PDA

View Full Version : romics domenica 7 ottobre



Larsulu
5th October 2007, 16:59
ci saremo io kirter e alaxe tutto il giorno...qualche nerd di sto forum verra'?:rain:

Helrohir
5th October 2007, 17:29
io ce vo sabato =P

Sturm
8th October 2007, 08:56
Andato sabato :nod: trovato la fascia della foglia blu,i numeri di bleach 17/18 La torre nera 1e 2,serie completa patlabor,set completo del quaderno di Death Note e relativo numero 2. Ampiamente soddisfatto e quanti cosplay...fatti egregiamente alcuni..c'era kagome e miss dromio che erano da :drool:

Appena un mio amico mi passa le foto del cell ve le uppo :nod:

marchese
8th October 2007, 10:34
io c'ero domenica. ma mannaggia al clero mi son scordato la macchinetta
credo fosse il giorno della finale del concorso cosplay perche era veramente strapieno di gente mascherata. i piu belli erano la coppia con lui vestito da Evangelion-00 (si il robot) e con lei vestita da Rei Ayanami, e poi fichissimo era quello da Pyramid Head preso da Silent Hill
l'unico problema di queste manifestazioni sono le ragazze che si vestono da personaggi giapponesi stile Yoko di Gurren Lagann (con 3cm quadrati di stoffa addosso per capirci) ma sono dei trichechi da 80kg. male per gli occhi
per fortuna ho beccato una che gia di per se era una strafica, poi si era vestita come la protagonista di I's. vi dico, per poco le saltavo addosso
per capirci era cosi....

Kjoene
8th October 2007, 10:37
http://img262.imageshack.us/img262/852/immag005nc2.jpg
:nod:

Sturm
8th October 2007, 10:39
Quelli erano i migliori! C era anche uno che ci pijava una cifra con Ichigo (senza capelli color carota) :sneer:

Kjoene
8th October 2007, 11:21
imho il migliore super uber > dio era Mr. Satan :nod:

Sturm
8th October 2007, 11:27
Foto che me lo son perso :nod: ho beccato due incatenati insieme che facevano L e Light :sneer:

Va$h
8th October 2007, 14:02
Ma poi quanta gente c'era in confronto agli altri anni? Che non ci sono potuto andare ç_ç!

Sturm
8th October 2007, 14:09
Mi pare siamo sullo stesso numero degli altri anni,forse qualcosa in piu :nod:

marchese
8th October 2007, 14:41
tutto considerato l'area espositiva era piu piccola rispetto ai molti padiglioni della vecchia fiera, ma era sistemata meglio (soprattutto il bar ti dava panini degni di essere chiamati cosi, al contrario della vecchia fiera che ti rifilava gli scarti di mcdonalds :gha:)

c'erano piu stand "grossi e sboroni" rispetto ai molti piccoli espositori che c'erano alla vecchia. è sia bene che male. bene perchè quelli che c'erano avevano molta roba (ho finalmente trovato i numeri di John Doe che mi mancavano! :D ) ma male perchè nei stand piccoli a volte trovi delle vere e proprie chicche da collezionisti

l'area "roba medievale" invece era bella fornita, mentre quella dedicata ai giochi da tavolo è stata veramente ridotta

non posso giudicare quella dei videogiochi perchè gli altri anni non la visitavo mai causa amica con cui vado che non glie ne frega nulla. e poi tanto sono solo consolle che fanno rate

tutto sommato mi è piaciuta molto. Pollice Alto :thumbup:

EDIT - Domanda per quelli che sono andati a Lucca Comics: ma la fiera è stata nuovamente allestita dentro le mura della citta come nel 2006?

EDIT 2 - mi sono accorto ora che lucca comix ci sta a novembre. domanda inutile :p

Va$h
8th October 2007, 14:53
Vabbò l'anno prossimo proverò :nod:

IrideL
8th October 2007, 22:44
mi e' piaciuto decisamente di piu degli altri anni, certo era piu piccolo come stand , ma e' decisamente piu' spazioso....e poi dai c'erano i ghost buster con la macchina lol :sneer::sneer:

cmq ... miglior costume....trascinava pure la catena...spettacolare


http://img3.freeimagehosting.net/image.php?385587d159.jpg

cosa piu ' lollosa

http://img3.freeimagehosting.net/image.php?2af8137930.jpg

Va$h
8th October 2007, 23:55
Ma pd, io perdo per la prima volta un anno, e mi perdo i cosplay migliori -_-Ma pd!