PDA

View Full Version : Nintendo REGALA il guscio protettivo per il Wii



dangaio
2nd October 2007, 17:08
Notizia che farà piacere ai possessori del Wii presenti su questa board e che quasi sicuramente attirerà qualche fanboy Sony o M$ a scassare con qualche loro sega mentale :confused:

La Nintendo ha deciso di introdurre in tutte le nuove console Wii un guscio protettivo in silicone per il controller Wiimote.
Così se vi sparate il controller wiimote nei denti, vi si spaccano solo i denti e non il controller :rotfl:

Nintendo of Europe ha deciso di regalare il suddetto guscio ai giocatori che già possiedono un Wii :cool:
A questo link GUSCIO WiiMote (http://wiiportal.nintendo-europe.com/22809.html) sarà possibile ordinare x gusci di protezione per i propri controller.
Ovviamente occorre compilare il form in tutti i suoi campi introducendo il numero seriale del proprio Wii.
Io me ne ordino un paio :)

Devon
2nd October 2007, 17:15
è anti polvere?









:sneer: scusate ma non ho resisto :sneer:






cmq buona cosa, ricordo ancora i flame della gente peril laccetto pacco, e che molti ancora aspettano un "rimborso"

Kith
2nd October 2007, 17:29
io ne ordino 4, 2 di riserva fan sempre comodo :sneer:


edit alla fine ne ho ordinati solo 2, asd

Galandil
2nd October 2007, 18:13
Ai furbacchioni: a chi chiede più di 1 guscio, la Nintendo chiederà sicuramente il SN dei Wiimote presi al di fuori della console, quindi fate meno gli "italiani", per una volta che una ditta simile fa una cosa simile a sue spese. :D

Guaire
2nd October 2007, 18:19
Ai furbacchioni: a chi chiede più di 1 guscio, la Nintendo chiederà sicuramente il SN dei Wiimote presi al di fuori della console, quindi fate meno gli "italiani", per una volta che una ditta simile fa una cosa simile a sue spese. :D

Bello, io ne ho presi quattro diretti :sneer:

Ma poi scusa, avrebbero chiesto il SN dei remote piuttosto che il seriale della consolle se volevano fare questi controlli

xv25
2nd October 2007, 18:21
Domanda veloce, dove vedo il seriale del wii? :D E' quello sul manuale? (mi pare :look:)

Galandil
2nd October 2007, 18:22
Bello, io ne ho presi quattro diretti :sneer:

Ma poi scusa, avrebbero chiesto il SN dei remote piuttosto che il seriale della consolle se volevano fare questi controlli

Magari no, prima controllano se hai effettivamente un Wii e poi se ne chiedi più di uno ti chiedono i SN dei Wiimote.

Cmq, io me ne fotto di mio, 2 Wiimote ho e 2 gusci ho chiesto, chiunque chieda più gusci di quanti Wiimote ha è solamente un classico italiano che pensa a rubare e lo fa sentendosi furbo. :nod:

Galandil
2nd October 2007, 18:23
Domanda veloce, dove vedo il seriale del wii? :D E' quello sul manuale? (mi pare :look:)

Se lo tieni orizzontale, sta sul lato dx della console. Se lo tieni invece in verticale, indovina un po' dove sta? :D

Devon
2nd October 2007, 18:25
Se lo tieni orizzontale, sta sul lato dx della console. Se lo tieni invece in verticale, indovina un po' dove sta? :D
dipende
se parli dalla prospettiva della consolle, è sul lato sinistro
:afraid:

xv25
2nd October 2007, 18:27
Se lo tieni orizzontale, sta sul lato dx della console. Se lo tieni invece in verticale, indovina un po' dove sta? :D

Grassie :D

Drako
2nd October 2007, 18:31
ma l'ultimo numero perchè è dentro un riquadro? Comunque ne ho ordinati 2 da bravo bambino.

Galandil
2nd October 2007, 18:33
ma l'ultimo numero perchè è dentro un riquadro? Comunque ne ho ordinati 2 da bravo bambino.

Ah boh, sono rimasto anch'io :look: per 2 secondi davanti al quadratino, poi ho segnato pure quello e gg. :sneer:

Uraner Almasy
2nd October 2007, 18:51
anch'io ne volevo 4,poi ho visto che dicevano che chiedevano la prova e ho messo la verità:2 ^^;

CrescentMoon
2nd October 2007, 19:30
nn lo trovo pd.
Io sulla scatola ho solo il codice a barre(dove c'e' il triangolino azzurro con su scritto ITA in alto a sx) e il codice sberluccicoso della siae(di merda). Dove stracazzo e'-.-

Shocker
2nd October 2007, 19:31
nn lo trovo pd.
Io sulla scatola ho solo il codice a barre(dove c'e' il triangolino azzurro con su scritto ITA in alto a sx) e il codice sberluccicoso della siae(di merda). Dove stracazzo e'-.-

Sulla console eh, mica sulla scatola.

Xangar
2nd October 2007, 19:33
io ne ho 3 e ne ho richiesto 3 :D

CrescentMoon
2nd October 2007, 19:35
Sulla console eh, mica sulla scatola.
dio bono avevo letto scatola sulla paginetta del form-.-

Acheron
2nd October 2007, 19:39
presi 4

Guaire
2nd October 2007, 20:22
Cmq, io me ne fotto di mio, 2 Wiimote ho e 2 gusci ho chiesto, chiunque chieda più gusci di quanti Wiimote ha è solamente un classico italiano che pensa a rubare e lo fa sentendosi furbo. :nod:

Vabeh ma se poi compro altri remote dopo che faccio, suko perchè posso utilizzare la SN della consolle solo una volta?

Dai Gala, le italianate sono altre, questa è un servizio gratuito che usufruisco normalmente, ne avessi presi 50, e poi se l'hanno fatto vuol dire che non li danneggia

Va$h
2nd October 2007, 20:26
Imo per le spedizioni sopra i 5 ti ci cagano dentro :confused:

Drako
2nd October 2007, 20:30
in effetti dovevo farmene mandare di più. Però io dicerto non li compro altri 2. Semmai li faccio portare da amici che hanno il wii.

Galandil
3rd October 2007, 12:01
Vabeh ma se poi compro altri remote dopo che faccio, suko perchè posso utilizzare la SN della consolle solo una volta?

Dai Gala, le italianate sono altre, questa è un servizio gratuito che usufruisco normalmente, ne avessi presi 50, e poi se l'hanno fatto vuol dire che non li danneggia

Complimenti eh, bel ragionamento.

SE hai intenzione di prenderne altri, allora li prendi adesso prima di fare la richiesta così li includi.

Oppure, aspetti un po' e compri direttamente quelli con il guscio incluso nella confezione.

Senza rubare a nessuno. L'italianata è questa, secondo la quale "non è sbagliato" fottersi un guscio in più. Invece si, è sbagliato, senza tante discussioni.

dangaio
3rd October 2007, 14:11
Senza rubare a nessuno. L'italianata è questa, secondo la quale "non è sbagliato" fottersi un guscio in più. Invece si, è sbagliato, senza tante discussioni.

Uppo il Galandil pensiero :)
la cosa da ridere sarà nel vedere X utenti controllati e beccati che verranno a piangere/sparare stronzate per cercare di far passare chi ha fatto i controlli come un branco di "Blutti e Cattifi bastardi che non gli credono per un semplice guscio di gomma" :D

Guaire
3rd October 2007, 14:53
Vabe che vi devo dire, sarò un'italioide medio perchè prendo due cover in più con un servizio gratuito, ma che nel frattempo non modifica/scarica niente e compra tutto originale :D

Sintak
3rd October 2007, 15:38
Vabe che vi devo dire, sarò un'italioide medio perchè prendo due cover in più con un servizio gratuito, ma che nel frattempo non modifica/scarica niente e compra tutto originale :D

Altro discorsetto da italiota medio

"Io che non rubo (quasi) mai niente, per una volta che prendo due gusci di gomma in più mi volete far passare male?"

Si ok, oggi mi sono svegliato male :sneer:

Randolk
3rd October 2007, 15:42
Vabe che vi devo dire, sarò un'italioide medio perchè prendo due cover in più con un servizio gratuito, ma che nel frattempo non modifica/scarica niente e compra tutto originale :D

Invece di scrivere minchiate useless mandami un PM con la roba che volevi scambiare per ds/wii/gc. E svelto.

Kith
3rd October 2007, 17:27
anch'io ne volevo 4,poi ho visto che dicevano che chiedevano la prova e ho messo la verità:2 ^^;


si peccato che poi non mi han chiesto nessuno SN dei wiimote :sneer:

Guaire
3rd October 2007, 17:40
Vaaaaa bene, perchè non morite aoe? :point:



Invece di scrivere minchiate useless mandami un PM con la roba che volevi scambiare per ds/wii/gc. E svelto.

uh?

gilda
4th October 2007, 00:46
Magari no, prima controllano se hai effettivamente un Wii e poi se ne chiedi più di uno ti chiedono i SN dei Wiimote.
Cmq, io me ne fotto di mio, 2 Wiimote ho e 2 gusci ho chiesto, chiunque chieda più gusci di quanti Wiimote ha è solamente un classico italiano che pensa a rubare e lo fa sentendosi furbo. :nod:

io credo che tu abbia ragione,vedi questo comportamento italiota danneggia la coscienza,deturpa l anima
e danneggia te personalmente,ma se mentre leggi il mio commento ti dovesse capitare di abbassare lo sguardo
e vedere cosa sta scaricando il tuo e mule forse potresti ricordarti un attimino solo che....ecco si vedi il film,
la patch del gioco random e la canzoncina dei momenti felici che stai scaricando sono illegali,quindi grazie
della tua predica,io credo che ci sia stata di aiuto....
Grazie!

Uraner Almasy
4th October 2007, 00:54
si peccato che poi non mi han chiesto nessuno SN dei wiimote :sneer:


vabbè ala che te ne fai poi se non li hai? :P te li infili sul pisello? :P

Tunnel
4th October 2007, 01:04
Ma li portano così i gusci ?

http://www.dan-dare.org/FreeFun/SonicMarioExtra/MarioAndKoopaTroopaAni.gif

Kith
4th October 2007, 09:11
Ma li portano così i gusci ?

http://www.dan-dare.org/FreeFun/SonicMarioExtra/MarioAndKoopaTroopaAni.gif

:rotfl:


vabbè ala che te ne fai poi se non li hai? :P te li infili sul pisello? :P

posso bullarmi al pub con gli amici di quanto son stato figo a prendere 2 gusci in più :rotfl:
:sneer:

Nazgul Tirith
4th October 2007, 12:46
Ripulito.

1- Evitate Flame

2- State In Topic

3- A chi e' stato deletato/i i post e si e' beccato un cartellino, non si azzardi a tirare su una sterile et inutile polemica.

CrescentMoon
4th October 2007, 13:59
La questione e' gia stata chiusa. (edit, Naz)

anyway, io 2 ne ho e 2 ne ho ordinati, sono in programma altri 2 controller, basta aspettare che escano quelli con il cappuccio di gomma e sei a posto...

xv25
4th October 2007, 13:59
si peccato che poi non mi han chiesto nessuno SN dei wiimote :sneer:

Per chiederli non li hanno chiesti, ma in fondo al form c'era questo:
"Nintendo si riserva il diritto di richiedere una prova del possesso di telecomandi Wii per cui viene richiesto un Guscio protettivo per telecomando Wii."

Io non rischierei di non averne mandato manco uno e farci pure la figura del barbone :D

Galandil
4th October 2007, 15:07
Ma che poi mi domando, a che "pro" chiederne più dei Wiimote in proprio possesso?

Non ha senso perché: chi ha N Wiimote riceverà gratis N gusci. Chi comprerà N Wiimote in futuro, troverà il guscio nella confezione del Wiimote. Quindi si fa i furbetti all'italiana per prendere gusci in più che, anche volendo rubare, manco puoi rivendere e non servono a nulla a te? E' un'assurdità, è rubare per rubare, senza manco scopo di lucro. :nod: