View Full Version : arghh radiohead mioooooooo
saltaproc
2nd October 2007, 07:52
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo381675.shtml
:drool::drool::drool::drool:
Luceen
2nd October 2007, 07:57
price up to u è valido solo per il download o anche per la spedizione del cd?
saltaproc
2nd October 2007, 08:25
price up to u è valido solo per il download o anche per la spedizione del cd?
na la versione fisica circa 52 euri....ma li valgono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drool::drool:
Andreazakk
2nd October 2007, 18:56
www.radiohead.com
It's up to you
...
No, really, it's up to you
Li stimo!
Tanto l'album lo comprerò
kwhale
10th October 2007, 12:49
comprato e scaricato...legalmente!
ad un primissimo ascolto: bello, proprio quello che mi aspettavo (o che volevo). meno "sperimentale" degli ultimi, direi un po' un ritorno al passato.
Tunnel
10th October 2007, 14:45
Sto cercando di comprarlo ma la pagina ci mette eoni a caricarlo pd.
Io lo sto pagando 7£, ossia un po' più di 10 euro, voi ?
N.B.: non vado pazzo per i radiohead, però mi sembra un'iniziativa da incentivare
kwhale
10th October 2007, 15:13
io pagato 10€ e spicci (mi pare avessi messo 6,99 sterline): mi sembra un prezzo onesto (anche se preferisco il cd...mi dà più un senso di "concreto") ed equo, e comunque l'iniziativa mi è sembrata lodevole (anche se credo possa funzionare solo per i nomi famosi).
quando l'ho comprato, il sito era lentissimo (probabilmente per le richieste, sembra che l'iniziativa sia stata un successone), ma provando e riprovando....
:elfhat:
Sintak
12th October 2007, 21:21
Comprato adesso, anche io pagato sui 10 euri (un poco meno). Adesso il sito va benino, scarico a 80-90, totale 48.8 MB.. Che soddisfazione però scaricare e poterlo dire :D
Una conferma.. Tramite l'activation link è possibile riscaricarlo in qualsiasi momento, in seguito a, per esempio, una cancellazione accidentale o un format forzato?
Drugnon
12th October 2007, 22:08
mha non mi sembra un iniziativa tanto eccezionale..
basta pensare che i Nine Inch Nails avevano organizzato sul loro sito una sorta di "caccia al tesoro" per scaricare il loro ultimo lavoro (Year Zero)
Praticamente seguivi i link e poi arrivavi a scaricartelo interamente gratis
Poi ad un concerto in spagna avevano nascosto alcune chiavi USB contenenti l'album nei bagni del locale dove suonavano (e l'album sarebbe uscito qualche mese dopo :D)
Luceen
12th October 2007, 22:28
questa iniziativa è decisamente diversa. io almeno l'ho percepita come una spinta verso un mondo discografico che vende i cd a prezzi molto bassi.
per inteso sono curioso di conoscere i loro guadagni per questa iniziativa... secondo me gudagnano più loro in questo modo ( con magari gente che paga l'album 1€) che diverse case discografiche con cd a 40€. Se così fosse sarebbe davvero un'iniziativa degna di nota.
MBK
14th October 2007, 11:39
Il nuovo album merita veramente troppo :drool: :love:
Luceen
14th October 2007, 11:49
Il nuovo album merita veramente troppo :drool: :love:
a me è piaciuto a tratti.. alcune tipo Faust Arp mi so piaciute troppo... altre non mi hanno detto niente.
Griffin
9th November 2007, 19:58
ho sentito ke l'iniziativa è stato un fallimento e le cifre pagate (quando lo hanno fatto) erano ridicole....
Evildark
9th November 2007, 20:04
per inteso sono curioso di conoscere i loro guadagni per questa iniziativa... secondo me gudagnano più loro in questo modo ( con magari gente che paga l'album 1€) che diverse case discografiche con cd a 40€. Se così fosse sarebbe davvero un'iniziativa degna di nota.
hanno già guadagnato 5mln di euro per questo cd, nonostante solo il 39% delle persone che lo ha scaricato lo ha pagato :D direi non male, visto che vanno quasi interamente a loro, non essendoci costi di stampa, masterizzazione, distribuzione, rincari dei negozi etc etc..., forse qualcosina alla casa discografica
Luceen
9th November 2007, 20:14
non lo definirei un fallimento... semplicemente se prima su 1milione di persone molti lo scaricavano da emule... ora di quei molti una percentuale lo han pagato zero ed altri lo han pagato... quindi direi ottima iniziativa