PDA

View Full Version : Post su Saw l'enigmista



Mellen
5th October 2007, 10:26
Ho usato il search con parole come Saw (troppo corta) o come l'enigmista, e non mi è comparso nessun post riguardo questo film e il suo sequel...
mi pare molto strano che non si sia mai parlato. Qualcuno può aiutarmi?

Drako
5th October 2007, 10:34
no, per te è troppo tardi :sneer:



il primo è carino, poi degenera.

Faramjr
5th October 2007, 10:35
Se cerchi "merda" trovi post sul terzo film a pagina 4 e 6. A pagina 8 per il secondo. :point:

Mellen
5th October 2007, 10:41
Se cerchi "merda" trovi post sul terzo film a pagina 4 e 6. A pagina 8 per il secondo. :point:


ahahahahahah

3° non visto.
2° carino.
1° molto ma molto bello specie per il finale, forse il miglior thriller/horror (difficile anche inserirlo in una categoria) che abbia mai visto


Mi diverto quando guardo un film a vedere i commenti degli altri per confrontarli, lo faccio spesso qui su Wayne ma stavolta non avevo trovato nulla.

Drako
5th October 2007, 10:56
il primo sono d'accordo, è molto intrigante ed ha un finale spettacolare. Gli altri 2 sono indegni.

Va$h
5th October 2007, 14:05
Il secondo è ancora sulla sufficenza scarsa, il terzo è da sparare al produttore... e imo ne uscirà un 4° che parla dei "flashback" che prova lui nell'ultimo film dove vede
quella bionda, che imo è la moglie/fidanzata morta

Mellen
5th October 2007, 14:50
Il secondo è ancora sulla sufficenza scarsa, il terzo è da sparare al produttore... e imo ne uscirà un 4° che parla dei "flashback" che prova lui nell'ultimo film dove vede
quella bionda, che imo è la moglie/fidanzata morta


IMDB dicono che il 4° è già completato se non sbaglio

Va$h
5th October 2007, 14:58
IMDB dicono che il 4° è già completato se non sbaglio
Appena controllato... che palle un altra gigamerdata solo per fare soldi -_-

Sintak
5th October 2007, 15:39
Il primo mi piacque, gli altri non li ho cagati di striscio, e a quanto pare sono stati tutti soldi risparmiati :sneer: