PDA

View Full Version : Problema dopo il log in



[Razer]
3rd October 2007, 14:13
raga ho un problema... qualche tempo fa con questo pc loggavo tranquillamente su daoc... ora dopo vri format ecc vado a loggare e dopo aver selezionato il server e clikkato play il monitor diventa nero luccica qualche volta esce un messaggio dicendo: Renderer Creation Failed! e si chiude l'applicazione...

qualcuno sa aiutarmi o sa di che problema si tratta e come è possibile risolvere??

Grazie in anticipo :blush:

Fu3g0
3rd October 2007, 14:14
direct x:afraid:

Fustigatrice
3rd October 2007, 14:19
;930968']raga ho un problema... qualche tempo fa con questo pc loggavo tranquillamente su daoc... ora dopo vri format ecc vado a loggare e dopo aver selezionato il server e clikkato play il monitor diventa nero luccica qualche volta esce un messaggio dicendo: Renderer Creation Failed! e si chiude l'applicazione...
qualcuno sa aiutarmi o sa di che problema si tratta e come è possibile risolvere??
Grazie in anticipo :blush:

scaricati l'ultima versione di directx ed eventualmente aggiorna i driver della scheda grafica

[Razer]
3rd October 2007, 14:24
immaginavo fosse la directX ma ho scaricato quella e il problema persiste... idem com patate per i driver sk video...

nortis
3rd October 2007, 14:41
se non ti si è rovinata la skeda grafica deve per forza essere o directX o driver

[Razer]
3rd October 2007, 14:55
vabbè provo a dissinstallare tutto e reinstallare... :(

grazie :scratch:

[Razer]
3rd October 2007, 16:24
niente :afraid:

dissinstallato e reinstallato tutto ma niente :(
ora lo prendo a calci!!! :swear:

Maddolino
3rd October 2007, 16:48
Cambia i driver della scheda video

Axemor
3rd October 2007, 16:57
direct x:afraid:
+1 :rain:

[Razer]
3rd October 2007, 17:23
si raga ho installato un'altro gioco e a questo nella finestra di errore mi dice proprio un problema con la direticX non riscontrata, ma la installo diverse volte e nel setup non mi da errori o problemi. Cosa c'è che non va??? :cry:

sono disperato!! :madd:

Dryden
3rd October 2007, 17:29
Cambia Driver video, controlla che la directx sia la 9.0C.

nortis
3rd October 2007, 19:12
controlla che la directx sia la 9.0C.
up