PDA

View Full Version : [XBOX360] CONAN ( non Age of conan!!)

BlackCOSO
1st October 2007, 19:53
video gameplay :
http://www.gamersyde.com/stream_4787_en.html

Rece:

http://www.gamespot.com/xbox360/action/conan/index.html

E passato sotto gli occhi di tutti , forse perche e stato un errore farlo uscire poco dopo se non allo stesso giorno di Halo 3 ( per me e un obbrobio..mah..)

Praticamente e una copia spudorata di God of war per play 2 ( come gameplay), prima che prot-ON mi flammi riducendomi ad un arrosto , sottolieno che tutt'ora GOW e inarrivabile come tutto , tuttavia , e fatto molto bene , ha le stesse combo spettacolari di gow , ha un personaggio carismatico , graficamente e ottimo , la giocabilita' sembra ben fatta , sulla longevita' sinceramente le mie fonti non mi hanno saputo dire nulla :elfhat:

Dovrebbe essere gia uscito in " italia " ..domani se c'e ci faccio un pensierino,...magari dateci un occhio..

ah dimenticavo..Unica pecca negativa e il prezzo..70 euro -.-

Thorh
1st October 2007, 19:58
Premetto nn ho ne play ne xbox .... ma ho giocato parecchio a God of War 1 e 2 ( su play della tipa ) venendo al punto è spudoratamente copiato perfino il numero di colpi di seguito gli hanno messo , hanno preso GoW e gli hanno cambiato ambientazione lol .... boh io gli farei causa

BlackCOSO
1st October 2007, 20:05
Premetto nn ho ne play ne xbox .... ma ho giocato parecchio a God of War 1 e 2 ( su play della tipa ) venendo al punto è spudoratamente copiato perfino il numero di colpi di seguito gli hanno messo , hanno preso GoW e gli hanno cambiato ambientazione lol .... boh io gli farei causa

Si il primo colpo d'occhio nota subito quello :sneer::D...

Ribadisco ..praticamente e un GoW dove hanno preso Conan sostitunedolo a Kratos :elfhat:...beh per lo meno l'hanno fatto bene ...in piu la grafica e ovviamente superiore e fra sbudellamenti conta e non poco :elfhat:, in passato quanti hanno fatto cloni di Diablo ? quanti hanno passato il 50 di voto ?:sneer: ( a parte forse TitanQ)

edit: si ho deciso , domani lo prendo insieme a una settimana di Mutua ..:sneer:

Thorh
1st October 2007, 20:10
beh se prendi mutua per giocare sei aposto pure se ti fanno i controlli o se ti mandano il medico a casa :sneer:

BlackCOSO
1st October 2007, 20:13
beh se prendi mutua per giocare sei aposto pure se ti fanno i controlli o se ti mandano il medico a casa :sneer:

di solito si ferma a giocare con me :sneer:....scherzooo :elfhat:

Cmq aggiungo la possibilita di usare 2 armi , oltre al classico spada scudo e spadone 2h..., ognuna con combo diverse..( questo preso da un forum trovato on line )

Drako
1st October 2007, 20:28
alla fine c'è un clone di GoW su ogni console, pure la wii farà quel Dragon Sword che alla fine è la stessa cosa, cambia il tipo di controllo ma vabbè...la base rimane uguale.

Thorh
1st October 2007, 20:51
di solito si ferma a giocare con me :sneer:....scherzooo :elfhat:
Cmq aggiungo la possibilita di usare 2 armi , oltre al classico spada scudo e spadone 2h..., ognuna con combo diverse..( questo preso da un forum trovato on line )

vabbe 2 armi c'erano anche in gow... ma dici combo diversa per caduna delle 2 armi

btw riguardando il video sembra bello effettivamente grafica e fisicità sono migliorati , bisogna vedere se ha una storia decente e quanto dura , non sai se esce per PC vero ( penso di no cmq ) ?

BlackCOSO
1st October 2007, 20:59
vabbe 2 armi c'erano anche in gow... ma dici combo diversa per caduna delle 2 armi
btw riguardando il video sembra bello effettivamente grafica e fisicità sono migliorati , bisogna vedere se ha una storia decente e quanto dura , non sai se esce per PC vero ( penso di no cmq ) ?

Per ora non si sa niente di una versione PC...ma provenendo dalla MS....:sneer:

Intendevo con 2 armi per mano hai tot combo , con lo spadone 2h ne hai altre diverse , con arma-scudo altre ancora diverse :P

La storia e i fondali non sono immersivi come God of war...., per la facilita o longevita del gioco purtroppo non so nulla...anche se leggendo sui forum non risulta troppo difficile , tuttavia non ho capito se ci siano piu difficolta' , e cm anche GoW almeno per me non era tutta sta gran " cosa " , nel senso che a parte alcuni boss , si trattava sempre di cliccare i tastini per menare :D

Darkwarrior
1st October 2007, 21:14
La review ancora nn c'è, cmq è multi (anche su PS3).
Dai video e screen visti in questi mesi sembrava carino e molto molto violento

Axet
1st October 2007, 21:37
Esce anche per PS3 :p

GreenKnight
1st October 2007, 23:30
Ormai piu che prendere spunti dai capolavori/ottimi giochi non possono fare,o meglio è più facile per loro:elfhat:,visto la quantità di titoli tra le varie consolle...

Kjoene
2nd October 2007, 00:58

ah beh tempi quelli in cui prendevo i giorni di malattia per expare su daoc :sneer:

ahzael
2nd October 2007, 01:04
vabbe alla fine e' tutto un copia copia, non e' che ci possa fermare a ogni copia, perche' GOW alla fine e' una copia di Golden Axe :sneer:

Devon
2nd October 2007, 01:14
è un po diverso
c'è un bel balzo generazionale tra gow e golden axe

anche se quest'ultimo rimane migliore :drool:

ahzael
2nd October 2007, 01:52
è un po diverso
c'è un bel balzo generazionale tra gow e golden axe
anche se quest'ultimo rimane migliore :drool:
giusto perche' non ce' il nano e il puttanone

Thorh
2nd October 2007, 09:49

:rotfl:

Devon
2nd October 2007, 09:50
:rotfl:

Thorh
2nd October 2007, 09:58
effettivamente sto gioco e come se fosse GoW3 ora spettiamo black che prenda la mutua e poi ci dice :sneer:

BlackCOSO
2nd October 2007, 13:27
effettivamente sto gioco e come se fosse GoW3 ora spettiamo black che prenda la mutua e poi ci dice :sneer:

Mutua incoming :sneer: ..ma per il gioco bisogna aspettare un 2-3 giorni..poi dovrebbero darmelo piu o meno a meta prezzo :sneer::elfhat:..ho sempre amato L'italia con la sua mafia :sneer:

Axet
2nd October 2007, 14:10

Se vabbè poco esagerata st'affermazione :sneer:

Thorh
2nd October 2007, 20:20
Non è only x360 automaticamente dato che è spudoratamente copiato avvranno fatto un community di svilluppatori globale imo , poi vabbe tanto se nn esce pe pc nn ci posso giocà QQ

BlackCOSO
5th October 2007, 17:16
Ok consiglio di compralo qui :
http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Product.aspx/--Conan-XBox-360--?productid=GAMES-THQ09624-N4

Ok provato definitivamente , il tizio non lo vende piu vuole tenenerlo ( chissa perche :elfhat:), ergo ordinato anche io sul link sopra.

Se vi e piaciuto God of war e Devil my cry ( eh si alcune mosse sono tipo devil may cry :elfhat: ) e da prendere assolutissimamente :elfhat: , tanto ma tanto ma tanto sangue e mutilazioni....non e da 10 perche non ha inventato niente in questo genere..ma vi assicuro che un gioco cosi su 360 e manna dal cielo.. .
Ribadisco per 46 euro , ...e per essere il CLASSICO H&S ...e da avere :elfhat:

NOn cercatelo in negozio non c'e ancora, in italia esce a fine ottobre primi di novembre , o almeno c'e solo d'importazione e ve lo fanno pagare 75 euro

Ah l'edizione venduta sul link sopra e multilingua.Io pero l'ho giocato in inglese..

Axet
12th October 2007, 21:10
Ho provato la demo ieri e mi ha fatto abbastanza pena :look:

L'unica cosa figa è che puoi mutilare la gente :look:

BlackCOSO
12th October 2007, 22:02
Ho provato la demo ieri e mi ha fatto abbastanza pena :look:

L'unica cosa figa è che puoi mutilare la gente :look:

ma la demo su 360? :look:

Come fa a farti pena -.-....ho ricollegato pure la vecchia ps2 con GoW e la giocabilita e palesemente identica -.- ...

Axet
13th October 2007, 00:06
No, la demo su ps3.. boh non ti so dire perchè, mi ha fatto abbastanza cagare :look:

Marphil
13th October 2007, 17:56
A dirla tutta ha fatto cagare un pò a tutti, sia utenti X360 che utenti PS3 (che ritengono HS decisamente superiore senza pensarci 1 nano sec.). Non basta avere le combo per definire un gioco simile a GoW, ci vogliono pure altre caratteristiche.

Morale della favola?

http://img167.imageshack.us/img167/9317/scaffalevideogamesxg9.jpg

BlackCOSO
13th October 2007, 18:43
A dirla tutta ha fatto cagare un pò a tutti, sia utenti X360 che utenti PS3 (che ritengono HS decisamente superiore senza pensarci 1 nano sec.). Non basta avere le combo per definire un gioco simile a GoW, ci vogliono pure altre caratteristiche.
Morale della favola?
http://img167.imageshack.us/img167/9317/scaffalevideogamesxg9.jpg

HS sarebbe Heavenly Sword?

Io parlo di 360 non di PS3 , attualmente se vuoi una sorta di H&S su 360 devi giocare a NiNety-Nine-Nights , che ho e che fa veramente cagare..sopratutto per il sistema di salvataggi ,...cmq ma non e un flame, a me invece risulta che chi l'abbia provato a parte il dejavu per averlo gia giocato e un clone appunto di GoW) , non abbia avuto tutta sta gran foga nel valutarlo come " monnezza "...

Certo e che e l'ho anche specificato quando arrivera in Italia , perche adesso non lo trovi , ne da ebgames ne da altre parti , 70 euro sono troppi , io l'ho pagato circa 45 euro nuovo , e a questo prezzo e ottimo.

ribadisco per la 400 volta , che puo non piacerti il personaggio , puo non avere ( e non ha ) la grafica next-gen , si puo obbiettare quel che si vuole , ma e palesemente un clone di gow con i suoi pregi e i suoi difetti , a parte i fondali che evidentemnete non sono stati curati decentemente

Ma daltronde io ho i miei gusti che a quanto pare si differenziano molto dalla massa....vedi caso Halo3 ......, a sto punto faro solo piu thread con il gioco hype del momento ...:nod:

Axet
13th October 2007, 18:48
Boh black io l'ho provata la demo e mi ha fatto cagare.. a parte la grafica orrida il gameplay non mi è piaciuto proprio per nulla.

In comune con GoW ha il fatto che ammazzi gente in maniera violenta, ma allora pure carmageddon sarebbe un clone di GoW :D

Marphil
13th October 2007, 18:49
Si Black ma mo non è che su X360 non hai alternative te lo devi per forza far piacere eh.

Cioè GoW è GoW mica solo per il fatto di avere le combo e schizzi di sangue ovunque, GoW è fighissimo per via dell'ambientazione mitologica, del personaggio ipercoatto, per il gameplay infarcito da momenti puzzle puri, puzzle/bottegogo, per il ritmo di gioco e per la realizzazione tecnica che ha avuto da PS 2 e mezzo (spremuta fino all'osso).

Poi considera che GoW appartiene ormai ad una generazione passata, far uscire un gioco con una realizzazione tecnica addirittura inferiore su macchine enormemente + potenti è un grosso limite.

Tanek
14th October 2007, 02:30
Ma GoW sul pc non lo vedremo mai vero?
Vorrei provarlo pd...

Darkwarrior
24th October 2007, 11:46
ribadisco per la 400 volta , che puo non piacerti il personaggio , puo non avere ( e non ha ) la grafica next-gen , si puo obbiettare quel che si vuole , ma e palesemente un clone di gow con i suoi pregi e i suoi difetti , a parte i fondali che evidentemnete non sono stati curati decentemente

In comune con GoW ha il fatto che ammazzi gente in maniera violenta, ma allora pure carmageddon sarebbe un clone di GoW :D

Developed by Nihilistic, Conan is "inspired" by God of War. And by inspired, I mean that almost every aspect is taken directly from God of War. You'll smash jars to release colored orbs that float towards you and regenerate health; opening doors requires rapid tapping of a button; you roll-dodge using the right thumbstick; boss battles are a mix of hand-to-hand combat and cinematic events that require precise button presses. If any licensed game fits well with God of War's design ideas, it's Conan. But when you take so clearly and directly from another developer, it's impossible not to compare the two. And that is one battle that the mighty Conan cannot win.

Da IGN.com, voto 6.7 (Versone Xbox 360), ovviamente poi spiega che tutto è molto simile ma nn allo stesso livello

BlackCOSO
24th October 2007, 12:45
Developed by Nihilistic, Conan is "inspired" by God of War. And by inspired, I mean that almost every aspect is taken directly from God of War. You'll smash jars to release colored orbs that float towards you and regenerate health; opening doors requires rapid tapping of a button; you roll-dodge using the right thumbstick; boss battles are a mix of hand-to-hand combat and cinematic events that require precise button presses. If any licensed game fits well with God of War's design ideas, it's Conan. But when you take so clearly and directly from another developer, it's impossible not to compare the two. And that is one battle that the mighty Conan cannot win.

Da IGN.com, voto 6.7 (Versone Xbox 360), ovviamente poi spiega che tutto è molto simile ma nn allo stesso livello

vabbe come gia detto IGN non lo cago piu da eoni...lo utilizzo solo per vedere filmati e screen ...

6.7 come al solito voto campato alla cazzo...NON ha nessun bug che possa abbassare cosi drasticamente il voto , lo stile " nel menare , amputare " e perfetto , i movimenti sono ottimi , 550 tipi diverse di mosse che ad esempio GoW non aveva , gameplay identico a gow ...l'unica pecca sono i fondali un po scarni ( ma non tutti) , e l'idea cmq scoppiazzata dal gioco della plat , di certo non e da 9 ...e conan piu piacere o no , ma un 7.5 - 8 sarebbe stato un voto che non avrebbe fatto gridare allo scandalo.

L'ho quasi finito e cmq ho usato solo 1/3 delle mosse disponibili , penso di rigiocarlo ancora dopo

Darkwarrior
26th October 2007, 00:00
Guarda Black che nn lo postavo per il voto, solo per sottolineare che anche loro scrivono che tutto è molto simile a God of War...
A me i video sembravano molto adrenalinici cmq

Trish
26th October 2007, 02:14
Io ho provato la demo...sincero?a me è piaciuto davvero un botto...ecco a dirla tutta non è il mio genere preferito come ad esempio jrpg o drive ma se lo trovassi a 30 euro lo prendo subito...

Darkwarrior
26th October 2007, 10:52
Trish ma c'è sul marketplace?

Darkwarrior
26th October 2007, 13:56
ok ho scaricato la demo, sto giocando (nn ho mai provato GOW premetto)..mio sembra bellino anche se con le combo di tasti sono sempre stato impedito :(

Darkwarrior
27th October 2007, 14:12
Cmq mi intrippa abbastanza, nn credevo
http://www.gamespot.com/xbox360/action/conan/review.html?sid=6181674&om_act=convert&om_clk=multimodule&tag=multimodule;picks;title;1