View Full Version : [PC] News so DoW
Thorh
1st October 2007, 09:26
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=77745&id=77745&zona=pc&foto=6&num_foto=7
Soulstorm , direi che siamo vicino all'rts che pwna tutto ( essendo fanboy e giocatore del boardgame da +di 10anni sn di parte :sneer: )
Uscendo prima ( ovviamente ) di sc2 sarà bello vedere la battaglia tra i 2 rts piu belli di tutti i tempi su pc
Aggiundo Eldar oscuri .... e spero tyranidi , tanto per gli ordi dell'inquisizione i nostri cari amici faranno subito dei mod e questo porterebbe ad avere tutte le razze presenti nel boardgame , cioè considerando che è l'rts piu equilibrato che ci sia con 9 razze bellissime da giocare ... speriamo che esca presto
PS OT : Non vedo post su The Witcher qualcuno lo proverà ? io pensavo di si btw
Randolk
1st October 2007, 09:50
Dark Eldar :drool: :drool:
Ho letto anche che aggiungono finalmente le unità aeree :metal:
xv25
1st October 2007, 10:38
direi che siamo vicino all'rts che pwna tutto ( essendo fanboy e giocatore del boardgame da +di 10anni sn di parte :sneer: )
Dow ha sempre avuto le carte in tavola per diventare il miglior rts, ma la relic non gli e' mai stata dietro, butta fuori il gioco 2 patch di numero > espansione > altre 2 patch di numero e cosi' via, lasciando tutti i vari bug e squilibri del gioco intoccati.
Avrebbero dovuto continuare a sviluppare Dow2, e pensare a come mettere un supporto multiplayer serio(mica quella cagata di gayspy) invece di sviluppare un ennesima espansione che creera' solo casini in piu'...
SharTeel
1st October 2007, 14:56
dow non ha seguito perkè ha una player base molto ristretta, dovuto al fatto che il gioco richiede + skill (e fottutamente piu' micro) di un rts di massa come può essere C&C3 ;)
Thorh
1st October 2007, 19:31
Dow ha sempre avuto le carte in tavola per diventare il miglior rts, ma la relic non gli e' mai stata dietro, butta fuori il gioco 2 patch di numero > espansione > altre 2 patch di numero e cosi' via, lasciando tutti i vari bug e squilibri del gioco intoccati.
Avrebbero dovuto continuare a sviluppare Dow2, e pensare a come mettere un supporto multiplayer serio(mica quella cagata di gayspy) invece di sviluppare un ennesima espansione che creera' solo casini in piu'...
vero rilascia N patch ma ora come ora tutte le razze sn equilibrate senza nessuna imba le patch servono a risolvere bug e squilibri se le fa tanto meglio ... ovviamente nn so se hai giocato ultimamente :D
@Randolk : si ci saranno nuità aeree pero fatti un 2ndo sto ragionamento dato che la main campagna sara sviluppati con penso 4 o 5 battaglie per pianeta le unità volandi serviranno per sposatrsi da pianeta a pianeta per piazzare base etc.... ( imo ) non pensano scolvolgano il gameplay dato che tipo nelle mappe da 8 e gia uberrimo seguire unità a terra tra sp, cl , relic e battaglie .... oltre il fatto che alla fine land speeder e tutti gli a-grav degli eldar sn gia volanti
a cmq ci sn pareri discordanti perchè ho letto ora che alcuni dicono che sn vere e proprie unità volanti in grado di oltrepassare ostacvoli ( senza il classico jump ) ...... altri la pensano come me boh
xv25
1st October 2007, 20:33
vero rilascia N patch ma ora come ora tutte le razze sn equilibrate senza nessuna imba le patch servono a risolvere bug e squilibri se le fa tanto meglio ... ovviamente nn so se hai giocato ultimamente :D
Ma tu giochi singleplayer? Perche' non tireresti bestemmioni di sto genere se giocassi online -.- o magari vorresti dirmi che l'economia e meta' delle unita' dei necron sono bilanciate, o i free slugga o il chaos fast tech t3.. dai su non scherziamo, tutte le razze possono giocarsela contro tutti questo si', ma di imba ce ne sono fin troppi.
Thorh
1st October 2007, 20:46
( Premetto gioco tutte le razzenormalemnte sul multi metto random ) i necron amenochè nn giochi 4vs4 li rushi dopo 10secondi , orks e chaos sembrerebbero imba ma ti dico un GI / Sm giocati bene li aprono , ovviamente è questione di skill , non so come giochi tu ma io per il mio stile nn mi lamento delle razze squilibrate poi sn opinioni , io per esempio i Tau li patisco di brutto e mi sembrano imba poi vabbe ripeto è piu questione di skill e player nn di razze qua
Poi cmq necron li hanno talmente nerf che dìnn puoi dirmi imba e per il discorso orks dato che fino a WA e alle 1.x di Dc facevano cagare ora che li hanno portati al livello degli altri eserciti ti sembrano imba ma è solo una questione di abitudine
SharTeel
1st October 2007, 20:51
eldar > all.
diventi 1 pò scemo a micrarli di continuo con FoF, però pwnano :sneer:
xv25
1st October 2007, 20:56
( Premetto gioco tutte le razzenormalemnte sul multi metto random ) i necron amenochè nn giochi 4vs4 li rushi dopo 10secondi
Vabbe dai ho letto fino a qui e mi e' bastato, rushare l'unica razza con l'economia intoccabile, che praticamente non needa sp, che ha il commander t1 piu' forte e per finire i necron warrior che escono gratis, ok certo
senza contare una eventuale early turret o una corsa ai flayed.. non ci sono proprio storie, puoi chiedere su dowsanctuary se non credi a me, ma a un rating superiore ai 1001 un player necron di sicuro non si fa' fottere nei primi minuti...
Orki e chaos invece non sono sbilanciati di loro ma hanno delle tattiche che se abusate per bene li rendono imba, vale a dire muro infinito di free slugga da 3 hut+orky fort e la build-stampino raptor harass > zerk+sorc per delayare> blits e psm.
Thorh
1st October 2007, 20:57
eldar > all.
diventi 1 pò scemo a micrarli di continuo con FoF, però pwnano :sneer:
Appena usci DC , che c'erano Necron e Tau imba vi era un tipo che con gli eldar pwnava tutti isi ci sn anche dei video , Eldar+SM+GI VS 3 Necron OP
le mazzate che si sn presi i necron se le ricordano ancora mo :rotfl:
Ora come ora eldar cmq sn belli da giocare se nn ti rushano subito e riesci a fare l'hydd delle strutture le unità che hanno ti permetto di arrivare a t3 con avatar e fire prism che cmq fanno la differenza
Thorh
1st October 2007, 21:04
Vabbe dai ho letto fino a qui e mi e' bastato, rushare l'unica razza con l'economia intoccabile, che praticamente non needa sp, che ha il commander t1 piu' forte e per finire i necron warrior che escono gratis, ok certo
senza contare una eventuale early turret o una corsa ai flayed.. non ci sono proprio storie, puoi chiedere su dowsanctuary se non credi a me, ma a un rating superiore ai 1001 un player necron di sicuro non si fa' fottere nei primi minuti...
Orki e chaos invece non sono sbilanciati di loro ma hanno delle tattiche che se abusate per bene li rendono imba, vale a dire muro infinito di free slugga da 3 hut+orky fort e la build-stampino raptor harass > zerk+sorc per delayare> blits e psm.
se rushi veloce i necron li fai poiche le unità che fanno take sp sn gli scarab ergo senza i sp cianno la velocità a 0% in piu il commander e vero è il piu forte del t1 anche perchè lo fai come prima unità ( gli altri devono costruire le varie caserme etc.... ) i FO nn sono tutta sta roba sn lenterrimi un paio di fg o se usi Gi qualsiasi mezzo a lr li fa fuori isi .
E cmq se guardi tattiche imba le hanno tutti , 2 fire prism + le moto dimmi se giochi di infranty o cmq qualsiasi cosa apiedi , 3 squadre sm con rocketlaunche piu word of emperor del bibliotecario .... 3 basilisk + N team di fuoco pesante , le ship missle dei tau con N stealth team , cioè nn puoi parlarmi di tattiche imba perchè ogni esercito le ha ... la skill stà o nel aver la contro mossa a quelle tattiche o nn fargliele fare
Thorh
1st October 2007, 21:11
Cmq vabbe ognuno cia la sua visione , rientrando IT hanno detto che aggiungono un unità per ogni razza già esistente qualche idea ?
avendo sotto mano quasi tutti i codex del boardgame di roba c'è ne sarebbe bisogna vedere se ste unità nuove sn solo "volanti" o possono essere qualsiasi cosa
xv25
1st October 2007, 21:24
se rushi veloce i necron li fai poiche le unità che fanno take sp sn gli scarab ergo senza i sp cianno la velocità a 0% in piu il commander e vero è il piu forte del t1 anche perchè lo fai come prima unità ( gli altri devono costruire le varie caserme etc.... ) i FO nn sono tutta sta roba sn lenterrimi un paio di fg o se usi Gi qualsiasi mezzo a lr li fa fuori isi .
E cmq se guardi tattiche imba le hanno tutti , 2 fire prism + le moto dimmi se giochi di infranty o cmq qualsiasi cosa apiedi , 3 squadre sm con rocketlaunche piu word of emperor del bibliotecario .... 3 basilisk + N team di fuoco pesante , le ship missle dei tau con N stealth team , cioè nn puoi parlarmi di tattiche imba perchè ogni esercito le ha ... la skill stà o nel aver la contro mossa a quelle tattiche o nn fargliele fare
Se rushi veloce con cosa? Giuro che non seguo il tuo discorso che mi pare alquanto sconclusionato, cioe' secondo te io dovrei contrastare i flayed che DI SICURO girano da soli magari senza manco essere deepstrikati con 2fg ( ma di cosa poi?) oppure dai veicoli che sono notoriamente tier1 vero? :rotfl:
Bellissimo il paragone dei free slugga con i fire prism + le moto (probabilmente intendi le BL plats, che a me non sembrano proprio moto ma nvm) che centra veramente come i cavoli a merenda per non dire altro....
Chiudiamola qui al massimo posso dirti di fare piu' esperienza in automatch, quando superi la soglia del 1400 toh ne riparliamo.
Thorh
1st October 2007, 21:29
Gioco in lulty da quando è uscito Wa e poi Dc quindi nn sono proprio niubbo , io cmq nn ho capito se parli di 1vs1 o NvsN di sti necron , dimmi come giochi 2 fire prism i free slugga boh .... poi dato che gioco da piu di 10anni il boardgame le mie tattiche sn sicuramente diverse da altri giocatori , certo che se dopo che deepstrika tu tieni le unità in cac senza nenache farti un varco con fg sn cavalo tuoi , cmq chiudiamo qua tanto cmq nn se ne viene ad una conclusione dai ...
Piuttosto 2ndo te cosa mettono di nuovo ?
Pazzo
1st October 2007, 21:41
Non sono per nulla contento di questa espansione. Dow allo stato attuale ha solo bisogno di una patch, aggiungere nuove razze imputtanerà ancora di più tutto. Relic sta facendo puttanate, basti sapere che il loro portavoce ufficiale su dowsanctuary ha detto "ragà, non c'è una patch in programma, se volete un DOW bilanciato, relic vi suggerisce di giocare al mod DOWpro, che però non possiamo supportare ufficialmente con ladder etc". GG insomma, io spero di essere smentito, e spero che relic si metta di buzzo buono e patchi e patchi finchè non è fatto come dio comanda. ma non ci spero troppo.
@noobteel: eldar >> all un cazzo, vs TAU o hai 10x la skill dell'avversario o non hai speranza, vs necron dipende solo dalla mappa, nel 90% dei casi hai perso qualsiasi cosa tu faccia.
@thorh: gioca automatch e arriva a nuo score decente, davvero. L'idea di uccidere gli scarab è pessima, non ce la fai, gli scout maxati a 4 non riescono ad ucciderli prima che gli scarab tornino alla torretta che tutti i nceron mettono in base. Io giocando da marine i necron li affronto solo su certe mappe, e evito di combattere fino a che non ho 3-4 squadre di tattici, e devo cmq aspettare il tier 2 per gli HB per fare fuori NW e FO, col chaos è più facile perchè ho gli hb in tier 1, con gli eldar è impossibile se il necron non è un pirla totale e fa un paio di wraiths, coi tau quitto direttamente perchè non c'è speranza, IG non so perchè non ho WA, ecco, gli orchi hanno più possibilità, ma solo perchè le loro strutture sparano e quindi early game necron non atatccano e late game gli orchi sono imba.
edit: lol @ non ci sono imba al momento. te li elenco i più ovvi. i possessed, che arrivano troppo presto e pronti all'uso senza upgrade. cosi come tutto il t3 del chaos. il guardian rush. i necron interi. il tc+vespid rush contro eldar e sm. il matchup intero eldar >>> SM, il matchup intero tau>>>eldar, il t4 degli orchi, il turret rush IG su certe mappe. potrei andare avanti ore.
p.s. 2 fire prims li fermi in N modi, ora che escono hai tutto quello che serve per farli fuori, io godo come un riccio (ammesso che sopravviva fino a quel punto contro eldars) è disattivarli di skull probe, poi romperli un po' cosi con quel che capita lol. il problema coi necron è il tier 1 imba.
riedit: btw fire prims e avatar son tier 4, non t3, vedo che lo conosci bene ilg ioco eh.
riedit: a livello di meccaniche di gioco e di idee dow dà le canne a qualsiasi rts, solo che è molto più difficile da giocare bene, e purtroppo non è supportato come merita. Btw io ora non gioco da un pezzo (cmq si thorh ho giocato e a fondo la patch che c'è ora, quindi non ho parlato a cazzo, ho smesso un mesetto e mezzo fa) se ci fosse qualcuno interessato io giocherei volentieri a dowpro : ^^
xv25
1st October 2007, 22:03
Gioco in lulty da quando è uscito Wa e poi Dc quindi nn sono proprio niubbo , io cmq nn ho capito se parli di 1vs1 o NvsN di sti necron , dimmi come giochi 2 fire prism i free slugga boh .... poi dato che gioco da piu di 10anni il boardgame le mie tattiche sn sicuramente diverse da altri giocatori , certo che se dopo che deepstrika tu tieni le unità in cac senza nenache farti un varco con fg sn cavalo tuoi , cmq chiudiamo qua tanto cmq nn se ne viene ad una conclusione dai ...
Piuttosto 2ndo te cosa mettono di nuovo ?
Io parlo esclusivamente di 1v1, ho sempre e solo menzionato automatch infatti..
E di sicuro tirare un dado da 6 o misurare una distanza col righello non ti aiutano a micrare le unita'. -.-
Ti ha gia' risposto Pazzo su praticamente tutto, pero' continuo a non capire cosa cazzo c'entrino i fire prism che sono i tank t4 peggiori nel ruolo di anti-tank al pari dei looted leman con un RESEARCH palesemente esagerato t3, ma vabbe'.
Ribadisco il consiglio di superare il 1400 di auto score (che dalle tue affermazioni di sicuro non ci sei nemmeno vicino) cosi' aprirai gli occhi su certe cose che ti son sfuggite.
E delle unita' nuove mi frega poco a sto giro non li spendo di sicuro 30€ per giocare mezza patch in croce -.-!
Thorh
1st October 2007, 22:22
Non sono per nulla contento di questa espansione. Dow allo stato attuale ha solo bisogno di una patch, aggiungere nuove razze imputtanerà ancora di più tutto. Relic sta facendo puttanate, basti sapere che il loro portavoce ufficiale su dowsanctuary ha detto "ragà, non c'è una patch in programma, se volete un DOW bilanciato, relic vi suggerisce di giocare al mod DOWpro, che però non possiamo supportare ufficialmente con ladder etc". GG insomma, io spero di essere smentito, e spero che relic si metta di buzzo buono e patchi e patchi finchè non è fatto come dio comanda. ma non ci spero troppo.
@noobteel: eldar >> all un cazzo, vs TAU o hai 10x la skill dell'avversario o non hai speranza, vs necron dipende solo dalla mappa, nel 90% dei casi hai perso qualsiasi cosa tu faccia.
@thorh: gioca automatch e arriva a nuo score decente, davvero. L'idea di uccidere gli scarab è pessima, non ce la fai, gli scout maxati a 4 non riescono ad ucciderli prima che gli scarab tornino alla torretta che tutti i nceron mettono in base. Io giocando da marine i necron li affronto solo su certe mappe, e evito di combattere fino a che non ho 3-4 squadre di tattici, e devo cmq aspettare il tier 2 per gli HB per fare fuori NW e FO, col chaos è più facile perchè ho gli hb in tier 1, con gli eldar è impossibile se il necron non è un pirla totale e fa un paio di wraiths, coi tau quitto direttamente perchè non c'è speranza, IG non so perchè non ho WA, ecco, gli orchi hanno più possibilità, ma solo perchè le loro strutture sparano e quindi early game necron non atatccano e late game gli orchi sono imba.
edit: lol @ non ci sono imba al momento. te li elenco i più ovvi. i possessed, che arrivano troppo presto e pronti all'uso senza upgrade. cosi come tutto il t3 del chaos. il guardian rush. i necron interi. il tc+vespid rush contro eldar e sm. il matchup intero eldar >>> SM, il matchup intero tau>>>eldar, il t4 degli orchi, il turret rush IG su certe mappe. potrei andare avanti ore.
p.s. 2 fire prims li fermi in N modi, ora che escono hai tutto quello che serve per farli fuori, io godo come un riccio (ammesso che sopravviva fino a quel punto contro eldars) è disattivarli di skull probe, poi romperli un po' cosi con quel che capita lol. il problema coi necron è il tier 1 imba.
riedit: btw fire prims e avatar son tier 4, non t3, vedo che lo conosci bene ilg ioco eh.
riedit: a livello di meccaniche di gioco e di idee dow dà le canne a qualsiasi rts, solo che è molto più difficile da giocare bene, e purtroppo non è supportato come merita. Btw io ora non gioco da un pezzo (cmq si thorh ho giocato e a fondo la patch che c'è ora, quindi non ho parlato a cazzo, ho smesso un mesetto e mezzo fa) se ci fosse qualcuno interessato io giocherei volentieri a dowpro : ^^
perchè t4 ? fai il support dall'hq e annichilate war e t3 , poi vabbe a me un espansione piace dilla come vuoi sono un fan boy del boardgame e il fatto che nn c'erano tutte le razze mi stava sulle palle detto francamente :D
Poi vabbe con l'espansione metteranno aposto sti difetti che io nn vedo nell'equilibratura delle razze .
Ma poi scusate ogni razza ha le sue unità piu potenti e patisce contro altre ma è normale ovviamente ci sn 7 razze e ognuno ha difetti/performance contro altre in linea di massima gli 1vs1 nn puoi mai dire chi vince e la skill conta parecchio nn mi venite a raccontare balle dai un eldar prepatch nerf necron che vince proprio contro di essi e nn erano 2 noob , solo che l'eldar era piu skill ...
Poi ripeto nn possiam ocambiare idea poiche tutti quanti noi ( io , pazzo e xv-25 ) ci basiam opoichè lo giochiamo ... se ha me nn sembrano IMBA certe razze perchè nn ho difficoltà , mentre maagri per un altro sembrano imba nn ci posso fare niente .
Ritentiamo di TORNARE IT , giusto perchè il post era per l'espansione nn per il gioco attuale
Thorh
1st October 2007, 22:29
Io parlo esclusivamente di 1v1, ho sempre e solo menzionato automatch infatti..
E di sicuro tirare un dado da 6 o misurare una distanza col righello non ti aiutano a micrare le unita'. -.-
Ti ha gia' risposto Pazzo su praticamente tutto, pero' continuo a non capire cosa cazzo c'entrino i fire prism che sono i tank t4 peggiori nel ruolo di anti-tank al pari dei looted leman con un RESEARCH palesemente esagerato t3, ma vabbe'.
Ribadisco il consiglio di superare il 1400 di auto score (che dalle tue affermazioni di sicuro non ci sei nemmeno vicino) cosi' aprirai gli occhi su certe cose che ti son sfuggite.
E delle unita' nuove mi frega poco a sto giro non li spendo di sicuro 30€ per giocare mezza patch in croce -.-!
Boh io nn capisco sta cosa dell'auomathc = skill , cio 282 partite giocate e 246 vinte ( 87% ) nn penso di essere un coglione perchè nn fa l'automatch e nn vede "questa disiquilibratura esagerata"
xv25
1st October 2007, 22:58
perchè t4 ? fai il support dall'hq e annichilate war e t3
Mobilize for war o come caspita si chiama e' t3 (council, granate degli spider, platforms e upgrade danno e vita) annihilate dalla soulshrine e' t4 e da' i tank e la relic unit... e meno male che ci giocavi da millemila anni :rain:
Poi vabbe con l'espansione metteranno aposto sti difetti che io nn vedo nell'equilibratura delle razze .
Guarda che e' proprio di questo che ci lamentiamo, NON hanno fixato un emerita minchia quando hanno buttato fuori WA e DC, anzi hanno fatto ancora piu' macello.
Ma poi scusate ogni razza ha le sue unità piu potenti e patisce contro altre ma è normale ovviamente ci sn 7 razze e ognuno ha difetti/performance contro altre in linea di massima gli 1vs1 nn puoi mai dire chi vince e la skill conta parecchio nn mi venite a raccontare balle dai un eldar prepatch nerf necron che vince proprio contro di essi e nn erano 2 noob , solo che l'eldar era piu skill ...
Ovvio che alla fine i game dipendono dalla bravura del singolo, come ho scritto nella mia seconda o terza reply le razze se la giocano tutte bene o male, ma e' innegabile che ad esempio i Tau abbiano un grosso vantaggio sugli Sm in tier1 per via di tutta una serie di motivi (detection e rapporto costo/effetto)
Boh io nn capisco sta cosa dell'auomathc = skill , cio 282 partite giocate e 246 vinte ( 87% ) nn penso di essere un coglione perchè nn fa l'automatch e nn vede "questa disiquilibratura esagerata"
Te lo spiego subito, in quei 282 game che hai fatto puoi avere giocato contro i peggio niubbi per quanto ne sappiamo noi, invece in automatch superando lo scoglio del 1200 (cioe' non becchi piu' quelli che iniziano visto che e' -200 + 200) giochi solo ed esclusivamente contro gente che ne sa'..... tanto per ridere comunque ho 400 e rotti game sull'account in firma che uso solo ed esclusivamente per giocare 2v2 con un amico... non fai automatch, hai pochissimi game sulle spalle eppure parli di imba e non imba... vai a giocare seriamente e poi potrai contribuire alle discussioni con qualcosa che non siano chiacchere guarda :ach:
edit:casini col multiquote :sneer:
Thorh
1st October 2007, 23:12
vabbe giochiamo a 2 gioci diversi , cerchiamo di rientrare IT anche perchè NON è un post per lamentele ma è per la nuova espansione
Pazzo
2nd October 2007, 02:39
si ma è appunto questo il punto, non sono stati capaci di bilanciare il gioco fin'ora (perchè non lo è, ok un eldar prepatch skillatissimo batteva necron noobs, graziarcazzo, sarebbe bilanciato se a parità di skill ce la si potesse giocare ad armi pari, e la cosa non succede minimamente) e si aggiungono altre razze, quindi ancora problemi di bilanciamento. E non puoi pensare che saranno bilanciate alla prima o seconda patch, è impossibile, troppa roba, non lo era dow originale, non lo era wa, non lo era dc, non lo sarà questo soulblah. Ma poi non solo imba e bilanciamenti, ci sono ancora dei bug assurdi.
@xv: pz e ci mancherebbe pure altro che avesse AV migliore il FP, gli eldar hanno già quei minchia di fragons che upgradati devi bestemmiare in N lingue per killarli come AV... poi io i FP li uso per lo più come AI e disrupter quando gioco eldar e arrivo in t4 (cioè quasi mai, o vinco o perdo prima di solito lol)
ahzael
2nd October 2007, 03:54
bo, personalmente DOW mi ha sempre fatto cagare, troppo lento, se proprio devo giocare a un gioco cosi lento, allora tiro fuori tabellone e miniature :D
SharTeel
2nd October 2007, 06:51
DoW (un gioco dove dopo 1 minuto e 30 gia stai a guerreggiare) e lento nella stessa frase nn vanno daccordo.
me sa che hai giocato a qualcosa di diverso.
Thorh
2nd October 2007, 09:46
Ma guarda che anche con le miniature nn e poi cosi lento PD marchiato slaneesh con la frusta cioe carichi primo turno asd , in linea di massima cmq si i necron sn effettivamente avantaggiati a sto punto dovrebbero aumentargli tempo e di costruzione unità e strutture di molto , almeno finche nn hanno 60% , 80 % di sp .
Io cmq Soulstorm eldar scuri li vedo bene , il porblema e se mettono i tyranidi altro che slugga wall free , cioè minimo minimo caricano con piu di 60/70 unità per arrivare al centinaio molto presto , devo equilibrare quelli o fanno geno e gaunt di pezza tipo 2 colpi e via o se no li si che ci sarà da rosikare i primi tempi , il Dow2 nn gli conveniva a parere mio anche perchè dato che faranno un minimo di restyling della grafica per aggiornarla un pochetto ,, secondo me nn gli conveniva rifare un motore grafico si volendo potevano utilizzare quello di CoH pero , CoH su molti pc da problemi , Dc anche 1xxx X 1xxx con quasi tutti i dettagli medi etc... gira liscio sul pc della mia ragazza che ha 512ram un Ati 9200 pro ....
E cmq con st'espansione un riequilibratura penso la faranno in ogni caso , poi uscira 1 o 2 patch per le 2 razze nuove e via , non siate cosi pessimisti :D
SharTeel
2nd October 2007, 10:50
tempo fa avevano detto che col motore di DoW, i tyranids non li avrebbero messi perchè non sarebbe stato possibile implementarli correttamente
dubito li metteranno ora piuttosto che in un ipotetico DoW2 (mi auguro lo faranno sti froci pz, basta co ste espanzioni -.-)
Thorh
2nd October 2007, 11:08
c'era una mod cmq de tyranidi e anche se nn aveva tutti i modelli era fatta bene
Thorh
2nd October 2007, 13:00
"In Dawn of War - Soulstorm abbiamo portato gli epici combattimenti da un singolo pianeta ad un intero sistema solare", ha dichiarato Tarrnie Williams, general manager di Relic Entertainment. "Permettere ai giocatori di utilizzare nove razze diverse, introdurre le unità aeree e i riconoscimenti multiplayer (i cosiddetti achievements) aumenteranno sensibilmente la difficoltà e il divertimento delle sfide strategiche da affrontare".
Pazzo
2nd October 2007, 14:11
bo, personalmente DOW mi ha sempre fatto cagare, troppo lento, se proprio devo giocare a un gioco cosi lento, allora tiro fuori tabellone e miniature :D
lento????
conta una decina di secondi per produrre la prima unità e hai finito il periodo di tranquillità :sneer:
Thorh
4th October 2007, 09:52
Altre info prese da un sito engl
- the campaign will take place in a whole solar system across 31 territories spread across 4 planets and 3 moons. It will be a meta-map campaign like in Dark Crusade.
- the system soon to be engulfed by a warp storm
- two new races the drk eldar and a yet to be announced side (rumors point at the witchhunters aka sister of battle although some state tyranids we'll wait and see)
- dark eldar will be able to gather soul essence left behind by dead units and use it as a resource to spend on soul powers
- all sides apart from the necrons will get air units
- it will be standalone with the previous expansions required to unlock the races it introduced. Basically the same thing as dark crusade.
It also mentioned that 1up will have some info on Dark Eldar units soon.
---
Casual gamers play games that scale to their level.
Hardcore gamers scale to the level of the games they play.
Thorh
4th October 2007, 09:57
Facendo una traduzione a merda dice che ( in riassuntino )
La campagna sara tra 31 territori divsi tra 4 pianeti e 3 lune ... tipo DC ma ovviamanete ci si potra spostare , il sistema sara una tempesta del warp ( immaterium ) , ruibadisce il fatto dei dark eldar sicuri ( ci sn gia gli screen per forza -_- ) e poi forse Ordo Hereticus ( cacciatori di streghe ) o Tyranidi , chi vivrà vedrà
I dark eldar tipo traggono vantaggio energetico dalle unità morte
Tutti , meno i necron , avranno un unità volante ( sinceramente nn so cazzo gli danno ai necron che anche nel boardgame cianno poche unità , spero nn gli diano i C'tan da usare pd )
Poi il resto parla degli hardcore gamer e dei casual
Rise-the-Sky
4th October 2007, 10:16
e poi forse Ordo Hereticus ( cacciatori di streghe )
Per la precisione parla delle sister of battle ovvero l' Adepta Sororitas , non dell'Ordo Hereticus (entrambe le 2 associazioni fanno parte dei witchunter ma non sono la stessa cosa :nono: )
Thorh
4th October 2007, 16:48
Si ma nel gioco ha piu senso l'hordo ereticus che poi alla fine dato che gli fu impedito di reclutare uomini per combattere aggiro la legge dell'administorum reclutando le donne cioè le sister of battle se guari nel codex li mette assieme , usano inquisitori e fanteria solo di donne , il witchunter è un maschio ( quello col seguito da 7 modelli ) e anche l'inquisitore sul trono del giudizio ... In pratica L'ordo Hereticus comprende l'adepta soritas e i cacciatori di streghe , penso che nel gioco uniscano il tutto come hanno fatto con il Chaos ... un mischione e via ...
Thorh
4th October 2007, 21:40
Intervista THQ
THQ announced Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm. Featuring an extensive interplanetary campaign spanning an entire star system in the Warhammer 40,000 universe, Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm introduces two all-new factions for an unprecedented total of nine playable races.
"Relic Entertainment has set the standard for technical excellence and innovation in the RTS genre," said Bob Aniello, senior vice president of worldwide marketing, THQ. "Dawn of War - Soulstorm continues that tradition as a standalone title featuring all-new, brutally addictive single and multiplayer game-play that will hook newcomers and skilled Dawn of War veterans alike."
"In Dawn of War - Soulstorm, we've taken Games Workshop's epic war from one planet to an entire star system," said Tarrnie Williams, general manager, Relic Entertainment. "Allowing gamers to play nine unique races, introducing air units and providing multiplayer achievements for the first time creates a tremendous amount of new and challenging strategic gameplay for all players."
Source: THQ
Thorh
5th October 2007, 09:15
video ... nn c'è molto ma si vedono l unità volanti verso la fine ...
http://it.youtube.com/watch?v=OB8MDvj-V9I