View Full Version : Politici pagati meno del giusto
Kith
4th October 2007, 20:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/costipoliticamastella0310.htm
Ma dove l'ha trovato il coraggio per dire una cosa del genere?
Meno male che esistono Fini e Di Pietro...
Hagnar
4th October 2007, 20:31
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/costipoliticamastella0310.htm
Ma dove l'ha trovato il coraggio per dire una cosa del genere?
Meno male che esistono Fini e Di Pietro...
Evidentemente Mastella vuole morire ...... forse vuole diventare martire :rain:
CrescentMoon
4th October 2007, 20:32
vabbe' l'ha detto Mastella...non ho ancora deciso tra lui e Vespa chi sia il piu' viscido....
Ah ha anche chiesto alla polizia postale di oscurare il blo Mastellatiodio:sneer:
holysmoke
4th October 2007, 20:36
che schifo... poi dice pure che è stato preso di mira :bored:
Darkmind
4th October 2007, 20:36
vabbe dai , guarda chi cazzo parla -.-!
Kith
4th October 2007, 20:40
vabbe' l'ha detto Mastella...non ho ancora deciso tra lui e Vespa chi sia il piu' viscido....
Ah ha anche chiesto alla polizia postale di oscurare il blo Mastellatiodio:sneer:
cosa ti ha fatto vespa? :sneer:
Kappa
4th October 2007, 20:40
skifo
AceGentile
4th October 2007, 20:57
non capite un cazzo, guardate che è dura tirare fine mese per un politico eh. vergogna
rehlbe
4th October 2007, 21:05
non capite un cazzo, guardate che è dura tirare fine mese per un politico eh. vergogna
ci credo, dopo che hai tirato tutto il mese fino alla fine le narici iniziano a occludersi pericolosamente :confused:
McLove.
4th October 2007, 21:09
ci credo, dopo che hai tirato tutto il mese fino alla fine le narici iniziano a occludersi pericolosamente :confused:
:rotfl::rotfl:
holysmoke
4th October 2007, 21:18
ma alla fine sti politici nn dovrebbero essere stipendiati statali? Vabbè prendere di piu di uno statale ma guadagnare come un imprenditore...:bored:
Defender
4th October 2007, 21:29
Cmq è agghiacciante sul serio a parte tutto, sta gente ha davvero perso ogni contatto con la realtà comune.
Ormai non ci son più parole.
Altro che Beppe Grillo, qua bisogna sganciargli Chuck Norris a digiuno da un mese dentro Montecitorio & Palazzo Madama per fare piazza pulita.
Nazgul Tirith
4th October 2007, 22:07
Se vanno avanti cosi sara' per loro veramente dura tirare a fine mese.
Vivi.
Mjolnir Stormhammer
4th October 2007, 22:13
Se vanno avanti cosi sara' per loro veramente dura tirare a fine mese.
Vivi.
Brendoh
5th October 2007, 09:04
e quanto straminchia è il "giusto"?
vorrei vederli a campare con 1k € al mese, vorrei proprio vederli.
ma andassero a fare in culo va..
Sturm
5th October 2007, 09:07
La voglia di ucciderli tutti pero c è tutta :nod: e cmq il giusto sarebbe guadagnare 100 euro e camparci fino a fine mese spaccando le pietre fanculo
Evilcreation
5th October 2007, 09:17
Sono un branco di cazzoni...devono andare in miniera!
Dictator
5th October 2007, 09:19
Boh...
Vi racconto un aneddoto...
Ieri sera giocando a Civ 4 con un amico lui, dopo che praticamente in un turno 6-7 leader avevano fatto la rivoluzione per cambiare governo, mi fa:
"Ma perchè in Italia non facciamo mai una rivoluzione?"
E io: "Boh, credo perchè siamo Italiani...".
Questo per dire che alle volte invece di starci sempre a lamentare dovremmo cominciare ad agire, magari cominciando proprio da qui su questo forum, che malgrado tutte le discordie e le giuste diversità che ci sono tra gli users su questo punto siamo tutti d'accordo: "la Casta" sta esagerando. Piano piano potremmo poi entrare come community in contatto con altri, magari con Beppe Grillo stesso e chessò potremmo diventare anche importanti da questo punto di vista dal momento che siamo un bel macigno in quanto a numero.
Non lo so, forse è mattina presto (per me ^^!) e dico cazzate ed è meglio tornare a pensare al campionato... Pero' forse no.
Mah...
Galandil
5th October 2007, 10:01
ed è meglio tornare a pensare al campionato...
Ecco qual'è il vero problema degli itaGliani. :nod:
Dictator
5th October 2007, 10:30
Ecco qual'è il vero problema degli itaGliani. :nod:
appunto a quel mio amico a Civ 4 gli ho detto: "perchè siamo italiani..."
marchese
5th October 2007, 10:42
Boh...
Vi racconto un aneddoto...
Ieri sera giocando a Civ 4 con un amico lui, dopo che praticamente in un turno 6-7 leader avevano fatto la rivoluzione per cambiare governo, mi fa:
"Ma perchè in Italia non facciamo mai una rivoluzione?"
E io: "Boh, credo perchè siamo Italiani...".
Questo per dire che alle volte invece di starci sempre a lamentare dovremmo cominciare ad agire, magari cominciando proprio da qui su questo forum, che malgrado tutte le discordie e le giuste diversità che ci sono tra gli users su questo punto siamo tutti d'accordo: "la Casta" sta esagerando. Piano piano potremmo poi entrare come community in contatto con altri, magari con Beppe Grillo stesso e chessò potremmo diventare anche importanti da questo punto di vista dal momento che siamo un bel macigno in quanto a numero.
Non lo so, forse è mattina presto (per me ^^!) e dico cazzate ed è meglio tornare a pensare al campionato... Pero' forse no.
Mah...
senza offesa eh...ma sentir parlare di rivoluzione da qualcuno che fa di nome Dictator....be mi mette un po di inquietudine :afraid:
Dictator
5th October 2007, 11:01
senza offesa eh...ma sentir parlare di rivoluzione da qualcuno che fa di nome Dictator....be mi mette un po di inquietudine :afraid:
Perchè? :bored:
marchese
5th October 2007, 11:10
Perchè? :bored:
non so
http://en.wikipedia.org/wiki/Dictator
:lol:
Cifra
5th October 2007, 11:17
Ma guardate io quei soldi glieli darei. Anzi il doppio. E quando vorrà il triplo, pure quelli. Poi gli direi CHE CAZZO TE NE FAI DI TUTTI STI SOLDI. Qual'è il tuo limite? Quando ti fermerai?
Dictator
5th October 2007, 11:19
non so
http://en.wikipedia.org/wiki/Dictator
:lol:
hai sbagliato pagina, quella giusta è questa
http://en.wikipedia.org/wiki/Roman_dictator
:bored: