Log in

View Full Version : N95 contratto "3"

Iscariot
7th October 2007, 12:59
a 300 € mi sembra un buon acquisto guardando anche le tariffe abbinate, volevo sapere se qualcuno lo comprato come si trova se è davvero "sim lock" visto che in giro si dice che non lo sia

Marphil
7th October 2007, 13:05
Com'è il contratto?

Kinson
7th October 2007, 13:53
isca secondo te la 3 ti molla un cellulare a 300 euro e tu poi lo usi come ti pare con un altra sim ? :D

cmq vedo di informarmi meglio , io cmq ricordavo che era lock , intento di mmi un po che tariffa avresti.

Iscariot
7th October 2007, 14:15
http://www.tre.it/3foryou/PianiTariffari/Abbonamenti/index_12272_ITA_HTML.htm

Non uso il cel per lavoro... parlo un'ora al giorno gratis a 49 € al mese non male

Kinson
7th October 2007, 14:18
sei sicuro di parlare al tel un ora al giorno ? non ci parlo manco col fisos tutto sto tempo io ;D

considera che poi non è per lavoro , quindi solo chiamate private fai , vita sociale intensa :D

Iscariot
7th October 2007, 14:23
sei sicuro di parlare al tel un ora al giorno ? non ci parlo manco col fisos tutto sto tempo io ;D
considera che poi non è per lavoro , quindi solo chiamate private fai , vita sociale intensa :D

si ma l'altro contratto che include l'n95 è "zero 5" che però ha lo scatto alla risposta... metti la media di 4 chiamate al giorno + 4 messagini sono circa 1 € e 20 cent.. alla fine anche se non sfrutti tutti i 60 minuti giornalieri la trovo più conveniente

Drako
7th October 2007, 14:34
Probabilmente spenderesti di più pagando quello che chiami. Però se non usi almeno 20 minuti al giorno non conviene.

Estrema
7th October 2007, 15:49
l'N95 della 3 non è sim lock è a tutti gli effetti un nokia italia no brand io ne ho presi 2 con il contratto zero 3 ( che non fanno più per questo telefono) che prevedeva nessun costo di canone.:nod:

San Vegeta
7th October 2007, 16:27
Io ho fatto l'abbonamento zero3, non pago una sega se non quello che consumo. il limite è 18 mesi, io prima di fare un canone a 50 euro per 18 mesi ci penserei bene...

P.S. ho preso un nokia e65... a 350 euro me lo davano sbloccato e senza contratto... a 300 euro col contratto è una ladrata paurosa

Estrema
7th October 2007, 16:32
P.S. ho preso un nokia e65... a 350 euro me lo davano sbloccato e senza contratto... a 300 euro col contratto è una ladrata paurosa
bhè dipende per un telefono che ancora sta a 599 euro non mi pare sia poi un prezzo da ladro
:nod:

Kinson
7th October 2007, 16:59
bhè dipende per un telefono che ancora sta a 599 euro non mi pare sia poi un prezzo da ladro
:nod:

sta a 480 cmq .

Ma estre non ho capito , te hai degli n95 a contratto e usi un altra sim ?

ma che contartto hai che non paghi un abbonamento ?

Estrema
7th October 2007, 17:39
sta a 480 cmq .
Ma estre non ho capito , te hai degli n95 a contratto e usi un altra sim ?
ma che contartto hai che non paghi un abbonamento ?
a parte he a 480 sono quelli importazione perchè il prezzo ufficiale nokia italia è 645 per i no brand e 599 per i brand, si ho il contratto zero 3( che non uso) zero canone e paghi solo quello che consumi e uso shede tim:nod:
il problema èche lo zero3 non lo fanno più per l'n95 perchè ci so state molte persone che se lo son comprati solo per lo sconto pagando a tutti gli effetti 300 euro non usando la scheda che può essere disdetta entro 18 mesi:nod:

Gate
7th October 2007, 19:17
con No Lock puoi averlo a soli 649€
con Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 349€ attivando un piano Ricaricabile o a 299€ attivando un piano Abbonamento*

?_?

Kinson
7th October 2007, 19:38
con No Lock puoi averlo a soli 649€
con Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 349€ attivando un piano Ricaricabile o a 299€ attivando un piano Abbonamento*
?_?

qualcuno sta sparando cavolate :nod:

@estre ma ndo cavolo ti informi sui prezzi ? ai nokia point dove tengono i prezzi tali e quali la prima uscita ? :D

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n95.aspx

Gate
7th October 2007, 21:57
ho copia/incollato dal sito della 3, cliccando sull'n95

Estrema
7th October 2007, 22:39
qualcuno sta sparando cavolate :nod:
@estre ma ndo cavolo ti informi sui prezzi ? ai nokia point dove tengono i prezzi tali e quali la prima uscita ? :D
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n95.aspx
uff che palle non usare il buon vecchio metodo esco di casa e vado al negozio; quello che dice gate è giustissimo perchè come ho scritto sopra dal 1 agosto o 1 settembre non mi ricordo alla 3 hanno eliminato la possibilità di prenderlo con il contratto zero3 e l'ho scritto pure qualce reply fa; anche i vodafone fino al 1 settemre erano no brand sono usciti da poco quelli con l'orrendo firm.:nod:

cmq io ripeto andate in un centro 3 e provateci la vostra scheda se non ci credete.

Kinson
7th October 2007, 23:34
si ma non te posson ovendere un telefono sbloccato a 300 euro senza nemmeno fare un abbonamento , ciòè è beneficenza mica da ridere sai :D

Estrema
8th October 2007, 00:29
si ma non te posson ovendere un telefono sbloccato a 300 euro senza nemmeno fare un abbonamento , ciòè è beneficenza mica da ridere sai :D
ma pz ti ho scritto che lo zero 3 che non richiede un costo fisso di canone lo han sospeso dopo 2 mesi
:D

Kinson
8th October 2007, 03:29
ma pz ti ho scritto che lo zero 3 che non richiede un costo fisso di canone lo han sospeso dopo 2 mesi
:D

non c'è problema chiamo hiro nakamura e provvedo :D