View Full Version : Typhoon Reach
Karidi
15th April 2004, 12:48
Ieri sera abbiamo effettuato il primo giretto, non siamo stati molto fortunati, ma cmq abbiamo individauto qualche spot buono per exp e scroll.
Pertanto invito, chi deve ancora finire il 50 e se c'è bisogno fatemi un fischio che corro, di organizzarvi le classi ci sono e gli spot dei Siam-he Devotee e Plebian (red e ara al 50 sono ottimi per dindi exp e scroll).
Cmq famo ML2 stasera, se venerdì vi va io riorganizzo la gitarella sperando di aver 2 party full per pullare i Siam-he violazzi.
Ciao K.
frezzy
15th April 2004, 17:35
Ripeterei la serata di ieri molto volentieri, sia per exp che per dindi e farm.
Ottimo :D
Karidi
15th April 2004, 17:37
Ripeterei la serata di ieri molto volentieri, sia per exp che per dindi e farm.
Ottimo :D
Ok allora famo così organizzatevi tra di voi se sono online vengo volentieri anche io.
frezzy
15th April 2004, 17:40
Ok allora famo così organizzatevi tra di voi se sono online vengo volentieri anche io.
Lol Kea, se ci organizziamo tra di noi senza di te ci facciamo le pippe mi sa :look:
Senza almeno un 50 che rulli (nn è il tuo caso :angel: :D ) facciamo pochino
Karidi
15th April 2004, 17:43
Lol Kea, se ci organizziamo tra di noi senza di te ci facciamo le pippe mi sa :look:
Senza almeno un 50 che rulli (nn è il tuo caso :angel: :D ) facciamo pochino
il Party di ieri con al mio posto Jeth i siam-devote li fate benissimo sono viola e red per il 45+, cmq ci organizziamo bene e andiamo in 2 party a fare gli uber mobboni viola al 50 :lick:
Cmq stasera fo ML2 domani sera rifamo sicuramente la gitarella, in quella terra romantica :sneer:
frezzy
15th April 2004, 17:46
il Party di ieri con al mio posto Jeth i siam-devote li fate benissimo sono viola e red per il 45+, cmq ci organizziamo bene e andiamo in 2 party a fare gli uber mobboni viola al 50 :lick:
Cmq stasera fo ML2 domani sera rifamo sicuramente la gitarella, in quella terra romantica :sneer:
Pork, domani sera nn ci sono :swear: lunedi e venerdi sono giornate del kaiser per me...bisogna fare qualcosa stasera
Karidi
15th April 2004, 19:05
Pork, domani sera nn ci sono :swear: lunedi e venerdi sono giornate del kaiser per me...bisogna fare qualcosa stasera
al massimo passa account a qualcuno :)
frezzy
16th April 2004, 11:51
Il mio account per il momento ce l'ha solo Warmace, se c'è qualcuno che lo vuole usare per expare ben venga :)
Karidi
16th April 2004, 12:32
Il mio account per il momento ce l'ha solo Warmace, se c'è qualcuno che lo vuole usare per expare ben venga :)
se ti fidi te lo loggo io sul portatile :)
Palur
16th April 2004, 12:37
io questa sera sono proprieta della donna.
Forse sul tardi loggo.
Jethro
16th April 2004, 12:39
io questa sera sono proprieta della donna.
Forse sul tardi loggo.
Io stessa menata :gha:
Palur
16th April 2004, 12:58
Io stessa menata :gha:
:kiss: Cosa non si fa per le donne :kiss:
Anywyn
16th April 2004, 13:23
Muhahuahauhauh :rotfl:
mmmm .... non per le donne ... per un triangolino di peli .... :sneer:
Karidi
16th April 2004, 13:30
Ahhhhh ecco perchè sei sempre intento a volerti inchiappettare il Gatto, e urli in TS "Un persiano" "un persiano"
:sneer:
Palur
16th April 2004, 13:31
Fine come la cartavetrata dello 0 :eek:
Karidi
16th April 2004, 13:34
Ma di chi parli di Pyppywyn :sneer: :sneer:
Anywyn
16th April 2004, 13:35
Pero e' la verita ... (non so riuscito a trovare un modo + fine ... sry :awk: ) :kiss:
Karidi
16th April 2004, 13:37
Pero e' la verita ... (non so riuscito a trovare un modo + fine ... sry :awk: ) :kiss:
Pero e' la verita ... (Ultima F. che ho trovato ormai è databile con il Carbonio14)
:sneer: modificato così è meglio :sneer:
Anywyn
16th April 2004, 15:05
Pero e' la verita ... (Ultima F. che ho trovato ormai è databile con il Carbonio14)
:sneer: modificato così è meglio :sneer:
Perbenista :gha:
chiamiamo le cose col loro nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sneer:
frezzy
16th April 2004, 15:59
se ti fidi te lo loggo io sul portatile :)
Si si mi fido, l'account e la psw chiedile pure a Warmace che tanto lui le sa :)
edito: ti mando pm che famo prima
frezzy
16th April 2004, 16:05
Ok fatto
frezzy
16th April 2004, 20:35
Keard poi fammi sapere se è tutto a posto che io alle 21.15 devo andare via.