PDA

View Full Version : Cluster Server Toa



Wulfila
4th October 2007, 19:18
OH PD SIII!


We are still working internally to get Killibury and Tintagel clustered. The delay is that we're waiting for hardware which is currently backordered. The original time estimate was based on our supplier's information, but that information has changed. As soon as we get the hardware, we'll be able to complete the clustering process. We know many of you are anxiously awaiting the clustering and we're truly sorry for the delay. Thank you so much for your patience, and keep an eye here on the Herald for updates as always.

Wulfila
4th October 2007, 19:21
devon-caerleon è il prossimo....SBAV finalmente si rigioca:banana:

MBK
4th October 2007, 19:27
sinceramente l'avessero fatto prima sarebbe stato meglio...

Dryden
4th October 2007, 19:30
Ottima cosa, pure un megaclusterone tra i toa sarebbe uber.

MBK
4th October 2007, 19:47
Ottima cosa, pure un megaclusterone tra i toa sarebbe uber.

Già, sarebbe meglio un mega clusterone ToA che clusterizzare poco alla volta i server. L'effetto cluster quanto dura? 1-2 mesi? A sto punto facessero un mega cluster così ci sarebbero 1-2 mesi di puro divertimento. :D

Tutto ciò, imho.

Vindicare
4th October 2007, 19:58
wow figo :D speriamo di non beccare sempre e solo zerg...

VORFIRA
4th October 2007, 20:00
se fanno tutto cio' rinnovo

finalyoko
4th October 2007, 20:19
era ora ...

Wulfila
4th October 2007, 20:32
raga, caz dite:P


al momento i cluster toa fanno a orari nostri serali 800-1000 persone, se li clusterizzano tutti e 4 prima di riuscire a loggare (i server han 3k di cap) fa natale, cosi è il massimo...avere nuovamente un server da 2k-2.5k persone è favoloso...contante quanto come vorfi rinnoveranno sapendolo....:)

Fustigatrice
5th October 2007, 06:39
killbury guadagnera un 150pg...che poi sono roleplaying,quindi da vedere pure quanti vanno in rvr e quanti no....nn mi sembra granchè come cluster,imo rimarrano sempre 2 cani su merlin...spero in un megacluster toa, quello si che sarebbe bello

Dryden
5th October 2007, 11:56
La sera ho visto che a più di 1000 per serve non ci arrivano, secondo me fanno prima a fare megaclusterone, almeno danno una botta di vita prolungata....

Wulfila
5th October 2007, 12:37
si vede che non giocate sui server toa imo^^


fare megaclusterone oggi significherebbe che per loggare di sabato devo mettermi in fila il sabato prima....se giochiamo ancora sul toa non è xkè ci piace picchiare i mob è....qualcosa c'è ancora:confused:


btw, server RP non è server COOP, l'rvr è lo stesso, il tipo di gioco anche, è il "comportamento" dei giocatori che dovrebbe cambiare...niubbo:p



cluster ora, alle 12:41 significherebbe che caerleon-devon avrebbe 700pg loggati...piu del classic (atm 600) che la sera ne arriva a fare 2000:nod:

Fustigatrice
5th October 2007, 16:15
si vede che non giocate sui server toa imo^^
fare megaclusterone oggi significherebbe che per loggare di sabato devo mettermi in fila il sabato prima....se giochiamo ancora sul toa non è xkè ci piace picchiare i mob è....qualcosa c'è ancora:confused:
btw, server RP non è server COOP, l'rvr è lo stesso, il tipo di gioco anche, è il "comportamento" dei giocatori che dovrebbe cambiare...niubbo:p
cluster ora, alle 12:41 significherebbe che caerleon-devon avrebbe 700pg loggati...piu del classic (atm 600) che la sera ne arriva a fare 2000:nod:

ci gioco e da na vita pure, e merlin ha una situazione rvr a dir poco penosa...so cosa vuol dire roleplaying ma IMO uno che fa roleplaying nn si mette a fare rvr come si deve e potrebbe fare molto più pve (vedi le occasioni per avere dialoghi,creare scene d'atmosfera ecc).
Se non sei per il megacluster almeno dividere i server toa in 2 megacluster. (imo megaclusterone full ci sta pure).

P.S: tanto x chiarire, io sto solo dando la mia opinione, niubbo vallo a dire a qualcun'altro visto che non ti conosco nemmeno ^^

nortis
5th October 2007, 16:37
+ acida d rizla...

Larsulu
5th October 2007, 16:57
dovevano farlo prima...cmq e un'ottima cosa..molta gente ritornera a giocare :D

Wulfila
5th October 2007, 21:15
Se non sei per il megacluster almeno dividere i server toa in 2 megacluster. (imo megaclusterone full ci sta pure).
P.S: tanto x chiarire, io sto solo dando la mia opinione, niubbo vallo a dire a qualcun'altro visto che non ti conosco nemmeno ^^


ma dividere i server toa in due megacluster è proprio ciò che stanno facendo...



io pure sto dando la mia opinione pz, se non ti va bene che ti dico niubbo mandami a cagare-.- non mi sembra che grande insulto:elfhat:

Fustigatrice
6th October 2007, 06:01
ma dividere i server toa in due megacluster è proprio ciò che stanno facendo...
io pure sto dando la mia opinione pz, se non ti va bene che ti dico niubbo mandami a cagare-.- non mi sembra che grande insulto:elfhat:


ahahah naa tranq,forse l'ho presa troppo pesantemente :D

nexo
6th October 2007, 09:53
ahahah naa tranq,forse l'ho presa troppo pesantemente :D


niubboh :banana:





pd logga che mi sto sfavando da solo :lol:

Fustigatrice
6th October 2007, 10:07
niubboh :banana:
pd logga che mi sto sfavando da solo :lol:

appena torno dalle poste loggo :elfhat:
e suka :D

nexo
6th October 2007, 10:35
appena torno dalle poste loggo :elfhat:
e suka :D


ah perchè fai reply su wayne dalle poste? :gha:

Wulfila
6th October 2007, 12:24
lol

Faz
7th October 2007, 00:37
ah perchè fai reply su wayne dalle poste? :gha:

Cexo ma ancora su merlin sei???

Fustigatrice
7th October 2007, 06:55
Cexo ma ancora su merlin sei???

i no skills ci sono ancora su merlin...solo che l'rvr di merlin è diventato na schifezza :P

nexo
7th October 2007, 09:52
Cexo ma ancora su merlin sei???


chiaro, sono un inguaribile romantico troppo attaccato alle classi sfigate..

il mio tic 10L è in grado di succhiare contro chiunque, ad ogni patch è una gioia
come si può vedere anche da questa.. sistemassero moc almeno pedde ... flex style x ora :banana:

Dryden
7th October 2007, 17:38
i no skills ci sono ancora su merlin...solo che l'rvr di merlin è diventato na schifezza :P

C'è ancora il mitico Abadar ? :rotfl:
E Kardoss ?

nexo
7th October 2007, 20:38
C'è ancora il mitico Abadar ? :rotfl:
E Kardoss ?


affermativo :banana:

Dryden
7th October 2007, 21:22
Kardoss spero che sia 10L ormai mizzeca :nod:

Abadar fa ancora i rank ressando tutti quelli che incontra ?

Wulfila
7th October 2007, 23:39
Abadar fa ancora i rank ressando tutti quelli che incontra ?


rofl, un pro

Fustigatrice
8th October 2007, 06:59
Abadar fa ancora i rank ressando tutti quelli che incontra ?

si ha fatto l'11L cosi :D

black
8th October 2007, 10:31
Kardoss spero che sia 10L ormai mizzeca :nod:
Abadar fa ancora i rank ressando tutti quelli che incontra ?

va ke ci vuole skill, perchè devi essere il più veloce a ressare rispetto agli altri... casting speed ftw

Heki
8th October 2007, 15:04
va ke ci vuole skill, perchè devi essere il più veloce a ressare rispetto agli altri... casting speed ftw
Lol :rotfl: