killerlombuz
3rd October 2007, 20:31
Come da titolo vendo Troll Hunter livello 70 su server Hakkar (Transfer disponibile, mai utilizzato);
Il personaggio ha ottimi equip sia per quanto riguarda il PvE, sia per il PvP:
Equip PvE comprende
-Sunfury bow of the phoenix
-Legacy
-2/5 Demon stalker (tier 4), precisamente i guanti e l'elmo;
-Worgen claw Necklace (Attumen the Huntsman)
-Beastmaw Pauldrons (Opera Event)
-Blood Knight war cloak (25 Badge of justice)
-Scaled Breastplate of Carnage (Nightbane)
-Felstalker Bracers (Craft)
-Teelari Hunting Girdle
-Rip-Flayer leggings (Netherspite)
-Fiend slayer boots (Chess Event)
-Violet Signet of The master assassin
-Garona Signet Ring (Curator)
-Bloodlust brooch (41 Badge of Justice)
-Vari trinket blu da istance (+crit, +ap, + atkspeed)
Equip PvP comprende:
-4/5 Merciless Gladiator Set (Elmo, Chest, Leggings, Gloves)
-1/5 Gladiator Set (Shoulders)
-Bracciali, Cintura e Neck presi con i punti honor
-Trinket da pvp
-circa 8000 punti honor disponibili da spendere
Il tutto sockettato con le migliori gemme (blu/viola) e dotato dei migliori enchants( 28crit su arco, 35agi su arma etc.)
Come se non bastasse nella banca sono presenti anche molti altri pezzi Rare di set (ridurre il Cooldown delle trappole etc.), armi di scorta e pezzi epici e set di resistenze preTBC.
Insomma ha davvero tutto per affrontare i contenuti high end del gioco senza problemi (Io stesso ero quasi sempre primo di dps nella mia gilda e primo nelle kill nei battleground)
Il pg è provvisto di skill riding 300, mount volante epica(280%) e varie mount terrestri epiche(Raptor, Lupo, Cavallo). Inoltre possiede i due trinket che aumentano la mount speed, per un totale di 300% speed sulla mount epica volante.
Ha tutte le daily sbloccate per un guadagno giornaliero che si aggira intorno ai 180gold (ogni giorno dedicando un paio d'ore alle quest potrete guadagnare questa somma);
Reputazioni:
Aldor - REVERED
Sha'tar - REVERED
Lower City - REVERED
Cenarion Expedition - EXALTED
Thrallmar - REVERED
Keepers of time - EXALTED
ha quindi sbloccate tutte le chiavi per le istance heroic,
Sha'Tari Skyguard - EXALTED
Ogri'la - REVERED
Netherwing - HONORED
nota: molte delle reputazioni revered sono vicine all'exalted
Le professione che possiede sono skinning 375/375 e Leatherworking 355/375
Ha la banca piena ed è presente anche un pg banca stracolmo di Pelli di ogni tipo, Shard per i futuri enchant, gemme per i socket, pozioni di vita e mana, elixir di buff,erbe per altre pozioni, flask e tantissimi altri item tutti già farmati per un valore di centinaia di golds;
Come detto in precedenza, il personaggio è perfetto se volete dedicarvi al pve endgame, ha completato tutti gli attunement per karazhan, possiede la quest per entrare a mount hyjal e ha fatto la prima parte di quella per Black Temple;
Se invece siete interessati al PvP è in grado di essere competitivo in qualsiasi BG e di arrivare a Rating alti in arene grazie al suo ottimo equip.
Ciliegina sulla torta sono altri personaggi sull'account:
level 60 Troll Shaman[Enhancement] sempre su hakkar (300 alchemy/300 herbalism);
level 61 Night Elf Druid[feral] su Alonsus(PVE) sempre con alchemy e herbalism cappate a 300.
L'account è MIO, non è mai stato venduto o scambiato, è quindi di PRIMA mano e possiedo tutti i dati: CDkey, scatole del gioco (normal e TBC) e posso eseguire il cambio dell'email;
sono un venditore serio e affidabile perciò pretendo compratori altrettanto seri e affidabili. Accetto offerte in euro tramite PM o email: killerlombuz@gmail.com , non sono interessato in nessun modo a scambi con altri personaggi poichè ho intenzione di ritirarmi dal gioco (non ho più tempo).
Il personaggio ha ottimi equip sia per quanto riguarda il PvE, sia per il PvP:
Equip PvE comprende
-Sunfury bow of the phoenix
-Legacy
-2/5 Demon stalker (tier 4), precisamente i guanti e l'elmo;
-Worgen claw Necklace (Attumen the Huntsman)
-Beastmaw Pauldrons (Opera Event)
-Blood Knight war cloak (25 Badge of justice)
-Scaled Breastplate of Carnage (Nightbane)
-Felstalker Bracers (Craft)
-Teelari Hunting Girdle
-Rip-Flayer leggings (Netherspite)
-Fiend slayer boots (Chess Event)
-Violet Signet of The master assassin
-Garona Signet Ring (Curator)
-Bloodlust brooch (41 Badge of Justice)
-Vari trinket blu da istance (+crit, +ap, + atkspeed)
Equip PvP comprende:
-4/5 Merciless Gladiator Set (Elmo, Chest, Leggings, Gloves)
-1/5 Gladiator Set (Shoulders)
-Bracciali, Cintura e Neck presi con i punti honor
-Trinket da pvp
-circa 8000 punti honor disponibili da spendere
Il tutto sockettato con le migliori gemme (blu/viola) e dotato dei migliori enchants( 28crit su arco, 35agi su arma etc.)
Come se non bastasse nella banca sono presenti anche molti altri pezzi Rare di set (ridurre il Cooldown delle trappole etc.), armi di scorta e pezzi epici e set di resistenze preTBC.
Insomma ha davvero tutto per affrontare i contenuti high end del gioco senza problemi (Io stesso ero quasi sempre primo di dps nella mia gilda e primo nelle kill nei battleground)
Il pg è provvisto di skill riding 300, mount volante epica(280%) e varie mount terrestri epiche(Raptor, Lupo, Cavallo). Inoltre possiede i due trinket che aumentano la mount speed, per un totale di 300% speed sulla mount epica volante.
Ha tutte le daily sbloccate per un guadagno giornaliero che si aggira intorno ai 180gold (ogni giorno dedicando un paio d'ore alle quest potrete guadagnare questa somma);
Reputazioni:
Aldor - REVERED
Sha'tar - REVERED
Lower City - REVERED
Cenarion Expedition - EXALTED
Thrallmar - REVERED
Keepers of time - EXALTED
ha quindi sbloccate tutte le chiavi per le istance heroic,
Sha'Tari Skyguard - EXALTED
Ogri'la - REVERED
Netherwing - HONORED
nota: molte delle reputazioni revered sono vicine all'exalted
Le professione che possiede sono skinning 375/375 e Leatherworking 355/375
Ha la banca piena ed è presente anche un pg banca stracolmo di Pelli di ogni tipo, Shard per i futuri enchant, gemme per i socket, pozioni di vita e mana, elixir di buff,erbe per altre pozioni, flask e tantissimi altri item tutti già farmati per un valore di centinaia di golds;
Come detto in precedenza, il personaggio è perfetto se volete dedicarvi al pve endgame, ha completato tutti gli attunement per karazhan, possiede la quest per entrare a mount hyjal e ha fatto la prima parte di quella per Black Temple;
Se invece siete interessati al PvP è in grado di essere competitivo in qualsiasi BG e di arrivare a Rating alti in arene grazie al suo ottimo equip.
Ciliegina sulla torta sono altri personaggi sull'account:
level 60 Troll Shaman[Enhancement] sempre su hakkar (300 alchemy/300 herbalism);
level 61 Night Elf Druid[feral] su Alonsus(PVE) sempre con alchemy e herbalism cappate a 300.
L'account è MIO, non è mai stato venduto o scambiato, è quindi di PRIMA mano e possiedo tutti i dati: CDkey, scatole del gioco (normal e TBC) e posso eseguire il cambio dell'email;
sono un venditore serio e affidabile perciò pretendo compratori altrettanto seri e affidabili. Accetto offerte in euro tramite PM o email: killerlombuz@gmail.com , non sono interessato in nessun modo a scambi con altri personaggi poichè ho intenzione di ritirarmi dal gioco (non ho più tempo).