PDA

View Full Version : Eredità



Fashion
2nd October 2007, 17:31
entrambe le cose, io non sono per lasciare molta eredita ai figli, si dovranno pure arrangiare un attimo.

Rad
2nd October 2007, 17:33
io ci sto pensando..
@fashion però bho invece la penso all'opposto sulle eredità. si, si dovranno arrangiare però, come ultimo desiderio di sicuro avrò quello di fargli 1 favore che gli semplifichi non poco la vita (e non dico che così si comprano il ferrari però magari 1 casa + grande o la sicurezza economica in modo da poter garantire al loro figlio [tuo nipote] un futuro di studi ecc..)

Acheron
2nd October 2007, 17:36
i miei figli sucheranno come sto sucando io che : si potresti campare a vita di rendita, ma col cazzo che lo fai, lavora e non romperci il cazzo. :cry:

Hador
2nd October 2007, 17:38
entrambe le cose, io non sono per lasciare molta eredita ai figli, si dovranno pure arrangiare un attimo.chissà come saranno contenti, "ragazzi niente eredità per voi, io devo comprarmi una borsa" :nod:

cmq raffreddamento a liquido :nod:

Rad
2nd October 2007, 17:40
i miei figli sucheranno come sto sucando io che : si potresti campare a vita di rendita, ma col cazzo che lo fai, lavora e non romperci il cazzo. :cry:
si ma mediamente 1 eredità, oggi come oggi, (tranne quella di tuo padre :sneer: e di altre persone che cmq non sono molte) non è che ti svolta così tanto la vita da campare di rendita..

Kith
2nd October 2007, 17:46
entrambe le cose, io non sono per lasciare molta eredita ai figli, si dovranno pure arrangiare un attimo.


e a chi la lasci? :D

Fashion
2nd October 2007, 17:48
Rispondo che non voglio fare dei miei figli delle vittime, ma dopo averli sistemati nel migliore dei modi a me concessi, mi vorrei togliere degli sfizi. Che andranno comunque in eredità ai miei figli e avranno valore. Perchè saranno comunque degli investimenti. Stupidi, magari come una borsa, che però mantiene da anni il suo valore di mercato.

laphroaig
2nd October 2007, 17:50
bho francamente se dovessi avere dei figli spero di riuscire a tirarli su in modo tale da non dovermi porre il problema.

Kicks
2nd October 2007, 17:53
Ok, mi splitto da sola. :look:

Sintak
2nd October 2007, 17:55
bho francamente se dovessi avere dei figli spero di riuscire a tirarli su in modo tale da non dovermi porre il problema.

*

E quando morirò tutto quello che ho andrà a loro, ripartito in parti uguali.. Certo è prematuro parlarne ora, ho solo 26 anni, senza figli e nullatenente (anzi, la macchina è a mio nome :sneer:) ma non vedo quale problema sarebbe lasciare quello che io ho guadagnato ai miei figli. L'importante è educarli al rispetto per i soldi e all'impegno in quello che a loro piace. Certo i miei averi li avranno quando io sarò morto, non prima :D

Hador
2nd October 2007, 17:56
no io lascerò tutto a quello che vincerà una lotta mortale in una arena :nod:
vorrei pure un costume da batman cmq

Rad
2nd October 2007, 17:57
certo che andare a fare una puntatina al casinò con tutti i miei risparmi non mi dispiacerebbe :rotfl:
@hador: il costume dell'uomo tigre ti ha stancato? :sneer:

Kith
2nd October 2007, 21:30
*
E quando morirò tutto quello che ho andrà a loro, ripartito in parti uguali.. Certo è prematuro parlarne ora, ho solo 26 anni

se vuoi possiamo trovare un rimedio, ti offro una birra (mia) :sneer:

Sintak
2nd October 2007, 22:01
se vuoi possiamo trovare un rimedio, ti offro una birra (mia) :sneer:

:afraid:

Chiedo il cartellino per augurio di morte

:afraid:

Hudlok
2nd October 2007, 22:45
Il mio babbo mi ha dato una rendita [piccola] e m ha detto "fai quel cazzo che ti pare".

Il gesto l ho molto aprezzato e il fatto di pagre direttamente l'univ benzina auto etc mi ha spinto ad impegnarmi decisamente di più.

Se mai avro figli, certo spero di riuscir a far la stessa cosa.


[se fossi stato figlio unico mi sa che mi trasferivo ai caraibi -.-]

Kinson
2nd October 2007, 22:50
la migliore eredità da lasciare ai miei figli è la certezza di averli resi persone migliori di me .

Non c'è niente di meglio che sapere di aver lasciato in buone mani la vita di chi ho amato tutta la vita .

bakunin
2nd October 2007, 22:56
impossibile dirlo con decenni d'anticipo

MBK
2nd October 2007, 23:19
impossibile dirlo con decenni d'anticipo

*

Warbarbie
3rd October 2007, 00:28
Tutto quello che mi avanza...e La Primavera di Botticelli.

Mirera
3rd October 2007, 12:33
bhe io non voglio avere figli... quindi mi mangio tutto :rotfl:

AceGentile
3rd October 2007, 12:49
io lascio tutto allo stato :nod:

Rayvaughan
3rd October 2007, 12:52
io lascio tutto allo stato :nod:

io alla chiesa cattolica:thumbup:

Cifra
3rd October 2007, 12:59
Io 100 azioni della Coca Cola.

Kinson
3rd October 2007, 15:04
io vi cartellino per spam

Cifra
3rd October 2007, 15:31
:gha: io sto dicendo sul serio.