Log in

View Full Version : Finita la console war

ahzael
2nd October 2007, 00:49
is out

http://gbatemp.net/img/nds-boxart/static/gt2142.png

ecco ora tutti zitti, minuto di silenzio, inginocchiatevi tutti e pregate, e forse verrete risparmiati

Kinson
2nd October 2007, 01:03
o mamma QQ

ma anche eu ?

Sintak
2nd October 2007, 01:04
Moriremo tutti :afraid:

ed io mi farò regalare un DS per Natale

SharTeel
2nd October 2007, 01:07
zelda mi ha sempre fatto cagare.

ahzael
2nd October 2007, 01:09

Spero che uno dei mod ti cartelini per questa eresia :swear:

Devon
2nd October 2007, 01:10
kickate crashteel

:drool:

Randolk
2nd October 2007, 09:57

Sta roba ha la stessa valenza di "la nutella fa schifo".

Preorder convertito in order, dai corriere del cazzo :swear:

Galandil
2nd October 2007, 10:12
o mamma QQ
ma anche eu ?

No USA, in EU esce verso il 10 mi pare.

Dryden
2nd October 2007, 10:19
Non ho un DS QQ

Ma potrò giocare a questo :nod:

http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/The_Legend_Of_Zelda_Twilight_Princess_Gamecube/the_legend_of_zelda_twilight_princess-1-m.jpg

Blinck
2nd October 2007, 10:24

:nod:

Randolk
2nd October 2007, 10:26
:nod:

Nel tuo caso è diverso, dovresti dire "non ci ho mai giocato perchè sono un minchia"

Sturm
2nd October 2007, 10:27
Tanto Blinck schiatta nel 2009 :sneer:

SharTeel
2nd October 2007, 10:49
quanto adoro la gente che pensa che poichè una cosa piace al 90% della gente, debba piacere per forza anche al restante 10% :rolleyes:

per voi zelda sarà il gioco definitivo, per me è un gioco di merda
ognuno ha i suoi gusti.

Blinck
2nd October 2007, 11:00
Nel tuo caso è diverso, dovresti dire "non ci ho mai giocato perchè sono un minchia"

Mi stanno sul cazzo i platform, gli adventure, i jrpg, i funghetti da tirare e gli elfi biondi e nani e al 99% un qualsiasi titolo nintendo che a te invece piace..ti basta come spiegazione ? :nod:

Brendoh
2nd October 2007, 11:01
Nintendo Ds = Console War? :look:

Devon
2nd October 2007, 11:07
il ds è escluso dalla console war, mi pare ovvio :gha:

Randolk
2nd October 2007, 11:11
Mi stanno sul cazzo i platform, gli adventure, i jrpg, i funghetti da tirare e gli elfi biondi e nani e al 99% un qualsiasi titolo nintendo che a te invece piace..ti basta come spiegazione ? :nod:

Non volevo mica una spiegazione, lo vedi che sei un minchia? :point:

Comunqueeeeeeeee 9.0 ign 9.0 gamespot, pensavo di più.

Blinck
2nd October 2007, 11:11
Comunqueeeeeeeee 9.0 ign 9.0 gamespot, pensavo di più.

saranno dei minchia anche loro :nod:
dovresti fare tu il recensore :nod:

Solfami
2nd October 2007, 11:26
Al ds ci gioco in spiaggia quando non ho un cazzo da fare, di certo non in casa quando ho l'alternativa di un 40 pollici e console in HD. Ridicolo.

Jarkheld
2nd October 2007, 11:30
* :nod:

Brendoh
2nd October 2007, 11:42
il ds è escluso dalla console war, mi pare ovvio :gha:
e non ti pare ovvio che ironizzassi volutamente nei confronti del titolo ?
:eek:

Randolk
2nd October 2007, 13:04
Qui si deciderà la console war :nod:

http://wiredblogs.typepad.com/games/snake1.jpg

BlackCOSO
2nd October 2007, 13:12
Qui si deciderà la console war :nod:
http://wiredblogs.typepad.com/games/snake1.jpg

auaua bellissima :sneer:

Sturm
2nd October 2007, 13:15
Al ds ci gioco in spiaggia quando non ho un cazzo da fare, di certo non in casa quando ho l'alternativa di un 40 pollici e console in HD. Ridicolo.

Ridicolo perchè? Io a casa ci gioco. Sinceramente tutto sto ridicolo non ce lo vedo. Ah scusa,hai tv sbura e tutte le console con pc sburo è molto ridicolo.

Arthu
2nd October 2007, 13:15
Sai da che gioco è tratta vero?:sneer:

NUUUU snake si è unito ai gay!TRADIMENTO!:rotfl:

Arthu
2nd October 2007, 13:18
quanto adoro la gente che pensa che poichè una cosa piace al 90% della gente, debba piacere per forza anche al restante 10% :rolleyes:

per voi zelda sarà il gioco definitivo, per me è un gioco di merda
ognuno ha i suoi gusti.
Non credo ci sia niente di male in tutto questo , ma ti voglio forzare ad ammettere che abbia delle qualità non indifferenti.
:sneer:
Pure io non ho mai gradito ad esempio i picchia duro ma ammetto che giochi come soul calibur o tekken avevano delle qualità , grosse qualità.

Warbarbie
2nd October 2007, 13:23
Ridicolo perchè? Io a casa ci gioco. Sinceramente tutto sto ridicolo non ce lo vedo. Ah scusa,hai tv sbura e tutte le console con pc sburo è molto ridicolo.

Io ho un pc di merda, la PS2 senza mod e nn ho il DS :cry::cry:

BlackCOSO
2nd October 2007, 13:26
Io ho un pc di merda, la PS2 senza mod e nn ho il DS :cry::cry:

minchia uno messo peggio di me ç_ç , vieni a torino e ti ospito ç_ç

Sai da che gioco è tratta vero?:sneer:
NUUUU snake si è unito ai gay!TRADIMENTO!:rotfl:

a dire la verita' non lo so...da dove e tratta ?:look:

xv25
2nd October 2007, 13:27

Non e' un fake :look: e' smash bros brawl. :D(che a detta di molta gente qui, che ci ha sicurizzimamente giocato sara' un giochino tra l'altro :hm:)

Drako
2nd October 2007, 13:31
a me zelda piace molto, però raramente li finisco. Per il mio tipo di gioco mi annoio dopo un po' :p

Solfami
2nd October 2007, 13:37

Approfondisci la tua opinione sturm caro :D
Quale sarebbe la ridicolaggine nel possedere delle console oltre ad un pc che possiamo definire non sburo ma aggiornato? :confused:

Acheron
2nd October 2007, 13:39
se siete venuti a fa ioioio, vi smonto in partenza che sono meglio io a fa ioioio.

ridicoli aoe (:rotfl:)

Solfami
2nd October 2007, 13:41
se siete venuti a fa ioioio, vi smonto in partenza che sono meglio io a fa ioioio.

ridicoli aoe (:rotfl:)

Insegnami, Maestro :bow:

Sturm
2nd October 2007, 14:19
Non ho messo le virgole. Il mio discorso era rivolto al ridicolo nel giocare col ds a casa. Cosa ha di ridicolo? Io non ci vedo niente sinceramente. Fare ioioio che ho tutte le console e i pc "aggiornato" e non mi inculo il ds è ben diverso dal dire che è ridicolo giocarci in casa.

Solfami
2nd October 2007, 14:27
Puntualizzo solo il fatto che per modestissima opinione personale il ds è una console portatile atta all'utilizzo in viaggio o dove non posso usare quello che uso a casa. Come tutte le cose ognuno le usa come vuole, ma ripeto che per me non ha senso giocare su uno schermo da una manciata di pollici con grafica comprensibilmente ridicola quando ho N giochi da giocare sul mio televisore o monitor, che sono superiori quanto a grafica e gameplay, comprensibilmente mi pare ovvio ma cmq è un dato di fatto. Non so te ma io non riesco a passare da un gioco a 720p alla grafica del ds, nonostante ritenga il ds un'ottimo passatempo fuori casa, ma propio non se può vedè.

Tibù
2nd October 2007, 14:33
ridicolo cosa?siccome non tutti hanno pc sburo come il tuo,xbox360,tv 42" full HD e ps3 a natale il tuo discorso nn ha senso Solfami :D

SharTeel
2nd October 2007, 14:38
io non ho pc ubersburo e non possiedo una console di next-gen
non giocherei mai col DS in casa :p (ci giocherei all'uni fra 1 corso e l'altro :sneer: )

Ylo
2nd October 2007, 14:41
Puntualizzo solo il fatto che per modestissima opinione personale il ds è una console portatile atta all'utilizzo in viaggio o dove non posso usare quello che uso a casa. Come tutte le cose ognuno le usa come vuole, ma ripeto che per me non ha senso giocare su uno schermo da una manciata di pollici con grafica comprensibilmente ridicola quando ho N giochi da giocare sul mio televisore o monitor, che sono superiori quanto a grafica e gameplay, comprensibilmente mi pare ovvio ma cmq è un dato di fatto. Non so te ma io non riesco a passare da un gioco a 720p alla grafica del ds, nonostante ritenga il ds un'ottimo passatempo fuori casa, ma propio non se può vedè.
Seguendo il tuo discorso quindi,se volessi giocare a questo titolo (Zelda) o comunque un titolo esclusivo per ds,dato che e' una consolle portatile devo uscire per forza di casa?Scusa ma sulla grafica non discuto,sul gameplay invece mi tocca darti torto,non e' che il gameplay di un gioco e' migliore solo perche' gira su una x360 in full hd.....anzi.....spesso e' vero il contrario....:confused:

ahzael
2nd October 2007, 14:46
i giochi del DS sono unici, non hanno niente a che vedere con i giochi delle console, se mi dici, sono a casa allora devo scegliere tra PSP e PS3, allora si ovvio, ma DS e PS3 ? sono 2 cose completamente differenti, Yu gi oh, per esempio, o i giochi di carte in genere, si giocano meglio sul ds, oppure i giochi in se, visto che non sono porting, Zelda lo giochi perche' e' un bel gioco, oppure New Super Mario, senza poi contare i giochi tipo trauma center (escludendo quello del wii che per me e' 0 in confronto a quello del DS per giocabilita').

Hador
2nd October 2007, 14:48
il ds di mia sorella non me lo inculo di striscio, ma il discorso console portatile = non ci gioco a casa è demenziale -_-
al di la del DS in se, basti pensare al vecchio gameboy

Axet
2nd October 2007, 14:49
Non ce la fai proprio a non tirare in mezzo la sony eh? :rotfl:
Perchè i giochi del DS sono unici, mentre quelli della PSP no :confused:

Pensi forse che il touch porti chissà quale innovazione a sto capitolo di zelda? :O

Acheron
2nd October 2007, 14:54
ma la psp è un mediacenter!!!!! (o no?) :sneer:

Hador
2nd October 2007, 14:55
bhe se la colleghi alla ps3 puoi vederti i film mentre sei in ascensore!

Sturm
2nd October 2007, 14:56
Beh Axet i giochi della psp sono tutti dei porting della ps2,ne ho visti di pochi che si differenziano da quelli usciti su ps2. Il ds non ha porting ma possiamo parlare di ripetizione dei soliti titoli. Il touch screen per te non sara un innovazione da far gridare al miracolo,ma renderà sicuramente piu divertente giocare il nuovo capitolo di zelda,hai provato a giocare a i capitoli per game boy e quello per ds per fare un paragone? E cmq sai perchè si tira in mezzo sony? Per fare un paragone tra due console portatili. Altre sul mercato non mi pare ce ne siano. Poi ovviamente se andiamo a scadere nelle solite inutili discussioni "PSP super graficona" ds "grafica schifide" beh allora la discussione trova il tempo che trova,io non convincerò mai te e tu mai me. E si farà solo uno usuless flame su il nostro modo di essere ioioio,cosa che evito sempre:D

Axet
2nd October 2007, 14:57
ma la psp è un mediacenter!!!!! (o no?) :sneer:

La PSP è una console coi controcazzi che ha venduto meno del DS ma si parla cmq di 27 e passa milioni di console t_t

@hador:
La funzionalità c'è e resta figa, anche perchè tu non hai ancora capito che si può collegare via internet :sneer:. Period.
Poi quando uscirà il sintonizzatore hd per la ps3 sarà ancora più figa :sneer:

Solfami
2nd October 2007, 14:59
Io non dico che VOI non possiate giocarci, a me pare semplicemente assurdo per i miei gusti visto che posso scegliere. Non potessi sarrebbe un'altro discorso. Non discuto sulla bontà del ds, visto che piace anche a me, ma rimane un palliativo, non una console a cui giocare per ore stando in casa. Lo uso in viaggio, o quando devo attendere a lungo qualcosa e non ho altro da fare. Perchè se permettere io se posso scegliere tra una partita a Fifa08 in HD o qualsiasi altro gioco della 360 o per dire un TF2 per pc, di certo il ds sta nel cassetto a dormire.
E cmq il gameboy lo usavo in quinta elementare, ora pretendo qualcosina di più.

Acheron
2nd October 2007, 14:59
La PSP è una console coi controcazzi che ha venduto meno del DS ma si parla cmq di 27 e passa milioni di console t_t
@hador:
La funzionalità c'è e resta figa, anche perchè tu non hai ancora capito che si può collegare via internet :sneer:. Period.
Poi quando uscirà il sintonizzatore hd per la ps3 sarà ancora più figa :sneer:
che me frega a me, io ho entrambe, la psp mi fa merda perchè non c'ho un cazzo a cui gioca', col ds ogni tanto mi ci diverto q.q

Galandil
2nd October 2007, 15:01
Avete rotto il cazzo con questi OT continui che finiscono sempre sul piano del "sta console è meglio dell'altra" o "io trovo ridicolo ciò a cui giochi tu".

Qui si parla di Zelda per il DS, andate a rompere le palle da altre parti, si?

Axet
2nd October 2007, 15:02
Beh Axet i giochi della psp sono tutti dei porting della ps2,ne ho visti di pochi che si differenziano da quelli usciti su ps2. Il ds non ha porting ma possiamo parlare di ripetizione dei soliti titoli. Il touch screen per te non sara un innovazione da far gridare al miracolo,ma renderà sicuramente piu divertente giocare il nuovo capitolo di zelda,hai provato a giocare a i capitoli per game boy e quello per ds per fare un paragone? E cmq sai perchè si tira in mezzo sony? Per fare un paragone tra due console portatili. Altre sul mercato non mi pare ce ne siano. Poi ovviamente se andiamo a scadere nelle solite inutili discussioni "PSP super graficona" ds "grafica schifide" beh allora la discussione trova il tempo che trova,io non convincerò mai te e tu mai me. E si farà solo uno usuless flame su il nostro modo di essere ioioio,cosa che evito sempre:D

Discorso inutile, ho avuto il ds e so benissimo come funziona.

Poi non so quanto beneficio possa portare il touch in zelda, visto che ad esempio in FF III era ridicolo :p

Porting da ps2? Ma per piacere lol, ma dove? Magari ci sono brand che si son visti pure su ps2, come ad esempio MGS.
Ma tra MGS portable ops e MGS2/3 ci passa la stessa differenza che tra Zelda: PH e Zelda TP, per capirci :D

Il DS ha un parco giochi molto più ampio, ma a me il 95% di quei titoli semplicemente fa defecare

Non si può dire che la psp faccia merda e il ds sia uber, come sostengono i fanboy vari qua sul forum. La psp è un'ottima console handheld come lo è il ds, solo due target di gioco decisamente differenti.

Arthu
2nd October 2007, 15:08
Discorso inutile, ho avuto il ds e so benissimo come funziona.
Poi non so quanto beneficio possa portare il touch in zelda, visto che ad esempio in FF III era ridicolo :p
Porting da ps2? Ma per piacere lol, ma dove? Magari ci sono brand che si son visti pure su ps2, come ad esempio MGS.
Ma tra MGS portable ops e MGS2/3 ci passa la stessa differenza che tra Zelda: PH e Zelda TP, per capirci :D
Il DS ha un parco giochi molto più ampio, ma a me il 95% di quei titoli semplicemente fa defecare
Non si può dire che la psp faccia merda e il ds sia uber, come sostengono i fanboy vari qua sul forum. La psp è un'ottima console handheld come lo è il ds, solo due target di gioco decisamente differenti.
Beh proton scegli te , o il ds è 100 volte meglio della psp xke ha venduto N miliardi di copie in piu , oppure il gc era meglio della ps2 xke era di nicchia :sneer:
Leggi gamespot e ign x sapere il touch quante novità ha portato su zelda , qui non si sta parlando della punto e della 147 che le vende tu pa' , qui si parla di roba di cui non per forza ne sai piu degli altri quindi levati la solita aria da cagacazzo. ( un cartellino per infamare proton l'ho sempre voluto quindi datemelo :sneer: )

ahzael
2nd October 2007, 15:09
certo axet che ogni tanto fai ridere.............di tutti i giochi che potevi dire quale sei andato a tirare fuori? FF3 che e' un porting diretto solo che in 3d, quindi a meno che 10 anni fa FF3 non era pensato col touch....................

ma vabbe torniamo IT va'.

Giocato un bel po, passato un oretta buona sul multiplayer, che non dico che faccia schifo, ma diverte per un po', ma non ha niente da offrire veramente, e' un gioco di acchiapparella messo li per nessuna ragione, quasi a dire "vabbe ci avanzano di 10 mega nella cartuccia, buttiamocelo dentro"
Per il single player invece, il gioco e' molto divertente e' prende molto, proprio come fece Zelda del GC, per il momento sto in fase esplorativa, appena riesco a capire il funzionamento in generale vi do le mie impressioni un po piu serie.

PS, Si gioca full touch E_e, per chi diceva ma a che serve il touch sul DS :sneer:

Axet
2nd October 2007, 15:17
Beh proton scegli te , o il ds è 100 volte meglio della psp xke ha venduto N miliardi di copie in piu , oppure il gc era meglio della ps2 xke era di nicchia :sneer:
Leggi gamespot e ign x sapere il touch quante novità ha portato su zelda , qui non si sta parlando della punto e della 147 che le vende tu pa' , qui si parla di roba di cui non per forza ne sai piu degli altri quindi levati la solita aria da cagacazzo. ( un cartellino per infamare proton l'ho sempre voluto quindi datemelo :sneer: )

Abboccamelo blade, il touch è figo e non ci piove ma qua tutti a denigrare la psp quando invece è una console coi controcazzi ed è stata tutto tranne che un flop (siamo sulle 30 milioni di unità eh, se per te è poco :sneer:).
Certo il DS ha venduto di più, ma infatti non mi pare di aver mai detto che sia una brutta console o che altro, anzi tutto il contrario :rolleyes:

Poi se la gente spara puttanate cercando sempre di denigrare io rispondo, se hai qualche problema ribadisco quanto detto all'inizio: abboccamelo :D

Dan Palmer
2nd October 2007, 15:18
Pensi forse che il touch porti chissà quale innovazione a sto capitolo di zelda? :O
Direi proprio di si visto che tanto Link quanto le armi li usi con la penna. :)

E la psp come console portatile è francamente di un'inutilità quasi imbarazzante.

Axet
2nd October 2007, 15:18
Direi proprio di si visto che tanto Link quanto le armi li usi con la penna. :)

Pure FF III potevi giocarlo only touch se è per questo ^^,

Dan Palmer
2nd October 2007, 15:25
Pure FF III potevi giocarlo only touch se è per questo ^^,

E sticazzi?

Il touch ha portato NOTEVOLI cambiamenti all'esperienza di gioco.

Axet
2nd October 2007, 15:26
E sticazzi?
Il touch ha portato NOTEVOLI cambiamenti all'esperienza di gioco.

Sicuramente non a quella di FF III.
Quel che voglio dire è che se zelda PH non avesse avuto il touch non sarebbe cambiato molto.

Mica stiam parlando di EBA o Ouendan ^^,

Guaire
2nd October 2007, 15:29
Quel che voglio dire è che se zelda PH non avesse avuto il touch non sarebbe cambiato molto.

Eccola la cazzata del giorno

Dan Palmer
2nd October 2007, 15:32
Sicuramente non a quella di FF III.

Ma ri sticazzi di FF III, qui si parla di Zelda, non di Pincopallino Joe: the game...

tu hai detto: "Pensi forse che il touch porti chissà quale innovazione a sto capitolo di zelda? :O"

risposta: si.

tu: "Quel che voglio dire è che se zelda PH non avesse avuto il touch non sarebbe cambiato molto."

Ah se per te lanciare un boomeerang in direz dritta premendo un pulsante è la stessa cosa che disegnargli una traiettoria col pennino facendolo curvare ed arrivare in posti altrimenti impossibili, siamo a posto.

ahzael
2nd October 2007, 15:35
Cioe ti ci voglio a fare il colpo tornado coi tasti, poi vabbe, te sei abituato col button smashing di gow.........

Zelda funziona completamente di touch, ti muovi col touch, combatti col touch, toccando un nemico fai una stoccata, facendo una curva dai un colpo orizzontale , un cerchio fai il tornado, sgraffi 2 volte e fai un somervault, senza contare la figaa di tirare il boomerang guidato :P , oppure poter scrivere al volo sulla mappa quello che piu ti pare.

Sintak
2nd October 2007, 15:45
Cioe ti ci voglio a fare il colpo tornado coi tasti, poi vabbe, te sei abituato col button smashing di gow.........

Zelda funziona completamente di touch, ti muovi col touch, combatti col touch, toccando un nemico fai una stoccata, facendo una curva dai un colpo orizzontale , un cerchio fai il tornado, sgraffi 2 volte e fai un somervault, senza contare la figaa di tirare il boomerang guidato :P , oppure poter scrivere al volo sulla mappa quello che piu ti pare.

Appunto, non vedo nessuna innovazione del touch

:sneer::rotfl:

Axet
2nd October 2007, 15:46

Eh si perchè mo gow è un brutto gioco e zelda: ph è meglio :confused:

Cmq ho toppato sui controlli di zelda, avevo letto na recensione un pelo approssimativa :p

Per il resto del discorso sui giochi vari e console invece continuo a uppare il mio discorso, ma non è la sede adatta.. se volete apro un altro 3d ^^,

dangaio
2nd October 2007, 16:01
Zelda funziona completamente di touchscreen, ti muovi col touchscreen, combatti col touchscreen, toccando un nemico fai una stoccata, facendo una curva dai un colpo orizzontale , un cerchio fai il tornado, sgraffi 2 volte e fai un sommersault, senza contare la figata di tirare il boomerang guidato :P , oppure poter scrivere al volo sulla mappa quello che piu ti pare.

tutta roba che si fa "comodamente" senza il touch screen :rotfl::rotfl:
Nessuna innovazione apportata al gameplay di zelda, dal touch screen... :look:
Di questo passo mi verranno i muscoli agli addominali a furia di ridere leggendo le cazzate fotoniche di proton :sneer:

Axet
2nd October 2007, 16:23
tutta roba che si fa "comodamente" senza il touch screen :rotfl::rotfl:
Nessuna innovazione apportata al gameplay di zelda, dal touch screen... :look:
Di questo passo mi verranno i muscoli agli addominali a furia di ridere leggendo le cazzate fotoniche di proton :sneer:

Leggere i reply prima del tuo non è optional:

Cmq ho toppato sui controlli di zelda, avevo letto na recensione un pelo approssimativa :p

Per il resto del discorso sui giochi vari e console invece continuo a uppare il mio discorso, ma non è la sede adatta.. se volete apro un altro 3d ^^,

:)

Marphil
2nd October 2007, 16:51
Axet è stato nominato :look:

Randolk
2nd October 2007, 16:56
Banned for manifesta ignoranza and excessive ego.

dangaio
2nd October 2007, 16:58
Leggere i reply prima del tuo non è optional:
:)

tanto il mio reply si adatta facilmente a tanti tuoi post di cazzate :banana:
Meglio ribadire il concetto una volta di più che una volta di meno :angel:

Devon
2nd October 2007, 17:16
NuOOOOOo axet bannato!!! è finita la CW! :sneer:

cmq sto zelda non lo trovo in nessuno store online, va a finire che mi tocca aspettarlo eu :qq:

Kuroko
2nd October 2007, 17:27
http://img209.imageshack.us/img209/1742/axetrevangeuk0.jpg

Marphil
2nd October 2007, 17:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PS Manca il marchio Apple :sneer:

Devon
2nd October 2007, 17:30
:rotfl: :rotfl:

io lo metterei nel banner per 2-3 mesi :nod:

Hador
2nd October 2007, 17:31
manca la apple! :sneer:
tra l'altro il titolo "finita la console wars" è perfettamente in sintono con il tema "ban di axet" ahah

HaWk
2nd October 2007, 17:32

Buahah :rotfl:

Devon
2nd October 2007, 17:32
vero :sneer:

cmq kuro fai cacare con photoshop, quasi peggio di jark :sneer:

Wolfo
2nd October 2007, 17:33
oddio sto crepando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tibù
2nd October 2007, 17:38
:rotfl::rotfl::rotfl:

@poi stavolta è stato ahza a tirare in ballo la console war per primo:sneer:

Marphil
2nd October 2007, 17:40
Povero Axettino ;__;

Sta sezione perde 1 settimana di vita :sneer:

BlackCOSO
2nd October 2007, 18:26
Vabbe a parte tutte le manfrine.....

Se lo compro vado sul sicuro ? ....Azhael spacchi sempre le pXXXe , ma quando servi sei costantemente trovato " mancante "....dai su aggiorna..

Devon
2nd October 2007, 18:33
ovvio che vai sl sicuro
imo dovrebbero bananrti.

BlackCOSO
2nd October 2007, 18:54
ovvio che vai sl sicuro
imo dovrebbero bananrti.

Devo capire se e tutto " vero " o se e tipo Hype alla halo3 :sneer:

Vindicare
2nd October 2007, 19:05
il 10 esce eu? :drool:

ahzael
3rd October 2007, 00:55
Vabbe a parte tutte le manfrine.....
Se lo compro vado sul sicuro ? ....Azhael spacchi sempre le pXXXe , ma quando servi sei costantemente trovato " mancante "....dai su aggiorna..

Zio bono ce gente che dorme :sneer:

In sintesi.

Il gameplay e' ottimo
La grafica e' bella (per essere DS e' spettacolare
La storia ovviamente prende.

Che altro vuoi che ti dica :D ? E' Zelda ^^

E poi se io ce l ho originale, vuol dire che vale veramente ^^

Lol Axet bannato...............dai dai , tutti scrivere PS3 merda fino a che non torna :sneer:

Suppa
3rd October 2007, 10:02
nuuuuu anche io voglio farmi bannare :bored::bored:

ma tocca aspettare l'uscita del prossimo Final Fantasy per farlo mi sa :(:(

Tra l'altro è appena uscito il remake del tactics su PsP... beluuuuu :point:

Dryden
3rd October 2007, 10:38
Inutile chiedere se vale la pena, Il solo titolo con dentro "Zelda" fa meritare l'acquisto (uuuh fanboy :sneer:).

Ps - OT : Sia Psp che DS sono delle grandi console portatili, hanno semplicemente un tipo di utenza diverso, come il Wii e la 360, ed è giusto che sia così, un pò di innovazione dopo 10 anni di solita zuppa :nod:

Devon
3rd October 2007, 11:09
ok provato
molto bello
ma troppo facile, almeno all'inizio
spero che diventi piu difficile andando avanti :qq:

Randolk
3rd October 2007, 11:47
E' *sicuramente* più facile rispetto agli standard zeldosi. Chi ha giocato i capitoli precedenti capirà.

Già TP, pur essendo strabello, aveva evidenziato un calo di difficoltà evidente rispetto agli standard di LTTP o OOT, anche più "semplice" di WW. Anche Zelda si sta globalizzando :(

Arthu
3rd October 2007, 12:18
Oppure noi abbiamo giocato a 10 zelda e ormai siamo un po' piu skillati di quando giocavamo in 2d nel'88?

Gramas
3rd October 2007, 12:31
Indubbiamente un zelda facile ma non difficile,dopo le mille peripezie passate nei precedenti e la skill da funghettari accaniti(anche in real)e l'esperienza nel giocare un single player vi ha resi sicuramente skillati di fronte a questo capolavoro che potete giocare con i piedi o con i gomiti ;!

Galandil
3rd October 2007, 12:38
Oppure noi abbiamo giocato a 10 zelda e ormai siamo un po' piu skillati di quando giocavamo in 2d nel'88?

No, ha ragione Randominchio, c'è un calo della difficoltà (chiaramente parlando di enigmi/boss) negli ultimi Zelda, nonostante si mantengano cmq su un piano decisamente più elevato della roba da lesi tipo Condemned/Fahrenheit/arcade-adventure di altre piattaforme.

E' una conseguenza dell'abbassamento del livello medio "intellettuale" del videogiocatore: quanti oggi comprerebbero, giocherebbero e soprattutto finirebbero (senza faqs) un'avventura con enigmi in stile Monkey Island 1 e 2? Ben pochi.

Indubbiamente un zelda facile ma non difficile,dopo le mille peripezie passate nei precedenti e la skill da funghettari accaniti(anche in real)e l'esperienza nel giocare un single player vi ha resi sicuramente skillati di fronte a questo capolavoro che potete giocare con i piedi o con i gomiti ;!

Se non hai nulla da postare a parte le tue solite stornzate da ultra-skilled-mothafukka, allora evita di postare, che hai decisamente rotto le palle con i tuoi interventi inutili.

Gramas
3rd October 2007, 12:43
Il mio era uno sfottò come tanti,quello supermothafakkabro è laltro

Nazgul Tirith
3rd October 2007, 12:43

Evitiamo inutili flame e provocazioni sterili, se no si finisce in vacanza come e' successo a qualcuno di recente.

Thx.

Randolk
3rd October 2007, 12:44
Ma no, lascia che il povero Pugsley si esprima tra una fraggata e l'altra porello :cry:

Ah e cmq Gala non ha giocato LTTP quindi non sa un cazzo :nod:

Gramas
3rd October 2007, 12:48
Ti ho toccato la stelletta che usavi per orientarti nel fantastico mondo dei videogames?:cry:

Nazgul Tirith
3rd October 2007, 12:49
Ti ho toccato la stelletta che usavi per orientarti nel fantastico mondo dei videogames?:cry:

Cosa non hai capito del mio precedente reply?

Gramas
3rd October 2007, 12:50
Ha cambiato pagina e lo ho skippato,sorry

Il Nando
3rd October 2007, 14:34
Lol sta sezione rulla di brutto, peccato che nn ci capisca un picchio, cmq volevo chiedere... ma perche è stato bannato protacchia?

Cioè, abituato ai toni della sezione news non mi sembra di aver letto reply eccessivi... vabbè c'e' un pò di spocchietta protonica ma quella ce l'ha in-bundle, nn ci può far niente nessuno (manco lui :sneer: )

Devon
3rd October 2007, 14:49
perche naz ha le sue cose e axet non sta mai bono

Uraner Almasy
3rd October 2007, 14:50

*

Galandil
3rd October 2007, 15:57
Ah e cmq Gala non ha giocato LTTP quindi non sa un cazzo :nod:

No, non ho giocato a LTTP (conto di giocarmelo prima o poi), ma ho giocato a roba talmente complicata rispetto a questi standard in passato da farti fondere i tuoi 3 neuroni scollegati. :sneer:

E che la "difficoltà" di gioco sia progressivamente diminuita nel tempo è innegabile.

Si è passati da giochi tipo Spellbreaker, A Mind Forever Voyagin e Deadline, a giochi tipo Zak McKraken, Monkey Island e Ocarina of Time (che reputo a livello di enigmi, anche se di tipo differente, alla pari dei primi 2 citati) a giochi tipo Fahrenheit e Condemned, cioé idiozie allo stato puro.
Chiaro che un gioco come Zelda TP nel panorama attuale sembra un titolo "difficile", paragonato alla roba più vecchia è sicuramente più facile.

Detto questo, sappi che il tuo DS esploderà il giorno stesso dell'arrivo di Zelda PH e non ne troverai altri per almeno un mese in giro e su internet. :sneer:

Dryden
4th October 2007, 01:13
perche naz ha le sue cose e axet non sta mai bono

Poretto ieri era pure il suo compleanno :rotfl:

Devon
4th October 2007, 01:26
e il milan ha fatto schifo :sneer:

Pazzo
4th October 2007, 03:56
Si è passati da giochi tipo Spellbreaker, A Mind Forever Voyagin e Deadline, a giochi tipo Zak McKraken, Monkey Island e Ocarina of Time (che reputo a livello di enigmi, anche se di tipo differente, alla pari dei primi 2 citati) a giochi tipo Fahrenheit e Condemned, cioé idiozie allo stato puro.

enigmi in ocarina of time a livello degli altri citati? proprio proprio no (si lo ho giocato e rigiocato e finito e rifnito)

Arthu
4th October 2007, 11:43
enigmi in ocarina of time a livello degli altri citati? proprio proprio no (si lo ho giocato e rigiocato e finito e rifnito)
Considera che a zelda mentre risolvevi che ne so gli enigmi in un dungeon dovevi pure ammazzare la gente , a monkey island potevi anche stare 3 ore a pensare come mettere le lucciole nel barattolo senza farle morire :sneer:

Randolk
4th October 2007, 12:11
Considera che a zelda mentre risolvevi che ne so gli enigmi in un dungeon dovevi pure ammazzare la gente , a monkey island potevi anche stare 3 ore a pensare come mettere le lucciole nel barattolo senza farle morire :sneer:

Ecco perchè credo di amarti, sei così tremendamente sexy nelle argomentazioni.
Zelda rappresenta l'ideale combo di skill e moto neuronale, non saranno certo enigmi da sfinge, ma sono ben combinati con tocchi leziosi di pulsanteria varia.

E cmq non mi è ancora arrivato :swear:

Galandil
4th October 2007, 15:04

Oltre a ciò che ha detto il nerd supremo di Arthu, considera che, a differenza dei titoli puramente avventurosi come MI e ZMK, negli enigmi di Zelda OOT c'è la componente "spaziale" degli enigmi, dove la geografia dei dungeon conta parecchio, a me il Fire Temple la prima volta mi ha fatto divertire notevolmente con la sua architettura concepita da uno psicopatico. :sneer:

Galandil
4th October 2007, 15:05
E cmq non mi è ancora arrivato :swear:

I nerd che mi hanno procurato all'epoca Mario Strikers con 3gg di anticipo hanno colpito ancora, ho già finito il Fire Temple. SUCA! :banana::banana:

Sturm
4th October 2007, 15:42
Imho ti si squaglia la cartuccia ora :nod:

Galandil
4th October 2007, 15:46
Imho ti si squaglia la cartuccia ora :nod:

Il rosik scorre potente in te. :point:

Cmq, alla faccia de "il touch screen non introduce niente di nuovo", usare il boomerang e poter scrivere il cazzo che mi pare sulla mappa non ha prezzo. :banana:

Arthu
4th October 2007, 15:50
Xke gala non muori di diarrea esplosiva?Approposito te sei un mod vero?Ohhh che paura!

Devon
4th October 2007, 15:54
in teoria m'arriva oggi :qq:

Galandil
4th October 2007, 15:56
Xke gala non muori di diarrea esplosiva?Approposito te sei un mod vero?Ohhh che paura!

Ecco l'amichetto di Sturm rosiker numero 2. :sneer:

Avere il DS ora qui davanti a me con Zelda PH e ogni tanto alzare lo sguardo per leggere i vostri post di rosik non ha prezzo. :metal:

Galandil
8th October 2007, 13:46
Cmq, un commento rapido dopo un po' di ore di gioco.

Dal mio punto di vista, questo Phantom Hourglass è quello che avrebbe dovuto essere Wind Waker:

- I dungeon ci sono e sono decisamente meritevoli (al livello di quelli di TP per intenderci).
- L'esplorazione è decisamente divertente, diversamente da WW dove dopo un po' la ripetitività prendeva il sopravvento.
- Ci sono un botto di cose da fare, ma non fini a se stesse (non aggiungo altro altrimenti finisce che spoilero).

Insomma, il 90 dato da IGN a PH è ingiusto, merita un 95 pieno.

Ah, dimenticavo: l'uso del touch screen è geniale, e introduce davvero una ventata incredibile di novità al gameplay, senza touch sarebbe molto peggio.

Vindicare
10th October 2007, 15:15
si ha una data certa per l'uscita EU?

Sturm
10th October 2007, 15:33
Oggi vindighey :nod:

Airpana
10th October 2007, 15:39
Oggi vindighey :nod:

:nono:

esce il 19 ottobre confermato anche dal sito nintendo ;)

Sturm
10th October 2007, 15:43
Ecchecazzo :madd: altri 9 giorni ancora?

Cmq uppo il vindighey :nod:

Vindicare
10th October 2007, 15:43
QuQu!

DevilJack
10th October 2007, 16:46
Non vi conviene prenderlo dura solo mezz'ora...

Airpana
10th October 2007, 17:03
Non vi conviene prenderlo dura solo mezz'ora...

uh? :scratch:

Sto' giochicchiando la versione "beta" :look: USA in attesa di comprare la EU e sono a circa un 7/8 ore di gioco e non ne vedo la fine .

per fortuna mi sono detto: prova un po' il gioco usa e calma la scimmia....cristodiddio non si placa sta mangiabanane del casso :gha:

DevilJack
10th October 2007, 17:06
Boh a me dopo mezz'ora è terminato...

In modo strano tra l'altro... un finale inaspettato che lascia molto in sospeso

Axet
10th October 2007, 17:20

Non è che sei semplicemente morto? :sneer:

Zaider
10th October 2007, 17:22

Non è che sei semplicemente morto? :sneer:

buahahahahahahahaha :rotfl::rotfl:

DevilJack
10th October 2007, 17:24
Ma no...
boh... è strano ero lì davanti a quella porta con la persona dall'altra parte e la fatina che mi diceva "URLA QUALCOSA! URLA QUALCOSA!" e poi ... zac finito!

Sturm
10th October 2007, 17:24
Aahahhahahahahah :rotfl: :rotfl: ma ti sei svegliato tutto sudato? :sneer:

DevilJack
10th October 2007, 17:25
Che poi l'ho detto pure a Randolk: "Non lo comprare che è una fregatura!" . Ma lui si sa è un fanboy e non mi vuole ascoltare

Airpana
10th October 2007, 17:25
Ma no...
boh... è strano ero lì davanti a quella porta con la persona dall'altra parte e la fatina che mi diceva "URLA QUALCOSA! URLA QUALCOSA!" e poi ... zac finito!

:gha:

sei alla 2° isola, hai voglia...

urlare no eh? :D

DevilJack
10th October 2007, 17:29
Ho urlato, ho urlato.
Ho soffiato, ho soffiato.
Così tanto che la mia ragazza che era vicino a me mi ha preso per un rincretinito.
Ma poi... zac finito.

Randolk
10th October 2007, 17:30
Ma lo state pure a sentire? E' un povero imbecille, lasciate che anneghi nell'abisso della sua idiozia.

Airpana
10th October 2007, 17:30
Ma lo state pure a sentire? E' un povero imbecille, lasciate che anneghi nell'abisso della sua idiozia.

:look:

DevilJack
10th October 2007, 17:32
Il fatto che ti roda il fegato per aver buttato 37 carte non ti dà il permesso di offendermi

Randolk
10th October 2007, 17:35
Il fatto che ti roda il fegato per aver buttato 37 carte non ti dà il permesso di offendermi

Io su di te ho diritto di vita e di morte. Fai silenzio.

Nazgul Tirith
10th October 2007, 17:43
Oh voi 2 sposini del cazzo, la piantate? Al massimo per giocare a incularella fra di voi esiste msn. :nod:

Devon
10th October 2007, 18:15
imo artellino

Nazgul Tirith
10th October 2007, 18:28
A chi, te? Quando vuoi! :nod:

DevilJack
10th October 2007, 18:33
Cmq propongo anche agli altri che hanno comprato Zelda di fare come me:
chiamata la Nintendo Italia e protestate per come hanno realizzato in maniera vergognosamente sbrigativa quello che poteva essere un gioco capolavoro.

E mi raccomando, quando vi dicono: "ma non è che per caso le si è rotto il microfono del ds?" , non desistete!!!

E' solo una squallida scusa per coprire la loro nullafacenza

Shocker
10th October 2007, 19:56
chiamata la Nintendo Italia e protestate per come hanno realizzato in maniera vergognosamente sbrigativa quello che poteva essere un gioco capolavoro.
E mi raccomando, quando vi dicono: "ma non è che per caso le si è rotto il microfono del ds?" , non desistete!!!

Ma io spero tu stia scherzando

Va$h
10th October 2007, 20:09
Ma io spero tu stia scherzando
Jack non scherza mai. MAI.

Blinck
10th October 2007, 23:36

Un consiglio a tutti quanti voi, o poveri mortali che non conoscete Jack...ditegli di SI, ditegli che LUI ha ragione e sopratutto NON, sottolineo NON pronunciate il suo nome invano.
Gravissime sfighe si abbatteranno su di voi :sneer::sneer::sneer::sneer:

Ps: sei un imbecille Jack lo sai da solo vero ? :rotfl::rotfl:

Tunnel
22nd October 2007, 12:28
Best game ever imho. 'sto zelda per ds è qualcosa di stupendo. Must have assoluto.
Bello il fatto di usare TANTISSIMO il touch per mille cose e sensazionale l'idea di sfruttare il microfono per il gioco. veramente divertente

Devon
22nd October 2007, 13:02
ma per il fatto che praticamente si gioca da solo non perde punti? :cry:

ianche il mio cane riesce a finirlo

Sintak
22nd October 2007, 13:04
anche il mio cane riesce a finirlo

Video o non esiste :nod:

Arthu
22nd October 2007, 13:12
ma per il fatto che praticamente si gioca da solo non perde punti? :cry:
ianche il mio cane riesce a finirlo
Alla fin fine ci sono delle cose meno scontate che in altri zelda , il pennino porta un po' di novità almeno.Ma su una console che ha venduto gia quasi 60 milioni di copie non penserai mica che facciano un gioco per nerd duri con un brand cosi...
Vabbè che ce l'ho da venerdi e penso di aver quasi finito :sneer:

Galandil
22nd October 2007, 20:10
Sicuramente i dungeon, a parte il tempio dell'Ocean King, sono facilissimi (il più deludente quello dei Goron... :bored: ).

Ma bisogna anche considerare che dopo N Zelda giocati, alle soluzioni ci si arriva in 1 millisecondo, chi non l'ha mai giocato deve starci un po' di più per entrare nell'ottica Zelda.

Tunnel
23rd October 2007, 00:24
Sicuramente i dungeon, a parte il tempio dell'Ocean King, sono facilissimi (il più deludente quello dei Goron... :bored: ).
Ma bisogna anche considerare che dopo N Zelda giocati, alle soluzioni ci si arriva in 1 millisecondo, chi non l'ha mai giocato deve starci un po' di più per entrare nell'ottica Zelda.
Io giocabbi quello su snes e sinceramente lo trovo piuttosto facile :nod:

Galandil
23rd October 2007, 00:47

Si, ok, ma valuta anche la cosa vista nell'ottica PER il videogiocatore medio di oggi, che è tipicamente un leso (stile condemned, dove mentre cammini vedi del sangue a terra, dopodiché ti arriva la chiamata della tizia che ti dice "guarda, lì per terra c'è del sangue! Premi il tasto (salcazzo) per esaminarlo" :rotfl: ).

Pare che Zack & Wiki per Wii abbia finalmente degli enigmi degni di questo nome, la recensione su IGN era prevista per venerdi ed è stata posticipata perché i recensori si sono piantati su un enigma di un livello più avanti nel gioco. :sneer:

Arthu
23rd October 2007, 11:03
Grazie al cazzo questo è lo zelda del snes , tutti i mob sono identici , il 90% dei boss è il rifacimento dei boss di zelda del snes , etc :sneer: