PDA

View Full Version : Altro punto vendita Italiano



Nazza
30th October 2003, 20:27
...per ToA ovviamente :D
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/member.php?s=&action=getinfo&userid=22300

Smoker
30th October 2003, 20:52
eh io non ho account su GR ( e non lo voglio nemmeno se mi pagano il consumo della tastiera e del dito per registrarmi) puoi mettere il link al negozio e/o copiaincollare il messaggio?

10ks Nazza :D

Bilu
30th October 2003, 21:29
sta arrivando ToA
Per chi lo volesse comperare in versione americana


andate in questo sito www.dominiox.com e mandate mail o meglio telefonate



ne stanno arrivando diverse copie


Enjoy

rozer


p.s. il negozio è di vicenza e lo spedisce in contrassegno entro 24 ore dall'ordine !

Uraner Almasy
30th October 2003, 21:43
a me stan facendo delle storie per la carta d credito quei cagacazzi di ebgames pd

quanto costa in sto negozio gold+toa?

edotrek
30th October 2003, 22:30
toa 45 euro, gold edition mi sanno dire domani... dovrei riuscire a strappare 8 scatole toa + 8 scatole gold edition a 500 euro circa.
Toa arriva DI SICURO lunedì, per la gold non si sa... mamma sai mica se ne hanno 8 disponibili a roma?

ebgames sta scassando anche a me con i controlli della cc... speriamo bene!

Uraner Almasy
30th October 2003, 22:38
cristo santouh quanto mincia costa

Nazza
31st October 2003, 04:07
Io se qualcuno la prende per me una gold box usa la prendo volentieri... qui a Roma non so dove vedere :( (ed è pieno, pieno di 'sti negozi che sicuro ce l'hanno anche più di una di scatole daoc usa!)

Karidi
31st October 2003, 10:17
Provato a mandare mail a questo negozio, ma sono affidabili????

Contattati per telefono parlano di settimana prossima come possibile arrivo delle Gold-Box si ma costano 50Euro+10 di spedizione contro i 46$ di Ebgames (41 Euro al cambio) :awk:

Karidi
31st October 2003, 10:38
Provato a mandare mail a questo negozio, ma sono affidabili????

Contattati per telefono parlano di settimana prossima come possibile arrivo delle Gold-Box si ma costano 50Euro+10 di spedizione contro i 46$ di Ebgames (41 Euro al cambio) :awk:



OK OK chiesto a conoscente che bazzica Vicenza mi ha detto VERY GOOD. :bow:

edotrek
1st November 2003, 00:39
martedì dovrebbero arrivarci le 8 scatole :P