PDA

View Full Version : DAoC: Catacombs



Ian
15th April 2004, 00:56
http://www.mythicentertainment.com/press/catacombs.html

In breve, nuova espansione a pagamento, introduce una nuova classe, nuovo motore grafico dedicato principalmente a migliorare l'aspetto dei personaggi.
Basato sul pve in nuovi dungeon che da quel che si legge saranno "su misura" di gruppi di giocatori dei più diversi livelli, permettendo da quel che si legge, a gruppi di giocatori "occasionali" di affrontare quest e imprese senza l'impegno che richiede ora come ora la maggior parte dei raid di ToA.
Non si specifica che tipo di task siano implementate, ad esempio potrebbero essere generate casualmente da un motore interno, o esistere numerose aree fisse divise per livelli e in cui i gruppi o bg accedono separatamente e contemporaneamente, attivandole in qualche modo.

Ora, sempre che tutto questo sia vero e non un fake costruito molto bene, la mia impressione è che i giocatori occasionali se ne fottano altamente del pve e che paghino DAoC per fare rvr non solo al bg.

Da vedere sarà il tipo di ricompense presenti in questi dungeon, sospetto che saranno oggetti desiderabili e con un loro influsso sull'rvr, esattamente come è successo per ToA.

Uscita prevista, dicembre.

LuKas
15th April 2004, 00:59
Cioè non ne parlano sull herald e manco è uscito frontiers .. mi pare troppo presto dicembre secondo me è un fake :clap:

Ian
15th April 2004, 01:06
Boh a quella pagina ci arrivi dall'Herald, link in basso a sinistra other realms - mythic home.

Venatorius
15th April 2004, 01:50
Credo sia vero, ma mi sa che stavolta il bollino principale di sta espansione sara' il motore grafico che infatti avevo letto tempo fa fosse il futuro obbiettivo da parte di mythic, soprattutto per quanto riguarda i pg.

Invece non credo in qualche cosa di sconvolgente sul lato pve come toa...magari + come SI con si qualche drop buono ma nulla di sconvolgente, poi magari me sbaglio.

Taran
15th April 2004, 02:03
http://www.camelotherald.com/more/1417.shtml <----- link

e' ufficiale

fish =]
15th April 2004, 07:40
http://www.mythicentertainment.com/press/catacombs.html

Hypno
15th April 2004, 08:17
E io dico finalmente pd...
A quanto si percepisce hanno messo un sistema di tasks alla Anarchy online, speriamo rendano l'eventuale exp fino al 50 piu gradevole, che ora e' letteralmente alienante.
E leggendo tra le righe pare che qusto sistema tenda ad evitare attese di giorni e giorni per fare un cavolo di mob per un artefatto e che s'inventino qualcosa pure per i raid di ML.
A me pare che gli sviluppatori stiano copiando parecchio dalle features di successo di altri giochi.
Frontieres -----> Planet side
Catacombs -----> Anarchy online
Cmq Daoc si sta trasformando sempre piu' in un game non solo rvr based.
Tutti gli altri giochi sono PvE based, ma sistemi PvP pessimi, a me pare che Mythic stia facendo il percorso inverso, cioe' si e' inventato un ottimo sistema di PvP ed attorno ad esso sta costruendo un mondo di PvE prendendo spunto dalle cose piu di successo viste in questi anni in altri games.

L'unica pecca e' un adeguato bilanciamento tra PvE necessario per i malati di RvR, e un PvE per gli amanti dei mobs.
In pratica voglio dire artefatti expabili in 2 gg max, e ML fattibili in 2-3 grp, tutte intendo

ciauzzzz

Palur
15th April 2004, 10:25
so solo che sto daoc se sta a trasforma in un pozzo senza fondo di soldi (e a me piace giocare ehhhhhh)

ghs
15th April 2004, 11:06
Anche a me sembra qualcosa di simile ad Anarchy. Se è così, è positivo: daoc ha bisogno di un pve meno noioso e meno esigente.

Brendoh
15th April 2004, 11:24
staremo a vedere, intanto godiamoci frontiers

Palur
15th April 2004, 11:52
Anche a me sembra qualcosa di simile ad Anarchy. Se è così, è positivo: daoc ha bisogno di un pve meno noioso e meno esigente.

Sicuramente , ora come ora , senza 3-4 party le cose piu gustose te le perdi.

ScorpionRa
15th April 2004, 15:59
che figata cazzo... finalmente i pg faranno le boccaccie :oro:




:clap:



no cmq scherzi a parte..... sta roba dei pg sarà una figata assurda.... finalmente.... cioè a me basta solo l upgrade grafico..... delle altre cose chissene :D

Brendoh
15th April 2004, 16:12
cioè a me basta solo l upgrade grafico
xkè cosi sei brutto? ;D

Glorifindel
15th April 2004, 18:16
Bello finalmente upperanno la grafica :)
dovrei giusto giusto arrivare in periodo natalizio con un bel gruzzolo per rifarmi da capo il sistema apposta per Catacombs...

l'unica cosa speriamo che nn introducano nuovi Master Level o cose simili...
i drop e gli artefatti sono sacrosanti e tutto sommato richiedono 1-2 encounter/gite drop... insomma sono a missione singola... ma i ML sono lunghetti e richiedono spesso gruppi ben messi.

Speriamo veramente scendano un po' con le pretese del PvE...
Cmq era naturale che Mythic si muovesse... per dicembre 2004 sono previsti molti mmorpg allettanti e nn credo che vogliano lasciare andare i daocchiani così facilmente :)