoledì ha giocato da dio.
E mercoledì se dio non si fosse messo di mezzo il gioco della squadra sarebbe strabastato, oggi invece è stata una partita brutta però che sarebbe finita 3 a 1 se non fosse stato per l'arbitro idiota.


oggi c'entra , se avesse giocato meglio sarebbe andato oltre alla sfiga che gira per decisioni arbitrali , questo voglio dire .

jamino
30th September 2007, 18:27
Eh si perchè è stato dimostrato molto di quel che ha fatto meani :rotfl:
Stai a cuccia estre che qui non si sta parlando della juve ^^
Guardati i due gol annullati oggi, in particolare il secondo dove il giocatore del catania sbaglia il rinvio e poi cade senza che favalli manco lo sfiori e sul rinvio sbagliato inzaghi la mette dentro :rotfl:



Scusa mi dici cosa è stato DIMOSTRATO della Juve visto che sai tanto su calciopoli?

Sono molto curioso di conoscere queste peggiori porcate...

Hanno dimostrato che Moggi parlava con gli arbitri?
Mentre il Milan tramite meani no...

Hanno dimsotrato che Moggi faceva favori agli arbitri.. No. solo a Pairetto e Bergamo che a quanto mi risulta non arbitrano, mentre mi risulta che il Milan faceva favori a Paparesta (che arbitra)... O vogliamo parlare delle cene tra Galliani e Collina nel ristorante di Meani stranamente nel giorno di chiusura?


Su su torna a cuccia e studiati gli atti di calciopoli prima di aprie la boccuccia...

Mellen
30th September 2007, 18:30
Sapevo che Kolarov ha un sinistro micidiale!
Comprato al Fantacalcio che nessuno sapeva chi era!!!

Empoli che finalmente gioca seriamente e stramerita la vittoria.

BlackCOSO
30th September 2007, 18:34
E intanto Torino e devastata , macchine distrutte , negozi spaccati , picchiano chiunque arrivi a portata ( non i cellerini..intendo i tifosi..) ..ma dio XXXXX ...ma si puo essere cosi coglioni dico io?

Mandassero L'esercito PD...ma morissero tutti ....

Axet
30th September 2007, 18:37
oggi c'entra , se avesse giocato meglio sarebbe andato oltre alla sfiga che gira per decisioni arbitrali , questo voglio dire .

Chiaro, ma mercoledì?

Che poi fosse stato uno il gol dici vabbè, che sfiga... quando sono due ti incazzi un pelo di più ^^


Scusa mi dici cosa è stato DIMOSTRATO della Juve visto che sai tanto su calciopoli?

Sono molto curioso di conoscere queste peggiori porcate...

Hanno dimostrato che Moggi parlava con gli arbitri?
Mentre il Milan tramite meani no...

Hanno dimsotrato che Moggi faceva favori agli arbitri.. No. solo a Pairetto e Bergamo che a quanto mi risulta non arbitrano, mentre mi risulta che il Milan faceva favori a Paparesta (che arbitra)... O vogliamo parlare delle cene tra Galliani e Collina nel ristorante di Meani stranamente nel giorno di chiusura?


Su su torna a cuccia e studiati gli atti di calciopoli prima di aprie la boccuccia...

Ancora con sta storia della juve auhauhauhahua :rotfl:

Mettila così, il milan è incriminato per una telefonata dove non si dice NULLA di compromettente.
La juve invece per migliaia, e sottolineo, migliaia di telefonate (con tanto di sim procurate appositamente da big luciano), per aver chiuso l'arbitro nello spogliatoio e altre cosucce di sto tipo :sneer:

Poi uberlol@no ma va non è che pilotavano gli arbitri, pilotavano solo i designatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Favori a paparesta? E quali? ^^

Lorzmus
30th September 2007, 18:37
blabliblu vario

Il fanboy allo stato puro, rosika in pace :point:

jamino
30th September 2007, 18:42
Chiaro, ma mercoledì?

Che poi fosse stato uno il gol dici vabbè, che sfiga... quando sono due ti incazzi un pelo di più ^^



Ancora con sta storia della juve auhauhauhahua :rotfl:

Mettila così, il milan è incriminato per una telefonata dove non si dice NULLA di compromettente.
La juve invece per migliaia, e sottolineo, migliaia di telefonate (con tanto di sim procurate appositamente da big luciano), per aver chiuso l'arbitro nello spogliatoio e altre cosucce di sto tipo :sneer:

Poi uberlol@no ma va non è che pilotavano gli arbitri, pilotavano solo i designatori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Favori a paparesta? E quali? ^^

Allora le telefonate non sono migliaglia... e continui a mostrare la tua ignoranza...

Ripeto spiegami come è possibile (da sentenza del processo) condizionare il risultato di un campionato senza condizionare il risultato di nessuna partita.....

Il favore a Paparesta è la famosa presentazione di un rapporto della società per cui lavora Paparesta direttamente al sottosegretario Letta senza passare per i canoni istituzionali come previsto dalla legge...


Ora che la Juve abbia delle colpe per palesi violazioni dell'articolo 1 è palese.. che i miracolati del milan si permettano di fare lezioni di morale ed onestà è veramente ridicolo....

Per altro Fanboy blabla mentre piangi per gli arbitraggi ricordati che oggi Kaka doveva prendersi (da regolamento) la seconda ammonizione per essere andato a recuperare il pallone nella rete dopo il gol..

Axet
30th September 2007, 18:45
Il fanboy allo stato puro, rosika in pace :point:

Cosa c'è di fanboy nel dire che sia questa partita che quella di mercoledì sono state rubate da un arbitraggio scandaloso? :)

Immagino che tu sia juventino e che pensi che la juve sia innocente. E' l'unica possibilità, altrimenti un reply del genere non si spiega.
E, in qualsiasi caso: :point:

Steh
30th September 2007, 18:46
oggi Kaka doveva prendersi (da regolamento) la seconda ammonizione per essere andato a recuperare il pallone nella rete dopo il gol..

Infatti... perchè non è stato espulso?

Mellen
30th September 2007, 18:48
E intanto Torino e devastata , macchine distrutte , negozi spaccati , picchiano chiunque arrivi a portata ( non i cellerini..intendo i tifosi..) ..ma dio XXXXX ...ma si puo essere cosi coglioni dico io?
Mandassero L'esercito PD...ma morissero tutti ....

Non c'è nulla da fare: porte chiuse sempre e via di ppv vista l'ignoranza delle persone, oppure stato di "guerra" dove ai poliziotti è consentito fare qualsiasi cosa a chi è in una certa zona o che faccia anche solo un gesto non consentito

Axet
30th September 2007, 18:50
Allora le telefonate non sono migliaglia... e continui a mostrare la tua ignoranza...

Ripeto spiegami come è possibile (da sentenza del processo) condizionare il risultato di un campionato senza condizionare il risultato di nessuna partita.....

Il favore a Paparesta è la famosa presentazione di un rapporto della società per cui lavora Paparesta direttamente al sottosegretario Letta senza passare per i canoni istituzionali come previsto dalla legge...


Ora che la Juve abbia delle colpe per palesi violazioni dell'articolo 1 è palese.. che i miracolati del milan si permettano di fare lezioni di morale ed onestà è veramente ridicolo....

Hai ragione. Il milan è colpevole (eh si infatti s'è visto quanti favori ha avuto e quanti campionati gli han fatto vincere :sneer:) e la juve innocente.

Ok? :)


Per altro Fanboy blabla mentre piangi per gli arbitraggi ricordati che oggi Kaka doveva prendersi (da regolamento) la seconda ammonizione per essere andato a recuperare il pallone nella rete dopo il gol..

Oddio muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Punto primo: l'ammonizione su kaka, quella che ha preso, era INESISTENTE.

Punto secondo: il regolamento non vieta di andare a prendere il pallone in rete dopo il gol, vieta di andare a toglierlo dalle mani di un avversario o più in generale di "fare casino".
Kaka è andato diretto sul pallone, se poi quelli del catania gli son saltati addosso mica è colpa sua.. :rotfl:

Mellen
30th September 2007, 18:52
Infatti... perchè non è stato espulso?

Perchè l'arbitro si è accorto dopo che lo aveva già ammonito.. infatti aveva il cartellino in mano prima per Kakà, poi ha ammonito Mascara per proteste e infine si è ricordato che era Kakà.

Cmq arbitro di oggi scandaloso in ogni senso.
Ho visto la partita su Diretta Gol e sul gol di Inzaghi non c'era la mano di Kaladze, c'era l'espulsione di Kakà (la prima ammonizione è un falletto da dietro per fermare Edusei che era partito in contropiede quindi giusta e la seconda per regolamento perchè ha preso la palla dalla porta) e dopo qualche minuto per Martinez (doveva esserci la seconda ammonizione per un fallo su Oddo). Il rigore io personalmente non l'avrei dato visto che per regolamento la mano in area deve essere volontaria per dare il rigore e sinceramente Edusei si è buttato in scivolata ma non poteva mica tagliarsi il braccio.

mrfusion
30th September 2007, 18:52
Milan - Catania

Gli indifendibili.

Sono indifendibili, sul serio.

Se prima giocavamo bene e perdevamo, ora giochiamo di merda e perdiamo.

Spero che il cinghiale si infili il suo albero di natale nel culo, visto che NON SERVE AD UN CAZZO contro chi si chiude a riccio.
Spero che gli caschi in testa la nerchia di seedorf se continua ad interpretare il turn over come un beota. Tre quarti di difesa cambiata.. sei scemo proprio, cinghialotto mio.

Partita inguardabile, soprattutto per uno che paga per andare allo stadio per vedere questo spettacolo miserabile.

ihc'naib
30th September 2007, 18:55
io l'avevo detto un mese fa.. secondo me, con l'eta' che avanza, il milan rimane un'ottima squadra per giocare la CL, e rimane una delle favorite, ma fatichera' in un campionato lungo e stancante.
Se non ho capito male, Favalli e Inzaghi oggi (due dei vecchietti di cui si parlava con Axet) hanno giocato di merda.

Axet
30th September 2007, 18:55
Perchè l'arbitro si è accorto dopo che lo aveva già ammonito.. infatti aveva il cartellino in mano prima per Kakà, poi ha ammonito Mascara per proteste e infine si è ricordato che era Kakà.
Cmq arbitro di oggi scandaloso in ogni senso.
Ho visto la partita su Diretta Gol e sul gol di Inzaghi non c'era la mano di Kaladze, c'era l'espulsione di Kakà (la prima ammonizione è un falletto da dietro per fermare Edusei che era partito in contropiede quindi giusta e la seconda per regolamento perchè ha preso la palla dalla porta) e dopo qualche minuto per Martinez (doveva esserci la seconda ammonizione per un fallo su Oddo). Il rigore io personalmente non l'avrei dato visto che per regolamento la mano in area deve essere volontaria per dare il rigore e sinceramente Edusei si è buttato in scivolata ma non poteva mica tagliarsi il braccio.

A parte il lol@espulsione di kaka, del secondo gol annullato invece che mi dici? :rolleyes:

Favalli non sfiora nemmeno il difensore, che tira una zappata per terra e cade. La palla passa tra difensore e portiere e inzaghi insacca.
Gol annullato per fallo di favalli :rotfl:


io l'avevo detto un mese fa.. secondo me, con l'eta' che avanza, il milan rimane un'ottima squadra per giocare la CL, e rimane una delle favorite, ma fatichera' in un campionato lungo e stancante.
Se non ho capito male, Favalli e Inzaghi oggi (due dei vecchietti di cui si parlava con Axet) hanno giocato di merda.

Inzaghi si è mangiato un gol ma ne ha fatti altri due regolari che gli sono stati annullati.
Cioè ha fatto la classica partita alla inzaghi, nulla più nulla meno.
La differenza è che gli son arrivati pochi palloni perchè il catania difendeva in 11 nella loro 3/4.
Pippo o segna o fa merda, non è uno che fa gioco. Non fa nulla a parte segnare.. se gli annullano 2 gol regolari porello che ci può fare :D

Favalli gioca tipo 3 partite all'anno di cui 2 in coppa italia, e cmq si sapeva che fa cagare come giocatore :D

Lorzmus
30th September 2007, 18:55
Cosa c'è di fanboy nel dire che sia questa partita che quella di mercoledì sono state rubate da un arbitraggio scandaloso? :)
Immagino che tu sia juventino e che pensi che la juve sia innocente. E' l'unica possibilità, altrimenti un reply del genere non si spiega.
E, in qualsiasi caso: :point:

si, sono juventino e non ho mai minimamente pensato che la juve fosse innocente, anzi di colpe ne aveva e ha pagato un giusto dazio. Non penso, inoltre, che le colpe del milan possano essere paragonate a quelle della juve.
Ma tutto questo, è un altro discorso, e tirarlo fuori ogni volta tentando di salvare il tuo fantastico milan beh mi pare un pò da bimbominkia.

Io la vedo così:
la partita di mercoledì è stata condizionata da un errore grosso come una casa e dalla sfiga di prendersi un gol su punizione al 90', ma stramerito al palermo che, seppur giocando di merda, ha vinto contro i campioni d'europa.
la partita di oggi non è proprio paragonabile a quella contro il palermo, il milan ha giocato di merda e ha pareggiato su un rigore inesistente. Gli altri episodi non li ho visti, ma dal tuo metro di giudizio presumo che i gol siano stati annullati giustamente. E, in ogni caso, merito al catania che ha strappato 1 punto dove pochi ci riusciranno nel corso della stagione.

Per fare un paragone, pure la juve ha giocato bene contro l'udinese, ma abbiamo perso e siamo stati sfigati in più di un occasione. Non per questo ho sentito inneggiare all'arbitraggio scandaloso e alla sfiga divina. A volte fare un pò di mea culpa non farebbe male. ;)

Estrema
30th September 2007, 18:56
E intanto Torino e devastata , macchine distrutte , negozi spaccati , picchiano chiunque arrivi a portata ( non i cellerini..intendo i tifosi..) ..ma dio XXXXX ...ma si puo essere cosi coglioni dico io?
Mandassero L'esercito PD...ma morissero tutti ....

Non c'è nulla da fare: porte chiuse sempre e via di ppv vista l'ignoranza delle persone, oppure stato di "guerra" dove ai poliziotti è consentito fare qualsiasi cosa a chi è in una certa zona o che faccia anche solo un gesto non consentito
il famoso stle juventus perchè i tifosi son da quell parte a sto giro, forse gli stessi che han messo lo striscione in curva 2 anni fa ; Grazie triade:nod:

ps a gia ma loro si autoarrestano allo stadio:sneer:

Mellen
30th September 2007, 18:58
A parte il lol@espulsione di kaka, del secondo gol annullato invece che mi dici? :rolelyes:
Favalli non sfiora nemmeno il defensore, che tira una zappata per terra e cade. La palla passa tra difensore e portiere e inzaghi insacca.
Gol annullato per fallo di favalli :rotfl:

Su Diretta gol non l'hanno mostrata..:shrug:

A regolamento entrambe le ammonizioni di Kakà erano giuste, poi non ho visto tutta la partita, ma la prima, ti ripeto, ferma da dietro (che sia una trattenuta, un calcione o anche solo una spintarella sempre fallo è) un giocatore che stava partendo in contropiede, e la seconda è da regolamento (che mi pare abbiano cambiato e che gli attaccanti non debbano minimamente avvicinarsi al pallone in porta onde evitare risse)

ihc'naib
30th September 2007, 18:59
il famoso stle juventus perchè i tifosi son da quell parte a sto giro,


Sei sempre il solito :sneer:

Le due tifoserie, quella granata e quella bianconera, hanno cercato lo scontro e le forze dell'ordine sono state costrette ad intervenire per disperdere i facinorosi e riportare la situazione alla tranquillità.

Mi mettero' in firma un disclaimer sul rapporto Estrema - Juventus :)

E in ogni caso, eri te che brontolavi gli juventini perche' tifoseria opportunistica, fredda e inutile.. probabilmente cercano di far bella figura per te ;)

Mellen
30th September 2007, 19:01
il famoso stle juventus perchè i tifosi son da quell parte a sto giro, forse gli stessi che han messo lo striscione in curva 2 anni fa ; Grazie triade:nod:
ps a gia ma loro si autoarrestano allo stadio:sneer:


Secondo me sono 4 ebeti che attendono da anni lo scontro con i granata e viceversa visto che secondo quello scritto sono entrambe le tifoserie che cercano lo scontro.

Genoa-Samp, Torino-Juve, poi vedremo gli altri 2 derby dove si spera, visto che ormai sono anni e anni che avvengono quei due, non succeda nulla

ihc'naib
30th September 2007, 19:02
ah. dal forum della gazzetta:

Abito a 50 metri dallo stadio, non ci sono né sirene né ambulanze, a parte l'elicottero della tv che volteggia rumoroso sulle nostre teste, non si segnala nulla di grave... Vedo passare qui sotto sciami di tifosi di ambo le squadre che ridono e scherzano anche se si passano vicini; almeno, a quest'ora non si segnala nulla di grave.

Axet
30th September 2007, 19:02
si, sono juventino e non ho mai minimamente pensato che la juve fosse innocente, anzi di colpe ne aveva e ha pagato un giusto dazio. Non penso, inoltre, che le colpe del milan possano essere paragonate a quelle della juve.
Ma tutto questo, è un altro discorso, e tirarlo fuori ogni volta tentando di salvare il tuo fantastico milan beh mi pare un pò da bimbominkia.

Impara a leggere, ce la puoi fare:
ihc ha messo sullo stesso piano juve e milan, io gli ho fatto notare che non è così.

Il resto è tutto frutto di un tuo viaggio mentale :sneer:


Io la vedo così:
la partita di mercoledì è stata condizionata da un errore grosso come una casa e dalla sfiga di prendersi un gol su punizione al 90', ma stramerito al palermo che, seppur giocando di merda, ha vinto contro i campioni d'europa.

Eh si, merito loro di aver vinto con un gol rubato :sneer:


la partita di oggi non è proprio paragonabile a quella contro il palermo, il milan ha giocato di merda e ha pareggiato su un rigore inesistente. Gli altri episodi non li ho visti, ma dal tuo metro di giudizio presumo che i gol siano stati annullati giustamente. E, in ogni caso, merito al catania che ha strappato 1 punto dove pochi ci riusciranno nel corso della stagione.

Il milan ha giocato male, è vero.. e quindi? Due gol sono stati annullati, ed erano regolare.

Manco hai visto gli episodi e blateri, mi fai quasi tenerezza. Quasi :sneer:


Per fare un paragone, pure la juve ha giocato bene contro l'udinese, ma abbiamo perso e siamo stati sfigati in più di un occasione. Non per questo ho sentito inneggiare all'arbitraggio scandaloso e alla sfiga divina. A volte fare un pò di mea culpa non farebbe male. ;)

Contro il palermo 2 traverse, 5 nitide palle gol non entrate per salvataggi sulla linea et simila, un gol irregolare convalidato al palermo.

Oggi traversa e 2 gol regolari annullati.

Che ci vuoi fare? :rolleyes:

ihc'naib
30th September 2007, 19:03
Impara a leggere, ce la puoi fare:
ihc ha messo sullo stesso piano juve e milan, io gli ho fatto notare che non è così.


Non sono sorpreso, ma tu non hai compreso il mio messaggio.
Sai che cos'e' il Karma?

Axet
30th September 2007, 19:06
Su Diretta gol non l'hanno mostrata..:shrug:

Spero lo facciano vedere stasera a controcampo, perchè è ancora più clamorosa dell'altro gol annullato.

Per capirci, nel primo kaladze la tocca con le mani anche se sono attaccate al corpo quindi vabbè dici ha preso una svista.

Nel secondo fanno tutto da soli, inzaghi segna e il gol viene annullato.. :rain:


A regolamento entrambe le ammonizioni di Kakà erano giuste, poi non ho visto tutta la partita, ma la prima, ti ripeto, ferma da dietro (che sia una trattenuta, un calcione o anche solo una spintarella sempre fallo è) un giocatore che stava partendo in contropiede, e la seconda è da regolamento (che mi pare abbiano cambiato e che gli attaccanti non debbano minimamente avvicinarsi al pallone in porta onde evitare risse)

La prima non ci stava. Cioè erano 5 metri avanti all'area catanese, kaka lo tocca appena e quello si lancia.
Non mi pareva un fallo tattico visto che i difensori erano tutti già indietro..

Sulla palla presa dalla rete, se han cambiato le regole non lo so.. io ero rimasto al fatto che si può andare a prender la palla ma senza generare casini o togliendola dalle mani dell'avversario.
Se han cambiato le regole quest'anno, sinceramente, lo ignoro.


Non sono sorpreso, ma tu non hai compreso il mio messaggio.
Sai che cos'e' il Karma?

Si, ma il fatto è che il milan non ha seminato nulla :)

Estrema
30th September 2007, 19:06
Sei sempre il solito :sneer:
Le due tifoserie, quella granata e quella bianconera, hanno cercato lo scontro e le forze dell'ordine sono state costrette ad intervenire per disperdere i facinorosi e riportare la situazione alla tranquillità.
Mi mettero' in firma un disclaimer sul rapporto Estrema - Juventus :)
E in ogni caso, eri te che brontolavi gli juventini perche' tifoseria opportunistica, fredda e inutile.. probabilmente cercano di far bella figura per te ;)
bhè si infatti se guardassi sky che stanno facendo diversi aggiornamenti ti accorgeresti che gli scontri so avvenuti tra tifosi della juve e polizia con tanto di operatore all'ospedle, se abitassi a torino o comunque avessi fatto trasferte a torino dovrresti sapere che dietro via filadelfia ci sta lo sweet la più famosa sede dei tifosi granata e noteresti l'invasione degli juventini che aspettano il pulman del toro; ao se le cose non le sai salle.
Io ho fatto diverse trasferte a torino contro i granata con il perugia, e son 2 tifoserie che non si amano per svariati precedenti, bhè che dire io grossi casini non ne ho mai visti, perchè sono una tifoseria che se fa casino lo fa per sul serio vedi la famosa partita con il milan del 2003:nod:
Ripeto siete quelli degli striscioni per la triade non scordatevelo mai:nod:

Estrema
30th September 2007, 19:08
Secondo me sono 4 ebeti che attendono da anni lo scontro con i granata e viceversa visto che secondo quello scritto sono entrambe le tifoserie che cercano lo scontro.
Genoa-Samp, Torino-Juve, poi vedremo gli altri 2 derby dove si spera, visto che ormai sono anni e anni che avvengono quei due, non succeda nulla
anche questo è vero però sta di fatto che mi pare che ultimamente a torino non è sucesso nulla almeno quando giocano i ganata guardacaso con la juve ancora entrano le bombe carta
:nod:

mrfusion
30th September 2007, 19:08
io l'avevo detto un mese fa.. secondo me, con l'eta' che avanza, il milan rimane un'ottima squadra per giocare la CL, e rimane una delle favorite, ma fatichera' in un campionato lungo e stancante.
Se non ho capito male, Favalli e Inzaghi oggi (due dei vecchietti di cui si parlava con Axet) hanno giocato di merda.

La mancanza di riserve degne di questo nome si fa sentire, non possiamo giocare sempre sui nervi, sulle motivazioni.

Favalli, assieme a tutta la difesa, ha fatto piuttosto cagare, e' un piolo. Purtroppo se ne cambi 3 su 4 (piu' il portiere, santiddio, il portiere.. ne avessimo uno sano in panca..) e' matematico che capitino gli errori, sulle marcature, sui disimpegni, etc.

Su Inzaghi.. mah, vista a disposizione tattica ostinatamente voluta dal cinghiale e' gia' tanto quello che ha combinato, ma se non arrivano biglie, non arrivano. Nota: se Gila avesse sbagliato quel gol sottoporta come ha fatto Pippo sarebbe morto dalle maledizioni.

ihc'naib
30th September 2007, 19:10
bhè si infatti se guardassi sky che stanno facendo diversi aggiornamenti ti accorgeresti che gli scontri so avvenuti tra tifosi della juve e polizia con tanto di operatore all'ospedle, e abitassi a torino o comunque avessi fatto trasferte a torino dovrresti sapere che dietro via filadelfia ci sta lo sweet la più famosa sede dei tifosi granata e noteresti l'invasione degli juventini che aspettano il pulman del toro; ao se le cose non le sai salle.
Io ho fatto diverse trasferte a torino contro i granata con il perugia, e son 2 tifoserie che non si amano per svariati precedenti, bhè che dire io grossi casini non ne ho mai visti, perchè sono una tifoseria che se fa casino lo fa per sul serio vedi la famosa partita con il milan del 2003:nod:
Ripeto siete quelli degli striscioni per la triade non scordatevelo mai:nod:


io ho solo cercato un po' di fonti. Sono andato sulla gazzetta e ho trovato quello, e sul forum c'e' un tipo che descrive la situazione affermando di vivere vicino allo stadio. Poi tutta sta topografia ultra(s)trategica ovviamente non la conosco.
Kudos.

Mjollo
30th September 2007, 19:12
premesso che chiunque si meni prima di una partita di calcio... è un coglione.

cmq da quello che so ci sono stati incidenti tra gruppi di juventini (fra di loro... soliti battibecchi tra gruppi diversi per il "dominio"). in piu ci sono state scaramucce tra le due tifoserie con tifosi juventini che hanno cercato di raggiungere il bar sweet che è il bar degli ultras granata.
questo è quello che leggo su un forum quindi non è attendibile :)

ihc'naib
30th September 2007, 19:12
Si, ma il fatto è che il milan non ha seminato nulla :)


Ora, ma sinceramente, lasciando stare la juve e tutto, pensando solo al Milan. Tu ci credi a questa cosa che hai detto? Ci credi che una societa' che aveva un membro della dirigenza deputato ai rapporti con i guardalinee (era questo meani no? O ricordo male? puo' essere) non abbia cercato di influenzare gli arbitri?
Pensi veramente che il Milan sia stato una vittima innocente che non aveva fatto nulla?

Estrema
30th September 2007, 19:13
io ho solo cercato un po' di fonti. Sono andato sulla gazzetta e ho trovato quello, e sul forum c'e' un tipo che descrive la situazione affermando di vivere vicino allo stadio. Poi tutta sta topografia ultra(s)trategica ovviamente non la conosco.
Kudos.
e io invece i veri scontri tra tifosi li ho viti spesso perciò a differenza di molti so quello che succede negli stadi.

a e io ho fatto le trasferte in serie c2 dove se ci so 4 poliziotti è na fortuna:nod:

SharTeel
30th September 2007, 19:14
a parte che su un forum posso pure scrivere che i tifosi delle squadre avversarie se stanno a bacià e stanno camminando nudi per strada....
gli atti di guerriglia li ha fatti vedere chiaramente poco fa su controcampo, e le immagini parlano chiaro.


ma si sa, solo a napoli succedono ste cose e c'è bisogno di far giocare una partita fra due squadre gemellate a porte chiuse per 1 bottiglietta :rolleyes:

Steh
30th September 2007, 19:15
La prima non ci stava. Cioè erano 5 metri avanti all'area catanese, kaka lo tocca appena e quello si lancia.
Non mi pareva un fallo tattico visto che i difensori erano tutti già indietro..

Sulla palla presa dalla rete, se han cambiato le regole non lo so.. io ero rimasto al fatto che si può andare a prender la palla ma senza generare casini o togliendola dalle mani dell'avversario.
Se han cambiato le regole quest'anno, sinceramente, lo ignoro.


Mercoledì Rubinho è stato espulso per aver preso la palla con le mani fuori area come ultimo uomo.
Non era fuori area ed eventualmente non era nemmeno ultimo uomo perchè dopo c'erano ben 2 difensori (quindi al massimo era ammonizione). Inoltre si è preso 1 turno di squalifica.

Oggi rigore per il Napoli con il fallo 1 metro fuori area (con Lavezzi che cade in area).

C'è una congiura contro il Genoa e il Milan!

Vai Jami tocca a te! :sneer:

Axet
30th September 2007, 19:15
La mancanza di riserve degne di questo nome si fa sentire, non possiamo giocare sempre sui nervi, sulle motivazioni.
Favalli, assieme a tutta la difesa, ha fatto piuttosto cagare, e' un piolo. Purtroppo se ne cambi 3 su 4 (piu' il portiere, santiddio, il portiere.. ne avessimo uno sano in panca..) e' matematico che capitino gli errori, sulle marcature, sui disimpegni, etc.
Su Inzaghi.. mah, vista a disposizione tattica ostinatamente voluta dal cinghiale e' gia' tanto quello che ha combinato, ma se non arrivano biglie, non arrivano. Nota: se Gila avesse sbagliato quel gol sottoporta come ha fatto Pippo sarebbe morto dalle maledizioni.

Beh bonera non ha sbagliato na ceppa oggi..
Del resto scusa ma a parte l'occasione del gol il catania non è praticamente mai stato pericoloso.
E il gol è scaturito da una cazzata madornale in copertura di favalli, mica del resto della difesa.

Che poi non abbiano giocato bene un po' tutti è vero, però mi pare tu la faccia troppo drastica.
Del resto ribadisco, se non fosse stato per l'arbitro sta partita l'avremmo vinta e nessuno si lamenterebbe.

Uppo il discorso sul gol sbagliato.. se fosse stato gila saltavano in campo 30k persone e lo linciavano :D
Però a pippo si perdona un po' tutto... anche perchè lui i suoi 2 gol li ha fatti pure oggi :sneer:

ihc'naib
30th September 2007, 19:16
ma si sa, solo a napoli succedono ste cose e c'è bisogno di far giocare una partita fra due squadre gemellate a porte chiuse per 1 bottiglietta :rolleyes:


Certo che siete egocentrici e monotematici eh? Dovete sempre buttarla tutta su quello che capita alla vostra povera squadra indifesa. :sneer:

E' solo un gioco, eh. E sopratutto.. non si tratta sempre e soltanto di voi :) (non mi riferisco al Napoli in particolare.. parlo della mentalita' in generale)

Mellen
30th September 2007, 19:19
Spero lo facciano vedere stasera a controcampo, perchè è ancora più clamorosa dell'altro gol annullato.

Per capirci, nel primo kaladze la tocca con le mani anche se sono attaccate al corpo quindi vabbè dici ha preso una svista.

Nel secondo fanno tutto da soli, inzaghi segna e il gol viene annullato.. :rain:


La prima non ci stava. Cioè erano 5 metri avanti all'area catanese, kaka lo tocca appena e quello si lancia.
Non mi pareva un fallo tattico visto che i difensori erano tutti già indietro..

Sulla palla presa dalla rete, se han cambiato le regole non lo so.. io ero rimasto al fatto che si può andare a prender la palla ma senza generare casini o togliendola dalle mani dell'avversario.
Se han cambiato le regole quest'anno, sinceramente, lo ignoro.



L'arbitro ha sbagliato molto, l'ho notato. Sull'episodio del gol guarderò, ma di certo non su controcampo che reputo una trasmissione per dementi ;)

Cmq sulla prima ammonizione, a parti invertite l'avresti chiesta. Difesa schierata del Milan? Mah, Kaladze era su per il calcio d'angolo e cmq c'era una ripartenza e erano 4-4 se non ricordo male.
La seconda ho sentito sta news e anche il commentore diceva così..


anche questo è vero però sta di fatto che mi pare che ultimamente a torino non è sucesso nulla almeno quando giocano i ganata guardacaso con la juve ancora entrano le bombe carta
:nod:
La bomba carta dell'altra volta era di un beota catturato subito. Sulle tifoserie in generale la penso in modo drastico ;)

SharTeel
30th September 2007, 19:20
Certo che siete egocentrici e monotematici eh? Dovete sempre buttarla tutta su quello che capita alla vostra povera squadra indifesa. :sneer:

E' solo un gioco, eh. E sopratutto.. non si tratta sempre e soltanto di voi :) (non mi riferisco al Napoli in particolare.. parlo della mentalita' in generale)

ricordati queste parole quando si saprà che l'olimpico di roma non verrà squalificato per i 2 petardi che sono scoppiati al gol di ibrahimovic e che lo stadio di torino non verrà squalificato per gli scontri di tifosi.

2 pesi 2 misure, così è e così sempre sarà in italia.

Estrema
30th September 2007, 19:21
a parte che su un forum posso pure scrivere che i tifosi delle squadre avversarie se stanno a bacià e stanno camminando nudi per strada....
gli atti di guerriglia li ha fatti vedere chiaramente poco fa su controcampo, e le immagini parlano chiaro.
ma si sa, solo a napoli succedono ste cose e c'è bisogno di far giocare una partita fra due squadre gemellate a porte chiuse per 1 bottiglietta :rolleyes:
Ma che ragionamenti fai scusa 3 anni fa o giu di li come è andata a finire la partita dei playoff con l'avellino? te la ricordi? lo sai il napoli come moltissime squadre del sud come si muovono gli scatta oltre che la multa la recidività:nod:

SharTeel
30th September 2007, 19:24
c'entra 1 cazzo nord e sud estre non di cazzate per favore

ste cose succedono in tutti gli stadi in tutta italia
è solo che in alcune parti si fa finta di non vedere.


edito che forse non mi sono spiegato
io non mi lamento per la penalizzazione
io mi lamento del fatto che per altri stadi si chiude 1 occhio un pò troppo spesso ;) vogliono usare il pugno di ferro, che lo facciano OVUNQUE.
altrimenti siamo punto e da capo e si tornerà a parlare di sta storia la prossima volta che un poliziotto viene accoltellato in un derby.

mrfusion
30th September 2007, 19:24
Beh bonera non ha sbagliato na ceppa oggi..
Del resto scusa ma a parte l'occasione del gol il catania non è praticamente mai stato pericoloso.
E il gol è scaturito da una cazzata madornale in copertura di favalli, mica del resto della difesa.
Che poi non abbiano giocato bene un po' tutti è vero, però mi pare tu la faccia troppo drastica.
Del resto ribadisco, se non fosse stato per l'arbitro sta partita l'avremmo vinta e nessuno si lamenterebbe.
Uppo il discorso sul gol sbagliato.. se fosse stato gila saltavano in campo 30k persone e lo linciavano :D
Però a pippo si perdona un po' tutto... anche perchè lui i suoi 2 gol li ha fatti pure oggi :sneer:

No guarda, bonera ha fatto un paio di cagate nel primo tempo che probabilmente si sono perse nel gioco mediocre della squadra intera... e per quanto riguarda l'arbitraggio, ritengo non sia stato all'altezza, ma non ha danneggiato solo noi (forse un po' di piu', ma non eccessivamente, non piu' delle solite cose, insomma) alla fine, ma siamo il milan, noi queste partite dobbiamo vincerle arbitri o non arbitri, e non per le occasioni che vengono solo da calci piazzati. Sono drastico per questo. Se col palermo (e col parma) potevo incazzarmi per aver buttato un occasione nonostante un ottimo gioco (sebbene un po' inconcludente, in fin dei conti) col catania m'incazzo perche' ho visto una squadra lenta e svogliata, messa male in campo e con rincalzi che non si sono rivelati all'altezza.

Estrema
30th September 2007, 19:26
c'entra 1 cazzo nord e sud estre non di cazzate per favore
ste cose succedono in tutti gli stadi in tutta italia
è solo che in alcune parti si fa finta di non vedere.
e no mi dispice ma qui ti devo smentire il rapporto è di 1 a 10 senza offesa shar ma io a foggia camminavo con la gente che ci tirava le testacce dalle finestre nemmeno a bergamo o a verona ho visto scene del genere( e son 2 tifoserie considerate calde)

e ti potrei raccontare di tanti campi del sud come celano andria oppure le trasferte con la juve stabia ecc ecc:nod:

SharTeel
30th September 2007, 19:27
ok hai ragione a napoli (e al sud) ci vivono i delinquenti e dal pò in su sono tutte brave persone

complimenti per esserti confermato l'italiano medio che si affida ai luoghi comuni.

Axet
30th September 2007, 19:28
No guarda, bonera ha fatto un paio di cagate nel primo tempo che probabilmente si sono perse nel gioco mediocre della squadra intera... e per quanto riguarda l'arbitraggio, ritengo non sia stato all'altezza, ma non ha danneggiato solo noi (forse un po' di piu', ma non eccessivamente, non piu' delle solite cose, insomma) alla fine, ma siamo il milan, noi queste partite dobbiamo vincerle arbitri o non arbitri, e non per le occasioni che vengono solo da calci piazzati. Sono drastico per questo. Se col palermo (e col parma) potevo incazzarmi per aver buttato un occasione nonostante un ottimo gioco (sebbene un po' inconcludente, in fin dei conti) col catania m'incazzo perche' ho visto una squadra lenta e svogliata, messa male in campo e con rincalzi che non si sono rivelati all'altezza.

D'accordissimo sul fatto che il milan dovrebbe vincere facile ste partite, però mi sembra assurdo non avere da dire nulla sugli errori arbitrali.

Nel senso, già ci butta male, se poi ci si mette pure l'arbitro c'ammazza del tutto.. non so se mi spiego.

Cmq in cosa avrebbe danneggiato il catania questo arbitraggio? :look:
Al milan ha annullato 2 gol regolari, se per questo non è sbilnaciare le sorti della partita.. -.-

Estrema
30th September 2007, 19:29
ok hai ragione a napoli (e al sud) ci vivono i delinquenti e dal pò in su sono tutte brave persone

complimenti per esserti confermato l'italiano medio che si affida ai luoghi comuni.

:nono:non è questo il motivo è solo una questione di rapporto tifosi/stadio al sud le partite le vivono in maniera diversa e sopratutto c'è la metà delle forze dell'ordine specialmente nei campionati minori.

Rad
30th September 2007, 19:30
ok hai ragione a napoli (e al sud) ci vivono i delinquenti e dal pò in su sono tutte brave persone

complimenti per esserti confermato l'italiano medio che si affida ai luoghi comuni.
sai che è, la tifoseria del napoli, come quella della lazio daltronde, è considerata una tifoseria calda e non nuova ad episodi di disordine. per questo ci vanno con la mano pesante sin dalla prima cazzata, per DISINCENTIVARE questi atti.
ma come al solito si guarda sempre in 1 direzione e si lasciano correre molte cose, che ci vuoi fare? :)

Steh
30th September 2007, 19:31
Cmq in cosa avrebbe danneggiato il catania questo arbitraggio? :look:
Al milan ha annullato 2 gol regolari, se per questo non è sbilnaciare le sorti della partita.. -.-

Non ha espulso Kaka come da regolamento.

Per il resto ha dato il rigore al milan usando lo stesso metro di giudizio del gol annullato per mano di kaladze: mano in area = fallo (involontario o meno).

Axet
30th September 2007, 19:33
ok hai ragione a napoli (e al sud) ci vivono i delinquenti e dal pò in su sono tutte brave persone

complimenti per esserti confermato l'italiano medio che si affida ai luoghi comuni.

I tifosi del napoli sono i più casinisti che esistono.

Mi ricordo a riccione i grupponi di napoletani che sul pullman che ti porta nelle varie discoteche continuano a urlare e sbraitare e urlare "napoli napoli" mentre prendono a pugni le parti in lamiera del pullman per fare casino.

Mai visto gente fare lo stesso per altre squadre.

Ah chiaramente è una cosa che non è successa una sola volta, ma praticamente ogni volta che si saliva su un pullman blueline.
Tutti gli anni che son andato è sempre stato così.

Poi saranno luoghi comuni eh, intanto io son d'accordo con il tenere lo stadio di napoli sotto maggiore controllo rispetto ad altri stadi.


Non ha espulso Kaka come da regolamento.
Per il resto ha dato il rigore al milan usando lo stesso metro di giudizio del gol annullato per mano di kaladze: mano in area = fallo (involontario o meno).

Involontario mica tanto.. uno che si butta a terra a 5 metri dal giocatore che crossa che intento ha se non quello di aumentare la zona coperta? :rolleyes:

Kaladze le braccia le aveva attaccate al corpo e non ha avuto oltretutto nessun vantaggio dall'aver toccato la palla col braccio :rolleyes:

mrfusion
30th September 2007, 19:35
D'accordissimo sul fatto che il milan dovrebbe vincere facile ste partite, però mi sembra assurdo non avere da dire nulla sugli errori arbitrali.
Nel senso, già ci butta male, se poi ci si mette pure l'arbitro c'ammazza del tutto.. non so se mi spiego.
Cmq in cosa avrebbe danneggiato il catania questo arbitraggio? :look:
Al milan ha annullato 2 gol regolari, se per questo non è sbilnaciare le sorti della partita.. -.-

Quel che voglio dire io e' che se giochiamo come si deve, ste partite le chiudi nel primo tempo gia' sul 3 a 0 e gli errori arbitrali passano in secondo piano.
Dallo stadio ho visto parecchie decisioni sbagliate, su vantaggi non dati, cartellini non dati o dati per sciocchezze, falli stupidi fischiati che poteva non fischiare, insomma, tutte quelle piccole cose che innervosiscono i giocatori.
Sul rigore non posso esprimermi perche' ero lontano, ma a me pare gli abbia tirato una legnata addosso mentre questo era a terra.. ma posso sbagliarmi.
Anche Kaka' e' stato graziato, tutti allo stadio si aspettavano l'espulsione.. e li' non so come sarebbe finita.
Ribadisco: noi arbitri o non arbitri queste partite dobbiamo vincerle.

Rad
30th September 2007, 19:36
"sai, perchè, mi batte il corazon? ho visto maradona, ho visto maradona, e mammà, innamorato son"

Kinson
30th September 2007, 19:38
I tifosi del napoli sono i più casinisti che esistono.

Mi ricordo a riccione i grupponi di napoletani che sul pullman che ti porta nelle varie discoteche continuano a urlare e sbraitare e urlare "napoli napoli" mentre prendono a pugni le parti in lamiera del pullman per fare casino.

Mai visto gente fare lo stesso per altre squadre.

Ah chiaramente è una cosa che non è successa una sola volta, ma praticamente ogni volta che si saliva su un pullman blueline.
Tutti gli anni che son andato è sempre stato così.

Poi saranno luoghi comuni eh, intanto io son d'accordo con il tenere lo stadio di napoli sotto maggiore controllo rispetto ad altri stadi.



Involontario mica tanto.. uno che si butta a terra a 5 metri dal giocatore che crossa che intento ha se non quello di aumentare la zona coperta? :rolleyes:

Kaladze le braccia le aveva attaccate al corpo e non ha avuto oltretutto nessun vantaggio dall'aver toccato la palla col braccio :rolleyes:


dai axet era scivolato il tipo quando è stato dato il rigore su kakà . Ha usato lo stesos metro di misura eccessivo che se tocchi la palla con la mano in area , volendo o meno , è fallo .

Steh
30th September 2007, 19:41
Involontario mica tanto.. uno che si butta a terra a 5 metri dal giocatore che crossa che intento ha se non quello di aumentare la zona coperta? :rolleyes:

Kaladze le braccia le aveva attaccate al corpo e non ha avuto oltretutto nessun vantaggio dall'aver toccato la palla col braccio :rolleyes:

Kaladze aveva le braccia attaccate al corpo ed Edusei scivolando ha abbassato il braccio per appoggiarlo a terra come fa qualsiasi persona che cade, il pallone ha colpito il braccio.
Entrambi involontari ed entrambi puniti nello stesso modo: fallo.
Condivisibile o meno questo è stato il metro di giudizio dell'arbitro (io non avrei dato il rigore e non avrei fischiato il fallo di Kaladze).

L'errore inspiegabile è la mancata espulsione di Kaka in quanto il regolamento non lascia spazio ad interpretazioni.

Axet
30th September 2007, 19:48
dai axet era scivolato il tipo quando è stato dato il rigore su kakà . Ha usato lo stesos metro di misura eccessivo che se tocchi la palla con la mano in area , volendo o meno , è fallo .


Kaladze aveva le braccia attaccate al corpo ed Edusei scivolando ha abbassato il braccio per appoggiarlo a terra come fa qualsiasi persona che cade, il pallone ha colpito il braccio.
Entrambi involontari ed entrambi puniti nello stesso modo: fallo.
Condivisibile o meno questo è stato il metro di giudizio dell'arbitro (io non avrei dato il rigore e non avrei fischiato il fallo di Kaladze).
L'errore inspiegabile è la mancata espulsione di Kaka in quanto il regolamento non lascia spazio ad interpretazioni.

D'accordo, lecito.
Resta un altro gol regolarissimo annullato a pippo ;)

Per quanto riguarda l'espulsione di kaka, se il regolamento è stato davvero cambiato questa stagione allora è inspiegabile.. forse si è accorto che la prima ammonizione non ci stava e l'ha voluto graziare ^^

Steh
30th September 2007, 19:50
Per quanto riguarda l'espulsione di kaka, se il regolamento è stato davvero cambiato questa stagione allora è inspiegabile.. forse si è accorto che la prima ammonizione non ci stava e l'ha voluto graziare ^^

O forse... flame! :sneer:

Kinson
30th September 2007, 19:53
axet rimane il fatto che se il milan non vince anche con delle situazioni contro diventa una brutta storia , pochi cassi !

con chi gioca in CL il milan ?

Lestadt Vampire
30th September 2007, 20:02
D'accordo, lecito.
Resta un altro gol regolarissimo annullato a pippo ;)
Per quanto riguarda l'espulsione di kaka, se il regolamento è stato davvero cambiato questa stagione allora è inspiegabile.. forse si è accorto che la prima ammonizione non ci stava e l'ha voluto graziare ^^


Il secondo gol annullato ad Inzaghi è stato valutato bene dall'arbitro, l'hanno fatto vedere charamente su mediaset premium: il difensore stava calciando ed è stato toccato da Favalli sul polpaccio, non l'ha fatto apposta favalli, ma ha creato cmq uno svantaggio al difensore, che è stato sbilanciato ed ha zappato il terreno :rotfl:
Kakà andava ammonito nuovamente per aver preso la palla dalla rete dopo il gol. Il regolamento non è cambiato, è sempre stato così da quando è stato introdotto .

Axet
30th September 2007, 20:03
O forse... flame! :sneer:

Con tutti i torti che c'han fatto in sta partita direi che quella è proprio l'ultima ipotesi :sneer:

@kin:
gioca contro il celtic.

E' vero cmq quel che dici sul vincere con tutto contro, però oh partita di merda dove ti annullano 2 gol.. insomma eh

Randolk
30th September 2007, 20:08
Con tutti i torti che c'han fatto in sta partita direi che quella è proprio l'ultima ipotesi :sneer:
@kin:
gioca contro il celtic.
E' vero cmq quel che dici sul vincere con tutto contro, però oh partita di merda dove ti annullano 2 gol.. insomma eh

Non avevate tutto contro, Kaka è stato graziato.
L'anno scorso Materazzi e Ibrahimovic sono stati *espulsi*, uno per aver alzato la maglia dopo il gol e l'altro per aver spinto la palla in là di due metri a gioco fermo.

Piangina :point:

Lorzmus
30th September 2007, 20:11
@ axet: sarei solo curioso di sapere cosa avresti detto se l'episodio di kaladze fosse capitato ad un attaccante del catania e l'azione avesse portato a un gol. Attendo con ansia la prima evidente svista arbitrale a favore del milan, tralasciando la mancata espulsione di kaka.

Axet
30th September 2007, 20:17
Non avevate tutto contro, Kaka è stato graziato.
L'anno scorso Materazzi e Ibrahimovic sono stati *espulsi*, uno per aver alzato la maglia dopo il gol e l'altro per aver spinto la palla in là di due metri a gioco fermo.
Piangina :point:

Guarda era meglio se avessero buttato fuori kaka ma convalidato i due gol :sneer:

Steh
30th September 2007, 20:28
Bella coreografia dei tifosi del Toro :)

Ma non erano state vietate? (vedi Genova).

Axet
30th September 2007, 20:48
Il toro sta giocando meglio della juve fino ad ora :look:

Emma
30th September 2007, 21:28
"giocare" è un parolone; si stanno solo riempiendo di mazzate e lanci lunghi..

Slurpix
30th September 2007, 21:57
Milan - Catania
Gli indifendibili.
Sono indifendibili, sul serio.
Se prima giocavamo bene e perdevamo, ora giochiamo di merda e perdiamo.
Spero che il cinghiale si infili il suo albero di natale nel culo, visto che NON SERVE AD UN CAZZO contro chi si chiude a riccio.
Spero che gli caschi in testa la nerchia di seedorf se continua ad interpretare il turn over come un beota. Tre quarti di difesa cambiata.. sei scemo proprio, cinghialotto mio.
Partita inguardabile, soprattutto per uno che paga per andare allo stadio per vedere questo spettacolo miserabile.


posso pure essere d'accordo con te, ma mi dici con chi vuoi giocare in attacco che nn hai nessuno??

cioè, il milan attualmente ha 2 giocatori in attacco, che nn posso giocare insieme perchè sono =, l albero di natale è obbligato a farlo.

piuttosto me la prendo con chi doveva fare di piu nel calciomercato, quando ci è stato promesso dio in terra e han preso il bamboccio, quando si poteva cambiare dida e invece gli hanno rinnovato il contratto, quando si poteva prendere qualche buona alternativa in difesa e nn si è preso nessuno...e via dicendo.

Axet
30th September 2007, 22:17
Se non ci fosse trezeguet la juve sarebbe nella merda fino al collo.

Gran gol, gran giocatore.. peccato per il toro, ha giocato meglio e su uno svarione difensivo ha subito un gol nel recupero :|

antonybridge
30th September 2007, 22:19
ma sul colpo di testa di almiron nn stava in fuorigioco di 10 metri ?

cmq vittoria immeritatissima

Andreazakk
30th September 2007, 22:20
tifavo toro, ma almeno con questo gol mi sono salvato al fantacalcio :|

Lorzmus
30th September 2007, 22:20
Godo :sneer:

HaWk
30th September 2007, 22:22
Scandalo pz

Lestadt Vampire
30th September 2007, 22:22
Era fuorigioco? Boh

Marphil
30th September 2007, 22:22
Pd sempre lui, cazzo di attaccante mostruoso.

Ma poteva venì al Milan al posto di Gila, no eh? -_____-

ihc'naib
30th September 2007, 22:22
ma se caressa (Caressa!) ha spiegato che e' regolare!

SharTeel
30th September 2007, 22:23
nella cronaca della gazzetta dice che treseghe ha sfruttato il colpo di testa di un giocatore granata per poi metterla dentro, in tal caso era in gioco :look:

non ho visto la partita però :p

jamino
30th September 2007, 22:23
Studiatevi il regolamento plz ;)



DAVID TREZEGUET!!!!!!!!!!!!!!!!

Kinson
30th September 2007, 22:24
è stato un giocatore del toro a darla a tresegol
e cmq :

TRESEGUEEEEEEEEEEEEEEEEEETT

antonybridge
30th September 2007, 22:24
ma se caressa (Caressa!) ha spiegato che e' regolare!

caressa è pagato per essere juventino :point:

McLove.
30th September 2007, 22:25
ma se caressa (Caressa!) ha spiegato che e' regolare!

gia' non e' fuorigioco perche non e' una deviazione fortuita del difensore (come diceva caressa una deviazione con la schiena etc.) ma la colpisce di testa intenzionalmente quindi c'e' l'intenzione ergo nasce una nuova "azione".

gol regolare.

ihc'naib
30th September 2007, 22:26
caressa è pagato per essere juventino :point:

ma.. caressa? quello della petizione per fargli commentare le partite della roma anche quando non tocca a lui? :)

Warbarbie
30th September 2007, 22:26
Vinciamo il campionato pochi cazzi.

McLove.
30th September 2007, 22:26
caressa è pagato per essere juventino :point:

ed a te chi ti paga per essere antijuventino? lo fai gratis?
cmq ha ragione Jamino studia il regolamento va


ma.. caressa? quello della petizione per fargli commentare le partite della roma anche quando non tocca a lui? :)

lol

Kinson
30th September 2007, 22:27
gia' non e' fuorigioco perche non e' una deviazione fortuita del difensore (come diceva caressa una deviazione con la schiena etc.) ma la colpisce di testa intenzionalmente quindi c'e' l'intenzione ergo nasce una nuova "azione".
gol regolare.


me spiace ma v'è andata male , niente cupola stasera , solo una grossa botta di culo e un attaccante mostruoso :D

ihc'naib
30th September 2007, 22:28
in ogni caso, la Juve ha giocato veramente male. Abbiamo vinto grazie a un giocatore fenomenale e, come disse Buffon a Cagliari, due palle grosse cosi'.
Spero pero' che la pessima qualita' del gioco sia dettata dal fatto che era il derby e non da quel che valiamo per davvero, perche' se no andare avanti di palle e di grinta per una stagione e' impossibile.
In ogni caso, e' assolutamente necessario trovare un sostituto per Del Piero e Nedved. A me Palladino piace, e credo che piano piano crescera'.. e poi si puo' anche sperare (_Sperare_) in Giovinco. Di sicuro Nedved deve smettere. E c'e' bisogno di un ala coi controcoglioni. c'e' chi dice che non s'e' preso van der vaart perche' Nedved ha accettato di continuare.. mah!

McLove.
30th September 2007, 22:29
me spiace ma v'è andata male , niente cupola stasera , solo una grossa botta di culo e un attaccante mostruoso :D


bada che sotto il cuore rosa nero, resta il nero e viene il Bianco.. "vi e' andata" non e' opportuno con me ;)

Rad
30th September 2007, 22:29
che pena sta juve :rotfl:
vittoria immeritata al 100%. senza treseghe stavate ancora in b:rotfl:

holysmoke
30th September 2007, 22:30
grande David... la Juve CE! :metal:

ihc'naib
30th September 2007, 22:30
che pena sta juve :rotfl:
vittoria immeritata al 100%. senza treseghe stavate ancora in b:rotfl:

E che c'e' da ridere? Trezeguet c'e', non e' mica che ce l'ha regalato la Befana..
..l'unica cosa positiva di questa partita e' che questa Juve ha dimostrato di essere in grado di vincere anche quando non se lo merita.

Mjollo
30th September 2007, 22:30
gol regolarissimo pochi cazzi. sfortunati noi a perdere Natali e gobbi schiappati incredibilmente con un attaccante che non fa un cazzo tutta la partita (e se qualcuno dice il contrario non lha vista) e poi ti segna cosi.
partita che doveva finire in pareggio ma i gobbi in un modo o nell'altro i 3 punti te li portano sempre a casa.

questa è la semplice differenza tra avere ventola al posto di trezeguet.

edit: se la juve gioca cosi non merita manco l'uefa