PDA

View Full Version : qualcosa non quaglia...



Shalee
4th October 2007, 09:03
Dunque, ieri sera girando in NF (Hib classic) inchiamo il solito 8man middo (qulli tutti color giallo-oro per intenderci) e iniziamo lo scontro.

Io, bainshee, sono in assist sul debuff dell'eld . Va da se che il danno dovrà risultare piu alto grazie proprio al debuff body.

Ok, DD spec singolo.

You hit Goberg for 8 damage (-338)...

You hit Goberg for 24 damage (-324)...

You hit Goberg for 40 damage (-331)...

e altri 7-8 cast cosi'.


bah, ci sara' qualcosa che non va...ok, cambio target, sempre in assist :

You hit Baalur for 24 damage (-326)...

e di nuovo i soliti danni ridicoli che variano dall'8 al 50 con negativi impressionanti.

Ho fatto alcuni Screenshot ma sono stati salvati sul disco esterno (che ora non mi viene riconosciuto dal pc (Vista FtW) ma non appena saro' in Nigeria uppero' con l'altro PC.

Non esiste che BAoD abbassi cosi' tanto i danni per 53452534 secondi : non esiste che l'intero party, straincato , scappi a speed 6 per tutto l'inc.

Idee su cosa possa essere?

Notare, TUTTO il party subisce danni simili mente qualsiasi esterno si becca NON meno di 400 danni a DD singolo.

Idee?

Steh
4th October 2007, 09:21
Non esiste che BAoD abbassi cosi' tanto i danni per 53452534 secondi : non esiste che l'intero party, straincato , scappi a speed 6 per tutto l'inc.


Non è speed 6 Tom... è che vanno sempre leggermente piu veloce: ieri il solito healer mi distanziava mentre io ero in charge + sprint (NON era in sos e NON aveva speed perchè l'ho colpito un paio di volte prima).
Finita charge andavo solo a sprint e lui ha rallentato ma andava cmnq leggermente piu veloce. Mah... :shrug:

Shalee
4th October 2007, 09:23
ma infatti,e poi non capisco come un selvaggio RR5 mi faccia danni frontali d'apertura da 900 mentre io ho la sonic (rr5) attiva + la mia ablativa e il 10% resist attivo (quello CL).

Notare che sono stracazzocappato in resist io ...mah...

AceGentile
4th October 2007, 09:38
ma infatti,e poi non capisco come un selvaggio RR5 mi faccia danni frontali d'apertura da 900 mentre io ho la sonic (rr5) attiva + la mia ablativa e il 10% resist attivo (quello CL).

Notare che sono stracazzocappato in resist io ...mah...

quad hit con critici?:scratch:

Maddolino
4th October 2007, 10:12
Ci sono parecchi dubbi che stiamo nutrendo ultimamente su piu' di una gank midda(non solo i giallo-oro, ma anche la gank di Roadri)...noi da parte nostra abbiamo notato alcune cose :

1) All'inizio ci prendono sempre da dietro/laterale
2) Sti gruppi pare che non soffrano mai di CC
3) Vanno ovviamente piu' veloci di noi : per esempio ieri a inizio inc il selvaggio mi prende mentre andavo a spd6, oltre a bishottarmi quasi (io fullbuffato con pd5 e overcappato)

Bisognerebbe chiedere l'aiuto dei CSR, anche perchè tra le altre cose negli ultimi tempi si trovano quasi solo loro gh

AceGentile
4th October 2007, 10:13
see vabbeh via alle cospirazioni lol. omg dmg hack!

:rotfl:

ps ma non panna nessuno?

Maddolino
4th October 2007, 10:16
see vabbeh via alle cospirazioni lol. omg dmg hack!

:rotfl:

ps ma non panna nessuno?

Certo che panniamo, ma se giri sulla costa e tutto ad un tratto vedi loro spuntare dall'acqua a sinistra come minimo qualche dubbio ti viene...e poi non è possibile che QUALSIASI inc con loro non sia mai frontale.

AceGentile
4th October 2007, 10:22
boh più che altro non capisco come facciano a prendervi sempre di sorpresa visto che ora si vede gente a range assurdi quindi tempo per prepararsi c'è. o che è, vi seguono sempre dai fiumi e fanno le imboscate :look:

Faz
4th October 2007, 10:25
Be IRS da 130k x me dice tutto.

Shalee
4th October 2007, 10:55
non ci sono dubbi sui miei DD che con WP a 3 e MoM a 2 (ok solo 2 ma sul DD50 eh) non faccio MAI meno di 380-400 SENZA critico.
Poi come notate non ve lo segnalo solo io stu fattu :nod:

P.s. sono bancheat eh :wave:

Arthu
4th October 2007, 10:58
Considera ACE ormai su questo forum si suppone che i dubbi di chi gioca ANCORA siano dubbi piu che ragionevoli , anche uno come shalee giochera da 37 anni.

Faz
4th October 2007, 11:01
Guarda Ace son d'accordo con te....con il settaggio dei personaggi "Far" si vedono davvero da lontano....ma non è quello...diciamo che nel party con cui gioco io difficilmente ci prendono alla sprovvista...io gioco un caster...e nn mi riesce mai di distanziarli...ok....nn son capace....son niubbo....nn loopo bene....ma possibile che son niubbo solo vs loro??? possibile che se vedo il tank arrivarmi addosso....gli casto malattia...e me ne vado ovviamente sprintando....nn c'è verso di distanziarli....sarei contento anche che la distanza tra me e loro nn diminuisse...e. invece mi prendono sempre....ok nn son capace son niubbo tutto quello che volete.....ma xchè gli altri nn mi prendono??? e loro si?

Spesso come dice i 3d inizale casto dd e nn faccio danni....ok...baod....ok testudo...ok buff shammy ok resistenze ok mitirian ok tutto quello che vi pare ma xchè solo vs loro accade questo?? e come fana d avere sempre e cmq tutto carico tutti???

C'è qualcosa che nn mi torna...e i cheeters son sempre esistiti da quando giocavo a SC....e 130k di irs vuol dire solo una cosa che questo problema nn lo abbiamo solo noi ma tutto il server....e personalmente mi pare eccessivo.

Rayvaughan
4th October 2007, 11:34
see vabbeh via alle cospirazioni lol. omg dmg hack!

:rotfl:

ps ma non panna nessuno?

secondo me sono 8 teurghi travestiti da middi...

AceGentile
4th October 2007, 11:43
boh allora fai appeal, se ti raggiungono sempre anche da snarati ammalati cazzi e mazzi magari son cosi pirla da usare speedhack :rain:

Arthu
4th October 2007, 11:46
Sarà finalmente uscito il cheat/trainer di cui si parlava nelle leggende secolari ... che si tramandava di generazione in generazione , il cooldown hack delle ra.

AceGentile
4th October 2007, 11:50
Sarà finalmente uscito il cheat/trainer di cui si parlava nelle leggende secolari ... che si tramandava di generazione in generazione , il cooldown hack delle ra.

:rotfl:

Faz
4th October 2007, 12:03
Va be tutti simpatici....sta di fatto che questo 130k di irs li ha fatti vs tutto il server mica nastrokillandomi..

Tonaky
4th October 2007, 12:07
Dunque,
_CUT_
Idee?
Non gioco da ormai una 50ina di giorni a DAoC, questi giallo-oro non li avevo visti (ma sara' quel simpaticone di On-Guild che ha cambiato colore ?).
Comunque e' vero, quando si giocava coi Fortissimo (gang giapponese semisconosciuta su Gareth, si giocava dopo pranzo e basta lol..della serie meglio pochi ma svegli) si icontrava questo party Middo (On Guild appunto...) o in versione albion (Legend) che aveva sempre dei vantaggi nei nostri confronti:
-Poppare dal nulla ( oltre al bardo pannavamo io come MA e i due druidi, ognuno in una direzione e tutti in ventrillo.. non ci voleva nemmeno mezzo secondo a dire " Inc biaindo!!" alla Giap-style :metal: )
-Incavano ovviamente di lato , dall'acqua spuntavano fuori a velocita' superiore alla nostra che eravamo a terra e meZzZz da maestro.. telecamera fissa ftw??? sara' .. bha
-I loro supporti/maghi erano sempre (ed in maniera moooolto sospetta) sempre piu' veloci, non windragavano era evidente, ma erano sempre leggermente avanti al nostro train, giusto il minimo per non essere toccati :point:
Inutili snare o charge , la situazione non cambiava..
-Per quanto rigarda i danni non mi risulta che il loro BoF fosse ultramegasgravato come nel caso di Shalee sopra riportato, ho una serie di snap dove si beccano belle botte (uno su Onguildcleric da 590 solo di main hand), ma comunque stavano su perche' si colpivano una volta si e tre volte "too far away".
-Infine, la cosa piu' incredibile ,ma vera, giocando col Fraps acceso ( il programmino per fare i video) e con l'opzione FPS ( ovvero mostrare i fotogrammi/secondo del gioco) quando incavamo questi signori (dimenticavo su Hib erano i Flag-Up.. giusto per farmarsi pure rp con gli altri reami, ma e' un'altro discorso:point: ) il framerate si abbassava ad inizio inc come NON succedeva quando ci s beccava in faccia il solito zerg del sabato..
Questa cosa e' stata rilevata sia da me (ho solo 2 giga di ram e la nvidia gf 8800 gt e SO downgrade a XP pro) che da altri 2 gildi (stessa config ma con 4 giga e vista).
Insospettiti abbiamo contattato uno degli amministratori del server (i CRS come cavolo si chiamano) e abbiamo discusso su queste stranezze, lui ci ha risposto di giocare tranquillamente che il pomeriggio seguente lui sarebbe stato online per controllare...
Fine della solfa quel pomeriggio li abbiamo incati 3 volte ( 3 inc frontali, ndr) , non eravamo nemmeno party full gilda ( ci mancava un'hero, e avevamo preso uno dei GW e lei non era nemmeno in ventrillo e da brava ragazza andava per i cavoli suoi :ach:) e 3 volte li abbiamo rimandati a casa senza che si siano verificati nessuno degli "episodi" sopra riportati... dopo di che hanno sloggato.
Sono state le uniche 3 volte che li abbiamo battuti, le altre volte morivamo perche' alla fine (dopo inc di 5-6 minuti) il mana finiva e QQ..
Vabe' , abbiam pensato, noi abbiamo /who songlove per capire se sono online i "citter" e loro avranno /who CRS per capire se possono giocare :lol:
P.S.: Un saluto a quei grandi amiconi dei IC e sopratutto a Drydenz , che mi hanno mandato un sms con scritto: "Hanno dato il raggio della morte al tuo amico Dry" poi mi sono letto i forum ed ho capito :rotfl:
P.S.2: Volendo uscire dal tunnel di WoW , ci sta ancora gente per fare un gruppo semiserio la sera/pomeriggio? IC sono fulli (come ho letto da alri 3d) , ma mica avete visto SlimJim o Death ( o uno dei suoi pg) o Lego (same) o un'altro di quei dannati xrealmer (stile CCP) che cmq giocano bene e con cui ci si pu' divertire ogni tanto?
Perche' tanto i Fortissimo sono finiti :(

Arthu
4th October 2007, 12:11
Io non sto scherzando.Quando alla lunga si iniziano a vedere una serie di eventi che cozzano contro la realtà abituale tocca convincersi del fatto che c'e qualcosa che non funziona.Dopo 2 anni di red alert 2 online iniziarono a presentarsi in game persone che dalla caserma facevano uscire unit mai esistite , le mettevano in dei carretti e ti demolivano la base :sneer:
Sicuramente anche sul campo dei cheat i protocolli di controllo anche sullo scambio di dati non saranno poi cambiati tantissimo in questi 5-6 anni di daoc ( che sono stati a livello informatico una ERA ) , se dopo un anno poco piu c'era gia il radar , che poi è diventato radar - autocraft - autofarm , poi sono usciti speedhack etc , niente impedisce che anche i cheat si siano evoluti con il passare del tempo.
Lo speedhack convince il server che tu puoi andare moolto piu veloce di quanto in realtà dovresti , sicuramente puo' esistere un modo piu o meno complicato di convincere il server di ogni altra cosa , roba tipo hey tu hai appena usato il baod?Io?Certo che no :sneer:

Rayvaughan
4th October 2007, 12:21
130k irs lo fanno/facevano le gank forti tranquillamente(situazione che si manifesta ovviamente le sere che c'è un alto dislivello di skill/rank), e nessuno si lamentava sui forum urlando al cheat:rain:

non credo cittino, perchè ormai ti sgamano troppo facilmente, e per esperienza chi si lamenta che gli altri usano cheat è molto spesso un niubbo che si giustifica per le rellate (poi oh, magari non è questo caso)

/who csr:rotfl:

Arthu
4th October 2007, 12:27
130k irs lo fanno/facevano le gank forti tranquillamente(situazione che si manifesta ovviamente le sere che c'è un alto dislivello di skill/rank), e nessuno si lamentava sui forum urlando al cheat:rain:
non credo cittino, perchè ormai ti sgamano troppo facilmente, e per esperienza chi si lamenta che gli altri usano cheat è molto spesso un niubbo che si giustifica per le rellate (poi oh, magari non è questo caso)
/who csr:rotfl:
Ray io non credo che qui su wayne ci siano ancora i niubbi che whinano per sport , voglio dire se uno dice che per ore casta a vuoto , se gli altri dicono che in altre occasioni castano a vuoto , se il 100% del campione intervistato dice che sempre gli STESSI fanno qualcosa di strano , qualche sospetto viene anche a me.
O magari quando chiesero ai CSR di investigare , gli altri morirono per il semplice fatto che è un team di CSR che si diverte ad andare a giro cittando :sneer:


p.s.
Porto ad esempio le solite cose :
a) IL RADAR NON ESISTE è solo skill!
b) La juve non ruba è solo sudditanza :sneer:
c) Hamilton non è nero è solo diversamente colorato.

Tonaky
4th October 2007, 12:46
-Cut-
O magari quando chiesero ai CSR di investigare , gli altri morirono per il semplice fatto che è un team di CSR che si diverte ad andare a giro cittando :sneer:
-Cut

Non credo che la gente rischi il lavoro per un gioco :D


Cmq mi ero scordato di dire che On-Guild fu bannato (con tutti e 7 i suoi amici) per radar, tempo 1 mesetto ed erano di nuovo in NF connuovi pg.

jamino
4th October 2007, 12:47
130k irs lo fanno/facevano le gank forti tranquillamente(situazione che si manifesta ovviamente le sere che c'è un alto dislivello di skill/rank), e nessuno si lamentava sui forum urlando al cheat:rain:
non credo cittino, perchè ormai ti sgamano troppo facilmente, e per esperienza chi si lamenta che gli altri usano cheat è molto spesso un niubbo che si giustifica per le rellate (poi oh, magari non è questo caso)
/who csr:rotfl:

Hai ragione siamo tutti niubbi...


Torniamo in tema ora per favore ;)

Faz
4th October 2007, 12:47
130k irs lo fanno/facevano le gank forti tranquillamente(situazione che si manifesta ovviamente le sere che c'è un alto dislivello di skill/rank), e nessuno si lamentava sui forum urlando al cheat:rain:
non credo cittino, perchè ormai ti sgamano troppo facilmente, e per esperienza chi si lamenta che gli altri usano cheat è molto spesso un niubbo che si giustifica per le rellate (poi oh, magari non è questo caso)
/who csr:rotfl:


130k irs settimanali nn una sera...ps ieri sera c'era zerg a mid e so morti 4 volte son scesi a 90

Fu3g0
4th October 2007, 12:51
se usano speedhack in 2-3 sere non li vedete più girare..
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Ector&g=926
è una gank sono 12 player tutti rank gilda 1-2 e party titolare ha rr molto simili..quindi da circa 2M di pr giocano insieme..se non da molto prima..i danni bassi prova a controllare che siano stati fatti a distanza di 30-60 secondi..hanno due bd in gilda quindi potrebbero avere 1 minuto di baod

Dryden
4th October 2007, 12:52
Confermo tutto quello detto fin ora da Craobh e IC.

Poi nel nostro caso personale, come dice Ray, mi lascio il dubbio , perchè ultimamente noi IC stiam giocando molto male, abbiam cambiato setup, nuove persone etc ; ma se poi leggo gente con anni e anni di esperienza, con la quale ho giocato ed ho visto sul campo che sanno giocare, come Tonaky o i Craobh, beh li il dubbio inizia un'attimo a farsi quasi certezza..........

Ps. Ciao Tonaky mitico :rotfl:
Ho perfino respeccato tp ibrido con lame, altro che raggio della morte :sneer:
Hai un PM :nod:

Rayvaughan
4th October 2007, 12:58
Ray io non credo che qui su wayne ci siano ancora i niubbi che whinano per sport , voglio dire se uno dice che per ore casta a vuoto , se gli altri dicono che in altre occasioni castano a vuoto , se il 100% del campione intervistato dice che sempre gli STESSI fanno qualcosa di strano , qualche sospetto viene anche a me.
O magari quando chiesero ai CSR di investigare , gli altri morirono per il semplice fatto che è un team di CSR che si diverte ad andare a giro cittando :sneer:
p.s.
Porto ad esempio le solite cose :
a) IL RADAR NON ESISTE è solo skill!
b) La juve non ruba è solo sudditanza :sneer:
c) Hamilton non è nero è solo diversamente colorato.

100% del campione di gente che è dello stesso reame/gilda/amici non lo conto molto:nod:

ripeto, la storia /who csr non sta in piedi:rotfl:


Hai ragione siamo tutti niubbi...
Torniamo in tema ora per favore ;)

ci sono eccome IT

se usano speedhack in 2-3 sere non li vedete più girare..
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Ector&g=926
è una gank sono 12 player tutti rank gilda 1-2 e party titolare ha rr molto simili..quindi da circa 2M di pr giocano insieme..se non da molto prima..i danni bassi prova a controllare che siano stati fatti a distanza di 30-60 secondi..hanno due bd in gilda quindi potrebbero avere 1 minuto di baod

è vero, con il sistema attuale è praticamente impossibile cittare senza essere bannati dopo poche ore

1 minuto di baod minimo, poi ci sono anche ra accessibili da tutti come empy mind, altri 45secondi!

Fu3g0
4th October 2007, 13:02
Non credo che la gente rischi il lavoro per un gioco :D
Cmq mi ero scordato di dire che On-Guild fu bannato (con tutti e 7 i suoi amici) per radar, tempo 1 mesetto ed erano di nuovo in NF connuovi pg.

questa gilda?
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=onguild&s=Gareth

credo hanno reroll/inattivi causa vacanze..parli di un ban recente?..credo che se parli di 1 anno a questa parte quella gilda non è mai stata bannata

jamino
4th October 2007, 13:06
100% del campione di gente che è dello stesso reame/gilda/amici non lo conto molto:nod:
ripeto, la storia /who csr non sta in piedi:rotfl:
ci sono eccome IT
è vero, con il sistema attuale è praticamente impossibile cittare senza essere bannati dopo poche ore
1 minuto di baod minimo, poi ci sono anche ra accessibili da tutti come empy mind, altri 45secondi!

Scusami non sei in tema.. ci stai spiegando che noi siamo noob (affermando implicitamente che al contrario tu sei skillato).

Questo tema lo trovo molto interessante e stimolante, te lo garantisco, ma suggerisco di aprire un post apposito in cui ti giuro che io posterò scrivendo 100 volte sulla board "io sono un noob!"

Detto questo trovo più interessante cercare di capire come sia possibile che certe cose (vedi strane velocità se non vogliamo parlare di danni) accadano solo ed esclusivamente con un gruppo, mentre con tutti gli altri si vince e si perde a seconda di come si gioca.

A btw noi abbiam preso fior di schiaffi dai vecchi CCCP ma non mi risulta che ci si sia permessi di venire a fare qq sul forum dicendo che erano cheater ;)

Fustigatrice
4th October 2007, 13:14
Scusami non sei in tema.. ci stai spiegando che noi siamo noob (affermando implicitamente che al contrario tu sei skillato).
Questo tema lo trovo molto interessante e stimolante, te lo garantisco, ma suggerisco di aprire un post apposito in cui ti giuro che io posterò scrivendo 100 volte sulla board "io sono un noob!"
Detto questo trovo più interessante cercare di capire come sia possibile che certe cose (vedi strane velocità se non vogliamo parlare di danni) accadano solo ed esclusivamente con un gruppo, mentre con tutti gli altri si vince e si perde a seconda di come si gioca.
A btw noi abbiam preso fior di schiaffi dai vecchi CCCP ma non mi risulta che ci si sia permessi di venire a fare qq sul forum dicendo che erano cheater ;)

Alla fin fine credo che l'unica cosa da fare è parlarne ad un csr e vedere cosa fa...ma di solito nn risolvono mai niente...io personalmente nn credo stiano usando cheat (però nn vedendo gli inc ne screen/video nn posso confermare al 100%)...Come sia possibile che succedano certe cose?
Beh credo che sia anche il caso di fare un video di qualke inc e riguardarselo (magari lo fate in piu persone cosi vedete da piu punti l'inc) e magari vedete e rivedete cosa usano e come vi battono...magari è li la soluzione.

Dryden
4th October 2007, 13:14
I danni fatti da Tom sono possibili solamente avendo dal 98% al 89% di resist a body, circa. Non credo che un Baod3 (40%) + resist ci arrivi a 98% del primo dd fatto da Tom.........

Rayvaughan
4th October 2007, 13:16
Scusami non sei in tema.. ci stai spiegando che noi siamo noob (affermando implicitamente che al contrario tu sei skillato).
Questo tema lo trovo molto interessante e stimolante, te lo garantisco, ma suggerisco di aprire un post apposito in cui ti giuro che io posterò scrivendo 100 volte sulla board "io sono un noob!"
Detto questo trovo più interessante cercare di capire come sia possibile che certe cose (vedi strane velocità se non vogliamo parlare di danni) accadano solo ed esclusivamente con un gruppo, mentre con tutti gli altri si vince e si perde a seconda di come si gioca.


non ho mai detto che voi siete niubbi e che io sono skillato lol:rotfl: non provare a nasconderti dietro ste vaccate!

ho solamente dato la mia opinione, consiglio, chiamalo come vuoi, che di solito questi post di "AHHHHH XYZ E' UN CHEATER!!!11" li fanno gli scarsi e su forum + "trash" di questo ne trovi a milioni


A btw noi abbiam preso fior di schiaffi dai vecchi CCCP ma non mi risulta che ci si sia permessi di venire a fare qq sul forum dicendo che erano cheater ;)


no, dicevate che il teurghi/armsman/albion in generale è sgravata/da nerfare :rotfl::rotfl:(stesso concetto ridicolo)

Dryden
4th October 2007, 13:17
no, dicevate che il teurghi/armsman/albion in generale è sgravata/da nerfare :rotfl::rotfl:(stesso concetto ridicolo)


Eravamo noi IC, non i Craobh, try again.

Metrox
4th October 2007, 13:19
nn ho letto tutti i reply xche onestamente nn c'ho voja ma il caro merdolino sè dimenticato di dire che quei middi gialli nn ci incano solo di back.

ci incano di back TUTTI aperti.

Ora gia un altra volta è successa sta cosa con dei certi CCCp che per carità di dio "loro nn possono usare cheat xche sono troppo forti!!".

E' vero i cccp erano forti e probabilmente nn avevano bisogno di usare radar, fatto sta che la storiella dei cccp la sappiamo tutti e se nn la sapete informatevi.

Maddolino
4th October 2007, 13:20
no, dicevate che il teurghi/armsman/albion in generale è sgravata/da nerfare :rotfl::rotfl:(stesso concetto ridicolo)

Beh se permetti è un tantino diverso dire che una classe è sgravata da dire che la gente citta eh.
Se la classe in sè è sgravata non è che è colpa dei giocatori, là noi si rosikava vs mythic, qua il discorso è giusto un pelino diverso :D

Fu3g0
4th October 2007, 13:21
I danni fatti da Tom sono possibili solamente avendo dal 98% al 89% di resist a body, circa. Non credo che un Baod3 (40%) + resist ci arrivi a 98% del primo dd fatto da Tom.........


26% body+24%buff+40%baod3=?

il ? è la soluzione dell'enigma(contando che non sappiamo se il debuff è entrato oppure è stato resistito)..nel caso qualcosa non va puoi contare un 10% bracciale daoc..ra passive..empty mind..non è impossibile arrivare a subire così pochi danni quindi.....

Dryden
4th October 2007, 13:27
26% body+24%buff+40%baod3=?
il ? è la soluzione dell'enigma(contando che non sappiamo se il debuff è entrato oppure è stato resistito)..nel caso qualcosa non va puoi contare un 10% bracciale daoc..ra passive..empty mind..non è impossibile arrivare a subire così pochi danni quindi.....

? = 90% =/ 98%.......

Pensare che tutti nel setup con RA passive, empty mind (lol) e su nessuno entra mai il debuff 50% (testato anche da noi ieri sera) è secondo me un pelino improbabile.

Rayvaughan
4th October 2007, 13:28
Eravamo noi IC, non i Craobh, try again.

ah pardon:oro:

no comunque morale della favola, o si documenta con video che uno usa questi "trucchetti", o restano tutte fandonie da forum, non è molto bello accusare altre persone senza avere le prove.

Se cercate nei video vecchi di daoc ci sono molti video che dimostrano che XYL usa spid hack o altre porcate, ma appunto sono vecchi e di filmati del genere con patch recenti non li ho ancora visti

Vindicare
4th October 2007, 13:30
allora qualche giorno fa ho fatto dei test con resist cappata (mettiamo cold) + buff rosso del druido + empty mind3 + aom5.
avevo 50% resist + un altro 50% che interveniva dopo un primo calcolo del danno... senza debuffer eld 9L mi faceva dai 120 ai 170 a dd... quindi quei danni shalee sono proprio impossibili contando che giocavi con debuffer, boad o non baod

Faz
4th October 2007, 13:31
Dagli spam i cccp che ora giocano su hibby prendono sonori schiaffi da sti tipi.

AceGentile
4th October 2007, 13:31
Dunque, ieri sera girando in NF (Hib classic) inchiamo il solito 8man middo (qulli tutti color giallo-oro per intenderci) e iniziamo lo scontro.
Io, bainshee, sono in assist sul debuff dell'eld . Va da se che il danno dovrà risultare piu alto grazie proprio al debuff body.
Ok, DD spec singolo.
You hit Goberg for 8 damage (-338)...
You hit Goberg for 24 damage (-324)...
You hit Goberg for 40 damage (-331)...
e altri 7-8 cast cosi'.
bah, ci sara' qualcosa che non va...ok, cambio target, sempre in assist :
You hit Baalur for 24 damage (-326)...
e di nuovo i soliti danni ridicoli che variano dall'8 al 50 con negativi impressionanti.
Ho fatto alcuni Screenshot ma sono stati salvati sul disco esterno (che ora non mi viene riconosciuto dal pc (Vista FtW) ma non appena saro' in Nigeria uppero' con l'altro PC.
Non esiste che BAoD abbassi cosi' tanto i danni per 53452534 secondi : non esiste che l'intero party, straincato , scappi a speed 6 per tutto l'inc.
Idee su cosa possa essere?
Notare, TUTTO il party subisce danni simili mente qualsiasi esterno si becca NON meno di 400 danni a DD singolo.
Idee?


per i danni, focus shell di shaman?

Maddolino
4th October 2007, 13:33
Dagli spam i cccp che ora giocano su hibby prendono sonori schiaffi da sti tipi.

Vabbe i CCCP le prendono quasi sempre, senza teurghi gg :oro:

Tonaky
4th October 2007, 13:50
questa gilda?
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=onguild&s=Gareth
credo hanno reroll/inattivi causa vacanze..parli di un ban recente?..credo che se parli di 1 anno a questa parte quella gilda non è mai stata bannata

No , io parlo della gilda On Guild, questi Pentagram devono essere nuovi ( o non hanno mai giocato di pomeriggio nel nostro periodo), non ho mai avuto il piacere :sneer:

Magari sn loro, setup 2 BD/2yler/Svg/rm/skald/shammy

La gilda si chiama proprio On Guild (credo sia di lamorak), magari prova a cercare il pg "Songlove".
Cmq il ban (da quanto ho capito) era di un 7-8 mesi fa, non so come si chiamassero prima (credo onguild tutto attaccato) se ti interessa chiedero' meglio a Mellon :D

P.S.: X Dry : letto e risposto :elfhat:

Dryden
4th October 2007, 13:52
per i danni, focus shell di shaman?


Unica spiegazione veramente plausibile, sempre se si somma alle resist.

AceGentile
4th October 2007, 14:01
No , io parlo della gilda On Guild, questi Pentagram devono essere nuovi ( o non hanno mai giocato di pomeriggio nel nostro periodo), non ho mai avuto il piacere :sneer:
Magari sn loro, setup 2 BD/2yler/Svg/rm/skald/shammy
La gilda si chiama proprio On Guild (credo sia di lamorak), magari prova a cercare il pg "Songlove".
Cmq il ban (da quanto ho capito) era di un 7-8 mesi fa, non so come si chiamassero prima (credo onguild tutto attaccato) se ti interessa chiedero' meglio a Mellon :D
P.S.: X Dry : letto e risposto :elfhat:

credo ti stia riferendo al loro ban su killibury dove giocavano su alb, in seguito al quale han rollato classic

Shalee
4th October 2007, 14:22
io non ho mai parlato di cheat, sto solo cercando di capire come sia possibile che su qualsiasi PG random di quella gilda prende SEMPRE pochi danni e non siano distanziabili loopando.
Inoltre vorrei farvi notare che li abbiamo anche incontrati 1 secondo dopo che avevano finito l'inc ergo quanto cazzo durano le loro supparesist?

Tonaky
4th October 2007, 14:50
credo ti stia riferendo al loro ban su killibury dove giocavano su alb, in seguito al quale han rollato classic
Esatto :thumbup:

Arthu
4th October 2007, 15:12
è vero, con il sistema attuale è praticamente impossibile cittare senza essere bannati dopo poche ore
Lasciatelo dire da uno che a prescindere da quanto hai giocato , e da quanti giochi diversi hai provato , ha giocato piu di te :sneer:
Quella che hai appena scritto è una leggenda.
I cittari esistono , ed esisteranno sempre , a prescindere dalle patch , dagli aggiornamenti di sicurezza , dalla bravura degli staff.Ci sarà SEMPRE qualcuno che riesce a bucare i sistemi di sicurezza.E' cosi in ogni campo e sempre sarà cosi.
Bucavano i server della westwood e giocavano con i soldi infiniti , a daoc hanno radarizzato milioni di persone , a lineage si dupavano gli oggetti con la lag , si passava in mezzo ai muri con un bug , etcetc.
Non parliamo di gamespy , e non parliamo di b.net.
Qualsiasi gioco è soggetto a cheat , anche perche qualsiasi programma non è altro che uno stupidissimo rapporto client-server dove puoi far succedere di tutto nel frattempo se sai quel che fai :sneer:

Gramas
4th October 2007, 15:16
Diciamo che semplicemente da 2 anni non si vede più gente che citta,a prescindere dal fatto che da uno non si vede più gente,poi se lo usano a caso da soli etc ma i setgrp da 8 nn lo usano.

Arthu
4th October 2007, 15:19
Diciamo che semplicemente da 2 anni non si vede più gente che citta,a prescindere dal fatto che da uno non si vede più gente,poi se lo usano a caso da soli etc ma i setgrp da 8 nn lo usano.
Magari sono risaltati fuori ora con qualche cheat mirabolante , spesso grossi lavori anti-cheat sono seguiti da grosse pause dei cittari , un po' come col doping , quando iniziarono a beccare tutti quelli della germania est sembrava non si sarebbe mai piu dopato nessuno.Invece dopo un po' uhm 9.74 :sneer:

nortis
4th October 2007, 15:33
un tank può semplicemente purgare malattia e chargiarti in bocca, un svg può tirare quadruple con 4 critici fino a 1500 danni senza fastidi, su maghi pure d +, un driver bravo ti prende di lato senza problemi regolandosi con spam, lag dei pet, cazziemazzi annessi, 2 BD = 2 baod, facile che a ogni inc li tirino visto che han recast 10 min. bho la storia del guari che prima lo picchi poi ti scappa vanti... o lagghi o hai schiacciato sprint poco dopo d lui. io giocando il guari mi desticcavo parecchi niubbi fermandomi il tempo che "scade" lo sprint e ripartendo da subito in sprint. quello non sprinta subito e ciao(non funge con uno che sa giocare un minimo ma con i niubbi t fai belle risate:p)

150k irs giornaliera ok poteva essere tanto, ma se mi dici 150k irs settimanali... sono 20k giornalieri... ci sta eccome

Arthu
4th October 2007, 15:39
un tank può semplicemente purgare malattia e chargiarti in bocca, un svg può tirare quadruple con 4 critici fino a 1500 danni senza fastidi, su maghi pure d +, un driver bravo ti prende di lato senza problemi regolandosi con spam, lag dei pet, cazziemazzi annessi, 2 BD = 2 baod, facile che a ogni inc li tirino visto che han recast 10 min. bho la storia del guari che prima lo picchi poi ti scappa vanti... o lagghi o hai schiacciato sprint poco dopo d lui. io giocando il guari mi desticcavo parecchi niubbi fermandomi il tempo che "scade" lo sprint e ripartendo da subito in sprint. quello non sprinta subito e ciao(non funge con uno che sa giocare un minimo ma con i niubbi t fai belle risate:p)
150k irs giornaliera ok poteva essere tanto, ma se mi dici 150k irs settimanali... sono 20k giornalieri... ci sta eccome
Beh in effetti 150k irs settimanali sono possibilissimi , i primi tempi su glastonbury quando giocavano 3000 e piu persone chi sapeva giocare aveva degli irs che a scuola non mi hanno insegnato a leggere :sneer:

Vindicare
4th October 2007, 15:41
quello che non è possibile, baod o non baod, sono quei danni irrisori imho

Fustigatrice
4th October 2007, 16:00
credo ti stia riferendo al loro ban su killibury dove giocavano su alb, in seguito al quale han rollato classic

han fatto bene a bannarli, si rubavano gli unici 2 nemici che stavano su merlin..sempre loro di radar QQ

Fu3g0
4th October 2007, 17:31
? = 90% =/ 98%.......
Pensare che tutti nel setup con RA passive, empty mind (lol) e su nessuno entra mai il debuff 50% (testato anche da noi ieri sera) è secondo me un pelino improbabile.


resist armatura?carica bracciale?empty mind perchè lol?non so se stacka con baod ciò non vuol dire che se nessuno lo usa un pg non puo averlo..sui server toa usando sb ho goduto non poco a rollarmi gente che usava tp supersgraved da 12000plats per inserire armi sun e mi faceva danni insulsi

rimane il fatto che qui accusate gente, senza nemmeno un minimo di prove concrete(non parlo di log ma video dove si vede per quanto tempo il danno rimane basso e se entra o meno il debuff), di cheat che da quando esiste daoc non si sono mai visti..fantadaoc:rotfl:

Fu3g0
4th October 2007, 17:36
io non ho mai parlato di cheat, sto solo cercando di capire come sia possibile che su qualsiasi PG random di quella gilda prende SEMPRE pochi danni e non siano distanziabili loopando.
Inoltre vorrei farvi notare che li abbiamo anche incontrati 1 secondo dopo che avevano finito l'inc ergo quanto cazzo durano le loro supparesist?

magari nell'inc precedente non hanno sparato baod?

Arthu
4th October 2007, 17:46
Io non gioco a daoc da un era lo voglio precisare.:sneer:
Dico solo che è normale che piu si va in là e più è probabile che compaiano cheat strani , xke i cittari diventano sempre piu nerd.
Cio' non toglie che sicuramente sarà tutto normalissimo e tutto apposto.
Ma mi ricordo ancora su c&c il mitico pacisrex che mi dette una lezione di vita dicendomi:
"Te lo assicuro è impossibile rubare".
E dopo una settimana avevo scoperto il vedimappa , avevo scoperto che se ci si disconnetteva uno di seguito all'altro in 2 vs 2 non si perdevano punti etcetc.
Rubare non è MAI impossibile , magari è difficilissimo o molto difficile.

Chiaramente pics/videos/triktrack or it never happened :sneer:

Vindicare
4th October 2007, 17:50
26% body+24%buff+40%baod3=?
il ? è la soluzione dell'enigma(contando che non sappiamo se il debuff è entrato oppure è stato resistito)..nel caso qualcosa non va puoi contare un 10% bracciale daoc..ra passive..empty mind..non è impossibile arrivare a subire così pochi danni quindi.....

baod-empty mind- aom subentrano solo dopo un primo calcolo delle resist...

per esempio: un caster ti fa 100 danni. tu hai la resist a 50% quindi quel mago ti farebbe 50 danni. in questo momento però subentrano le resist di baod-emptymind-aom e, così per esempio, diciamo che hai un altro 50% di resist "secondario". Quindi di quei 50 danni che subiresti, ne devi levare ancora un 50%, quindi subisci in definitiva 25 danni.
ho fatto dei test proprio 3-4 giorni fa ;)

Arthu
4th October 2007, 17:51
magari nell'inc precedente non hanno sparato baod?
Esistevano delle formule per cui i danni venivano assorbiti progressivamente a % che diminuivano
Ai tempi in cui giocavo io sul classic il 26% da oggetti si calcolava sul 100% del danno.
Poi si faceva il supponiamo 74% rimasto e ci si faceva il tot dei buff (fossero buff da healer , baod , cazzi in gola ) , e alla fine veniva fuori il danno effettivo.
Ma erano calcolate in 2 tier le res .E' sempre così o hanno di nuovo appiccicato tutto assieme?
Cosi come il debuff si calcolava al contrario modo , le resistenze buffate le toglieva normalmente , e le altre in modo diverso.

Ma questo risale al classic 2005-2006 non so che sia cambiato.
"Non sono del tutto sicuro funzionasse cosi ma all'incirca qualcosa del genere"

Vindicare
4th October 2007, 17:56
con resist maxate 50% + 50% subivo dai 120 ai 150 danni senza debuffer. quindi quei danni che ha postato shalee sono impossibili, pochi cazzi

Dryden
4th October 2007, 17:57
cut


1 - Nessuno (o quasi)sta accusando direttamente nessuno dicendo "che cheatano" , ci si sta solamente ponendo delle domande per capire come sia possibile.

2 - Inutile che elenchi tutte le cose che alzano le resist, arrivare a 90%+ (in questo caso 98) in resist magiche in ogni singolo inc anche a distanza di pochi minuti e su tutti i membri del setup è possibile solamente con focus shell (e nemmeno qui ne sono sicuro, bisognerebbe fare le prove per vedere se come le altre cose il 70% è calcolato in un secondo momento, altrimenti anche con questo sarebbe impossibile), con tutto il resto non ci arrivi.

3 - Pare che sto debuff -50% non entri mai.........perchè anche con quello i danni sono infimi, questa è la cosa che più mi lascia perplesso.

4 - Nel merito dei cheat, senza accusare nessuno o presupporre che esista chissà quale programma, che tu non abbia mai sentito parlare di cheat diversi dal radar o speedhack non significa che allora non esistano...... (e ripeto, senza per forza affermare che esistano o che si usi).

Shalee
4th October 2007, 18:01
qua' pare che non capiscano. io non ho detto cheat. ho chiesto : Spiegatemi come possa essere fattibile la cosa dato che non mi e' MAI capitato in 4 anni di DAoC di vedere SEMPRE danni da grigino vs named viola.

Vindicare
4th October 2007, 18:09
l'unica cosa che potrebbe essere è che oltre a tutte le res-baod e cazzi e mazzi abbiano usato lo scudo assorbi danno dello shammo... ma se dite che è su tutti i pg per tutto l'inc mi pare impossibile

Dryden
4th October 2007, 18:31
Non per tutto l'inc, perkè dopo tot che non gli fai una mazza alla fine i maghi crepano, quindi alla fine nn lo sai per quanto è.
La cosa che si sà è che c'è sempre (o almeno cosi sembra), indipendentemente da se li hai incati 2 min prima, su tutti i membri del gruppo.

Il mio dubbio sorge però sulla inefficacia del debuff 50%, quello non ho proprio modo di spiegarmelo............

Fu3g0
4th October 2007, 19:17
qua' pare che non capiscano. io non ho detto cheat. ho chiesto : Spiegatemi come possa essere fattibile la cosa dato che non mi e' MAI capitato in 4 anni di DAoC di vedere SEMPRE danni da grigino vs named viola.

non lo dicevo ne a te ne agli altri che non si sapevano spiegare una cosa simile.. ma alle persone che post indietro puntavano il dito

.....

senza video non si può sapere con certezza come sono andate le cose..oltre al fatto che non sappiamo se l'eld che debuffava sapeva giocare/ ha giocato male..non sappiamo se loro hanno usato baod prima..se hanno bracciale drago..se hanno empty mind..se usano shell shaman..se hai preso due target con res pompate(bracciale+empty) su un gruppo di 8..per quanto tempo sia durato il tutto..quindi direi che quello che vuoi sapere non è capibile dalle poche informazioni che dai..se ti capita n volte logga mid e chiedi a loro..

tolto questo per chi parla di cheat..
un cheat del genere non esiste..dimenticate la possibilità che esistano cheat che incrementino stat/res(lo so perchè sugli shard solo alcuni admin potevano farlo..ergo penso che anche qui sono poche le persone che lavorano dentro al server e possono fare una cosa del genere..e sicuramente non perdono il lavoro per cheatare le stat a un amico visto che sarebbe un tantino evidente..oltre al fatto che il lavoro dei csr crea log per far vedere che stanno lavorando e non cazzeggiando..detto direttamente da un csr pochi mesi fa quando ho avuto un problema con item scomparsi in casa)

Wulfila
4th October 2007, 19:18
lol, gli On guild a suo tempo rerollarono su lance mid, fecero i pg, rank 8-10 giocando mattina e pome (erano tutti asiatici penso) poi sparirono da un giorno all'altro...ecco dov'erano finiti, i nomi sono identici, sono lorooo:rain:

Dryden
4th October 2007, 19:28
lol, gli On guild a suo tempo rerollarono su lance mid, fecero i pg, rank 8-10 giocando mattina e pome (erano tutti asiatici penso) poi sparirono da un giorno all'altro...ecco dov'erano finiti, i nomi sono identici, sono lorooo:rain:


Chi ? I middi in questione ora dici sono i On Guild bannati a suo tempo ?

Fu3g0
4th October 2007, 19:41
error

Fi$iCo
4th October 2007, 20:19
su uno shard nn è difficile che si bugghi qualcosa e faccia sballare le stat..in offi da poco si è scoperto che hib sul classic nn prendeva critici per via dell add dmg del vale..e se nn ricordo male quando implementarono il respec dei 10 pti di partenza ci furono dei problemi con le stat..magari è successo qualcosa di simile..tutto ipotetico e molto fantasioso.

Steh
4th October 2007, 21:03
Vediamo se qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile (che sono scarso e niubbo lo so gia da me quindi no grazie ;)):
Metà inc, vado a menare un healer. Lo colpisco un paio di volte e lui comincia a scappare, entrambi in sprint. Passa uno shammo e mi ammala. Ho gia usato la carica di levamalattia quindi tiro charge. Io sono in charge piu sprint. L'healer mi distanzia. Sos lo hanno tirato a inizio inc. Hanno 1 solo skald.

Grazie in anticipo :)

Lorzmus
4th October 2007, 21:41
La sparo lì a caso

imo e' stato abbastanza fuori combat da riprendere la speed :shrug:

Wulfila
4th October 2007, 21:50
Chi ? I middi in questione ora dici sono i On Guild bannati a suo tempo ?

non so dove siano stati bannati, da quello che capisco da voi son stati bannati sul classic e son tornati, io so solo che come primo server quando arrivarono su daoc usa rollarono su lance mid. fecero un botto di pr girando in 2fg vs le gank per qualche tempo, poi girarono in 1 fg, poi giocarono solo di mattina, poi sparirono

Steh
4th October 2007, 21:53
La sparo lì a caso
imo e' stato abbastanza fuori combat da riprendere la speed :shrug:
No, gli ho tirato 2 colpi poi è partito... in 1 secondo non riprendi speed :)

kakov
4th October 2007, 23:23
Noi VisionS abbiamo ripreso a giocare da poco.. posso solo dire che non abbiamo mai preso tanti schiaffi come in questi giorni da un paio di gruppi middi (gli exhale e quelli tutti gialli).. per carita' molti di noi erano mesi e mesi che non si giocava ed e' anche normale avere delle difficolta'... pero' boh quando fai 5 6 inc a sera con questa gente che sembra fatta di cemento qualche dubbio ti puo' venire.. proprio stasera la bainshee ( che e' un finlandese e non legge wayne :D ) dopo aver rellato conto i tizi gialli ha detto di aver beccato 4 resist di fila sull'healer.. sfiga?

AceGentile
4th October 2007, 23:25
seh vabbeh ma qui con le cospirazioni si esagera lol.

si, sfiga

Mez
4th October 2007, 23:31
io so chi è :D

Arthu
4th October 2007, 23:31
seh vabbeh ma qui con le cospirazioni si esagera lol.
si, sfiga
Certo Ace che quando tutti iniziano a vederci bieco , poi si fa la fine di whattie :sneer:

Steh
4th October 2007, 23:46
seh vabbeh ma qui con le cospirazioni si esagera lol.
si, sfiga
Ace trova una spiegazione plausibile alla situazione che ho descritto prima.

kakov
5th October 2007, 00:01
seh vabbeh ma qui con le cospirazioni si esagera lol.
si, sfiga
Se leggi bene il mio reply non ho mai parlato di cospirazioni ne di cheat ne di nulla, dico solo che anche io ho notato qualche situazione "strana", ma puo' essere solo un caso, e sta gente qua e' bravissima a giocare (ed e' molto fortunata a sto punto)..
PS.
X curiosita'.. c'e' un ns su ariadolis di nome Ace.. sei tu?

Saffo
5th October 2007, 02:25
quei danni come gia' detto sono possibili solo con focus shell di shaman, ne hanno 1 o 2 in party? che fosse/fossero in focus sui target ad inizio inc? boh è strano, ma solo cosi' puo' essere, ad ogni modo dovresti leggerli come xxx damage is blocked by the defender magic shielding, 2 gg fa ho sparato un po' di frecce su un caster (aveva il bot in torre con focus su di lui) il critico gli ha fatto 17 danni e 527 bloccati appunto dallo shield

Dryden
5th October 2007, 02:27
Tom controlla gli screen e vedi che dice......

Vindicare
5th October 2007, 02:27
quei danni come gia' detto sono possibili solo con focus shell di shaman, ne hanno 1 o 2 in party? che fosse/fossero in focus sui target ad inizio inc? boh è strano, ma solo cosi' puo' essere, ad ogni modo dovresti leggerli come xxx damage is blocked by the defender magic shielding, 2 gg fa ho sparato un po' di frecce su un caster (aveva il bot in torre con focus su di lui) il critico gli ha fatto 17 danni e 527 bloccati appunto dallo shield

chissà com'eri felice ed allegro :sneer:

AceGentile
5th October 2007, 08:21
Ace trova una spiegazione plausibile alla situazione che ho descritto prima.

io mi riferivo a quanto scritto da kakov, il discorso resist è puramente sfiga con il RNG, cosi come io a volte mi vedo bloccare/parare 10 mainhand di fila :rain: sfiga, capita.

cmq no, quell'ns non sono io :)

jamino
5th October 2007, 09:20
Il discorso dello scudo dello sciamano l'abbiamo ipotizzato anche noi a fine inc. Suppongo che se Tom avesse letto qualcosa su un magic shielding ci avrebeb fatto caso. Il punto poi è che i danni non variano sui diversi PG, e non è che c'è un primo danno forte e poi improvvisamente si abbassa (il che potrebbe far ipotizzare che essendo giocatori molto bravi lo sciammi in un picosecondo cambia il target dello scudo non appena vede che uno del gruppo è sotto assist maghi).

In realtà tutte le spiegazioni sul danno che ho sentito possono essere plausibili se si sommano tutti i vari modificatori (BAOD, AoM, Scudo shammi, res cappate, res rosse etc). La cosa strana e statisticamente è alquanto improbabile che queste cose si sommino sempre in ogni singolo inc.
Voglio dire, è possibile che riesci ad avere la bravura e la fortuna di incare spessissimo con tutto carico e di giocarla sempre alla grande, ma è molto molto molto molto improbabile che questo succeda nel 100% dei casi... anche quando li becchi che hanno appena finito un inc...

Tra l'altro faccio notare che al variare della durata dell'inc (non è che proprio ci istan shoottino, sopratutto ora che con 3 maghi si cerca di loopare di più) la situazione non varia...


Resta inoltre da spiegare il probelema evidenziato da Steh...

Saffo
5th October 2007, 09:35
baod EM Aom quel che vi pare, agendo su 2ndo tier al massimo puoi arrivare ad un 80% effettivo di res, non oltre, quei danni li ho visti solo su:

-sorc in rr5
-warrior in testudo
-target con focus shell di shammo
-Gjalpinulva

Rimane pero' che l'unico plausibile è il focus oppure hanno le armature dei cavalieri dello zodiaco

Fustigatrice
5th October 2007, 10:21
Rimane pero' che l'unico plausibile è il focus oppure hanno le armature dei cavalieri dello zodiaco


:rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
5th October 2007, 11:58
Riguardo il debuff cmq , se avete studiato è_é , le resistenze non influiscono minimamente sull'efficacia dei debuff ma solo sulla loro durata.O meglio un tempo era cosi.
Mi ricordo il mio buon daddy che mi tirava in assist il 50% body col caba che valeva 62.5 e andava a levarsi il 31.25 sugli oggetti e il 31.25 sulle res buffate.Infatti nel 95% la gente andava sempre a 0 , magari con baod invece di durare 12 sec durava 3 ma due cast da 6-7xx danni non glieli levava nessuno.
E' questo che rende ancora piu strana la questione dell'assist con debuffer.

nortis
5th October 2007, 14:03
Riguardo il debuff cmq , se avete studiato è_é , le resistenze non influiscono minimamente sull'efficacia dei debuff ma solo sulla loro durata.O meglio un tempo era cosi.
Mi ricordo il mio buon daddy che mi tirava in assist il 50% body col caba che valeva 62.5 e andava a levarsi il 31.25 sugli oggetti e il 31.25 sulle res buffate.Infatti nel 95% la gente andava sempre a 0 , magari con baod invece di durare 12 sec durava 3 ma due cast da 6-7xx danni non glieli levava nessuno.
E' questo che rende ancora piu strana la questione dell'assist con debuffer.
magari non ho studiato ma... baod =40% resist il tuo debuffa appunto sui 32 sulle buffate, quindi restano ancora 8 del baod e tutte quelle del buff "shammo", oggetti vengono totalmente annullate.

AceGentile
5th October 2007, 14:08
baod non è secondario?

Arthu
5th October 2007, 15:22
Supponiamo di avere 26% oggetti + (24% buff stuff + 40% baod) 64% diavolerie buffose piu o meno a tempo.
90% di res.
Il 26% di oggetti va a 0 a prescindere con un 50% spec quindi 62% effettivo per il bonus , dell'altro 64% resta un 32% diciamo.
Quindi effettivi hai 32% di resistenze , ma si dovrebbe cmq per i 2-3 secondi che dura il debuff prendere delle scoppole non indifferenti se magari uno tira un che ne so il res pierc se esiste ancora etc , io credo che fare 10 danni mi faccia un po' ride :sneer:
In definitiva se un debuff 50% entra anche solo una volta la gente 500 danni a colpo li deve piglia a meno di shield tipo quello dello shammy ma li ci deve venire scritto espressamente.Senno ogni magia che fa x-(xxxxxxxx) quando c'e il debuff a prescindere dal poco che dura deve fare xxx-(xxx) per forza.

BlackCOSO
5th October 2007, 19:01
Bisognerebbe chiedere l'aiuto dei CSR, ..

Li hai affrontati :sneer:

A parte gli scherzi ..i bug ci sono ...e ci saranno sempre ...

Il mio war del vecchio vortigern era la prova evidente :sneer: , avrebbero dovuto pagarmi per tutti i bug che sto cazzo di pg trovava e loro correggevano ....:rotfl: