PDA

View Full Version : Calci piazzati

Sylent
3rd October 2007, 12:32
Come tutti voi saprete ( :nod : ) dalla prossima stagione sia CP ke RESISTENZA non saranno + allenate su tutta la squadra ma solo sui 22 ke scenderanno in campo.
Ora...stavo pensando di acquistare un tiratore...ma mi è venuta in mente una cosa.
Attualmente ki allena res e cp ha 50 (o cmq molti + di 22) giocatori in rosa...non è verosimile ke nella prima settimana del prossimo anno ci sarà una vera e propria invasione sul mercato di questi giocatori?

Così il prezzo dovrebbe crollare...

Sylent
17th October 2007, 09:54
UP...la pausa si avvicina ed io devo fare mercato...avete per caso buttato 1 okkio ai prezzi dei tiratori? :cry:

saltaproc
17th October 2007, 09:59
UP...la pausa si avvicina ed io devo fare mercato...avete per caso buttato 1 okkio ai prezzi dei tiratori? :cry:

si sono parecchio alti..pure troppo

cmq nella pausa mi sa che faccio una settiman ancora di offensive laterali e poi una di cp...senza mdificare il 12% di res....voglio porca puttana passare per una volta il primo turno di coppa e non posso disastrare troppo la forma

Tanek
17th October 2007, 10:04
La forma, IN TEORIA, non dovrebbe essere più influenzata come prima dalla resistenza (ricordiamo quando all'inizio c'avevo beccato dicendo che quei coglioni avevano implementato a cazzo la modifica della % di res, e si perdeva forma come se la si allenasse).
Oltre al fatto che, allenandola tutte le settimane, non so quanto ti convenga fare più di 40/50% nelle settimane di pausa (se proprio vuoi esagerare).

Per quanto riguarda i tiratori... stasera se riesco ci dò un occhio, ma secondo me non caleranno per nulla i prezzi, perchè sono cmq pochi gli allenatori di cp ;)

saltaproc
17th October 2007, 10:11
ho 600k se riesco a vendere un td domani dovrebbero arrivarmene altri 100 premio piazzamento e rinnovo abboanti vendo un mio cc e con un milione mi cerco un magnifico con cp

Sylent
17th October 2007, 14:22
allora: ho comprato il monoskill formidabile res/regia x il 3° CC e l'ho trovato pure esperto...pagato molto poco.
Ora devo cercare l'ala (addio €€€) e soprattutto 1-2 terzini tiratori.
Cercarli ora, SECONDO ME, conviene poco xké x altre 2 settimane i prezzi resteranno invariati.
Bisognerebbe indovinare se con il cap di 22 allenabili ci saran + tiratori sul mercato oppure, visto ke TEORICAMENTE CP diventerà + utile in futuro, i prezzi saliranno con l'aumento della domanda.
Per concludere, tocca capire se gli aumenti di "importanza" di CP influenzerà lo stipendio..xké se compro un Divino e mi skizza a 300k di stipendio me li inculo.