PDA

View Full Version : Aneddoti e frasi famose

Sintak
1st October 2007, 18:25
Mi è venuto in mente quando mi sono tornate in mente le frasi "storiche" sulla guerra che passavano durante le schermate di caricamento di Rome Total war. Ora..

Qualcuno conosce qualche sito con frasi famose di grandi pensatori dell'antichità, guerrieri, condottieri e via dicendo?

Eventualmente potreste scrivere qui sotto quelle che conoscete.. :D

Ve ne sparo una anche se non conosco l'autore

"La pura e semplice verità è raramente pura, e mai semplice"

Rad
1st October 2007, 18:31
http://www.blogoitalia.it/viaggi/immagini/Gladiator4_hdtv.jpg
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra."

Andreazakk
1st October 2007, 19:23
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra."

:gha:

Razj
1st October 2007, 19:40
:rotfl:

Hador
1st October 2007, 19:45
Una singola morte è una tragedia, un milione di morti è una statistica. Stalin

:nod:

Brcondor
1st October 2007, 20:23
"Memento audere semper"(ricordati di osare sempre) D'Annunzio

Hagnar
1st October 2007, 20:31
"Porteremo la democrazia nel mondo " G.W.Bush

Hador
1st October 2007, 20:33
"Memento audere semper"(ricordati di osare sempre) D'Annunziovebbè ma io stalin lo ho citato per ironia, d'annunzio invece era proprio il capo dei coglioni... meglio bush :sneer:

Kith
1st October 2007, 20:35
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

www.frasicelebri.it google ti è amico sintak :sneer:

D'Annunzio merita la mia stima, per mille ragioni, ma la prima senzaltro perchè con la scusa di essere filosofo/scrittore trombava come un riccio :sneer:

Hador
1st October 2007, 20:39
D'Annunzio merita la mia stima, per mille ragioni, ma la prima senzaltro perchè con la scusa di essere filosofo/scrittore trombava come un riccio :sneer:l'unico motivo per aver stima di D'Annunzio è perchè era un feticista. Anzi, non è motivo per poter aver stima di lui. Come poeta e scrittore niente poco più di un copione, ma fu il corona del tempo.

Kith
1st October 2007, 20:41
hador critico di letteratura:afraid:

Kali
1st October 2007, 20:42
"This is Sparta!"

http://www.mymoviesblog.it/immagini/300(2).jpg

vale? :sneer:

Burner
1st October 2007, 20:43
"E allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."

:nod:

oppure
Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!

Drako
1st October 2007, 20:45
comprati call of duty 1 & 2 e muori a nastro :sneer:

Hador
1st October 2007, 20:46
ah quella di stalin la ho presa da operation flashpoint :sneer:

Burner
1st October 2007, 20:47
ah c'è anche questa :nod:

“Allow me to conclude by sharing you a brief story. This story of a young man, one who had just graduated from high school. His father took him to cemetery that was the final racing place for brave young soldiers, young people were crossed an ocean to restore dignity and liberty for oppressed people. Showing him those crosses, that father made his son bow never to forget the ultimate sacrifice of those young American soldiers have made for his freedom. That father made his son bow eternal gratitude to that country. That father was my father and that young man was me. I have never forgotten that sacrifice, I have never forgotten that bow and I never will. Thank you.”
Silvio Berlusconi (Congresso USA - Washington, 01.03.06)

Kuroko
1st October 2007, 20:48
Eccotene un paio..

Alla prossima.

Il cap visivo è 25 FPS, ma il cap mondiale totale globale è 72 FPS.

..levami dal forum che nn c'e' un opzione per uscire, lo chiedo io esplicitamente. Poi vattene a fanculo !

Un noob che gioca tanto non diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato.

Dietrologia per dietrologia, se non fosse stato per COLOMBO stareste ancora sugli alberi a mangiare le banane..

Kuroko
1st October 2007, 20:50
ah c'è anche questa :nod:

“Allow me to conclude by sharing you a brief story. This story of a young man, one who had just graduated from high school. His father took him to cemetery that was the final racing place for brave young soldiers, young people were crossed an ocean to restore dignity and liberty for oppressed people. Showing him those crosses, that father made his son bow never to forget the ultimate sacrifice of those young American soldiers have made for his freedom. That father made his son bow eternal gratitude to that country. That father was my father and that young man was me. I have never forgotten that sacrifice, I have never forgotten that bow and I never will. Thank you.”
Silvio Berlusconi (Congresso USA - Washington, 01.03.06)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oddio me la ricordo benissimo in diretta TV, se qualcuno trova il video lo posti immediatamente in Fun, faceva troppo ridere.

Burner
1st October 2007, 20:52
anche questa non è male

Shar / Dadde - BIOSHOCKed scrive:
cioè ho sceso il cane

Sintak
1st October 2007, 20:55
www.frasicelebri.it google ti è amico sintak :sneer:

Si avevo cercato un po' a giro ma quei siti mi fanno tutti cacare :nod:

Cioè, citazioni latine:

A fortiori: A maggior ragione
A potiori: Da un punto di vista più valido
Ab absurdo: Che discende da una premessa assurda
Ab aeterno: Fin dall'eternità, da sempre
Ad Kalendas Græcas: Alle calende greche
Ad maiora!: A successi più grandi!

Anche per autore non mi sfagiola molto.. Volevo sapere se qualcuno aveva un qualche sito fatto bene

Cicerone:"Se vuoi la pace, prepara la guerra"

Kith
1st October 2007, 20:59
devi cercare per autore, e per autore ce ne sono a iosa....

[T]iaz
1st October 2007, 21:04
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. Michael Jordan

È Dio travestito da Michael Jordan.
Larry Bird

Tutti i ragazzi hanno bisogno di un piccolo aiuto, di una piccola speranza e di qualcuno che creda in loro.
Non chiedere cosa i tuoi compagni possano fare per te. Chiedi piuttosto cosa tu possa fare per i tuoi compagni.
Magic Johnson

:p:rain:

Kith
1st October 2007, 21:09
"Io ho il cazzo come quello di un bambino di 5 anni" wolfo

Wolfo
2nd October 2007, 11:13
:fuck:

"W la figa e chi la spizzica" ( saggezza popolare )

Tibù
2nd October 2007, 11:23
"Qui vige l'uguaglianza,non conta un cazzo nessuno!"

Acheron
2nd October 2007, 11:25
porco d** il cap mondiale totale globale non me lo ricordavo

saltaproc
2nd October 2007, 11:27
:sneer::sneer:

pure questa scherza un cazzo

argh, li adoro, 5 minuti a succhiarli fino a ch enon diventano insipidi e mosci, e poi via la buccia E_E:rotfl:

Sintak
2nd October 2007, 13:41
"Qui vige l'uguaglianza,non conta un cazzo nessuno!"

:bow: Me l'ero scordata questa

"If you can't spot the sucker in your first half hour at the table, then you are the sucker"

"Se non riesci a scoprire il perdente nella prima mezz'ora al tavolo, allora il perdente sei tu"

Brcondor
2nd October 2007, 16:08
l'unico motivo per aver stima di D'Annunzio è perchè era un feticista. Anzi, non è motivo per poter aver stima di lui. Come poeta e scrittore niente poco più di un copione, ma fu il corona del tempo.
Chi nn ha mai sognato di essere anche solo per 1 giorno Andrea Sperelli?
Aggiungo:"Tu ipocrita lettore, mio simile, mio fratello!"