PDA

View Full Version : [PS3] UT3 rimandato Q1 2008?

Galandil
4th October 2007, 16:29
Notizia qui:

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=29196

La Epic smentisce ufficiosamente, ma in sostanza la sicurezza di uscita ci sarà solo per la versione PC a Novembre.

La domanda è: a che minchia serviva st'esclusiva temporanea con sto ritardo? Ce ne sono di geni in giro per il modno...

Marphil
4th October 2007, 16:31
Speriamo PZ, che tra Folklore e PES poi se no me parte troppo :sneer:

Tibù
4th October 2007, 16:37
basta non esca insieme a GT5:nod:
anche se visto la mia skill a giocare gli fps col pad credo farà la fine di resistance al momento:rimesso in scaffale e mi son fatto dare FF12 da un amico:sneer:

Marphil
4th October 2007, 16:40
basta non esca insieme a GT5:nod:
anche se visto la mia skill a giocare gli fps col pad credo farà la fine di resistance al momento:rimesso in scaffale e mi son fatto dare FF12 da un amico:sneer:

UT3 avrà il supporto nativo per mouse + tastiera :nod:

Tibù
4th October 2007, 16:44
UT3 avrà il supporto nativo per mouse + tastiera :nod:
ottimo:D
ma si sa nulla di una eventuale patch/qualunquecosa da scaricare x aggiornare gli attuali fps x renderli giocabili con mouse e tastiera?
no perchè con Resistance crepo dopo 5 mostriciattoli al momento,mi girano le palle non poterlo giocare perchè sono impedito:sneer:

Marphil
4th October 2007, 16:48
ottimo:D
ma si sa nulla di una eventuale patch/qualunquecosa da scaricare x aggiornare gli attuali fps x renderli giocabili con mouse e tastiera?
no perchè con Resistance crepo dopo 5 mostriciattoli al momento,mi girano le palle non poterlo giocare perchè sono impedito:sneer:

Nu, o hanno il supporto nativo (ovvero nessuno tranne Ut3) o sono solo emulazioni dei movimenti del mouse (tipo il FragFX per intenderci) e a quel punto ti conviene usare diretto il pad.