PDA

View Full Version : Quando termina la beta?



Bers
5th October 2007, 12:42
Dai jarsil che sono esaltato, quando termina la beta? :p

Sintak
5th October 2007, 13:00
eh si... Ci stanno lavorando credo, a tutti i bug che abbiamo trovato.. io ora è un bel po' che non loggo causa studio+visto tutto quello che c'era da vedere+mancanza di gente che non logga (che credo sia legata agli stessi motivi).

C'è da aspettare credo, in quanto giustamente il lavoro da svolgere viene fatto nei ritagli di tempo. A me basterebbe un post con scritto "stiamo lavorando", il che mi andrebbe benissimo :D

Bers
5th October 2007, 13:46
ok allora mi esalto con guildwars :p

Tunnel
5th October 2007, 14:45
Perchè ? e' previsto finisca ? :afraid:

Bers
16th October 2007, 20:30
Perchè ? e' previsto finisca ? :afraid:
QQ ancora nulla? un mio amico ha chiesto a jarsil l'account ma non gliel'ha ancora attivato....

LuKas
18th October 2007, 00:55
Qq

Sintak
26th October 2007, 16:34
Qq

QQ more..

Tutto morto eh :cry:

Kith
26th October 2007, 18:57
peccato..

Bers
27th October 2007, 01:35
Aspe.... idea in corso....

Jarsil
27th October 2007, 09:18
Ragazzi se seguiste con attenzione il forum notereste che ultimamente la mia presenza si limita per lo piu' a una funzione di controllo, attivazione nuove utenze del forum e poco piu'.

Sono talmente pieno di roba da fare che ormai è raro pure che appaia in msn.

Quindi sarò sincero: non ho ancora fatto un cazzo di quello che volevo, semplicemente perché non ho potuto.
Nessuno ha dimenticato che esiste sto progetto, solo che i tempi, come già dissi tempo fa, sono assolutamente legati alle esigenze lavorative. Non appena avrò la possibilità di mettermici su lo farò volentieri.

Bers, l'account del tuo amico cerco di attivarlo prima possibile, scusami.

Bers
27th October 2007, 14:06
Ragazzi se seguiste con attenzione il forum notereste che ultimamente la mia presenza si limita per lo piu' a una funzione di controllo, attivazione nuove utenze del forum e poco piu'.

Sono talmente pieno di roba da fare che ormai è raro pure che appaia in msn.

Quindi sarò sincero: non ho ancora fatto un cazzo di quello che volevo, semplicemente perché non ho potuto.
Nessuno ha dimenticato che esiste sto progetto, solo che i tempi, come già dissi tempo fa, sono assolutamente legati alle esigenze lavorative. Non appena avrò la possibilità di mettermici su lo farò volentieri.

Bers, l'account del tuo amico cerco di attivarlo prima possibile, scusami.

Ok jarsil nessun problema.... me ne ero accorto che non c'eri quasi mai e me l'ero immaginato....