PDA

View Full Version : Diomanda xbox 360 65 nm



ahzael
5th October 2007, 08:34
Purtroppo mi trovo che devo ricomprare l xbox360, ovvero mio fratello e' partito e se le' portata via con se..........

Allora, oggi sono andato da EB e gli ho chiesto se le loro xbox 360 e' la versione a 65 nm , lui mi ha risposto che e' la versione nuova perche' tutte le vecchie sono state richiamate in fabrica.
Aveva un fare non molto convincente.

Come faccio a sapere se l xbox che sto per comprare e' nuova o no? oppure piu semplicemente, e' uscita quella a 65 nm ?

Hagnar
5th October 2007, 09:54
Purtroppo mi trovo che devo ricomprare l xbox360, ovvero mio fratello e' partito e se le' portata via con se..........
Allora, oggi sono andato da EB e gli ho chiesto se le loro xbox 360 e' la versione a 65 nm , lui mi ha risposto che e' la versione nuova perche' tutte le vecchie sono state richiamate in fabrica.
Aveva un fare non molto convincente.
Come faccio a sapere se l xbox che sto per comprare e' nuova o no? oppure piu semplicemente, e' uscita quella a 65 nm ?

Dovresti guardare la data di produzione , se è dopo agosto dovrebbe essere quasi sicuramente una falcon

Devon
5th October 2007, 10:09
non è nulla di certo
SE sono in commercio, sono quelle prodotte dopo agosto
ma NON è sicuro che gia ci siano

Whattie
5th October 2007, 11:09
ma si parla di elite o pro?

io sto pensando di dare dentro la mia pro per una elite ci sono ancora offerte in merito da qualche parte?

Deimo
5th October 2007, 11:12
Solo le pro che hanno la porta HDMI sul retro sono le nuove. Oppure affidati al serial sul retro. Le elite non sono ancora a 65nm per quello che ricordo ma qui potrei anche toppare :p

Hagnar
5th October 2007, 11:14
ma si parla di elite o pro?
io sto pensando di dare dentro la mia pro per una elite ci sono ancora offerte in merito da qualche parte?

La elite non credo sia a 65 nm , IMO ti conviene una pro con hdmi