PDA

View Full Version : X-Files : Annunciato prossimo film.



Kuroko
30th September 2007, 21:57
La notizia è ufficiale, a dicembre infatti inizieranno a girare il prossimo film di X-Files. Alla regia ci sarà direttamente Chris Carter, quindi si gioca in casa come per il primo film.


Promoting his latest film, "The TV Set," David Duchovny sat down with MovieWeb to give an update on what's going on with the new "X-Files" movie.

"The script is written and as far as I know we're all trying to shoot in December at some point," he revealed. "We would all love it if we could keep it a secret and just give everybody a fresh experience of not knowing what the movie's about."

Duchovny's character in "The TV Set" is forced to put up with the process of putting a show on the air, which apparently is not much different from real life.

"I got tired of the grind of making a network television show," he stated. "But I never tired of the character or the possibilities of the show. I would love it if we were able to expand it into a movie franchise because I love playing the character and I love the show."

Io personalmente sono contento, sarà che ci sono cresciuto con questa serie tant'è che ho le stagioni originali in dvd :blush:

Slurpix
1st October 2007, 12:18
belle le prime serie di x-files, poi la menano troppo e comincia a far cagare.

IrideL
1st October 2007, 21:24
speriamo bene, dopo il puttanaio che sono state le ultime 2 serie, ma soprattutto le ultime 2 puntate....

Mellen
1st October 2007, 22:14
speriamo bene, dopo il puttanaio che sono state le ultime 2 serie, ma soprattutto le ultime 2 puntate....


rinfrescate la memoria?

Primissime serie X-Files ossia veri casi particolari spesso di "freak" che spesso uccidevano (quanto mi faceva impressione quello che si allungava e che mangiava i fegati ogni tot anni per restare giovane..)
Poi sono iniziati i casi sugli ufo, con Moulder sempre più coinvolto personalmente per la sorellina. Piano piano i casi singoli vengono accantonati per la grande verità sulla protezione del governo sugli ufo.
Poi accadono cose molto strane come Moulder a Tungusta (o come si scrive) e Scully operata nel treno-ospedale e poi tutto "archiviato" come un nulla di accaduto, ritornano a casi "normali" ma poi ritornano gli ufo di botto con 800 complotti e infine Moulder che se ne va alla ricerca della sorellina da solo con Scully lasciata con l'altro novello.
Poi ricordo che Scully aveva il figlio (o figlia mi pare) che si presume sia mezza aliena visto quello che gli è successo prima, e ricordo una scena in cui tutti volevano la figlia di Scully ma alla fine la lasciano andare come "mamma-coraggio" che protegge la sua creatura.

E' così? Sunto sunto suntissimo... ;)

Kinson
2nd October 2007, 01:02
si ma dopo mamma coraggio praticamente ci sta la minaccia dell invasione aliena .

Il problema è che dopo che fanno implodere l'uomo che fuma oramai diventata un eremita , il tuto si conclude a tarallucci e vino senza dare una soluzione , con dana e fox che stanno in poltrona .

Una delusione cocente me ricordo :D

Mellen
2nd October 2007, 09:21
si ma dopo mamma coraggio praticamente ci sta la minaccia dell invasione aliena .
Il problema è che dopo che fanno implodere l'uomo che fuma oramai diventata un eremita , il tuto si conclude a tarallucci e vino senza dare una soluzione , con dana e fox che stanno in poltrona .
Una delusione cocente me ricordo :D
Allora mi sono perso l'ultime o le ultime serie...

Arthu
2nd October 2007, 09:40
"Ma in realtà tarallucci e vino una sega" (cit.)
X-files finisce con loro due abbracciati nel letto che in pratica aspettano la fine del mondo come pronosticato dall' "omino che fuma" che dice loro che ormai la fine è imminente e che lui stava in quelle montagne xke c'era un materiale che agli alieni dava noia ( giustamente pensano bene di ucciderlo con un apache cosi non si sporcano :sneer: ) .

Beleriand
2nd October 2007, 10:05
Ci sono alcune puntate delle ultime serie (quelle con il successore di Mulder) che sono bellissime.

Locke Nightblade
2nd October 2007, 10:38
Oddio sarei contentissimo del nuovo film !

All'epoca ero in fissa con X-files tipo Lost ora , ma poi una volta andata via Mulder non ho seguito piu'.

Non avevo le cose ben chiare allora e non le ho adesso (mi serve un riassuntino su wiki credo) ma "il casino dei complottisti col liquido nero che vogliono fregare gli alieni che poi li sgamano e poi ci sono varie razze di alieni in lotta tra loro e blablabla" non l'ho mai capito fino in fondo.
Nonchè la similitudine Scully - Madonna con stella cometa annessa ( ricordo bene?) mi ha deluso/incasinato ulteriormente.

IrideL
3rd October 2007, 09:55
ce' il finale dell'ultima serie che mi volevo sparare sulle palle, dana e fox in camera abbracciati e dana dice tipo " e ora cosa facciamo " e fox gli risponde na cosa del tipo " nn ci resta che pregare " ... ma lol ..

Dalamar
4th October 2007, 13:48
Si purtroppo una grande serie che ha avuto un finale un po del caiser, credo che l'autore visto il successo abbia deciso di allungare o cambiare un po quello che aveva in mente, facendo un bel po di confusione con finale merdoso annesso...in ogni caso, per questo film si sa in che linea temporale è ambientato? Dopo tutto l'ambaradam oppure prima?

Faramjr
4th October 2007, 14:06
Il film dovrebbe essere una storia "stand alone", in pratica come una delle puntate delle prime serie, in cui non era ancora stata sviluppata al storia degli alieni. In pratica sarà un film inutile.

IrideL
4th October 2007, 14:40
mah io sapevo che questo 2° film doveva mettere la parola fine alla serie x files lasciata appunto con un buco non riempito nell'ultima serie...se fanno un film stand alone nn faranno che tirarsi addosso l'ira dei fans e soprattutto lasceranno una serie come X files senza un finale degno di tal nome..

Gramas
4th October 2007, 14:53
Volevo spaccare il televisore all'ultima puntata...

Arthu
4th October 2007, 15:23
Cmq non so cosa pretendevate facessero dana e mulder contro l'invasione aliena imminente essendo gli unici 2 che lo sapevano tra la gente "normale".Con tutto gia pronto e i piani alti dell'esercito/governo tutti gia accordati con gli alieni per l'invasione.
Voi pensate che ogni telefilm debba finire cosi
6CUgXlvexkQ
ma x-files poteva solo finire in quel modo.

Kuroko
4th October 2007, 16:47
Il film dovrebbe essere una storia "stand alone", in pratica come una delle puntate delle prime serie, in cui non era ancora stata sviluppata al storia degli alieni. In pratica sarà un film inutile.

Si avevo letto anche io questa cosa, però non sono mi trovo d'accordo con te. Alla fine X-Files, in special modo le prime serie, ha reso davvero bene. Non c'erano navicelle spaziali e quant'altro, ma l'aria di mistero che si respirava era comunque piacevole allo spettatore, un po come avveniva con Millennium.

Staremo a vedere, io spero comunque in un ritorno, magari con un'altra stagione televisiva.. ma so che rimarrà un sogno..

NelloDominat
19th August 2008, 09:04
Visto il Film... fa cagare il cazzo...

Giudizio personale: Fare soldi sui fan di X files, e' praticamente una puntanta tradizionale allungata. Per sotterrare difinitivamente il film... non ha nulla a che fare con "I WANT TO BELIEVE"

Tristezza.

Arakno
19th August 2008, 09:50
azz..volevo andare al cinema a vederlo..e allora vai di silent

Beleriand
19th August 2008, 11:30
Visto il Film... fa cagare il cazzo...
Giudizio personale: Fare soldi sui fan di X files, e' praticamente una puntanta tradizionale allungata. Per sotterrare difinitivamente il film... non ha nulla a che fare con "I WANT TO BELIEVE"
Tristezza.
Per me basta e avanza

NelloDominat
19th August 2008, 13:22
Lascio uno spoiler con il sunto del film (se film si puo' chiamare) a voi decidere di leggerlo o meno. Se lo leggete vi risparmiate i soldi del biglietto.


Allora scompare un'agente speciale dell'FBI, chiamano Scully che nel frattempo si e' dedicata alla pediatria sperimentale. Poi conincono Scully di rintracciare Mulder.
Alche' mi domando perche' richiamare un gruppo "the X files" per una persona che scompare dopo tutta la merda che gli hanno tirato addosso? Per il visionario? Bah... l'intro e' davvero tirata per i capelli.
Quando Scully finalmente raggiunge Mulder, lui e' rintanato in un stanzino ricoperto da scartoffie, con barba modello marinaio alla "Deadliest Catch" e sempra quasi psicopatico da come hanno creato la scena della stanza con milioni di mini post it su tutte le superfici. Morale. Vanno in sta cazzo di cittadina di merda in West Virginia dove sta tizia scompare e appare un medium visionario che vede tutto e scopre tutto ma che non riesce a capire dove si trova stra troiona di agente. L'agente infine e' stata catturata e imprigionata da un gruppo di scienziati russi dediti a trapianti particolari quali incollare 2 teste, rimpiazziamento arti ecc. Arrivano bloccano tutti e arrestano tutti. Piccola parentesi ridicola... quando vanno al nei quartieri generali dell'FBI inquadrano una foto di Bush Jr. e parte la musichina X-Files per qualche istante... a che pro? Dio solo sa...
0% Suspance, 0,5% Azione, 1,0% Erotismo fanboyano 2 bacetti tra Scully e Mulder. 98,5% Minchiata. Apocalittica. Mi guardavo un episodio della prima serie random, che magari non ricordavo e risparmiavo pure soldi di cinema e di poppi corni! Da fanboy di X-Files che aveva lo sfondo e la musichina di apertura di windows 95 con la colonna sonora, incluse di ringtones del cellulare... mi sento profondamente insultato alla mia scarsa intelligenza per avermi appioppato questa sola di film come un ritorno di una cosa CULT!

Aphofis
20th August 2008, 10:24
concordo pienamente con nello....
è una puntata ALLUNGATA per farla durare 2 ore....
si capisce tutto subito e stai li dicendo ... boh vabbe mo succede qualcosa... invece non succedere un emerita fava...

Beleriand
20th August 2008, 14:36
Quanto la fate lunga. E' un x-files che dura 2 ore niente di più niente di meno, se volevate vedervi un capolavoro andavate a vedere altro.

NelloDominat
20th August 2008, 18:36
Quanto la fate lunga. E' un x-files che dura 2 ore niente di più niente di meno, se volevate vedervi un capolavoro andavate a vedere altro.

Il primo film quello uscito solo in DVD (con il vagone laboratorio per intenderci) era un signor film anch'esso 2ore (doppia puntata) che ne valeva la pena. Il film nelle sale il primo, é stato fatto davvero bene, intrigante e che spiegava un sacco sugli X-Files e che si interagiva perfettamente con la serie anzi era quasi un must per capire le ultime due serie. Questo per me è fuffa, o semplice speculazione el nome "X-Files"