Gryfisx
3rd October 2007, 23:12
salve a tutti vendo accaunt con i seguenti pg:
Mordred:
Thane 7l3 tp finito ml10 cl 5 the best!!:metal:
Menestrello 4l ml nn ricordo:D tp inesistente
Warden 4l ml 3 cl5 tp finito
Healer 3l ml 3 tp quasi finito!
Berserk con artefatti ok 3l tp da finire!
su questo server ci sono item ottimi con casa e un sacco di soldi da spendere come preferite:elfhat:
Cluster di Mlf:
NS 3l5 artefatti ok tp da completare
Ranger 5l ml 10 cl 5 tp completo per qualke mese fa';P
2 mentalisti 50
VW 50 arte ok
BM tp finito 4l o 5l nn ricordo!
Bainshee 50 tp da finire!
tantissimo pg 24 da bg con tp perfetto!nn sottovalutate gli item che portano e la spesa che c'e dietro:D
Eld 3l tp da finire!
+ altri pg 50 che nn ricordo ora ma sono SICURISSIMO che ci sono!!!:angel:
Merlin:
anke qui ho dei pg 50 ma onestamente nn ricordo visto che su merlin nn gioco da 2 anni:nod:
ricordo che c'e un menestrello alcuni caster, un prete, un pala, ma nn mi chiedete gli ml o gli rr che nn ricordo proprio cmq hanno tutti gli artefatti!
se a qualkuno interessa mandatemi un messaggio e vediamo di stabilire un prezzo e la riapertura dell' accaunt per il controllo di tutto!!!
sono sicuro salteranno fuori altri pg 50 che nn ho nominato pero' onestamente nn me ne fraga molto:lol:
aspetto risposte!!!:cool:
Mordred:
Thane 7l3 tp finito ml10 cl 5 the best!!:metal:
Menestrello 4l ml nn ricordo:D tp inesistente
Warden 4l ml 3 cl5 tp finito
Healer 3l ml 3 tp quasi finito!
Berserk con artefatti ok 3l tp da finire!
su questo server ci sono item ottimi con casa e un sacco di soldi da spendere come preferite:elfhat:
Cluster di Mlf:
NS 3l5 artefatti ok tp da completare
Ranger 5l ml 10 cl 5 tp completo per qualke mese fa';P
2 mentalisti 50
VW 50 arte ok
BM tp finito 4l o 5l nn ricordo!
Bainshee 50 tp da finire!
tantissimo pg 24 da bg con tp perfetto!nn sottovalutate gli item che portano e la spesa che c'e dietro:D
Eld 3l tp da finire!
+ altri pg 50 che nn ricordo ora ma sono SICURISSIMO che ci sono!!!:angel:
Merlin:
anke qui ho dei pg 50 ma onestamente nn ricordo visto che su merlin nn gioco da 2 anni:nod:
ricordo che c'e un menestrello alcuni caster, un prete, un pala, ma nn mi chiedete gli ml o gli rr che nn ricordo proprio cmq hanno tutti gli artefatti!
se a qualkuno interessa mandatemi un messaggio e vediamo di stabilire un prezzo e la riapertura dell' accaunt per il controllo di tutto!!!
sono sicuro salteranno fuori altri pg 50 che nn ho nominato pero' onestamente nn me ne fraga molto:lol:
aspetto risposte!!!:cool: