PDA

View Full Version : Domande sul vamp



Fustigatrice
7th October 2007, 07:01
Ciao a tutti, so che non è la sezione giusta, ma nn ho ricevuto risposte sull'altra sezione quindi vi rompo qui :D

io sto expando un vamp e credo che lo giochero prevalentemente in soloing...ho letto il topic sulla spec per rank bassi 48 VE 13 SM resto pierce (43 giusto)...però mi chiedevo, altre spec come lavorano?ho visto vamp trispec con pierce bassa, oppure quelli dementia..e io personalmente stavo pensando ad una spec ibrida (tipo 37 SM 33 VE 43 pierce)...ovviamente contante che so rank basso e che dovro affrontare da 1 a 3 nemici a botta da solo (mi aspetto molta gente dall'rvr in classic, gia sto vedendo a molvik che è macello eheh)...quindi vorrei qualche consiglio a riguardo. :D

Aspetto risposte,ciaociao

Proteus
7th October 2007, 11:22
Bella Mario :D
Per quel che concerne il vamp se lo giochi in solo ti conviene tenere SM alto per i primi rank al 50, almeno 43 che tenerlo piu alto ti ciuccia piu mana in combat e purtroppo spesso il mana scarseggia cosi da avere un tick di cura decente, un buon lifetap per gli stili e antisprint del nemico e le altre amenità della skill.
Il resto è opinabile tra VE e Dementia imo anche se il mio era VE... poi quando sorpassi il 5L vedi meglio se cambiare e tentare altre skill ^^.
P.S. Avevo provato a respeccare sia quello in Daoc usa che in quello ita ma alla fine il 43 SM e quello che piu' mi ha tenuto vivo ;)

Fustigatrice
7th October 2007, 11:30
Bella Mario :D
Per quel che concerne il vamp se lo giochi in solo ti conviene tenere SM alto per i primi rank al 50, almeno 43 che tenerlo piu alto ti ciuccia piu mana in combat e purtroppo spesso il mana scarseggia cosi da avere un tick di cura decente, un buon lifetap per gli stili e antisprint del nemico e le altre amenità della skill.
Il resto è opinabile tra VE e Dementia imo anche se il mio era VE... poi quando sorpassi il 5L vedi meglio se cambiare e tentare altre skill ^^.
P.S. Avevo provato a respeccare sia quello in Daoc usa che in quello ita ma alla fine il 43 SM e quello che piu' mi ha tenuto vivo ;)


ahhhhhhhhhh dommy ma ciaooooooooooooooooo,mannaggia nn ti becco piu su msn QQ come te la passi??

cmq ty per le info,alcuni mi dicevano per pve pure di alzare un pochino dementia per le res,cmq mo vedo un po...se torni su daoc (ma anche se nn torni :P) fatti sentire,sciauuu

Dryden
7th October 2007, 17:40
Fino al 5L tenta con SM ed arma a 43, poi con un pò di esperienza sulle spalle e un pò di rank avrai una visione migliore per poter valutare altre spec :nod:

nortis
7th October 2007, 19:13
io di vamp so poco ma a giudicare da quelli che picchio evita il full demenzia!
rofl c'e' sto 9l demenzia che l'uinico fastidio che da' è doversi ribuffare a fine inc-.-

nexo
7th October 2007, 20:40
Bella Mario :D
Per quel che concerne il vamp se lo giochi in solo ti conviene tenere SM alto per i primi rank al 50, almeno 43 che tenerlo piu alto ti ciuccia piu mana in combat e purtroppo spesso il mana scarseggia cosi da avere un tick di cura decente, un buon lifetap per gli stili e antisprint del nemico e le altre amenità della skill.
Il resto è opinabile tra VE e Dementia imo anche se il mio era VE... poi quando sorpassi il 5L vedi meglio se cambiare e tentare altre skill ^^.
P.S. Avevo provato a respeccare sia quello in Daoc usa che in quello ita ma alla fine il 43 SM e quello che piu' mi ha tenuto vivo ;)


dommyyyyyyyyyyyyyyyy :wave:

mario.. :oro:

Controller
9th October 2007, 00:24
io di vamp so poco ma a giudicare da quelli che picchio evita il full demenzia!
rofl c'e' sto 9l demenzia che l'uinico fastidio che da' è doversi ribuffare a fine inc-.-

Full dementia è il più forte in assoluto ma è molto difficile da giocare.
Se sei skillato è la scelta top, se non lo sei evita che fai solo figure :D

Dryden
9th October 2007, 00:51
Full dementia è il più forte in assoluto ma è molto difficile da giocare.
Se sei skillato è la scelta top, se non lo sei evita che fai solo figure :D


Sarei proprio curioso di vederlo nelle mani di qualcuno skillato......

Shock
9th October 2007, 01:36
IBTL flame! :sneer:

Fustigatrice
9th October 2007, 07:13
Full dementia è il più forte in assoluto ma è molto difficile da giocare.
Se sei skillato è la scelta top, se non lo sei evita che fai solo figure :D


personalmente credo che il migliore per gente skillata e di un certo rank sia il trispec

Proteus
10th October 2007, 13:30
Ad alti rank ogni skill può essere divertente; ma senza aver fretta di far pr l'impostazione va a favore del SM ricordandoti che il vampiir è difficile da gruppare come tutti i light tank ibridi oltre ad essere un personaggio da 1vs1...
Non mi vedi più in game perche ho disinstallato la tassa "daoc" anche se dopo aver provato so quanti mila Mmorpg tra Cabal, Metin, Lotr ecc purtroppo..e dico purtroppo imo Daoc rimane il piu bello ed ammetto che mi manca pure :rain:.
Cmq MSN è attaccato quando vuoi far due chiacchiere :sneer:
P.S. Un saluto anche a Nexo :D

Dryden
10th October 2007, 13:38
Un Vamp over 7L con 43 perfo 48 VE 13 Deme è un gran pg da gruppo secondo me.

Proteus
10th October 2007, 13:52
Purtroppo il Vamp non solo è sottovalutato ma non rientra nei classici setup hibbi dove viene messo da parte per altre classi; io poi giocavo il bardo su goa e lo vedevo spesso l'escluso dai gruppi e andare in soloing. In Usa magari o con le nuove patch di cui non sono al corrente la questione è andata a modificarsi... :rotfl:

AceGentile
10th October 2007, 14:24
29perfo 25dem 42sm 33ve pure è una buona spec.

full dementia è assurdo cmq. una cosa tipo 25perfo, 33ve, 48dem, 13(o 17 non ricordo) sm è una gran bella spec imo ma come gia detto full dem da giocare bisogna starci + attenti

http://img515.imageshack.us/img515/2152/sshot085vw7.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=sshot085vw7.jpg)

notare le resistenze :sneer:

krieg
10th October 2007, 14:30
Un Vamp over 7L con 43 perfo 48 VE 13 Deme è un gran pg da gruppo secondo me.

Perchè 48 VE? Per il gioco in gruppo di buono non vedo chissà cosa di particolarmente utile.
Secondo me un vamp 48 demenzia in un gruppo ha molto più senso, almeno potrebbe reggere parecchio ed essere anche abbastanza rompipalle.

Dryden
10th October 2007, 14:53
Perchè con 48 VE ha il selfmassimo di wps, arriva a 2300 e fa + danni del VW, infatti noi lo inseriamo di solito al posto di quello come damnagedealer, con 13 Deme ha un +10/16 di res melee e magiche, unica cosa è che non ha alcune utility come ciuccia end e permasnare, ma se non splitta assist è un bazooka.
Se lo si vuole invece come pg scassaballe splittato invece che da assist conviene spec ibrida.

Rayvaughan
10th October 2007, 16:22
io sto girando in solo con il 48 embrace e mi trovo abbastanza bene (sono 3Lx:rain:) tiro delle botte assurde. anche a gente rankata, però dopo il 5L fo dementia:D

@ace a voi essebbiì vi devono nerfare:swear:

http://img470.imageshack.us/img470/158/sshot301to2.jpg

(sto qui è 11L, altri sb rankati li riesco a fare cmq al 3L lol, ma solo perchè son scarsi loro:()

nortis
10th October 2007, 16:26
nono il tuo vamp fa male lassa sta.. c son banbarun che dan meno problemi... ovviamente un war con fury up e un altro paio d giochini non ha prob vs vamp ma il tuo da molti + prob degli altri. gli altri rr3 non mi spreco manco a fare brutalize. slam e non arrivano alla fine dei 9 sec

AceGentile
10th October 2007, 17:10
io sto girando in solo con il 48 dementia e mi trovo abbastanza bene (sono 3Lx:rain:) tiro delle botte assurde. anche a gente rankata, però dopo il 5L fo dementia:D
@ace a voi essebbiì vi devono nerfare:swear:
http://img470.imageshack.us/img470/158/sshot301to2.jpg
(sto qui è 11L, altri sb rankati li riesco a fare cmq al 3L lol, ma solo perchè son scarsi loro:()

vabeh sb rr11 di 2h che ti aspetti :sneer: con un 1po di culo poteva farti di più in teoria

ps


@ athanarius.
wow...new perf record for me. 1006! and thats with 22%melee buff+red af charge and 50af in suit, 685af. ouch

http://img297.imageshack.us/img297/4356/sshot016nb4.jpg

:sneer:

Fustigatrice
10th October 2007, 18:52
quindi come spec da soloing 48 VE 13 dementia o 13 sm?cmq VE spacca, a cathal valley mi faccio gli arancio da solo easy easy (ancora oggi ho fatto 47) sgamo ombre evado tutto...e sopratutto i caster ( a parte il bd che credo mi serva l'ultima claw e un mezzo tp per reggerli) sono facili facili da killare...bug corpo charge se serve e GG

Vindicare
10th October 2007, 22:53
seee vabbè lascia stare burrpy, è un caso a se

Rayvaughan
10th October 2007, 23:29
nono il tuo vamp fa male lassa sta.. c son banbarun che dan meno problemi... ovviamente un war con fury up e un altro paio d giochini non ha prob vs vamp ma il tuo da molti + prob degli altri. gli altri rr3 non mi spreco manco a fare brutalize. slam e non arrivano alla fine dei 9 sec

il tuo worro è na bestia QQ


vabeh sb rr11 di 2h che ti aspetti :sneer: con un 1po di culo poteva farti di più in teoria

più di 1600 in un solo colpo?:gha:

edorapiangi
11th October 2007, 00:02
a me sono entrati ancora leaper da 1000+ compreso critico su pelle gh,

burrpy e' un caso a parte si , da buffato supera i 400 str ed usa la nuova dragonfury 6.0

cmq e' vero il tuo vamp ray e' gia' grosso anche se e' 3L fai un mucchio di danni ;P

Dryden
11th October 2007, 00:31
Non so quanto cava Ray ma il Vamp VE è un bazooka, su Rinfo del mio BM con res cappata il nostro Vamp spara 500 danni di secondo stile senza critico, 2300wps.
Tra combo di 2 stili e spam artiglio il dps è mostruoso, fumble 50%, evade 50% e smerdaombre, IMO come spec da solo è divertentissima :nod:

krieg
11th October 2007, 00:52
Non so quanto cava Ray ma il Vamp VE è un bazooka, su Rinfo del mio BM con res cappata il nostro Vamp spara 500 danni di secondo stile senza critico, 2300wps.

Il mio vampiro 50ato ieri, speccato 49 demenzia e 44 piercing (volevo provare i colpi mirati col massimo debuff), vestito con oggetti random e la sola cw come oggetto "degno", sulla mia druida ha fatto 505 di colpo all'occhio :look:

Dryden
11th October 2007, 01:00
Con critico ? Quanto c'ha di wps ?
Perchè sennò mi vien da pensare che ti ha detto culo ed il debuff armor ha preso la testa, proprio dove colpisce eyeshot.

Shock
11th October 2007, 02:27
ecco dove gioca ora, il coglione di burrpy. :) con la NS me l'ero fatto una sola volta...altro che nixa. ;)

AceGentile
11th October 2007, 07:18
più di 1600 in un solo colpo?:gha:

con 1bel po' di culo (poi se è speccato 50cs 50 arma) si :sneer:

pa a 44cs r10 con 5.7 e 4style/melee per me pare che cappi a 1403, quando ero 50cs 1457. su gente senza af di spec non sono impossibili sti danni(ovvio se becco arms senza af spec non gli fo 1400, ma pelle può darsi)

leia
11th October 2007, 12:22
beh allora se dobbiamo sboroneggiare sboroneggiamo..io ho fatto 1100 e piu danni solo con 1 Anni col mio champ 5l a paladino 8l (sparando BOV+critico) :p

Rayvaughan
11th October 2007, 13:14
con 1bel po' di culo (poi se è speccato 50cs 50 arma) si :sneer:
pa a 44cs r10 con 5.7 e 4style/melee per me pare che cappi a 1403, quando ero 50cs 1457. su gente senza af di spec non sono impossibili sti danni(ovvio se becco arms senza af spec non gli fo 1400, ma pelle può darsi)

ecco io rosico perchè non so quanto AF spec influenzi i danni ricevuti... cioè ne vale la pena portarsi oggetto con cariche AF spec grosse (casomai swicciando anche stardrop) oppure chissene?

Vindicare
11th October 2007, 13:19
portatelo sempre (e ovviamente cappa bb 25%) e se interessa c'è anche un anello con use ablativa valore 200

leia
11th October 2007, 13:36
unico problema e' che devi aspettare 1 minuto e 30 prima di poter spararti l'AF (se per esempio gia ti sei sparato haste giallo) (almeno per il classic....)

Rayvaughan
11th October 2007, 13:44
grazie dei consigli:bow:


unico problema e' che devi aspettare 1 minuto e 30 prima di poter spararti l'AF (se per esempio gia ti sei sparato haste giallo) (almeno per il classic....)

no, haste giallo (cone end regen gialla) li ho da pozze, ri-use 2 secondi:D

unici oggetti/artefatti con /use 90/180secs che ho nel tp sono som-maddening-celerity da scudo (ed traitor come arma secondaria), perciò è ancora abbastanza facile gestire il timing, visto che in pratica i mad non li uso mai, dovrò gestire solamente som-carica-AF( celerity la uso solo quando sto per incare target putenti).

AceGentile
11th October 2007, 13:48
ecco io rosico perchè non so quanto AF spec influenzi i danni ricevuti... cioè ne vale la pena portarsi oggetto con cariche AF spec grosse (casomai swicciando anche stardrop) oppure chissene?

si, vale la pena. mi pare di ricordare che 10af equivalgono a 1% abs o una roba simile.

perchè fai pochi danni melee su pally/arms/heretici?perchè oltre ad avere abs alta, hanno pure af assurda :banana:

ps. se hai som, /use della medal of honor e magari anche oggetto con cariche 200ablativa. beh tutte quelle ablative si sommano. cioe prima levano un 50% dalla ablativa di oggetto, poi medal, poi som (ora non ricordo benissimo l'ordine ma mi pare sia questo)

nortis
11th October 2007, 14:14
cazzo io so stato in vacanza nel periodo che "spacciavano" la medal of honor e sto a rosicareeeee


kmq l'anello che dite è il ring of spite, onetime drop del circle of 5, ultimo passo che nessuno si incula + delle CW.

krieg
11th October 2007, 14:21
Con critico ? Quanto c'ha di wps ?
Perchè sennò mi vien da pensare che ti ha detto culo ed il debuff armor ha preso la testa, proprio dove colpisce eyeshot.

Ho stilato eyeshot perche avevo visto il debuff alla testa, ovviamente... se avessi visto il debuff al corpo avrei usato "colpo ai polmoni" (in inglese non so come si chiama quello stile).
Cmq senza critico ovviamente... mo loggo e ti dico quanto ho di ws [1632]

Rayvaughan
11th October 2007, 14:27
si, vale la pena. mi pare di ricordare che 10af equivalgono a 1% abs o una roba simile.

perchè fai pochi danni melee su pally/arms/heretici?perchè oltre ad avere abs alta, hanno pure af assurda :banana:

ps. se hai som, /use della medal of honor e magari anche oggetto con cariche 200ablativa. beh tutte quelle ablative si sommano. cioe prima levano un 50% dalla ablativa di oggetto, poi medal, poi som (ora non ricordo benissimo l'ordine ma mi pare sia questo)

figo, quindi se ho 100 af in + è come se avessi 10abs in + (bof1 fisso:lol:)

medal of honor non la ho, fatto il pg dopo sta campagna del drago di merda (grande EA che toglie gli oggetti ><) ma cmq mi han detto che non è sta gran cosa, perchè imputtana parechcio i timer (non 1:30 ma tipo 3:00 oO)

consigli per qualche oggetto usabile per cariche AF sul toa? (l'ideale sarebbe con + di 10 cariche, durata > 10 minuti, nominale alto e che non sia una gemma)

Dryden
11th October 2007, 15:10
Ho stilato eyeshot perche avevo visto il debuff alla testa, ovviamente... se avessi visto il debuff al corpo avrei usato "colpo ai polmoni" (in inglese non so come si chiama quello stile).
Cmq senza critico ovviamente... mo loggo e ti dico quanto ho di ws [1632]


Ah beh allora normale, in solo ci sta ma in gruppo non riesci a leggere dove debuffi nello spam della chat.
Col 48VE 500 danni di eyeshot li fai sempre senza debuff per quello dicevo, dps costante e pauroso, legato praticamente solo al buff wps che dura 1 min e costa pokissimo castare.

AceGentile
11th October 2007, 16:11
figo, quindi se ho 100 af in + è come se avessi 10abs in + (bof1 fisso:lol:)

medal of honor non la ho, fatto il pg dopo sta campagna del drago di merda (grande EA che toglie gli oggetti ><) ma cmq mi han detto che non è sta gran cosa, perchè imputtana parechcio i timer (non 1:30 ma tipo 3:00 oO)

consigli per qualche oggetto usabile per cariche AF sul toa? (l'ideale sarebbe con + di 10 cariche, durata > 10 minuti, nominale alto e che non sia una gemma)

cariche 75 af son tutte da 10min durata e 10cariche su oggetto mi pare. uno è il bracciale cost di ds, altro è lo skull of the soul keeper che ha timer di 1.30min invece di 2, oppure la cinta del Co5 (su hib penso si chiami glamaim belt of gloom?)

Fustigatrice
11th October 2007, 16:20
risponde al topic che ho fatto sulla sezione hib/vamppppp

+1 :P

edorapiangi
13th October 2007, 19:17
guarda anche la spore cloud belt per le cariche af, cmq non male la skull of the soul keeper se da 1:30 di recast...

comunque non credo esistano oggetti con cariche AF75 che abbiano + di 10 cariche o che durino + di 20 minuti, sarebbe troppo figo ;P


edit: chiedo anche qui .... ma i claw del vamp sono influenzati da forz o da dex?

Fustigatrice
14th October 2007, 08:50
guarda anche la spore cloud belt per le cariche af, cmq non male la skull of the soul keeper se da 1:30 di recast...
comunque non credo esistano oggetti con cariche AF75 che abbiano + di 10 cariche o che durino + di 20 minuti, sarebbe troppo figo ;P
edit: chiedo anche qui .... ma i claw del vamp sono influenzati da forz o da dex?


non sono sicuro ma dovrebbe essere full forza

Roxy
14th October 2007, 14:32
confermo...le claw sono 100% str. based