View Full Version : Portatile surriscaldato
Bers
5th October 2007, 13:10
ieri PDPDPDPD ho messo il portatile nella borsa e non mi sono accorto che il coglionazzo del mio compagno non lo aveva spento del tutto ma solo chiuso.
era bollente che si sia rovinato? sennò glie lo faccio pagare... sapete se ci sono robe che testano l'hardware? funzia normalmente per ora ma fa un fischio (mi sembra che ora non l ofaccia più) che non ho mai notato....
Tele
5th October 2007, 13:15
Di norma i componenti hardware di buona fattura sono progettati per resistere a oltre gli 80° centigradi, fichè non senti puzza di bruciato è tutt'appost.
Bers
5th October 2007, 13:42
c'era puzza da computer scaldato ma non di bruciato per fortuna....
ma in teoria non hanno uno spegnimento di emergenza?
BlackCOSO
5th October 2007, 14:20
c'era puzza da computer scaldato ma non di bruciato per fortuna....
ma in teoria non hanno uno spegnimento di emergenza?
Se lo chiudi dovrebbe andare in stand-by o ibernarsi , mi pare che anche disattivando questa ultima funzione cmq chiudendo il coperchio dovrebbe spegnersi lo stesso ...
Se ti si spegne il portatile all'improvviso cmq non ti allarmare.....rimuovi solo la tastiera e pulisci con una bomboletta ad aria compressa la ventolina della CPU , la polvere fa molto..., il tutto prima di portarlo in assistenza , loro non ti diranno mai che hanno pulito solo quello in 5 minuti , ti faranno vedere la bella parcellina da 100 euro :sneer::elfhat:
Bers
5th October 2007, 14:37
no non mi si è spento ma mi sembra abbia ripreso a fischiare....
BlackCOSO
5th October 2007, 14:53
Per il fischio , E un HP il notebook? ( come marca)
Una serie di lotti per non dire una catgoria intera di modelli avevano un difetto di fabbrica, ed e consigliato mandarlo in assistenza
Bers
5th October 2007, 18:29
asus