PDA

View Full Version : aug acuty o magery



Burbero
30th September 2007, 13:08
per aumentare capp danni qualè?

e invece per aumentare danni fissi qual'è?

insomma per un debuffer ke mena di dd linea e non sempre arriva al cap col debuf cosa è meglio alzare

porcozio 3 mesi fa lho kiesto e mi son gi adimenticato :P

Freddy
30th September 2007, 13:19
mom è x i danni

Rayvaughan
30th September 2007, 13:28
porcozio 3 mesi fa lho kiesto e mi son gi adimenticato :P

il pulsante search l'hanno messo per l'anima del cazzo?:hm:

Freddy
30th September 2007, 13:31
il pulsante search l'hanno messo per l'anima del cazzo?:hm:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
30th September 2007, 14:30
il pulsante search l'hanno messo per l'anima del cazzo?:hm:
:bow::bow::bow:

Wulfila
30th September 2007, 19:58
non essere scurrile vongola!

XxX AleX
30th September 2007, 20:40
io ho un altra domanda attinente... x aumentare in genere i danni magici...
conviene alzare mom o devozione ?
cioe con 22 pt devo quanto cambiano i danni ? valgono piu o meno di mom 3 ?
oppure... puo convenire avere mom2 e devo 2 e faccio gli stessi danni risparmiando 2 pt ?
hmm...
ps
premesso che uso wp a 3, che i critici non li discuto :D

Freddy
30th September 2007, 20:50
secondo me fai + danni cn mom 3 rispetto a mom 2 e devo 2:confused:

GreenKnight
1st October 2007, 00:35
secondo me fai + danni cn mom 3 rispetto a mom 2 e devo 2:confused: UP


LoL la mia follia in firma...:thumbup: la cosa agghiacciante è che è stato proprio un riflesso incondizionato ...BOT = BUFF ..maro 25 anni bruciati e la mia ragazza a fianco che mi guardava in modo strano ..

Axemor
1st October 2007, 08:48
:rain:Sicuramente...MoM... Con acuty ci son differenze davvero minime....

Shalee
1st October 2007, 10:12
sul BD avevo WP a 3, respec di MoM a 3 e facendo i conti fai decisamente + danno dato che il critico non entra cmq sempre :nod:

shenker-84
1st October 2007, 10:22
per aumentare capp danni qualè?
e invece per aumentare danni fissi qual'è?
insomma per un debuffer ke mena di dd linea e non sempre arriva al cap col debuf cosa è meglio alzare
porcozio 3 mesi fa lho kiesto e mi son gi adimenticato :P
Mom se sei debuffer imo, Mom e Wp, poi acuity.

Fu3g0
1st October 2007, 12:00
sulle prove fatte tempo fa in uno shard era un mix delle due cose.. mom sempre avanti di un punto rispetto a acuity

Freddy
1st October 2007, 12:47
UP
LoL la mia follia in firma...:thumbup: la cosa agghiacciante è che è stato proprio un riflesso incondizionato ...BOT = BUFF ..maro 25 anni bruciati e la mia ragazza a fianco che mi guardava in modo strano ..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

XxX AleX
1st October 2007, 14:26
io cmq non mi trovo co sti conti raga...
ci continuo a pensare.
vediamo...
il critico a 3 mi piace xche e vero che non e un danno costante,ma e decisamente sproporzionato in quanto entra critico da 100 ai 400-500 danni, tali da raddoppiare il danno talvolta.
parlavo di ulteriori potenziamenti... quindi o mom o devo.
mom3 da fisso il 7% in piu di danni.il passare da 300 a 321 danni fissi non credo mi cambi la vita. non e come un critico che ogni 4-5 cast ti entra un criticone e i 300 diventano spesso 450-500 danni.
devo 3 da 22 devo in piu. quanto vale sul danno totale escludendo il critico ?qualkuno ha mai fatto una prova su un server test x vedere di quanto aumenta il danno base ??

krieg
1st October 2007, 14:39
il critico a 3 mi piace xche e vero che non e un danno costante,ma e decisamente sproporzionato in quanto entra critico da 100 ai 400-500 danni, tali da raddoppiare il danno talvolta.

Impossibile, in pvp il critico massimo è il 50% del danno (zerk in furia a parte).
Ergo per fare critici da 500 danni devi fare un dd da 1000... non li fa nessuno manco di cap, solo i bolt passano sti valori.

Fustigatrice
1st October 2007, 16:18
Impossibile, in pvp il critico massimo è il 50% del danno (zerk in furia a parte).
Ergo per fare critici da 500 danni devi fare un dd da 1000... non li fa nessuno manco di cap, solo i bolt passano sti valori.

up,in pvp il critico nn aumenta il danno in modo tale da raddoppiarlo...solo in pve ti può capitare di fare il doppio dei danni di critico :elfhat:

XxX AleX
1st October 2007, 20:18
ehm... sto giocando il mago, ho notato che da qualke pacth a questa parte devono aver portato il critico fino al 100% del danno.fino alla 1.60 sapevo anche io che c era il cap al 50%...
mi e capitato di fare +400 di dd energia con 250 di critico. e non una volta sola.
il prox faccio lo shoot .
ciauz

Rayvaughan
1st October 2007, 20:21
si ma se giocate negli shard i calcoli son tutti diversi dai serve ufficiali/ pieni di bug :rain:

Fu3g0
1st October 2007, 21:03
si ma se giocate negli shard i calcoli son tutti diversi dai serve ufficiali/ pieni di bug :rain:

quelle ra non possono essere buggate su uno shard(si tratta di % damage prese dai server ufficiali):gha:...io personalmente testato sullo shard..ma chi gioca sugli ufficiali mi ha detto che per il danno mom un punto in più ad acuity calcolo in base a danno/costi ra

XxX AleX
1st October 2007, 21:07
ehm... gioco solo su gareth raga :D
stasera sto con il tastino pronto x lo shoot :P