PDA

View Full Version : [Vendo][Hakkar] Paladino 70 - Druido 62 Transfer free



Lethon
4th October 2007, 17:44
Ciao ragazzi.. dopo mesi che ormai non gioco piu mi sono deciso a levarmi l'account che tanto sta lì a fare muffa :)
L'account consiste di un Paladino 70 holy, con equip discreto principalmente di Karazhan e qualche pezzo blue
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Grothar
Nello zaino ha inoltre 3-4 pezzi di Gladiator da Retribution + altri viola (fra cui la mazza 2h di Gruul's Lair) e blue che avevo messo da parte se mai un giorno avessi respeccato for fun
Non ha il grifone epico, ma ho circa 3.2 milioni nello zaino che stavo farmando per farmelo.
Ha Blacksmith (armor) e Mining a 375
Come secondo pg ho un Druido livello 62, con equip e spec scrausi da xp... cmq con un'altro pò di impegno avreste un secondo PG sull'account molto ricercato per i raid. Questo pg è inoltre utile per craftaggi di pozze, essendo Alchemist e Herbalist
Vabbè poi c'è un warrior twinkato livello 39, che però non usavo da una vita :)
L'account è sempre stato mio, sono in possesso di key, scatoli (WoW e TBC), manuali etc... quindi se volete posso anche spedirvi il gioco "materiale" :)
Contattatemi se siete interessati che ne parliamo.. l'msn è
lord_agnarr@hotmail.com

edit: tengo a sottolineare che non sono interessato a scambi, in quanto non prevedo di tornare su WoW sorry :)

Lethon
7th October 2007, 12:55
Uppo :)
Scrivetemi un pvt o su msn con l'offerta

Lethon
8th October 2007, 09:22
Riuppo :)

Lethon
9th October 2007, 11:59
Uppete e edit di un paio di cose :wave: