Log in

View Full Version : Manchester - Roma

Bakaras
2nd October 2007, 11:47
Doni
Cicinho
Mexes
Juan
De Rossi
Pizarro ( Aquilani )
Giuly
Perrotta
mancini
Totti

Per quello che mi riguarda, preferirei Aquilani in campo al posto di Pizarro, un pó perché lo preferisco come giocatore, un pó perché il cileno viene da 2 partite consecutive dopo mesi di fermo.
Siamo un pó scoperti sulla destra, la coppia Cicinho - Giuly non é esattamente il top in copertura.
Per il resto, spero che i ragazzi siano concentrati e motivati al punto giusto senza voler a tutti i costi strafare, perché si puó anche perdere con i Red Devils, l'importante é stare in partita e giocarsela.

:afraid:

Acheron
2nd October 2007, 11:48
vedete di fargli il culo, che sentire mi pa rosikare non ho una gran voglia

Wolfo
2nd October 2007, 11:50
vediamo di che pasta è fatta sta Roma... p.s. tifo per voi

Wolfo
2nd October 2007, 11:51
vedete di fargli il culo, che sentire mi pa rosikare non ho una gran voglia
non tifa Fiore tuo papà?

jamino
2nd October 2007, 12:05
Credo che questa partita possa rappresentare un punto di svolta per la stagione della Roma.
Una buona prestazione può ridare fiducia all'ambiente e costituire la base per riprendersi anche in campionato

saltaproc
2nd October 2007, 12:09
vincete facile e totti si rompe( l'altra volta con l'inter ha portato fortuna....a me :sneer:)

a p.s. vince facile pure l'inter e ibra si azzoppa :nod:

Acheron
2nd October 2007, 12:14
non tifa Fiore tuo papà?

mi pa' è nato, vissuto, cresciuto a Roma :)

Slurpix
2nd October 2007, 12:21
ma è vero che Panuzzi è in rotta con 2 capelli Spalletti??

saltaproc
2nd October 2007, 12:23
:scratch:

Zi Piè
2nd October 2007, 12:26
Cosi' si dice, lo aveva convocato per la partita di oggi ma ha saputo dal medico della squadra che era andato a casa per un mal di schiena. Cmq pure io la penso come Bakaras, meglio Albertone che il cileno.

Bakaras
2nd October 2007, 12:27

minchiate giornalistiche as usual.
Panucci vorrebbe il posto assicurato per tutto quello ha fatto ( molto ) in questi anni di vacche magre, mentre Spalletti si ritrova con 3 terzini destri di livello ( Cicinho Cassetti e appunto Cristian ). Oltre a questo soffre di un brutto mal di schiena che ne pregiudica il rendimento.
Credo che abbia paura di perdere il treno della Nazionale appena recuperato, cosa alla quale lui tiene molto dopo molti anni di " impossibilitá" ad essere convocato ( Zaccardo anyone? )

in sintesi sono screzi normalissimi da squadre con alternative importanti su diversi ruoli, Panucci ha un carattere " particolare" ma sono sicuro che si rimetterá alle decisioni del Mister per il bene del gruppo.

Kali
2nd October 2007, 13:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Champions/Primo_Piano/2007/01_Ottobre/prechampions.shtml

Spero nel bis :sneer:

Sante
2nd October 2007, 14:47
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Champions/Primo_Piano/2007/01_Ottobre/prechampions.shtml
Spero nel bis :sneer:

Figa ma sei cattivissimo, almeno in europa...

...comunque io ovviamente non spero nel bis, ma lo temo fortemente viste le ultime prestazioni (e anche le prime parliamoci chiaro) della nostra difesa.

antonybridge
2nd October 2007, 16:35
di solito la roma dopo ogni partitaccia rialza subito la testa. speriamo bene

anche se la vedo bruttissima

Rad
2nd October 2007, 16:45
chissà, cmq se è vero quanto linakto da kali ... -,-

McLove.
2nd October 2007, 17:20
nah in europa si tifa per squadre italiane sempre... almeno all inizio.

e poi non mi son piaciute le dichiarazioni di cristiano ronaldo che afferma che sul 6-0 della scorsa champions alcuni giocatori della roma gli chiesero piu o meno velatamente (uno dice minacciandolo fisicamente) di smettere di giocare e segnare per non infierire, vero o falso non importa sicuramente non e' corretto che lo dica prima di una partita e solo per far polemica

Karidi
2nd October 2007, 17:27
e poi non mi son piaciute le dichiarazioni di cristiano ronaldo che afferma che sul 6-0 della scorsa champions alcuni giocatori della roma gli chiesero piu o meno velatamente (uno dice minacciandolo fisicamente) di smettere di giocare e segnare per non infierire, vero o falso non importa sicuramente non e' corretto che lo dica prima di una partita e solo per far polemica

Sinceramente C.Ronaldo mi sta sul cazzo, anche da quando fece la porcata a Rooney ai mondiali :gha:..Quindi si Tifa Roma, poi gli inglesi mai sopportati :D

Emma
2nd October 2007, 17:36
stasera/domani fanno partite sulla rai ?

Bakaras
2nd October 2007, 17:39
Alle implorazioni non ci credo, sul 6 a 0 c'era ormai ben poco da implorare e il fatto che lo dica alla vigilia di questa partita lo rende ancora meno credibile.
Sulle minacce fisiche invece, sono un po' piu' possibilista :rotfl:( Panucci fu' cambiato di fascia dopo il primo tempo ) e a sentire le dichiarazioni di questo montato del cazzo sono anche un po' dispiaciuto che non abbia mantenuto la promessa.

Rad
2nd October 2007, 17:43
lazio - real la fanno su rai1, le altre non so

Tibù
2nd October 2007, 17:54
sry per la roma ma tifo manchester
con loro in campo vacilla pure la mia fede interista:sneer:

Sintak
2nd October 2007, 18:02
Per cristiano ronaldo, spero che qualcuno riesca davvero a stroncargli la carriera.. Dio è più odioso di Mancini allenatore, il che è tutto dire

Drako
2nd October 2007, 18:43
gli inglesi devono implodere. tranne play.com :sneer:

Kalgan
2nd October 2007, 18:45

ma C.Ronaldo perchè non dice anche che ha pregato gattuso di fargli fare almeno un dribbling?

montato del cazzo, spero che la Roma gli faccia il culo!
Daje pupone stavolta sono con te!!! :metal:

Kali
2nd October 2007, 19:09
@Bakaras
Il "montato del cazzo" e' tra i 4/5 giocatori + forti al mondo e manco se metti insieme tutto il vostro attacco riuscite a fare un giocatore del genere per caratteristiche tattiche,tecniche e fisiche:clap:

ma si cmq dai che vincete facile che l'ignorantone ha detto che fate la doppietta :sneer:

MnfPna
2nd October 2007, 19:22
Cmq non sono dichiarazioni fatte in sti giorni, ma frasi estrapolate da un suo libro, riprese dai giornali inglesi apposta per la partita.
Tanto per chiarezza eh.
Cmq io non tifo per chi falsifica i bilanci :D

Bakaras
2nd October 2007, 19:48
@Bakaras
Il "montato del cazzo" e' tra i 4/5 giocatori + forti al mondo e manco se metti insieme tutto il vostro attacco riuscite a fare un giocatore del genere per caratteristiche tattiche,tecniche e fisiche:clap:
ma si cmq dai che vincete facile che l'ignorantone ha detto che fate la doppietta :sneer:

Il fatto che sia oggettivamente fortissimo, non ne pregiudica il mio giudizio da quel punto di vista ; ti faccio un esempio per chiarezza:

-Kakà è tra i 5 giocatori più forti al mondo ( il numero 1 per me ma diciamo tra i 5 ) ma MAI avrebbe rilasciato o scritto una dichiarazione del genere, questo perchè è un signore e un ragazzo stimabile oltre che un campionissimo.

-Ci sono "ignorantoni" come tu ti ostini a chiamare Francesco Totti che, pur non avendo studiato molto, riconoscono i propri limiti lessicali e non si spacciano per degli intelligentoni come fanno alcuni laureati o universitari, come te per esempio, che alla prova del 9 si rivelano poi dei semplici, patetici, coglioni.

Kali
2nd October 2007, 19:53
Il fatto che sia oggettivamente fortissimo, non ne pregiudica il mio giudizio da quel punto di vista ; ti faccio un esempio per chiarezza:
-Kakà è tra i 5 giocatori più forti al mondo ( il numero 1 per me ma diciamo tra i 5 ) ma MAI avrebbe rilasciato o scritto una dichiarazione del genere, questo perchè è un signore e un ragazzo stimabile oltre che un campionissimo.
-Ci sono "ignorantoni" come tu ti ostini a chiamare Francesco Totti che, pur non avendo studiato molto, riconoscono i propri limiti lessicali e non si spacciano per degli intelligentoni come fanno alcuni laureati o universitari, come te per esempio, che alla prova del 9 si rivelano poi dei semplici, patetici, coglioni.

Vediamo ora se non ti levano dai coglioni visto che oggi sono in vena di ban.
:wave:

Slurpix
2nd October 2007, 19:53
forza Roma!!! :sneer:

Bakaras
2nd October 2007, 19:59
Vediamo ora se non ti levano dai coglioni visto che oggi sono in vena di ban.

Mi bannano perchè ti ho preso ad esempio per gli universitari? :afraid:

sò rispondere alle provocazioni senza caderci caro il mio genio del male, magari un giorno te lo spiego di persona ;)

Kali
2nd October 2007, 20:06
Il bello e' che non c'hai preso un cazzo col tuo discorsetto su universitari/laureati ahahahhaha e pensi pure di essere furbo ed aver capito ogni cosa auhahuahhua

btw del coglione lo dai a uno a caso della tua famiglia non al sottoscritto quindi spero ti levino dalle palle per un po di tempo xche ormai la tua puzza e' insopportabile :wave:

edit.
poi spe se mi vedi di persona cosa pensi di fare?vuoi menarmi? AHAHAHAHHAHA diomio che cazzo di burino illuso :rotfl:

Bakaras
2nd October 2007, 20:12
Il bello e' che non c'hai preso un cazzo col tuo discorsetto su universitari/laureati ahahahhaha e pensi pure di essere furbo ed aver capito ogni cosa auhahuahhua
e btw del coglione lo dai a uno a caso della tua famiglia non al sottoscritto quindi spero ti levino dalle palle per un po di tempo xche ormai la tua puzza e' insopportabile :wave:

Oh caspita, suona come un offesa diretta. Temo di dover segnalare il tuo intervento.
Baci.

Lorzmus
2nd October 2007, 20:12
owned :sneer:

Dictator
2nd October 2007, 21:28
Scholes ha ucciso Ferdinand a fine primo tempo? :shocked:

Kali
2nd October 2007, 21:32
Grande partita,la roma non passa la metà campo,totti tra un po tira dal cerchio di centrocampo il manch ha sfiorato il gol tipo 5 volte e gg a cicinho+giuly che hanno come obbiettivo spaccare la schiena a Nani xche non gli stanno dietro :sneer:

Dictator
2nd October 2007, 21:36
In verità è una partita equilibrata e giusta.
Ma te vedi un calcio diverso :D

Devon
2nd October 2007, 21:38
giusta perche la roma è inferiore

bello l'headshot di scholes

Brendoh
2nd October 2007, 21:40
i ragazzi in compenso stan vincendo 2-0 :sneer:

la roma come sta andando?

ihc'naib
2nd October 2007, 21:50
bakaras e kali. trovatevi qualcosa di piu' importante da fare che fare i bambini su questo forum.
E visto che avete intepretato le punizioni come un giochino a "andare a piangere dalla maestra", provero' un altro sistema. Ogni vostro messaggio in questo thread verra' cancellato. E, ovviamente, risparmiatevi dall'aprirne di altri su questa partita.

Kuroko
2nd October 2007, 22:05
Mamma mia che rigore rubato su Mancini .. che schifo.

Dictator
2nd October 2007, 22:05
Bene, non hanno fischiato un rigore STRANETTO su Mancini.
Hanno dato un pugno in testa a Perrotta e nessuno ha detto niente...
Boh...

La Roma non è inferiore a nessuno.

Marphil
2nd October 2007, 22:07
Gran gol di Rooney.

Dictator
2nd October 2007, 22:08
Che merda ha segnato Rooney...
Clamoroso proprio...

Non ti danno un rigore netto e poi prendi gol...

Marphil
2nd October 2007, 22:09
Il calcio è così.

Kuroko
2nd October 2007, 22:12
Che goal Rooney, davvero forte quel ragazzo.. vediamo come si mette adesso. Secondo me Spalletti ha sbagliato a fare uscire Mancini per Vucinic, avrei tolto Perrotta piuttosto che in campo non si è proprio visto..

Kuroko
2nd October 2007, 22:20
Vabeh qui c'è qualche rito simil Macumba che ci tormenta, non è possibile..

Marphil
Perrotta se fa i km però s'è cagato 2 gol imbarazzanti.

L'ultimo NC proprio, ma come cazzo l'ha presa lol

Dictator
madonna che se stamo a magna
MADONNA!!!
2 a 1 pe la Roma era giusto.

PORCA TROIA!

Vindicare
2nd October 2007, 22:23
madonna che se stamo a magna
MADONNA!!!
2 a 1 pe la Roma era giusto.
PORCA TROIA!

eh sì e il gol che si è mangiato rooney dove lo lasci... :gha:

Marphil
2nd October 2007, 22:25
Esposito NC.

Cmq si la vittoria del Manchester non ce sta.

Dictator
2nd October 2007, 22:25
eh sì e il gol che si è mangiato rooney dove lo lasci... :gha:

si e quello di Esposito e Perrotta?
E il rigore non dato su Mancini?
E il fuorigioco inesistente a inizio partita su Mancini solo davanti al portiere?

ennamio no

Vindicare
2nd October 2007, 22:28
ma la roma ha fatto un tiro in porta nel primo tempo? io nn l'ho proprio pervenuto :shrug: poi, secondo me merita il pareggio, ma addirittura la vittoria come hai detto tu dic... mi pare un po eccessivo :awk:

Dictator
2nd October 2007, 22:31
ma la roma ha fatto un tiro in porta nel primo tempo? io nn l'ho proprio pervenuto :shrug: poi, secondo me merita il pareggio, ma addirittura la vittoria come hai detto tu dic... mi pare un po eccessivo :awk:

sicuramente il pareggio.
Al massimo era il manchester a dover chiedere il pareggio...

Defender
2nd October 2007, 22:35
Oddio il rigore su Mancini non mi sembrava sta cosa ultra-eclatante, anzi. Si può benissimo non dare, io non l'avrei mai fischiato difatti.

Cmq peccato per la Roma, non si merita la sconfitta, certo che se gli altri concretizzano (gran pera di Rooney btw, ricorda un po' il gol del 3-2 vs il Milan l'edizione scorsa, solo che questo era sul 2do palo ergo ancora più bello) e tu invece ti magni 2 occasionissime davanti al portiere, allora gg e 1-0 per loro.

Acheron
2nd October 2007, 22:38
Oddio il rigore su Mancini non mi sembrava sta cosa ultra-eclatante, anzi. Si può benissimo non dare, io non l'avrei mai fischiato difatti.
Cmq peccato per la Roma, non si merita la sconfitta, certo che se gli altri concretizzano (gran pera di Rooney btw, ricorda un po' il gol del 3-2 vs il Milan l'edizione scorsa, solo che questo era sul 2do palo ergo ancora più bello) e tu invece ti magni 2 occasionissime davanti al portiere, allora gg e 1-0 per loro.
edita :afraid:

[Crilin]
2nd October 2007, 22:39
La Roma meritava il pareggio, soprattutto nel secondo tempo, la vittoria probabilmente no. Abbiamo sprecato troppo, comunque il calcio è così.

@Kali : non so che partita stavi vedendo... te la stavi giocando a PES?

Marphil
2nd October 2007, 22:41
http://www.godog.it/images/rooney2dn3.jpg

:nod:

Gran giocatore cmq.

Sante
2nd October 2007, 22:41
Esposito NC.
Cmq si la vittoria del Manchester non ce sta.

Invece ci sta, perchè se ti magni 3 gol di quella portata negli ultimi 10 minuti imo non meriti di giocartela in CL.

Defender
2nd October 2007, 22:43
edita :afraid:

Mai! Libertààààhhh!! http://gaming.ngi.it//forum/images/ngismiles/wallace.gif

Sante

Boh secondo me lo scrivi per provocazione, non posso credere che sei convinto di quello che dici.

Il giocatore del MU si disinteressa completamente del pallone e si interessa completamente a far andare giù Mancini che gli è palesemente andato via.

Cmq amen, ste cose capitano...chiedilo ai milanisti lol.

Acheron
porco d** muoio

antonybridge
2nd October 2007, 22:44
partita da pareggio . e io mi sento derubato . rigore nn dato contropiede gol. mancini fischiato un fuorigioco assurdo.
nettamente migliore del man utd nel 2° tempo

xo' cristiano ronaldo che esce col sangue in faccia nn ha prezzo

[Crilin]
2nd October 2007, 22:45

:sneer: :sneer: :sneer:

Edeor
2nd October 2007, 22:49

E' un grandissimo giocatore ma davvero basta guardarlo in faccia per dire "questo è proprio un cazzone" :D

Defender
2nd October 2007, 22:49
Ma dai Sante son fianco a fianco, dove lo vedi che gli è andato via, il fallo non è da rigore pure rivedendolo 3/4 volte non mi ha dato proprio quell'impressione, cioè al solito se fischi quello ne fischi altri 170 a partita :O

Sante
2nd October 2007, 22:51
Eh boh nn sono d'accordo, però sono location Roma...

Edeor
2nd October 2007, 22:51
Ma dai Sante son fianco a fianco, dove lo vedi che gli è andato via, il fallo non è da rigore pure rivedendolo 3/4 volte non mi ha dato proprio quell'impressione, cioè al solito se fischi quello ne fischi altri 170 a partita :O

Fino a che si spingevano con le mani non c'era problema ma sE guardi bene il giocatore del Manchester ad un certo punto frana addosso a Mancini.

antonybridge
2nd October 2007, 22:54

se quello non è rigore suazo è bianco

come di conseguenza posso dire se perrotta è campione del mondo io sono maradona

c era il rigore su ibra ?

Sante
2nd October 2007, 22:55
c era il rigore su ibra ?

si abbastanza secondo me, se lo tiene proprio inchiodato il difensore del psv

Defender
2nd October 2007, 22:56
Ma regà senza attaccarvi a quell'episodio (che ribadisco per me è tutt'altro che rigore netto ma vabbè), avete avuto sfiga amen, era un match da 0-0 o 1-1, poi capisco la sukata eh io se tifassi Roma a quest'ora mi sarei mangiato il monitor :P

Edit: il difensore del PSV è un cojone e Ibra è stato bravo/furbo a cadere, cmq sì è rigore

Sante
2nd October 2007, 22:57
Si ma infatti come ho detto, rigore o non rigore la partita non si è decisa la

antonybridge
2nd October 2007, 23:01
certo pero' a vede il gol di ibra il 2° capisco propio il calcio che cosa maledetta ke è . lui per crossare in mezzo fa l eurogol . noi co 14 tiri mai una botta di culo e gol . pero' GG
intanto qui a Roma i valmontesi stanno godendo.voglio vedere domani che fanno col Real :sneer:

gilda
2nd October 2007, 23:06
partita da pareggio . e io mi sento derubato . rigore nn dato contropiede gol. mancini fischiato un fuorigioco assurdo.
nettamente migliore del man utd nel 2° tempo
ma davvero è uscito con il sangue in faccia?
io speravo che uscisse in orizzontale....:sneer:

Dictator
2nd October 2007, 23:08
Rigore non c'era? lol
Dai su. La Roma non meritava di perdere e questo è sicuro.

peluche
2nd October 2007, 23:08
grande partita della roma imho all'old trafford. primo tempo un po sottotono ma cmq all'altezza secondo tempo veramente da grande squadra...peccato per la concretizzazione andata come è andata ma imho è stata veramente una bella roma.

rigore SCANDALOSO non concesso su mancini (e sono juventino) cosi come il fuorigioco clamoroso sbagliato sempre sul brasiliano.a quelli che dicono che nn era rigore consiglio una visita di urgenza dall'oculista.

grande partita di mexes e strepitoso de rossi imho...anche il pupone ha fatto un paio di assist da leccarsi i baffi oltre alla splendida occiasione alta di poco sulla traversa, cmq al di la di questo partita discreta del capitano.
mi spiace davvero un macello per aquilani che stava giocando molto bene, sto ragazzo è proprio sfigato, speriamo nn sia nulla di grave. (e ce lo al fantacalcio pd:swear:)

il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto, anche se la vittoria della roma nn avrebbe certo fatto gridare allo scandalo; in ogni caso in europa è cosi:o concretizzi o sei fuori. alla fine è andata bene che è solo il girone di qualificazioni.

Sante
2nd October 2007, 23:10
ma davvero è uscito con il sangue in faccia?
io speravo che uscisse in orizzontale....:sneer:

Eh in orizzontale e piangendo è uscito Aquilani pd...

Sante
2nd October 2007, 23:11
Rigore non c'era? lol
Dai su. La Roma non meritava di perdere e questo è sicuro.

Se ti magni i gol a porta vuota non meriti certo di vincere eh...dai su obiettività

antonybridge
2nd October 2007, 23:14
cmq il man utd aveva nani ..... noi 3 cicinho pizarro e giuly

pezzo di medda quel nani ke tira calci e capocciate a totti.

BlackCOSO
2nd October 2007, 23:27
Dov'e Baka ? :elfhat::sneer:

P.S

Domani ridiamo assieme squadra materasso Vs Real Madrid :gha:

Rad
2nd October 2007, 23:32
no, dai, ma che dici.. gioca ballotta in porta :sneer:
p.s. e io che so pure andato in giro a cercare il mini-abbonamento, il portafogli mi ringrazia :sneer:

BlackCOSO
2nd October 2007, 23:35
no, dai, ma che dici.. gioca ballotta in porta :sneer:
p.s. e io che so pure andato in giro a cercare il mini-abbonamento, il portafogli mi ringrazia :sneer:

Vabbe dai vedi il lato positivo con i soldi incassati dalle 6 partite " sicure " della champ , compreremo , Carruggi ( grande attaccante del Rivoli ) , Pelosignho ( centrocampista brasiliano preso a un semaforo ) , e Munga difensore della Terlizzese ...GG

:gha:

Rad
2nd October 2007, 23:44
se penso che con 1 offerta decente ci portavamo a casa bianchi, e impostavamo la trattativa su cruz... (anche se moratti non ce lo avrebbe mollato mai) mi viene da piangere. invece no, carrizzo pagato mo e arriva a gennaio, silvester o come se chiama che non l'ha buyato per 2 minuti (bravo cojone direi) e VIGNAROLI!.
ma davero sposta la squadra a valmontone che stiamo a fa pena-,-

p.s. i 15milioni della qualificazione in champions se li è magnati? manco 1 giocatore ha comprato, rido domani con van nisterloy davanti a ballotta -.-(per quanto possa stimare nonno ballotta )

antonybridge
2nd October 2007, 23:49
vabbè alla fine la palla è rotonda. guarda il lione ke ne ha presi 3 dai rangers

antonybridge
2nd October 2007, 23:53
lo steaua ha un giocatore ke la fiorentina lo deve comprare per forza. je l ho compro io . e poi lo deve mettere in coppia con mutu pero'
http://it.uefa.com/competitions/ucl/players/player=62397/index.html

peluche
2nd October 2007, 23:58
lo steaua ha un giocatore ke la fiorentina lo deve comprare per forza. je l ho compro io . e poi lo deve mettere in coppia con mutu pero'

LOL

Emma
3rd October 2007, 00:19
bah.
il rigore c'era tranquillamente, l'arbitro nn s'è capito come ha fatto a non vederlo.
quanto a mexes; altro che grande partita, rooney ha segnato proprio per una mancata chiusura del biondino..

Rayvaughan
3rd October 2007, 00:39
@gilda's signature: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

MnfPna
3rd October 2007, 00:39
Echecazzo Aquilani lo ho al fanta pzio, l'unica cosa che nn mi auguravo da sta partita.

peluche
3rd October 2007, 00:45
bah.
il rigore c'era tranquillamente, l'arbitro nn s'è capito come ha fatto a non vederlo.
quanto a mexes; altro che grande partita, rooney ha segnato proprio per una mancata chiusura del biondino..

no dai, è vero che in parte il gol e colpa sua che nn ha chiuso bene, pero ha giocatore veramente bene, nn buttando mai una palla, preciso negli anticipi e autoritario di testa...

gilda
3rd October 2007, 00:47
Cmq Forza Roma Sempre....:love:

Guaire
3rd October 2007, 01:34

Mutu e Surdu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ah ma la roma ha perso? Peccato... :rotfl:

Tibù
3rd October 2007, 08:10
vittoria meritata del manchester,anche se nel secondo tempo avete avuto n occasioni gol troppo polli a non sfruttarle,in champions nn se ne devono fare di errori del genere.
Rigore guardandolo bene non è cosi netto come sembrava all'inizio.
Non dimentichiamo poi il gol sbagliato da Rooney e la Traversa di Nani(credo):D

@Ibraaa:bow:

Slurpix
3rd October 2007, 08:24
io nn ho visto la partita, ma solo le immagini sulla rai dopo la partita, da quello che si è visto la roma mertitava ampiamente il pareggio, il rigore è clamoroso, e pure il fuorigioco su mancini.

Karidi
3rd October 2007, 08:38
ma vogliamo parlare di....
CICINHOOOOOHHHHHHHHHH :sneer::sneer:

Dei tanti blahblah cultori di calcio di Wayne per vincere in champion ci vuole gente come Cicinho.....questo faceva panchina a 28 anni (se non tribuna), in Spagna famosa terra di difensori il titolare era Sergio Ramos :sneer: .

Gente tifosa Doc della Roma, che dicevano "ma sto qui per giocare così poteva starsene al Real Madrid", fa panchina a Tonetto e Cassetti...

Mi spiace per la Roma, tifavo che vinceva per vedere i titoli degli Inglesi e C.Ronaldo

Vindicare
3rd October 2007, 11:39

sto tizio qua è dell'84?!? sembra un quarantenne

Mellen
3rd October 2007, 12:28
Aquilani out 2 mesi

Estrema
3rd October 2007, 13:55
ok forza roma pz voglio la champ nella capitale perchè che cazzo col culo di altre note non capisco perchè non debba girare anche un po più a sud.

mi eclisso va:sneer:

Gilles
3rd October 2007, 14:00
ok forza roma pz voglio la champ nella capitale perchè che cazzo col culo di altre note non capisco perchè non debba girare anche un po più a sud.
mi eclisso va:sneer:

lal ma che cazzo avresti scritto o_O?:afraid:

Rad
3rd October 2007, 14:04
cmq perrotta è 1 scandalo con quei cazzo di piedi. corre tanto, si muove bene ma dovrebbe dare 1 limata a quei piedi cristo dio -.-

Edeor
3rd October 2007, 14:14
........

Scusa però mi vien da ridere, ieri Cicinho ha fatto una partita più che onesta, senza sbavature, nulla di eccezionale, Tonetto invece ha fatto una serie di errori difensivi e di passaggi sballati. Tra l'altro Cicinho ha fatto 1 anno e mezzo a Madrid, il primo mezzo anno da titolare poi si è rotto il legamento crociato ( una cosa da niente eh :sneer: ) e credo sia abbastanza complicato giocare con un legamento in meno non trovi? ;)

Mellen
3rd October 2007, 16:14
cmq perrotta è 1 scandalo con quei cazzo di piedi. corre tanto, si muove bene ma dovrebbe dare 1 limata a quei piedi cristo dio -.-

Perrotta ha il periodo sfigato...
l'anno scorso non avrebbe sbagliato una sola delle occasioni capitategli sui piedi.
(e non ti dico gli insulti di quest'anno avendolo titolare fisso in fantacalcio!)

Karidi
3rd October 2007, 17:23
Scusa però mi vien da ridere, ieri Cicinho ha fatto una partita più che onesta, senza sbavature, nulla di eccezionale, Tonetto invece ha fatto una serie di errori difensivi e di passaggi sballati. Tra l'altro Cicinho ha fatto 1 anno e mezzo a Madrid, il primo mezzo anno da titolare poi si è rotto il legamento crociato ( una cosa da niente eh :sneer: ) e credo sia abbastanza complicato giocare con un legamento in meno non trovi? ;)

Allora ne ho sentite dire contro Cicinho ieri peste e corna, tifosi della Roma che dicevano ma questo potevamo lasciarlo a Madrid (partita di Ieri)

Al R.Madrid, ultimo anno anche se disponibile Capello ha fatto giocare Torres e Sergio Ramos, e lui panchina tribuna, se vedi è scappato x andare a roma, per giocare.

Liam
3rd October 2007, 18:19
ROMA, 3 ottobre 2007 - "Una sconfitta ingiusta. Perche c'era anche il rigore...". All'aeroporto di Manchester, poco prima di ripartire alla volta di Roma, Francesco Totti è tornato sulla sconfitta dei giallorossi a Old Trafford in Champions League. E sulle accuse di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match: "Tanto deve venire all'Olimpico...", ha detto il capitano della Roma in una intervista riportata da romanews.eu. Alla domanda se avessero detto qualcosa al portoghese prima dell'inizio della gara, ha poi risposto: "No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita". Poi sulla partita: "Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Loro sono forti, ma anche noi lo siamo, eravamo messi bene in campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Una sconfitta ingiusta. Perché c'era anche il rigore".

Uomo piccolo, grande testa di cazzo.

BlackCOSO
3rd October 2007, 18:31
ROMA, 3 ottobre 2007 - "Una sconfitta ingiusta. Perche c'era anche il rigore...". All'aeroporto di Manchester, poco prima di ripartire alla volta di Roma, Francesco Totti è tornato sulla sconfitta dei giallorossi a Old Trafford in Champions League. E sulle accuse di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match: "Tanto deve venire all'Olimpico...", ha detto il capitano della Roma in una intervista riportata da romanews.eu. Alla domanda se avessero detto qualcosa al portoghese prima dell'inizio della gara, ha poi risposto: "No, gli abbiamo dato qualcosa... e non mi riferisco alla gomitata di Vucinic: quella è stata fortuita". Poi sulla partita: "Siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Loro sono forti, ma anche noi lo siamo, eravamo messi bene in campo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Una sconfitta ingiusta. Perché c'era anche il rigore".
.

Pd un genio :rotfl::rotfl:

baka una volta disse :" per lo meno lui sta zitto al posto di dire cazzate " , o una roba simile..., bene , ...neanche piu quello sa fare :sneer:

Non sia mai che per caso a Roma...qualcuno gli spacchi le gambe definitivamente :sneer:

holysmoke
3rd October 2007, 18:34
Totti si distingue sempre x le sue genialità... un vero Capitano :rotfl:

Vindicare
3rd October 2007, 19:06
totti :rotfl:

Edeor
3rd October 2007, 19:25
Allora ne ho sentite dire contro Cicinho ieri peste e corna, tifosi della Roma che dicevano ma questo potevamo lasciarlo a Madrid (partita di Ieri)
Al R.Madrid, ultimo anno anche se disponibile Capello ha fatto giocare Torres e Sergio Ramos, e lui panchina tribuna, se vedi è scappato x andare a roma, per giocare.

E magari dicevano le stesse cose su Mexes e su Perrotta, se lo vuoi sapere io conosco gente che reputava e reputa tutt'ora Aquilani un brocco di prima categoria. Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto. Questi giudizi da intenditori di calcio, trovano il tempo che trovano perché elaborati ( sicuramente con fatica! ) dopo 3 partite giocate, di cui 2 in maniera più che decente.

Come ti ho detto Cicinho ha fatto un anno e mezzo al Real, lo scorso anno ( ovvero quello che tu indichi come ultimo ) si è rotto un legamente crociato, credo sia difficile poterlo classificare come disponibile.

Slurpix
3rd October 2007, 19:29
Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto

:nod: senza andare troppo in la ce ne stanno pure qua dentro eh... :sneer::sneer:

Bakaras
3rd October 2007, 20:11
E magari dicevano le stesse cose su Mexes e su Perrotta, se lo vuoi sapere io conosco gente che reputava e reputa tutt'ora Aquilani un brocco di prima categoria. Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto. Questi giudizi da intenditori di calcio, trovano il tempo che trovano perché elaborati ( sicuramente con fatica! ) dopo 3 partite giocate, di cui 2 in maniera più che decente.
Come ti ho detto Cicinho ha fatto un anno e mezzo al Real, lo scorso anno ( ovvero quello che tu indichi come ultimo ) si è rotto un legamente crociato, credo sia difficile poterlo classificare come disponibile.

Boh, a me Cicinho ieri sera è piaciuto...
In ogni caso la fede calcistica non determina anche la competenza su temi pallonari, che anzi scarseggia sotto tutte le bandiere ( anche la mia ) e parecchio anche su questo forum ;)

@Blackcoso

Black non ero scappato, ero stato "diffidato" dal replyare su questo post per "ovvi" motivi come si nota nelle prime pagine, e cmq a me la Roma ieri sera è piaciuta, amareggiato certo per la sconfitta che non meritavamo, ma contento dell'atteggiamento della squadra, del gioco espresso, e dei fantasmi sfatati perchè a Manchester si può anche perdere.

In bocca al lupo per stasera eh ;)

ps. ma VIGNAROLI è in lista champions? :rotfl:
:kiss:

Rayvaughan
3rd October 2007, 20:19
Uomo piccolo, grande testa di cazzo.

sempre detto io!