View Full Version : Stagione 33 - 11° giornata
Tanek
29th September 2007, 15:16
Non ho parole...
matchID=129884839
Bon dopo questa posso pure mollare la squadra.
Acheron
29th September 2007, 15:49
si pero' prima vendi tutti i giocatori e regalaci un po di soldi :sneer:
Liam
29th September 2007, 20:06
Non ho parole...
matchID=129884839
-_-
Jingle
30th September 2007, 10:26
Non ho parole...
matchID=129884839
O_o
saltaproc
1st October 2007, 07:45
:shocked:
Sylent
1st October 2007, 08:33
concordo con Tanek.
Guardate l'ultima partita di Jillfeather.
Persa 4-3 con PRESSING con livello indegno...ed ero "leggermente" superiore a centrocampo.
Ora..guardando il lato pratico delle cose..questa sconfitta non pregiudica niente anzi mi abbassa il rating e magari finisco in qlk serie + easy..c'è da dire ke stan gestendo il "random" in maniera vergognosa.
Sante
1st October 2007, 12:43
Non ho parole...
matchID=129884839
lol questa è davvero ai confini della realtà.....
Sylent
1st October 2007, 15:12
ad ogni modo mi unisco al coro...se molli comprame qlk player così faccio cassa :nod:
Tanek
2nd October 2007, 11:19
lol questa è davvero ai confini della realtà.....
Già...
A sto giro sono davvero combattuto se abbandonare sul serio, una intera stagione fottuta da sto motore di gioco casuale (ovviamente non solo questa partita, almeno altre 3 partite in cui l'ho presa in quel posto)...
Ovvio è che se abbandono faccio beneficenza coi soldi :)
Acheron
2nd October 2007, 11:20
Già...
A sto giro sono davvero combattuto se abbandonare sul serio, una intera stagione fottuta da sto motore di gioco casuale (ovviamente non solo questa partita, almeno altre 3 partite in cui l'ho presa in quel posto)...
Ovvio è che se abbandono faccio beneficenza coi soldi :)
te sbagli a prenderlo troppo sul serio sto gioco imo
Tanek
2nd October 2007, 11:29
Ma non è prenderlo sul serio, è che almeno vorrei non fosse tutto a cazzo.
Se no alla fine che senso ha fare la formazione, scegliere la tattica, comprare i giocatori e quindi in generale giocare?
Tra l'altro vuoi sapere la cosa ancora piu' comica? Ne parlavo nel forum della conf, a sto giro avevo azzeccato tutto: il tizio ha detto che lui ha pure piccato, io l'avevo previsto e infatti ho motsato perchè sapevo che anke senza i 2 espulsi avrei avuto cc migliore del suo.
Era davvero la partita della stagione (e adesso sarei stato sesto), che potevo tranquillamente vincere senza gli espulsi, ma che con gli espulsi è semplicemente una farsa. E ti fa capire quanto sia a cazzo sto gioco.
E ora che senso ha continuare?
Acheron
2nd October 2007, 11:30
Ma non è prenderlo sul serio, è che almeno non vorrei fosse tutto a cazzo.
Se no alla fine che senso ha fare la formazione, scegliere la tattica, comprare i giocatori e quindi in generale giocare?
Tra l'altro ne parlavo nel forum della conf, a sto giro avevo azzeccato tutto: il tizio ha detto che lui ha pure piccato, io l'avevo previsto e infatti ho motsato perchè sapevo che anke senza i 2 espulsi avrei avuto cc migliore del suo.
Era davvero la partita della stagione (e adesso sarei stato sesto), che potevo tranquillamente vincere senza gli espulsi, ma che con gli espulsi è semplicemente una farsa. E ti fa capire quanto sia a cazzo sto gioco.
passare il tempo nulla +
saltaproc
2nd October 2007, 11:32
si ma non abbandonare..magari spendici meno tempo ma alla fine è gratuito..mezzora in + mezzora in meno alla settimana su internet che ti cambia:kiss:
Tanek
2nd October 2007, 11:38
Eh ma se devi passare il tempo con una cosa casuale a sto punto ti apri una pagina con un random generator, dici un numero e poi vedi se lo azzecchi :sneer:
Comunque, qui lo dico e qui lo nego, il passo successivo sarà magari quello di mettermi a creare un nuovo Hattrick ;) (che è un'idea che mi sta balenando per la testa sti g :P )
Iniquis
3rd October 2007, 14:16
Ma il random è alla base della vita...figurati se non lo fosse di sto giochino!
Anche in real quante volte squadroni hanno perso contro squadrette?
Qui è la stessa cosa....secondo me il random ha il suo perchè!
Tanek
3rd October 2007, 16:00
Ma il random è alla base della vita...figurati se non lo fosse di sto giochino!
Anche in real quante volte squadroni hanno perso contro squadrette?
Qui è la stessa cosa....secondo me il random ha il suo perchè!
Un conto è una cosa che succede una volta ogni tanto, perchè c'è la probabilità che anche la squadrona perda contro una squadretta.
Un conto è la totale casualità PERENNE degli scontri.
Son due tipi di random diversi, il primo è semplicemente statistico, il secondo è semplicemente il caos.
Senza contare che ho smesso di credere da tempo che Hattrick sia una simulazione di calcio.