Log in

View Full Version : Multiplayer 360

BlackCOSO
6th October 2007, 18:07
Dunque una mia impressione , ma neanche tanto visto che non ho una compagnia fissa per giocare on line e cazzeggio sempre con gente diversa , da quando e' uscito Halo3 praticamente e impossibile riuscire a giocare ad altri titoli in multi come FM2 o GoW ; lag assurda , troppe disconnessioni ....

Secondo voi e possibile che MS abbia fatto qualche cambiamento particolare ?

Notato anche qualcun altro? :gha:

Marphil
6th October 2007, 18:15
Buy PS3 + PES2008 che ti owno black :nod:

BlackCOSO
6th October 2007, 18:40
Buy PS3 + PES2008 che ti owno black :nod:

troppo presto ancora :D...ci sara il tempo in cui di pownerai a pes :cry: ..

Whattie
6th October 2007, 19:07
beh mi pare una stronzata anche perchè gow si gioca su host del giocatore quindi nn centra con il live la lag

BlackCOSO
6th October 2007, 19:15
beh mi pare una stronzata anche perchè gow si gioca su host del giocatore quindi nn centra con il live la lag

Premetto anche a me quando me l'hanno fatto ntare mi sembrava una cazzata ...certo e che se sono 50 cristiani a farlo notare che non si conoscono il dubbio nasce ..

veramente tempo fa' su GoW quando c'erano stati prob del genere riguardanti lag , avevano appunto rilasciato un aggiornamento solo per lui..., cmq qua il prob e anche su altri titoli...io purtroppo non avendo Halo3 e non ho intenzione assolutamente di comprarlo non posso fare prove piu specifiche, ma sarei cusioso di vedere...., certo che se pur ostando 50 persone diverse a giro appunto per provare ; la lag rimane ..qualche dubbio sorge , anche perche fino a poco tempo fa' di questi prob mai visti e avuti.., a sto punto e tutta italia ad avere connessioni merdose :confused: ( la mia cmq funziona al 100% ..ho fastweb...)

Devo capire se c'e un modo per segnalare quesiti ecc....

Non scrivere ma a mehhh va tutto bene anche su GoW perche non ci credo...l'hype di halo 3 ti ha preso , sarebbe come chiedere ad Proton cosa non va della ps3 :sneer: (in tono scherzoso eh..)