View Full Version : Ibrahimovic
HaWk
2nd October 2007, 21:15
Ennesima doppietta per lui, stavolta in champ. Dio del calcio :bow:
Hagnar
2nd October 2007, 21:21
Capirai , il primo su rigore... ringraziate la juve va
HaWk
2nd October 2007, 21:25
Capirai , il primo su rigore... ringraziate la juve va
Taci e goditi le sue gesta :sneer:
jamino
2nd October 2007, 21:33
Come sempre scomparirà dal campo quando ci sarà l'eliminazione diretta e le partite conteranno davvero.....
Brendoh
2nd October 2007, 21:42
parlami del secondo gol plz!!!:bow::bow::bow::bow::bow:
grandissimo ibra!!!
P.S. jamino non rosikà haha :love:
jamino
2nd October 2007, 21:58
parlami del secondo gol plz!!!:bow::bow::bow::bow::bow:
grandissimo ibra!!!
P.S. jamino non rosikà haha :love:
Non riosico... faceva lo stesso alla Juve ;)
Vindicare
2nd October 2007, 22:24
Non riosico... faceva lo stesso alla Juve ;)
a parte l'ultimo anno :angel:
Brendoh
2nd October 2007, 22:37
ma che è successo a suazo? mi son visto il 2 tempo in streaming e non ho capito...
Kinson
2nd October 2007, 22:53
jami penso che ibra sia stata la peggiore cessione della juve dai tempi della nascita :D
mi consola solo il fatto che non ci stava verso di tenerlo da noi -.-
Acheron
2nd October 2007, 22:54
jami penso che ibra sia stata la peggiore cessione della juve dai tempi della nascita :D
grazie anche di averci regalato Mutu :bow::bow::bow::bow:
ihc'naib
2nd October 2007, 22:54
henry
Kinson
2nd October 2007, 22:55
henry
e no , henry non era quell ostracazzo di giocatore quando era alla juve , tra l'altro da noi giocava in un altro ruolo . Ibra invece si sapeva già che era un cazzo di fenomeno :D
ihc'naib
2nd October 2007, 22:58
si' vabbeh ma i fatti non cambiano. abbiamo (s)venduto anche Mutu e Henry
invece di perder tempo dietro agli arbitri potevano darsi una svegliata.
Rad
2nd October 2007, 22:59
poi mi spiegate come gioca l'inter in CL tra squalificati ed espulsi :rotfl:
Acheron
2nd October 2007, 22:59
poi mi spiegate come gioca l'inter in CL tra squalificati ed espulsi :rotfl:
mi ha chiamato moratti ora, inc tesseramento
antonybridge
2nd October 2007, 23:07
se il 2° gol l ha fatto apposta complimenti . ma dubito questa cosa.
jamino
2nd October 2007, 23:16
Il punto è che voleva andar via... e ormai un giocatore che se ne vuole andare se ha un minimo di mercato non lo tieni in alcun modo...
In ogni caso AD OGGI, e sottolineo che le cose possono cambiare, a mio parere ancora ha il limite di sparire nelle partite che contano veramente, vedi liverpoll 3 anni fa, Arsenal 2 anni fa e valencia lo scorso anno...
Comunque ho sopportato la perdita di Zizù figurati se non sopporto quella di Ibra :d
Slurpix
3rd October 2007, 08:26
si' vabbeh ma i fatti non cambiano. abbiamo (s)venduto anche Mutu e Henry
invece di perder tempo dietro agli arbitri potevano darsi una svegliata.
appunto x quello nn gli servivano i giocatori. :rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer:
scherzo jaSmino scherzo, che nn cominci con il tuo bliblublabla. :sneer:
Nazgul Tirith
3rd October 2007, 08:37
mi ha chiamato moratti ora, inc tesseramento
:nod:
Gate
3rd October 2007, 08:38
e' un fenomeno, pero' caratterialmente e' sul livello di cassano
non e' disposto a sacrificarsi per nessuno di fronte al dio soldo :sneer:
dura finche' dura poi cambia squadra
edit. oddio Naz AHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAU
Karidi
3rd October 2007, 08:40
Io spero che Berlusconi sputi verso l'alto e si cerchi di centrare l'occhio, per aver bloccato l'acquisto del 2006, mettendo come paletto la qualificazione in Champions.
Poi ha speso la stessa cifra (quasi) per Riccardo Oliveira
Sylent
3rd October 2007, 10:00
Ibra sarà pure un cazzone ... ma tocca 2 palle e fa 2 gol... :bow:
(son romanista eh)
Mellen
3rd October 2007, 10:17
e' un fenomeno, pero' caratterialmente e' sul livello di cassano
non e' disposto a sacrificarsi per nessuno di fronte al dio soldo :sneer:
dura finche' dura poi cambia squadra
Parli di Ache, vero?
:rotfl:
Randolk
3rd October 2007, 10:18
Zlatan Ibrahimovic: 9 gol in 7 partite (NOVE-SETTE)
Oggi è il suo 26esimo compleanno :bow:
E CE L'ABBIAMO NOOOOOIIIIIII CICCA-CICCA :lick:
Il gol di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=xH6MmYaOqJ4
Chi dice che è uscito a culo non ha capito un cazzo.
Notare l'ennesimo cross di Figo, un giocatore palesemente finito.
Espulsione di Suazo inventata, ma pazienza. La cosa più bella, a parte Ibra, è stato vedere l'Inter gestire il vantaggio in 10, però cazzo abbiamo 15 giocatori contati con 3 primavera :gha:
Karidi
3rd October 2007, 10:27
Ibrahimovic, cmq nel passagio all'Inter è migliorato un botto, + realizzatore + leader della squadra, altro che quello ai tempi della Juve.
Se ha voglia è un fenomeno.
Zi Piè
3rd October 2007, 11:35
Secondo me la voleva mettere al centro. Poi per la cronaca Karidi, Ibra è andato nella squadra dove gli offrivano piu' soldi se non l'ha preso il milan è perchè gliene hanno offerti di meno.
MiLLenTeX
3rd October 2007, 11:36
Zlatan Ibrahimovic: 9 gol in 7 partite (NOVE-SETTE)
Oggi è il suo 26esimo compleanno :bow:
E CE L'ABBIAMO NOOOOOIIIIIII CICCA-CICCA :lick:
Il gol di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=xH6MmYaOqJ4
Chi dice che è uscito a culo non ha capito un cazzo.
Notare l'ennesimo cross di Figo, un giocatore palesemente finito.
Espulsione di Suazo inventata, ma pazienza. La cosa più bella, a parte Ibra, è stato vedere l'Inter gestire il vantaggio in 10, però cazzo abbiamo 15 giocatori contati con 3 primavera :gha:
miiiii rand, stai a rosika pure quando vincete? :sneer:
PS: :kiss:
@Karidi: eh che frase banale che hai sparato sto giro... sai si che nella maggior parte dei casi è il FARE ESPERIENZA che ti migliora?
Aveva 23 anni ed era una testa di cazzo. Ora ne ha 26 ed è cmq una fenomenale testa di cazzo, ma grazie all'esperienza maturata sul campo ha mascherato meglio i suoi limiti (mentali) e sta sfoggiando l'infinita classe che si ritrova in ogni suo gesto.
imho eh, ma la tua era na cazzatella :D :kiss:
saltaproc
3rd October 2007, 11:38
sente già la mancanza di protacchia:sneer::sneer:
Randolk
3rd October 2007, 11:42
Ma mica rosico, mi chiedo chi cazzo mette in campo da qui alla fine del girone con tutta la difesa fuori tranne Samuel e Rivas -.-
Vindicare
3rd October 2007, 11:43
rivas è fuori mi pare... :|
Smoker
3rd October 2007, 12:07
Zanetti c'e'.
Samuel c'e'.
Maxwell c'e'.
Cordoba ne ha ancora 1 da scontare.
Mettera' Rivas se si ripiglia o Esposito... non mi sembra un grosso problema...
Se si diga a centrocampo con Cambiasso e Dacourt centrali, voglio vederli i moscoviti :nod:
Randolk
3rd October 2007, 12:17
Zanetti c'e'.
Samuel c'e'.
Maxwell c'e'.
Se si diga a centrocampo con Cambiasso e Dacourt centrali, voglio vederli i moscoviti :nod:
Poi finisce come l'anno scorso che si voleva fare turnover e poi con la catena di infortuni e squalifiche Dacourt e Zanetti sono arrivati alla fine colla bombola di ossigeno :gha:
Ma soprattutto DOVE CAZZO E' VIEIRA? :swear:
Drako
3rd October 2007, 12:20
bello il gol ma voleva metterla al centro :p
Karidi
3rd October 2007, 12:21
@Karidi: eh che frase banale che hai sparato sto giro... sai si che nella maggior parte dei casi è il FARE ESPERIENZA che ti migliora?
Aveva 23 anni ed era una testa di cazzo. Ora ne ha 26 ed è cmq una fenomenale testa di cazzo, ma grazie all'esperienza maturata sul campo ha mascherato meglio i suoi limiti (mentali) e sta sfoggiando l'infinita classe che si ritrova in ogni suo gesto.
imho eh, ma la tua era na cazzatella :D :kiss:
Può darsi, ma ti dico non pensavo sarebbe esploso così :kiss:
Smoker
3rd October 2007, 12:21
Poi finisce come l'anno scorso che si voleva fare turnover e poi con la catena di infortuni e squalifiche Dacourt e Zanetti sono arrivati alla fine colla bombola di ossigeno :gha:
Ma soprattutto DOVE CAZZO E' VIEIRA? :swear:
si soprattutto Dacourt :gha:
Vieira rientra dopo la pausa.
Sintak
3rd October 2007, 12:27
In effetti il grosso problema dell'inter è la panchina corta
Mellen
3rd October 2007, 12:34
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
3rd October 2007, 12:41
Ieri avevamo 15 effettivi, di cui 3 primavera.
12 titolari di prima squadra, ovvero 11 più Solari.
E a prescindere dalla lunghezza delle panchine, si posso pure avere 4637204782734982 giocatori in rosa ma di Ibra, Kaka, Cambiasso, Pirlo, Trezeguet, Totti e compagnia non ne fanno in serie.
Acheron
3rd October 2007, 12:55
Zanetti c'e'.
Samuel c'e'.
Maxwell c'e'.
Ache c'e'
Aphofis
3rd October 2007, 13:04
Ache c'e'
come palla? :sneer::sneer:
Smoker
3rd October 2007, 13:48
Ache gioca a centrocampo pero'.
e' il nuovo Paul Ince :bow:
Mellen
3rd October 2007, 13:50
Ieri avevamo 15 effettivi, di cui 3 primavera.
12 titolari di prima squadra, ovvero 11 più Solari.
E a prescindere dalla lunghezza delle panchine, si posso pure avere 4637204782734982 giocatori in rosa ma di Ibra, Kaka, Cambiasso, Pirlo, Trezeguet, Totti e compagnia non ne fanno in serie.
Avete i primavera?
Cavoli vostri.
Potevate pensarci prima invece di tenere 8 attaccanti e non comprare 2 difensori pur sapendo che avevate 2 titolati squalificati in Champions per 3 giornate.
A tutti capitano gli infortuni, ora voi ne avete 2 importanti Materazzi e Vieira, ma non ditemi che non avete sostituti nella rosa allo stesso livello o comunque simile.
Se non li avete? Beh, imparate a comprare meglio i 40 giocatori della rosa. ;)
Randolk
3rd October 2007, 14:11
Avete i primavera?
Cavoli vostri.
Potevate pensarci prima invece di tenere 8 attaccanti e non comprare 2 difensori pur sapendo che avevate 2 titolati squalificati in Champions per 3 giornate.
A tutti capitano gli infortuni, ora voi ne avete 2 importanti Materazzi e Vieira, ma non ditemi che non avete sostituti nella rosa allo stesso livello o comunque simile.
Se non li avete? Beh, imparate a comprare meglio i 40 giocatori della rosa. ;)
Minchia se hai il dente avvelenato, stai calmo. (IBRA CE LO ABBIAMO NOI GEE GEE :point: )
Abbiamo fatto 4 acquisti quest'anno, 2 difensori (Chivu-Rivas), 1 centrocampista (Jimenez) e 1 punta (Suazo), quindi non dire cose a caso. Gli squalificati in champions sono 4: Burdisso, Cordoba, Maicon, Cruz. Materazzi out, Rivas out, Chivu out. Restano Samuel e Ache :gha:
Pensa se avessimo la panchina corta.
Gate
3rd October 2007, 14:16
in realta' sono anche io dell'inter, moratti mi paga ma ha detto che non serve che giochi
Rad
3rd October 2007, 14:17
randolk, una domanda seria (può sembrare provocatoria).
da interista come ti senti nei confronti di chivu? cioè fin'ora ha collezionato solo cazzate:
1)amichevoli precampionato/ prime di campionato: giocato male, procurato rigori/occasioni alle squadre avversarie
2)amichevole: infortunio (ce la doveva fare vs la roma poi niente, vabè ceh non è servito :sneer: )
3)champions: espulso -.-
???
Randolk
3rd October 2007, 14:45
randolk, una domanda seria (può sembrare provocatoria).
da interista come ti senti nei confronti di chivu? cioè fin'ora ha collezionato solo cazzate:
1)amichevoli precampionato/ prime di campionato: giocato male, procurato rigori/occasioni alle squadre avversarie
2)amichevole: infortunio (ce la doveva fare vs la roma poi niente, vabè ceh non è servito :sneer: )
3)champions: espulso -.-
???
Boh ha avuto anche un po' sfiga con l'infortunio alla spalla, che cazzo prima di dire che è un cesso aspetto almeno a metà stagione...
Ieri sera cmq la seconda ammonizione era molto opinabile e fino a quel momento aveva giocato egregiamente.
Rad
3rd October 2007, 14:52
bho si è molto forte però fossi interista FINO AD ADESSO mi sentirei.. un po deluso forse
Mellen
3rd October 2007, 16:11
Minchia se hai il dente avvelenato, stai calmo. (IBRA CE LO ABBIAMO NOI GEE GEE :point: )
Abbiamo fatto 4 acquisti quest'anno, 2 difensori (Chivu-Rivas), 1 centrocampista (Jimenez) e 1 punta (Suazo), quindi non dire cose a caso. Gli squalificati in champions sono 4: Burdisso, Cordoba, Maicon, Cruz. Materazzi out, Rivas out, Chivu out. Restano Samuel e Ache :gha:
Pensa se avessimo la panchina corta.
Chivu ha giocato ieri facendosi espellere...
3 difensori out per 3 giornate di squalifica, allora perchè non mettere il lista champions Cesar? w l'intelligenza di Mancini.
Intanto ti sei dimenticato del fenomeno Pelè: invece di prendere un difensore in piena emergenza avete preso un centrale visto che avete solo: Vieira-Dacourt-Cambiasso-Stankovic-Jimenez. Ringraziate i vostri dirigenti.
Panchina corta? Ve la cercate da soli ;)
Non ho "dente avvelenato", mi infastidiscono gli interisti che trovano sempre una scusa alla demenza della loro società che sia l'allenatore o i dirigenti.