View Full Version : Shoot'Em Up (2007) di Michael Davis.
Kuroko
5th October 2007, 19:07
E dopo "Crank", ecco un altro bell'action movie fracassone da attendere con impazienza... :D
Finalmente Clive Owen si concede una parte da protagonista come eroe ultra-cool e si permette anche di prendere in giro, per la seconda volta dopo il cameo nel remake di "Pink Panther", il mito di James Bond. Un giorno quel ruolo sarà suo, gli spetta di diritto! Al suo fianco Paul Giamatti e Monica Bellucci, mentre alla regia c'è Michael Davis (non propriamente un virtuoso, ma chissà).
Qui vi metto qualche link .. l'ultimo è R-band con una Bellucci come mamma l'ha fatta .. e aggiungo dia benedica quella santa donna .. arrivare agli "anta" in questo stato non è da tutte.
Il Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=Whn6by9lQKU
News & Immagini: http://www.latinoreview.com/news.php?id=974
Trailer R-band: http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=559&item=5 (fatevi poche pippe pls :sneer:)
Andatelo a vedere non appena uscirà, merita davvero. (visto in lingua originale)
Faramjr
5th October 2007, 19:12
Ennesima malriuscita imitazione hollywoodiana dei gangster movie all'anglosassone?
Ho paura di si :nod:
Sintak
5th October 2007, 19:40
Trailer R-band: http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=559&item=5 (fatevi poche pippe pls :sneer:)
Eh beh, alla bellucci hanno fatto fare la solita parte della puttana/troia/comparsa muta di sempre? :sneer:
Bella donna eh... ma una cagna di attrice imho
p.s. la scopata con la gonna mi mancava
Vaffaflanders
5th October 2007, 19:41
eh bhe la scena della sparatoria con la bellucci attaccata al cazzo non è male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
5th October 2007, 19:46
Ennesima malriuscita imitazione hollywoodiana dei gangster movie all'anglosassone?
Ho paura di si :nod:
Bah guarda ti dirò, secondo me dopo che lo avrai visto ti renderai conto di esserti sbagliato .. :thumbup:
Va$h
5th October 2007, 21:50
Bellerrimo :love: Lo voglio :rotfl:
dariuz
6th October 2007, 14:34
huahuahau che americanata spettacolare non posso nn vederlo :sneer:
cmq il mitra con la carota è il top :rotfl:
Drako
6th October 2007, 14:39
sarà una boiata...e per questo lo vedrò :sneer:
San Vegeta
6th October 2007, 19:15
lo voglio vedere, quando esce?
Kuroko
6th October 2007, 19:29
Bello leggere i commenti "sarà una boiata" senza neanche aver visto il film .. Bhwhaaaaaaaaa !
Va$h
6th October 2007, 20:13
Bello leggere i commenti "sarà una boiata" senza neanche aver visto il film .. Bhwhaaaaaaaaa !
Scusssah ehhh, ma vedendo il trailer sembra il tipico film d'azione spazzatura bellerrimo che ti fa fare grandi risate(stile Crank come hai detto) :bow:
Lo voglio :bow:
Rad
6th October 2007, 20:17
oddio la bellucci, oddio la bellucci
mi sento male Q_Q
Necker
15th October 2007, 10:12
Eh beh, alla bellucci hanno fatto fare la solita parte della puttana/troia/comparsa muta di sempre? :sneer:
Bella donna eh... ma una cagna di attrice imho
p.s. la scopata con la gonna mi mancava
eh bhe la scena della sparatoria con la bellucci attaccata al cazzo non è male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bastano 2 scenette di 10 secondi per capre che è film di basso livello, mispiace per Clive Owen che mi piace molto come attore...
Drako
5th September 2008, 01:23
Visto solo ora. SPETTACOLARE. Io li adoro sti film. Originale nella sua violenza estrema e fintissima. voto 8!
Suppa
5th September 2008, 08:31
Visto solo ora. SPETTACOLARE. Io li adoro sti film. Originale nella sua violenza estrema e fintissima. voto 8!
Spero in inglese perchè la bellucci in napoletano nun se po' sentì!!!! :bored::bored:
Drako
5th September 2008, 08:33
Spero in inglese perchè la bellucci in napoletano nun se po' sentì!!!! :bored::bored:
no purtroppo in italiano, ero con un paio di amici. Lo abbiamo fittato...o almeno io ho insistito per fittarlo :sneer:
In effetti la bellucci non si poteva sentire, cagna come e più del solito. Ma io adoro owen e questo tipo di action movie e mi son piegato tutto il film :sneer:
Thor
7th September 2008, 20:48
una delle peggio merdate mai viste su schermo.
Devon
7th September 2008, 21:01
raramente si vedono merdate simili
gg a chi l'ha visto :sneer:
Rayvaughan
7th September 2008, 21:06
ma che merdata, a me ha fatto rotolare, è un'americanata a dir poco:rotfl:
fottiti, fottuto, fottinculo:rotfl:
Va$h
7th September 2008, 21:09
ma che merdata, a me ha fatto rotolare, è un'americanata a dir poco:rotfl:
fottiti, fottuto, fottinculo:rotfl:
La gente che non ha capito questo film deve solo morire :nod:
Tamarragine e cazzeggio per due ore. Perfezione :bow:
Rayvaughan
7th September 2008, 21:20
La gente che non ha capito questo film deve solo morire :nod:
Tamarragine e cazzeggio per due ore. Perfezione :bow:
esatto, hanno pensato qualunque terronata di scena possibile; non c'è un minuto senza una sborata da parte del protagonista, ciliegina sulla torta quando svuota la canna del pistolone mentre si sbomba la bellucci che viene durante l'ultimo rinculo dell'arma:bow:
Suppa
7th September 2008, 21:54
il film è una perfetta PARODIA del genere anni 90-00 (i film di Seagal , di Wood e in generale di HongKong per capirci), volutamente esagerata esasperata e grottesca.
Si discosta notevolmente dalle solite porcate di parodie americane che ogni anno invadono le scene ( i soliti **** Movie (tipo Hero,Disaster,Scary [dopo il 2] et similia) che possono essere accostate ai nostri Vanzina&co.
Ma lo si puo' affiancare ai classici del genere come Una Pallottola Spuntata (1), Palle in canna, Top Secret ecc. che prendevano in giro i classici anni 70-80.
Drako
7th September 2008, 22:28
Infatti chi ci vuol trovare realismo è un pirla. I miei amici: "dai è bello ma è troppo esagerato e irreale". E io che gli dicevo, guarda che è così, è il genere ed è fatto apposta...niente, come parlare ad un muro.
Devon
7th September 2008, 22:49
si ma è proprio il genere che fa merda :sneer:
Va$h
7th September 2008, 23:10
si ma è proprio il genere che fa merda :sneer:
Infatti chi ci vuol trovare realismo è un pirla. I miei amici: "dai è bello ma è troppo esagerato e irreale". E io che gli dicevo, guarda che è così, è il genere ed è fatto apposta...niente, come parlare ad un muro.
Ebbeh :look:
Devon
7th September 2008, 23:14
il genere fa merda (anche se fatto apposta)
:sneer:
difficile da capire vash? :o
Glasny
7th September 2008, 23:21
La Bellucci più che Napoletano parlava Ciociaro..
Visto il mese scorso in dvd.. si spara dall'inizio alla fine, più di una volta mi ha fatto ridere, poco realismo e certamente non all'altezza di film come Crank o Transporter. Ad ogni modo si può vedere se si sanno apprezzare le situazioni e anche alcuni riferimenti.. come ad esempio a un certo Bugs Bunny :D
Suppa
8th September 2008, 07:43
certamente non all'altezza di film come Crank o Transporter.
Perfetto... 2 film che si possono proprio accostare a Shoot'em Up. :nod::nod:
essendo proprio la categoria di film che vuole prendere per il culo... :p
Di recente l'unico che ci si avvicina come stile è Hot Fuzz, altro gran bel filmone.
powerdegre
8th September 2008, 08:35
Di recente l'unico che ci si avvicina come stile è Hot Fuzz, altro gran bel filmone.
Dai che transporter 2 gia' si prende per il culo da solo!
Quando l'FBI gli arriva a casa:
- Who are you!?
- The cook.
In quanto ad Hot Fuzz e' geniale, e Pegg e' il mio nuovo dio (guardatevi Spaced, la sua serie TV con Jessica Stevenson).
Poi bo.. ormai sta gente che critica tutto che gli devi dire? Si torna li, Hulk fa merda perche' c'e' un omino nerboruto verde, ET fa merda perche' c'e' un pupazzo, questo fa merda perche' surreale ed eccessivo.
MA la scena dove si bomba la Bellucci e' superiore (rimasta impressa a tutti, vero? :sneer:)
Suppa
8th September 2008, 09:22
Dai che transporter 2 gia' si prende per il culo
aspetta il 3... ci sarà da ridere (o piangere)
MA la scena dove si bomba la Bellucci e' superiore (rimasta impressa a tutti, vero? :sneer:)
A me è rimasta impressa piu' la scena con il cartellone pubblicitario...
il FUK U... TOO!:sneer::sneer:
Va$h
8th September 2008, 12:41
aspetta il 3... ci sarà da ridere (o piangere)
A me è rimasta impressa piu' la scena con il cartellone pubblicitario...
il FUK U... TOO!:sneer::sneer:
:bow:
Dio mio quasi quasi me lo rivedo :rotfl:
Razj
8th September 2008, 12:54
la sparatoria con l'insegna luminosa è semplicemente fantastica :rotfl:
Glasny
9th September 2008, 00:22
Scusa eh il paragone era stato fatto in precedenza nel thread e rispondevo.. e il paragone c'è nella quantità di azione quasi assurda, ma in questo caso si supera ogni limite.
Suppa
9th September 2008, 01:01
Scusa eh il paragone era stato fatto in precedenza nel thread e rispondevo.. e il paragone c'è nella quantità di azione quasi assurda, ma in questo caso si supera ogni limite.
Ma il paragone è sbagliato!
Ha sbagliato chi per primo ha tirato fuori sti titoli che non c'entrano un accipicchia con il titolo del topic..
é come dire allora che tutti i film in cui compare una pistola si equivalgono...
come dire esempio che Wanted e Shoot'em up sono sullo stesso genere e piano.
Shoot'em up PRENDE PER IL CULO dal primo all'ultimo fotogramma films come Crank e Transporter tipo.. lo fa APPOSTA... Crank e Transporter (2 film che mi sono piaciuti molto) prendono per il culo solo se stessi in certi frangenti.. diventando grotteschi involontariamente. (ma crank a detta del regista stesso è stato volutamente esasperato cosi'... vedeste il 2 che roba :sneer: ).
Bisogna comprendere un film al di là di quello che mostra sullo schermo, in che chiave è stato realizzato per capirlo ed apprezzarlo appieno, imo. Tutto qui.
Glasny
9th September 2008, 02:37
Ma il paragone è sbagliato!
Ha sbagliato chi per primo ha tirato fuori sti titoli che non c'entrano un accipicchia con il titolo del topic..
é come dire allora che tutti i film in cui compare una pistola si equivalgono...
come dire esempio che Wanted e Shoot'em up sono sullo stesso genere e piano.
Shoot'em up PRENDE PER IL CULO dal primo all'ultimo fotogramma films come Crank e Transporter tipo.. lo fa APPOSTA... Crank e Transporter (2 film che mi sono piaciuti molto) prendono per il culo solo se stessi in certi frangenti.. diventando grotteschi involontariamente. (ma crank a detta del regista stesso è stato volutamente esasperato cosi'... vedeste il 2 che roba :sneer: ).
Bisogna comprendere un film al di là di quello che mostra sullo schermo, in che chiave è stato realizzato per capirlo ed apprezzarlo appieno, imo. Tutto qui.
Beh non saprei a cosa paragonarlo allora cmq fondamentalmente hai ragione sul fatto che siano film diversi. Il problema è che sono quelli che si avvicinano di più tra quelli conosciuti, poi ci saranno oscuri film di nicchia dello stesso genere che te conosci ma noi no. Ad ogni modo ora è tutto chiaro, sono due generi diversi il paragone non regge.
Thor
9th September 2008, 09:36
è spazzatura, a momenti non vale la banda utilizzata per scaricarlo.
se poi vi piace sta merda son cazzi vostri!
Va$h
9th September 2008, 13:42
E comunque:
Io adoro Jason Statham :love: