PDA

View Full Version : Consigli scout



Pomo
2nd October 2007, 22:52
Ciao ragazzi vorrei chiedervi qualche consiglio su come giocare uno scout, io avevo su argain un sb 8l quindi un minimo di come si gioca uno sthelt ce lo presente, ma se avete consigli, suggerimenti o anche qualche template buono (io gioco su mordred server pvp usa) sono ben accetti.
Per consigli su come giocare uno scout intendo strategie che freccie usare e roba simile.

Jarkheld
2nd October 2007, 22:57
Ciao ragazzi vorrei chiedervi qualche consiglio su come giocare uno scout, io avevo su argain un sb 8l quindi un minimo di come si gioca uno sthelt ce lo presente, ma se avete consigli, suggerimenti o anche qualche template buono (io gioco su mordred server pvp usa) sono ben accetti.
Per consigli su come giocare uno scout intendo strategie che freccie usare e roba simile.

su mord? lol nn è difficile, caghi frecce a + nn posso, appena arrivi in melee, slam + frecce pbaoe a nastro, se te lo purgano, ingaggio e gg :nod:

Rayvaughan
2nd October 2007, 23:08
freccia tutto quello che si muove, possbilmente mentre sta già combattendo qualcun altro, e quando sei nella merda slam/phaseshift/zephiro e via di teleport!

Jarkheld
2nd October 2007, 23:12
freccia tutto quello che si muove, possbilmente mentre sta già combattendo qualcun altro, e quando sei nella merda slam/phaseshift/zephiro e via di teleport!

per fare questo devi gia aver leechato :D la mia di tecnica la puoi usare dall'1L0...se proprio ti stufi in ingaggio gati e amen :nod:

Rayvaughan
2nd October 2007, 23:17
per fare questo devi gia aver leechato :D la mia di tecnica la puoi usare dall'1L0...se proprio ti stufi in ingaggio gati e amen :nod:

anche la mia funzica, la gente che ora è 11L licciava da quando era 40

shenker-84
3rd October 2007, 10:40
anche la mia funzica, la gente che ora è 11L licciava da quando era 40
Ed è al massimo lvl 47-48 adesso

Rayvaughan
3rd October 2007, 11:08
Ed è al massimo lvl 47-48 adesso

non è mica avilaguilfredo:rain:

Vindicare
3rd October 2007, 11:31
non è mica avilaguilfredo:rain:

:rotfl: