PDA

View Full Version : il gol della Juve...



Shalee
7th October 2007, 21:15
...fuori gioco o no? (juve-fiore)

jamino
7th October 2007, 21:18
No Frey non protesta ergo non è coperto...:sneer:

Ergo non è fuorigioco....

Steh
7th October 2007, 21:19
Fuorigioco netto.
Si.

Lestadt Vampire
7th October 2007, 21:22
Netto, senza manco discuterne.

Mjollo
7th October 2007, 21:23
shallleeeeeeeee... hai rovinato la nostra serata di RVR! ora abbiamo jamino afk che fa f5 su wayne secco...

Shalee
7th October 2007, 21:24
a sentire jamino su Vent direi che ha ragione. Non e' offside

SharTeel
7th October 2007, 21:28
per me è fuorigioco per il semplice fatto che si trovava davanti al portiere di fianco la traiettoria della palla

poi che abbiano cambiato le regole in modi assurdi per favorire la squadra che attacca è un altro paio di maniche, con le regole attuali (trezeguet non da l'impressione di voler deviare la palla) purtroppo il gol è regolare...anche se surreale se si penza al passato -.-;

Kalgan
7th October 2007, 21:30
usando il cervello:
è fuorigioco secco
seguendo le "regole" (LOL):
forse è considerato passivo

cmq è scandaloso che non venga segnalata ne roba del genere...

Shalee
7th October 2007, 21:30
shallleeeeeeeee... hai rovinato la nostra serata di RVR! ora abbiamo jamino afk che fa f5 su wayne secco...

:elfhat: :rotfl:

jamino
7th October 2007, 21:30
Comunque a prescindere il pareggio è il risultato giusto per cui cicca :)

Steh
7th October 2007, 21:31
Se avessero annullato i due gol in fuorigioco delle ultime 2 partite la giuve avrebbe 3 punti in meno... fleim Jami!!! :sneer:

Kalgan
7th October 2007, 21:32
Comunque a prescindere il pareggio è il risultato giusto per cui cicca :)

ma al di la del risultato, con sti fuorigiochi stanno peggiorando N il gioco secondo me; creano solo più confusione agli arbitri che non servirebbe.
Sei davanti ai difensori? sei in fuorigioco, punto.

Mjollo
7th October 2007, 21:37
ma al di la del risultato, con sti fuorigiochi stanno peggiorando N il gioco secondo me; creano solo più confusione agli arbitri che non servirebbe.
Sei davanti ai difensori? sei in fuorigioco, punto.

non puoi altrimenti gli attaccanti finiscono per "correre" troppo :rotfl:

jamino
7th October 2007, 21:38
Se avessero annullato i due gol in fuorigioco delle ultime 2 partite la giuve avrebbe 3 punti in meno... fleim Jami!!! :sneer:

Mi hanno detto che Borriello si droga....

Pare che vi levino 7 punti....

Shalee
7th October 2007, 21:38
Borriello in nazionale IMHO

Steh
7th October 2007, 21:39
Mi hanno detto che Borriello si droga....
Pare che vi levino 7 punti....
Siccerto... come il 3-0 a tavolino contro la roma che ha giocato in 12 :nod:

Steh
7th October 2007, 21:40
Borriello in nazionale IMHO
:shocked:

Mjollo
7th October 2007, 21:41
:shocked:


nooooooooooooooooooooooooooooo ma non potremmo discuterne in vent? poi vi lamentate di me che uso msn e qua tutti a fare f5!!!

jamino
7th October 2007, 21:51
Steh vuole andare ad Albion in barca solo per flammare...

Shalee
7th October 2007, 21:52
Steh vuole andare ad Albion in barca solo per flammare...


confermo :nod:

Estrema
7th October 2007, 21:53
LA juve dice che ha comprato l'ex giocatore del milan Culovic quest'anno:sneer:

Acheron
7th October 2007, 22:38
tutt'appost, non c'era manco il rigore su semioli np

Sintak
8th October 2007, 01:47
Fiorentina - Juve
tiri in porta 4 - 3
Tiri fuori 6 - 2
Tiri respinti 4 - 1

Gol della juve con tresseghe in fuorigioco

Rigore negato su semioli, visto che c'erano potevano anche finirlo con una tacchettata sullo zigomo.

Chiellini allo scadere aggrappato tipo koala su Vieri

Si, risultato giusto davvero, evviva il famoso stile juventus :sneer:

Ah, un appunto. Qui c'è chi dice "nessuno ha protestato allora il gol era regolare" . Riporto due righe, intervista a prandelli:"A prescindere dalla valutazione dell'arbitro - prosegue Prandelli - c'è una situazione un po' paradossale: siamo stati rimproverati per non avere protestato. Ma noi facciamo così: la società si è impegnata perché i giocatori non protestino. Non abbiamo condizionato l'arbitro. Ma questo non vuol dire che non abbiamo subito un torto."

Arcotemo
8th October 2007, 02:36
bentornata giuve :D

jamino
8th October 2007, 07:26
Fiorentina - Juve
tiri in porta 4 - 3
Tiri fuori 6 - 2
Tiri respinti 4 - 1
Gol della juve con tresseghe in fuorigioco
Rigore negato su semioli, visto che c'erano potevano anche finirlo con una tacchettata sullo zigomo.
Chiellini allo scadere aggrappato tipo koala su Vieri
Si, risultato giusto davvero, evviva il famoso stile juventus :sneer:
Ah, un appunto. Qui c'è chi dice "nessuno ha protestato allora il gol era regolare" . Riporto due righe, intervista a prandelli:"A prescindere dalla valutazione dell'arbitro - prosegue Prandelli - c'è una situazione un po' paradossale: siamo stati rimproverati per non avere protestato. Ma noi facciamo così: la società si è impegnata perché i giocatori non protestino. Non abbiamo condizionato l'arbitro. Ma questo non vuol dire che non abbiamo subito un torto."

Rispondo seriamente.
Buffon ha fatto 1 parata difficle su tiro deviato,
Frey 2 miracoli.
Quando dico che Frey non ha protestato non intendo dire che non ha atto sceneggiate(quello sarebbe un fatto di stile), ma proprio che non ha fatto ne a ne ba... il che vuol dire che evidentemente NON era coperto da Trezeguet e che quindi non c'erano le condizioni per annullare il goal. Se il portiere è coperto istintivamente protesta, magari educatamente, ma lo fa.

Per ciò che riguarda il rigore "nettissimo" su semioli la palla gli viene portata via prima da uno dei difensori che la butta in calcio d'angolo.

Forse poteva esser fischiato forse no.

Resta il fatto che succede puntualmente quello che avevo preannunciato al momento della partita con la Roma. Prima situazione dubbia e subito a dire che la Juve è tornata a rubare....

Mamma mia quanto siete prevedibili ;)

Arthu
8th October 2007, 08:00
Io l'ho detto che la juve sarà sempre questo.
La juve è la squadra dei ladri e lo sarà sempre , in a , in b , in c1.
Sennò di cosa vuoi parlare,dell'inter?haha

jamino
8th October 2007, 08:10
PS per Chiellini e Vieri...
Il punto è da dove inizi a guardare.. Non sai dove hanno iniziato a trattenersi e chi ha iniziato a farlo...per altro vieri da pure un cartone a chiellini e poteva essere buttato fuori ....

Steh
8th October 2007, 08:13
PS per Chiellini e Vieri...
Il punto è da dove inizi a guardare.. Non sai dove hanno iniziato a trattenersi e chi ha iniziato a farlo...per altro vieri da pure un cartone a chiellini e poteva essere buttato fuori ....
Buongiorno :sneer:

jamino
8th October 2007, 08:16
Buongiorno :sneer:

Stanotte ho sognato di essere a Genova .......

Steh
8th October 2007, 08:20
Stanotte ho sognato di essere a Genova .......
Io ho sognato gli N gol in fuorigioco che farà la juve la prossima partita :confused:

BlackCOSO
8th October 2007, 08:28
PS per Chiellini e Vieri...
Il punto è da dove inizi a guardare.. Non sai dove hanno iniziato a trattenersi e chi ha iniziato a farlo...per altro vieri da pure un cartone a chiellini e poteva essere buttato fuori ....


ahahahahahaah..difendiamo l'indifendibile :rotfl::rotfl:...non so se almeno hai giocato 1 sola volta a calcio nella tua vita...eh gia'..; normale che l'attaccante per entrare in area prenda a calci difensori...e non viceversa :point: , Chiellini futuro nella lotta greco-romana :wave:

Brendoh
8th October 2007, 08:29
Io l'ho detto che la juve sarà sempre questo.
La juve è la squadra dei ladri e lo sarà sempre , in a , in b , in c1.

:bow: :thumbup:

wb rubentus

Arthu
8th October 2007, 08:32
Io ovviamente sono sempre stato uno juventino pro moggi quindi un po' mi mancherà la triade.Ma speriamo un po' di furti x far rosikare i vari idioti malati di calcio italiani continuino ad esserci.

Steh
8th October 2007, 08:38
Io ovviamente sono sempre stato uno juventino pro moggi quindi un po' mi mancherà la triade.Ma speriamo un po' di furti x far rosikare i vari idioti malati di calcio italiani continuino ad esserci.
:point:^N

SharTeel
8th October 2007, 08:49
ahahahahahaah..difendiamo l'indifendibile :rotfl::rotfl:...non so se almeno hai giocato 1 sola volta a calcio nella tua vita...eh gia'..; normale che l'attaccante per entrare in area prenda a calci difensori...e non viceversa :point: , Chiellini futuro nella lotta greco-romana :wave:

boh io dall'immagine che ho visto, c'era vieri col braccio intorno al collo del difensore che se l'è trascinato a terra

fallo di entrambi, niente rigore. (ammesso che si parli della stessa azione :nod: )

Karidi
8th October 2007, 08:56
Fuorigioco netto e gol da annullare.

Rigore su Vieri NETTO. Chiellini ha vinto la categoria over90KG di Judo.

jamino
8th October 2007, 09:35
Io ho sognato gli N gol in fuorigioco che farà la juve la prossima partita :confused:

Magari ..basta che ce li convalidano :sneer:

peluche
8th October 2007, 09:38
figurati se la gente non whina sulla juve al primo "favoreggiamento" :point:

QQ more guys :rotfl::rotfl:

Acheron
8th October 2007, 09:43
figurati se scrivi cazzate perchè non hai altro da scrivere.

peluche
8th October 2007, 09:48
figurati se scrivi cazzate perchè non hai altro da scrivere.

esattamente, a sto giro è il mio turno :thumbup:

Karidi
8th October 2007, 10:26
figurati se la gente non whina sulla juve al primo "favoreggiamento" :point:
QQ more guys :rotfl::rotfl:

:gha:scusa non eravate voi che a inizio anno QQ, ci faranno pagare i fattacci passati.

Un po di autocritica.

jamino
8th October 2007, 10:29
:gha:scusa non eravate voi che a inizio anno QQ, ci faranno pagare i fattacci passati.
Un po di autocritica.

Veramente io non ho QQato.. ho solo previsto che al primo episodio potenzialmente favorevole per la Juve ci sarbbero state le reazioni puntualmente avvenute, scordandosi gli episodi che avevano sfavorito la Juve...


anzi per essere precisi io mi so giocato l'Avatar con Estrema sul terzo posto della Juve, sostenedno che saremmo stai avvantaggiati dal fatto di non giocare le coppe :)

peluche
8th October 2007, 10:31
:gha:scusa non eravate voi che a inizio anno QQ, ci faranno pagare i fattacci passati.
Un po di autocritica.

autocritica, ma assolutamente si. il gol era nettamente irregolare secondo me, cosi come c'era assolutamente il rigore su vieri (che pero andava espulso per reazione). detto questo, come puntualmente previsto da jami, alla prima situazione favorevole alla juve saltano su a puntare il ditino contro la GIUVEHHHH i soliti noti, dimenticandosi o semplicemente glissando sui precedenti a nostro sfavore. nessuno qui a fatto QQ in passato, quindi ora me la rido di gusto:nod:

Acheron
8th October 2007, 10:32
Np, se per pareggiare devi ruba' :rotfl:
p.s. tranquilli su vieri non è fallo, np fa fallo di reazione per sport :rotfl:

peluche
8th October 2007, 10:33
autocritica, ma assolutamente si. il gol era nettamente irregolare secondo me, cosi come c'era assolutamente il rigore su vieri (che pero andava espulso per reazione). detto questo, come puntualmente previsto da jami, alla prima situazione favorevole alla juve saltano su a puntare il ditino contro la GIUVEHHHH i soliti noti, dimenticandosi o semplicemente glissando sui precedenti a nostro sfavore. nessuno qui a fatto QQ in passato, quindi ora me la rido di gusto:nod:

edit cagata

jamino
8th October 2007, 10:38
Np, se per pareggiare devi ruba' :rotfl:
p.s. tranquilli su vieri non è fallo, np fa fallo di reazione per sport :rotfl:

Ache il punto è che entrambi si gonfiano... e non sai chi ha iniziato il fallo... non sai se hai inizaito a spingere Vieri per prender posizione e poi chiellini l'ha abbracciato. ( e si Balck, ho giocato a clacio e so che a volte gli attacanti spingono o trattengono quanto i difensori...)



In questi casi ci sta che l'arbitro non fischi nulla, includendo nel nulla anche l'ultima reazione di Vieri che da un cartone a Chiellini.

Acheron
8th October 2007, 10:41
Ache il punto è che entrambi si gonfiano... e non sai chi ha iniziato il fallo... non sai se hai inizaito a spingere Vieri per prender posizione e poi chiellini l'ha abbracciato. ( e si Balck, ho giocato a clacio e so che a volte gli attacanti spingono o trattengono quanto i difensori...)



In questi casi ci sta che l'arbitro non fischi nulla, includendo nel nulla anche l'ultima reazione di Vieri che da un cartone a Chiellini.


bon dammi il rigore di Semioli (o anche quello tutt'appost?), e togliti il tuo goal in fuorigioco, almeno la decenza del silenzio oggi sarebbe gradita ;)

jamino
8th October 2007, 10:50
bon dammi il rigore di Semioli (o anche quello tutt'appost?), e togliti il tuo goal in fuorigioco, almeno la decenza del silenzio oggi sarebbe gradita ;)

Sul rigore di Semioli la palla era dentro o fuori quando il giocatore della Juve tocca il piede?


A me sembra che prima un giocatore gli toglie la palla e poi l'altro lo tocca.

Se le cose stessero così mi dispiace ma il corner e giusto.

Sul fuorigioco ripeto quello che ho detto prima.

Si fischia fuorigioco se il giocatore parteciapa all'azione togliendo visuale al portiere.

Ora se Frey e coperto da Trezeguet come dite (e non capisco come fate ad esserne così certi visto che la prospettiva dell'inquadratura non è in alcun modo chiara) perchè non solo no protesta li per li (non dico di fare scenate ma almeno, istintivamente, di alzare un braccio) e. ancora di più non lo dice alle interviste di fine partita in cui resta imbarazzato parlando di gol strano ma a fronte di domanda diretta non dice esplicitamente "ero coperto"?

La verità è che non ha visto partire la palla perché coperto da un difensore viola e Trezeguet non ha influito minimamente nell'azione...


Poi che si possa restare insoddisfatti ci sta, ma resta il fatto che per il gioco visto e contando gli interventi di Frey il pareggio è sacrosanto.

Rise-the-Sky
8th October 2007, 11:00
Ma di sto povero cristo di Iaquinta nessuno lo caga?
Tutti a spalargli merda addosso in estate eppure 4 gol partendo (o tornando) spesso dalla panchina e diverse volte il migliore dei suoi.

Pentitevi & ammetete le vostre colpe! :confused:

peluche
8th October 2007, 11:24
Ma di sto povero cristo di Iaquinta nessuno lo caga?
Tutti a spalargli merda addosso in estate eppure 4 gol partendo (o tornando) spesso dalla panchina e diverse volte il migliore dei suoi.
Pentitevi & ammetete le vostre colpe! :confused:

ma va che dici ereticoh......e il giocatore piu sopravvalutato evahhhhhhhhhhhh:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

Slurpix
8th October 2007, 11:44
fuorigio nettissimo, altrimenti pure il goal di sheva in finale contro la giuve era da convalidare.

jamino
8th October 2007, 11:45
fuorigio nettissimo, altrimenti pure il goal di sheva in finale contro la giuve era da convalidare.

Peccato che nel frattempo sono cambiate le regole 12 volte.....

Acheron
8th October 2007, 11:54
E' Fuorigioco anche per le nuove regole. Che ci sia il difensore nostro o meno, Trecoso passa davanti a frey cmq e per le nuove regole, è fuorigioco.

BlackCOSO
8th October 2007, 11:56
boh io dall'immagine che ho visto, c'era vieri col braccio intorno al collo del difensore che se l'è trascinato a terra
fallo di entrambi, niente rigore. (ammesso che si parli della stessa azione :nod: )

Vieri e stato ancora un signore...io sarei uscito dal campo , prima pero' magari un a testata all'arbitro nessuno gliela avrebbe negata...

Gia le trattenute a mo di wrestling non farebbero parte del gioco " del calcio " , ma vabbe negli ultimi anni si e sempre sorvolato Chiellini che lo teneva , se un attaccante deve pestare il difensore per tentare di colpire il pallone non e piu calcio..

anzi pure il rugby non andrebbe bene , visto che non si puoplaccare chi nonha palla..magari il F. Americano :sneer:

ulciscar
8th October 2007, 12:15
il fuorigioco di trezeguet ci stava, nè darei molta rilevanza al comportamento di frey ( come fa jamino che cmq è sempre molto equilibrato ) perchè se una cosa accade è l'arbitro che deve deciderlo, il quale puo' valutare anke il comportamento di chi è danneggiato ( come frey ) ma non per forza, è una valutazione autonoma.
Credo piuttosto che l'arbitro non se ne sia accorto, io stesso non me ne so accorto manko col replay se non negli hightlights a fine primo tempo .
Per Chiellini non capisco proprio come si possa dire , come fa qualkuno, che era rigore "nettissimo", io vedo solo un sacco di mazzate, e soprattutto, la volontà di uccidere chiellini da parte di vieri ( che viene trattenuto da BUFFON, che manko è della squadra sua...) finita l'azione .
Dire che è rigore nettissimo in questi casi non ha senso, altrimenti , se, vedendo un difensore che spintona ( senza avere chiaro il perchè sia cominciata la "rissa") cominci a dare rigore sai che succede? che gli attaccanti cominciano a tirare gomitate in area cosi ' da provocare il difensore sperando che questi ce caschi cosi' da avere un rigore....
A parte l'episodio vorrei fare un'osservazione : ti pare che, seppure vieni trattenuto in area, devi cercare di accoppare il tuo avversario ? devi far vedere che sei grosso e che a palate sei mejo te ? senza pensare che sti mufloni so esempi per ragazzini pronti a imitarli dentro e fuori dal campo? ( mi riferisco a vieri e in generale a chi si comporta cosi', anke quel cojone di zebina fece una sceneggiata del genere e sarei stato contento sel'avessero cacciato per sempre )
Il rigore su Semioli per me c'era ( anche se poco prima dell'impatto si vede che già trascina la gamba) , pero' lo stesso semioli prima aveva fatto fallo per prendere la palla e manko quello è stato fischiato ..
nel complesso cmq la fiorentina è stata penalizzata, non ho problemi ad ammetterlo, vorrei , pero', che chi oggi punta il dito contro la juve ricordasse tutti gli episodi contro la stessa...perchè se bisogna aspettare episodi a favore per parlare di una squadra per ripetere le solite cazzate non c'è nè ci sarà mai storia e giustizia, nel senso che prima o poi errori dell'arbitro capitano ....e puntando il dito solo sugli episodi PRO juve sembrerà sempre che rubi...
ps cmq la lazio do lo ha preso quel portiere ? :sneer:

Wolfo
8th October 2007, 12:21
jami lo sai che quando hai ragione sono il primo a difendere la juve, però ieri l'arbitro ha commesso un errore clamoroso sul gol, e quello è indubbio, qualsiasi trasmissione s'è trovata su questo punto , addirittura mughini il che è tutto dire... su semioli possiamo dire che probabilmente ha cominciato lui con un fallo, quindi alla fine dovevano fermare l'azione prima del panino che gli hanno fatto, ergo si può non dare credo...su vieri in area se vogliamo essere pignoli potrebbe starci un rigore.

MiLLenTeX
8th October 2007, 12:32
Da tifoso obiettivo quale mi son sempre ritenuto e ho sempre dimostrato, posso dire che se la partita fosse finita ZERO a ZERO non ci sarebbe stato nulla da dire.
Il goal di Iaquinta era da annullare perchè Trezeguet era in posizione attiva davanti a Frey e dietro all'ultimo giocatore viola. Ha disturbato la visibilità di Frey + o - volontariamente ma cmq è passato quasi in concomitanza della palla... Quindi, questo per me era fuorigioco, a differenza di quello visto a Torino contro i cugini piangina (che come ha detto Volpi a forza di piangere prima o poi ottengono qualcosa ---> espulsione di Volpi un po' avventata o quantomento non infierita anche a Grella quando ha fatto la stessa identica cosa su Delvecchio).

Per quanto riguarda il rigore su Vieri e Semioli non mi so pronunciare + di tanto. Il primo posso dire che sono scontri che si vedono in ogni stramaledetta partita ed è troppo comodo tirarlo fuori quando è la Juve a trarne un minimo vantaggio. Per il secondo invece c'è a tutti gli effetti un sandwich su Semioli e avesse dato il rigore non si doveva dire nulla...ci poteva stare.

Sta di fatto che col senno di poi è sempre facile parlare, sia da tifosi juventini che da tifosi fiorentini.
I fatti dei rigori sono venuti dopo il vantaggio (non regolare) della juve che, molto probabilmente, ha spinto la fiore ad adottare una mentalità molto ma molto + offensiva, portandola a compiere + azioni da goal per la necessità di recuperare lo svantaggio.

Mi ripeto e mantengo la mia obiettività, per i valori in campo il pareggio è giusto, vuoi i goal sfiorati vuoi i miracoli o vuoi ancora gli episodi positivi/negativi.

PS: sia chiaro, io sono del partito "il goal era da annullare perchè Trezeguet era in offside"

PPS: jamino, per rispetto nei confronti degli altri tifosi juventini, smettila di essere così schifosamente fazioso... non è possibile quanto sai essere fanboy anche di fronto all'evidenza contraria... Stai adottando la regola del buon teppista... negare anche davanti all'evidenza... Dai su :gha:

peluche
8th October 2007, 12:36
PPS: jamino, per rispetto nei confronti degli altri tifosi juventini, smettila di essere così schifosamente fazioso... non è possibile quanto sai essere fanboy anche di fronto all'evidenza contraria... Stai adottando la regola del buon teppista... negare anche davanti all'evidenza... Dai su :gha:

io non mi sento non rispettato da jami, anzi. per quanto sia di parte riesce sempre a essere ESTREMAMENTE equilibrato, a non cadere nelle provocazioni, e , soprattutto a dimostrare coi fatti quello che afferma nelle sue tesi, a differenza di molti quaqquaraqquà del forum :D

jamino
8th October 2007, 12:44
Dall'articolo della Gazzetta:

Forti dubbi sul gol della Juventus: Iaquinta tira e segna, ma Trezeguet, prendendosi una libertà tecnica non da campione, pur sapendo di essere in fuorigioco taglia tutta l’area e passa davanti a Frey. La regola dice che è da annullare il gol quando chi è in fuorigioco "interferisce" sul portiere. Soltanto Frey sa se questo è avvenuto. Vedendola nel suo insieme, l’azione fa propendere per l’irregolarità, ma ci sono due particolari sui quali è giusto discutere. Frey incassa il gol e resta di pietra: neanche un cenno istintivo alla posizione di Trezeguet, come se non si sia accorto di quel passaggio. Le immagini rallentate mostrano che ci sono due compagni di Frey, soprattutto Gamberini, che possono coprirlo più di Trezeguet, inoltre il pallone passa verso rete prima che arrivi lo juventino: vuol dire che in nessun momento Trezeguet si è frapposto tra Frey e pallone. Rizzoli anche parlando con Frey dimostra di aver valutato l’azione e di aver considerato Trezeguet ininfluente.


Ora badate bene, il titolo dell'articolo dice che il goal è irregolare (ma si sa che i titoli non li fanno i giornalisti.. li fa la redazione).

Come vedete la mia interpretazione, giusta o sbagliata che sia, non è in ogni caso faziosa o da teppista come sostiene Millo.. ;)

A mi risulta che ieri notte SKy abbia fatto vedere con un fermo immagine che la palla passa prima che passi Trezeguet, il che sembrerebbe dimostrare che Trezeguet non ostruisce in alcun modo la visuale di Frey...


ora per carità ci sta che il goal potesse essere annullato, ma ribadisco che si tratta di un interpetazione arbitrale su cui si può discutere, non di una verità indiscutibile come, ad esempio aktri fuorigioco su cui invece la regola è chiarissima (esempio quello di totti in Roma Juve, ma non lo dico per lamentarmi, solo perché è quello che ho ben presente, altri si rammentino di fuorigioco che ricordano meglio)..

Kalgan
8th October 2007, 13:31
ah jami! ma se perfino ranieri (in un'intervista da signore aggiungerei) ha detto che se il guardalinee avesse alzato la bandierina non ci sarebbe stato nulla di strano... anzi le parole credo fossero "si il guardalinee poteva segnalare". il che significa che sa anche lui che il fuorigioco è grande come una casa.
Non si tratta se il portiere è coperto o no, si tratta che trezeguet è influente nell'azione perchè a 1 mt dal portiere; il 99% delle parate sono istinto, una "variabile" come un attaccante che ti passa di fianco influisce sul portiere!!

Non ci vuole mica molto a dire: il pareggio è giusto ma il gol è irregolare (come ha fatto il vostro allenatore sostanzialmente).
Non è che la gente se la prenda per forza con la juve è che voi juventini non ammettete mai una cippa!
Se mi dicono che dida fa cagare mica cerco di difenderlo, pur essendo milanista, fa cagare e basta è oggettivo -.-

Vindicare
8th October 2007, 13:33
fuorigioco netto è_é

Kalgan
8th October 2007, 13:41
http://img503.imageshack.us/img503/9976/immaginejs1.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=immaginejs1.jpg)
con i miei potenti mezzi :sneer: ho preso sta immagine da youtube... se per voi è ininfluente non so che fare... però almeno abbiate la decenza di non dirlo in giro -.-
EDIT: alla faccia dei potenti mezzi, la ridimensiono va

Acheron
8th October 2007, 13:44
cmq tranquilli, tutto apposto, e i miracoli di frey li avete visti solo voi, se non fai 2 parate come quelle, meglio che fai a giocare in eccellenza.

jamino
8th October 2007, 13:51
Fatto salvo che io stesso ho detto che l'avrebbe potuto annuulare, e che si tratta di interpretazioni (detto in altri termini, se l'avesse annullato non avrei gridato all'errore), ti faccio notare che al limite la tua foto da ragione a me, visto che la palla è già all'altezza di Frey quando passa Trezeguet, ergo, come detto, il passaggio di Trezeguet non copre la visuale del portiere e può tranquillamente essere considerato ininfluente...

Comunque ribadisco che a mio parere il pareggio è sacrosanto, e che se avessimo vinto avremmo indubbiamente raccolto puiù del meritato.

LA cosa che discuto, e continuerò a discutere sempre, è che quando si tratta di Juve tutte le situazioni certe a sfavore della Juve diventano dubbie, e tutte le duubbie diventano certe, ossia se l'arbitro non ha sbagliato favorendo la Juve forse a sbagliato (vedi goal del Derby) se forse a sbagliato ha certamente fatto un'errore tecnico mostruoso.

Io di errori mostruosi non ne vedo... vedo situazioni suscettibili di diverse interpretazioni.

Ma allo stesso modo, il fallo di Le Grottaglie (per cui il rigore è secondo me giustissimo) è figlio di un interpretazione sfavorevole alla Juve, in quanto la distanza tra Vieri che colpisce e Le Grottaglie è limitata per cui un altro arbitro avrebbe anche potuto propendere per l'involontarietà ;)

jamino
8th October 2007, 13:52
cmq tranquilli, tutto apposto, e i miracoli di frey li avete visti solo voi, se non fai 2 parate come quelle, meglio che fai a giocare in eccellenza.
Chiedilo ai LAziali e ai milanisti questo.... ghghg

Faz
8th October 2007, 14:10
A Luca ma abbasta!!!!!

Ti ho sempre visto e conosciuto come una persona equilibrata e piena di buon senso....ma proprio quando si parla di Juve ti trasformi!!!

Davvero nn ti riconosco perdi tutta la tua obbiettività, la tua "equilibratura" ghghhgghhghg ed il tuo buon senso:D:D


....dalle immagini che ho visto della partita della juve di ieri....il pareggio alla fin fine è il risultato + giusto....ma è anche vero che se avesse vinto la Fiorentina non si sarebbe gridato allo scandalo.

Kalgan
8th October 2007, 14:11
...ti faccio notare che al limite la tua foto da ragione a me, visto che la palla è già all'altezza di Frey quando passa Trezeguet, ergo, come detto, il passaggio di Trezeguet non copre la visuale del portiere e può tranquillamente essere considerato ininfluente...
...

infuente != coperto

ininfluente era se trezeguet era a 10 mt dal portiere in fuorigioco, se invece ti trovi a 5cm è ovvio che lo infastidisci, non per forza devi coprirlo. e a tal proposito si vede "bene" :look: nell'immagine come trezeguet sia vicinissimo al portiere mentre passa la palla.
P.S. OT: peraltro sto fuorigioco passivo viene interpretato moooolto a piacere dagli arbitri, altro che regolamento -.-

E infine, non è che ce l'ho con la juve in quanto tale, ma gli juventini sono sempre gli ultimi ad ammettere qualcosa (passi poi che io sono abituato a discutere con -oggettività- Lupoazzurro).
All'intervista di Ranieri ero pronto a sbranarlo, invece è stato correttissimo e non ho avuto il ben che minimo da replicare su qeullo che ha dichiarato.
Invece voi volete farmi passare quel fuorigioco per ininfluente... :shocked:

jamino
8th October 2007, 14:12
A Luca ma abbasta!!!!!
Ti ho sempre visto e conosciuto come una persona equilibrata e piena di buon senso....ma proprio quando si parla di Juve ti trasformi!!!
Davvero nn ti riconosco perdi tutta la tua obbiettività, la tua "equilibratura" ghghhgghhghg ed il tuo buon senso:D:D
....dalle immagini che ho visto della partita della juve di ieri....il pareggio alla fin fine è il risultato + giusto....ma è anche vero che se avesse vinto la Fiorentina non si sarebbe gridato allo scandalo.

Zitto tu che di calcio nun capisci nulla... mi risulta che nella partita di rugby Italia scozia continuavi a urlare "arbitro questo è fallo di mano!!!!" Ma che so tutti giuventini sti scozzesi che nun glie fischiano nulla?!?!?!?!?.. :oro:

Kalgan
8th October 2007, 14:12
...
Ti ho sempre visto e conosciuto come una persona equilibrata e piena di buon senso.......

magari è un omonimo :sneer:


scherzo eh! ;)

Acheron
8th October 2007, 14:14
aho jami sul rigore di legrottaglie interpretazione un cazzo, c'e' scritto che si deve salta' con le braccia attaccate al corpo, non come ballerine

jamino
8th October 2007, 14:14
magari è un omonimo :sneer:
scherzo eh! ;)

:sneer:

McLove.
8th October 2007, 14:17
il mio parere e' che nonostante il gol sia in fuorigioco, se ache c'ha sucato, ci sono tutti gli estremi per renderlo valido :look:

Sintak
8th October 2007, 14:18
Vabè, va a finire che ha rubato la viola sul rigore di vieri..

Niente dai, lasciamo perdere, 1-1, alla fine va bene così, vogliamoci bene e gg

Sintak
8th October 2007, 14:26
Dall'articolo della Gazzetta:

Forti dubbi sul gol della Juventus: Iaquinta tira e segna, ma Trezeguet, prendendosi una libertà tecnica non da campione, pur sapendo di essere in fuorigioco taglia tutta l’area e passa davanti a Frey. La regola dice che è da annullare il gol quando chi è in fuorigioco "interferisce" sul portiere. Soltanto Frey sa se questo è avvenuto. Vedendola nel suo insieme, l’azione fa propendere per l’irregolarità, ma ci sono due particolari sui quali è giusto discutere. Frey incassa il gol e resta di pietra: neanche un cenno istintivo alla posizione di Trezeguet, come se non si sia accorto di quel passaggio. Le immagini rallentate mostrano che ci sono due compagni di Frey, soprattutto Gamberini, che possono coprirlo più di Trezeguet, inoltre il pallone passa verso rete prima che arrivi lo juventino: vuol dire che in nessun momento Trezeguet si è frapposto tra Frey e pallone. Rizzoli anche parlando con Frey dimostra di aver valutato l’azione e di aver considerato Trezeguet ininfluente.

Ah, una cosa, visto che riporti articoli per avvalorare le tue tesi, riportali in maniera completa. Questo è come continua

"Alla Fiorentina mancano due rigori: Semioli viene stretto a sandwich da Chiellini e Molinaro; nel recupero finale su un corner Chiellini abbraccia e affossa Vieri, che poi per divincolarsi gli dà un colpo su spalla e collo. Rizzoli se la cava ammonendo entrambi, ma è arbitro da altre decisioni. Giusto il rigore dell’1-1: Legrottaglie interviene col braccio largo e tocca il tiro di Vieri. Sullo 0-0 contatto Grygera-Mutu: non è rigore."

No sai, giusto perchè sei così imparziale, mi sembrava giusto farti notare la tua svista sicuramente involontaria :rotfl:

Estrema
8th October 2007, 14:26
fuorigioco netto è_é
oh vindi v'è propio andata bene sabato per fortuna che giocavate contro i bianconeri sbagliati:sneer:
visto che eri uno di quelli che sosteneva il gol del derby l'arbitro vi ha fatto veramente un gran regalone:nod:

jamino
8th October 2007, 14:32
Ah, una cosa, visto che riporti articoli per avvalorare le tue tesi, riportali in maniera completa. Questo è come continua
"Alla Fiorentina mancano due rigori: Semioli viene stretto a sandwich da Chiellini e Molinaro; nel recupero finale su un corner Chiellini abbraccia e affossa Vieri, che poi per divincolarsi gli dà un colpo su spalla e collo. Rizzoli se la cava ammonendo entrambi, ma è arbitro da altre decisioni. Giusto il rigore dell’1-1: Legrottaglie interviene col braccio largo e tocca il tiro di Vieri. Sullo 0-0 contatto Grygera-Mutu: non è rigore."
No sai, giusto perchè sei così imparziale, mi sembrava giusto farti notare la tua svista sicuramente involontaria :rotfl:

Non ho letto tutto l'articolo... non leggo la gazza... ho trovato la citazione da un 'altra parte e l'ho riportata... se no avrei detto che secondo la Gazzetta c'erano i 2 rigori..

La cosa non fa scalpore, fa scalpore il fatto che dica che il fuorgioco poteva non essere fischiato ;)

Karidi
8th October 2007, 15:06
autocritica, ma assolutamente si. il gol era nettamente irregolare secondo me, cosi come c'era assolutamente il rigore su vieri (che pero andava espulso per reazione). detto questo, come puntualmente previsto da jami, alla prima situazione favorevole alla juve saltano su a puntare il ditino contro la GIUVEHHHH i soliti noti, dimenticandosi o semplicemente glissando sui precedenti a nostro sfavore. nessuno qui a fatto QQ in passato, quindi ora me la rido di gusto:nod:

Rimane il fatto che il bromuro a Chiellini, anche a Cagliari ando in escandescenza inutilmente.

Vindicare
8th October 2007, 15:39
oh vindi v'è propio andata bene sabato per fortuna che giocavate contro i bianconeri sbagliati:sneer:
visto che eri uno di quelli che sosteneva il gol del derby l'arbitro vi ha fatto veramente un gran regalone:nod:

ma te c'hai le fette di prosciutto sugli occhi, floro flores parte in fuorigioco al momento del lancio e la palla in ogni caso era indirizzata a lui :wave:
il rigore era netto, il campo era quasi impraticabile da quanto era scivoloso (aveva piovuto tutto il giorno prima e tutta la mattina) e il nonricordocomesichiama ha trovolto pellegrini. danno procurato, rigore netto ^^ peccato mancasse lo specialista doni

sarà per la prossima domenica ;P

Arthu
8th October 2007, 15:43
Un mio amico milanista che ritengo primo esperto mondiale di calcio dice che il gol della juve è regolare perchè trezeguet passa dopo che hanno già tirato.Io fondamentalmente non ho nemmeno visto i gol quindi non so niente,ma son sempre contento quando i fiorentini rosikano.

Estrema
8th October 2007, 15:43
ma te c'hai le fette di prosciutto sugli occhi, floro flores parte in fuorigioco al momento del lancio e la palla in ogni caso era indirizzata a lui :wave:

l'altro non m'interessa stessa situazione del derby ne più e ne meno solo che l'arbitro rocchi è cosi conoscitore del calcio che ha stabilito che la palla era per del piero valutando la forza del passaggio:sneer:

muaaah la possima domenica c'è atalana torino chissa se vale la regola del gol dell'ex( ne dubito ma non si sa mai):D

Lupoazzurro
8th October 2007, 15:44
infuente != coperto
ininfluente era se trezeguet era a 10 mt dal portiere in fuorigioco, se invece ti trovi a 5cm è ovvio che lo infastidisci, non per forza devi coprirlo. e a tal proposito si vede "bene" :look: nell'immagine come trezeguet sia vicinissimo al portiere mentre passa la palla.
P.S. OT: peraltro sto fuorigioco passivo viene interpretato moooolto a piacere dagli arbitri, altro che regolamento -.-
E infine, non è che ce l'ho con la juve in quanto tale, ma gli juventini sono sempre gli ultimi ad ammettere qualcosa (passi poi che io sono abituato a discutere con -oggettività- Lupoazzurro).
All'intervista di Ranieri ero pronto a sbranarlo, invece è stato correttissimo e non ho avuto il ben che minimo da replicare su qeullo che ha dichiarato.
Invece voi volete farmi passare quel fuorigioco per ininfluente... :shocked:

Il fuorigioco poteva essere dato come poteva tranquillamente non essere dato, visto che quando la palla arriva Trezeguet non copre il portiere, che casomai è coperto da due suoi difensori.
Fortunatamente per noi l'arbitro è stato della seconda opinione :p

Su Semioli poteva anche dare il rigore anche se in effetti forse la palla era già uscita quando gli franano addosso.
Su Vieri il rigore per me nn c'era: si spintonano e abbracciano allegramente tutti e due.

Frey come cazzo ha preso la bomba di Nedved lo sa solo lui, ed è stato bravo pure su Trezeguet (anche se il francese stavolta ha tirato moscio).

Peccato per il rigore di Mutu alla fine (rosico ormai eran tre punti fatti)...se il rumeno non tirava una sberla del genere Buffon la pigliava pure...era li li pz.

P.s. lo so che ti piace discutere con me...se solo tu ci capissi di più di calcio....:sneer:

Estrema
8th October 2007, 15:45
Un mio amico milanista che ritengo primo esperto mondiale di calcio dice che il gol della juve è regolare perchè trezeguet passa dopo che hanno già tirato.Io fondamentalmente non ho nemmeno visto i gol quindi non so niente,ma son sempre contento quando i fiorentini rosikano.
c'è poco da essere esperti bastava seguire la domenica sportiva e collina imbarazzato che non sapeva come commentare i 3 episodi derby di torino, gol annullato al'udinese e gol della juve con la fiore, c'è un debito di qualche punto in più per qualcuno cristo ricompenserà:sneer:


Naturalemte nel calcio cristo ha l'auricolare e il fischietto:nod:

Vindicare
8th October 2007, 15:46
l'altro non m'interessa stessa situazione del derby ne più e ne meno solo che l'arbitro rocchi è cosi conoscitore del calcio che ha stabilito che la palla era per del piero valutando la forza del passaggio:sneer:
muaaah la possima domenica c'è atalana torino chissa se vale la regola del gol dell'ex( ne dubito ma non si sa mai):D

sicuramente ventola farà un gol, all'atalanta segnano solo i bidoni. (vedi vieri)
cmq ripeto, nel derby la palla era indirizzata a del piero e per la deviazione è finita fortuitamente a trezeguet. nel caso dell'atalanta invece era un cross al centro per floro flores (che partiva già in fuorigioco e vabbè) e in area c'era solo lui. ovvio che fischiasse :banana:

Estrema
8th October 2007, 15:51
sicuramente ventola farà un gol, all'atalanta segnano solo i bidoni. (vedi vieri)
cmq ripeto, nel derby la palla era indirizzata a del piero e per la deviazione è finita fortuitamente a trezeguet. nel caso dell'atalanta invece era un cross al centro per floro flores (che partiva già in fuorigioco e vabbè) e in area c'era solo lui. ovvio che fischiasse :banana:
no per nulla la palla non siamo sicuri che era indirizzata a del piero perciò se è valido quello del derby non è d annullare quello dell'udinese, ma tutti avet detto che la regola è chiara e non da adito ad interpretazioni:sneer:

ao del pero e treseguet sono sulla stessa linea del cross mo dimmi che tu riesci a calcolare il fatto che il cross era debole perfavore dai su non scherziamo.

del fatto che inizia una nuova azione non dico nulla perchè in tutti e 2 i casi il colpo di test è netto perciò uno giusto e uno errore dell'arbirtro vedesi regola di merda che viene valutata in base al comodo, ma sopratutto il caso ha voluto che è sucessa la stessa cosa dopo 1 settimana che non si parlava di altro; vedesi gli arbitri condizionano troppo le partite con la loro incompetenza(e voglio lasciarmi dietro dietrologie di altro tipo):nod:

jamino
8th October 2007, 15:53
Estré ma un oculista no? Trezeguet era perlomeno 5 metri a dx di del Piero sul lancio di Almiron.

I casi sono 2 o tu o almiron avevte forti problemi di astigmatismo :oro:

Vindicare
8th October 2007, 15:55
no per nulla la palla non siamo sicuri che era indirizzata a del piero perciò se è valido quello del derby non è d annullare quello dell'udinese, ma tutti avet detto che la regola è chiara e non da adito ad interpretazioni:sneer:
ao del pero e treseguet sono sulla stessa linea del cross mo dimmi che tu riesci a calcolare il fatto che il cross era debole perfavore dai su non scherziamo.
del fatto che inizia una nuova azione non dico nulla perchè in tutti e 2 i casi il colpo di test è netto perciò uno giusto e uno errore dell'arbirtro vedesi regola di merda che viene valutata in base al comodo, ma sopratutto il caso ha voluto che è sucessa la stessa cosa dopo 1 settimana che non si parlava di altro; vedesi gli arbitri condizionano troppo le partite con la loro incompetenza(e voglio lasciarmi dietro dietrologie di altro tipo):nod:

ancora... floro flores parte in fuorigioco sul cross (ancora prima della deviazione blabliblu) e c'è solo lui in mezzo all'area. il resto è fuffa

Estrema
8th October 2007, 15:56
Estré ma un oculista no? Trezeguet era perlomeno 5 metri a dx di del Piero sul lancio di Almiron.

I casi sono 2 o tu o almiron avevte forti problemi di astigmatismo :oro:
che cosa era sulla stessa linea del cross solo più avanti ao mo non scherziamo quel pallone poteva benissimo arrivare a treseguet percio se dalla fiore inizia una nuova azione perchè è chiara l'intenzione di prendere la palla lo è pure quella dell'atalanta, ma in televisione fanno comizzi su quello che fa comodo vedesi ennesimo caso arbitrale con interpretazione ballerina alla juve e giu un altyro punto guadagnato con il culo( e ribadisco culo per il momento)
:nod:

Estrema
8th October 2007, 15:58
ancora... floro flores parte in fuorigioco sul cross (ancora prima della deviazione blabliblu) e c'è solo lui in mezzo all'area. il resto è fuffa
invece treseguet parte regolare vero? ma dai su era gol pure quello punto e stop sennò vuol dire che la juve ha rubato l'ennesima partita
:nod:

Vindicare
8th October 2007, 16:00
invece treseguet parte regolare vero? ma dai su era gol pure quello punto e stop sennò vuol dire che la juve ha rubato l'ennesima partita
:nod:

a trezeguet la palla arriva per caso, ma cosa te lo rispiego a fare, se hai voglia capisci, altrimenti non me ne frega un cazzo :kiss:

esco adesso ciao :lick:

Estrema
8th October 2007, 16:03
a trezeguet la palla arriva per caso, ma cosa te lo rispiego a fare, se hai voglia capisci, altrimenti non me ne frega un cazzo :kiss:
esco adesso ciao :lick:
arriva per caso perchè rientra dalla posizione di fuorigioco eh non perchè stava li a grattarsi le palle.

o son tutti e 2 regolari o son tutti e due irregolari, perciò per chiudere quando vi dicevo che la regola è troppo interpretativa c'avevo ragione. regolamento alla mano i gol sono validi tutti e 2 c'è poco da fare è inutile arrampicarsi sulla scusa che la palla era per del piero perciò i gol son diversi
:sneer:

Rad
8th October 2007, 16:14
FINALMENTE L'INTER TORNA A VINCERE:
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/calcio/pulcini-inter/pulcini-inter/pulcini-inter.html
:rotfl:

jamino
8th October 2007, 16:14
Va be estrema .. stai rosicando che dovrai cambre l'avatar è evidente :kiss:

Estrema
8th October 2007, 16:15
Va be estrema .. stai rosicando che dovrai cambre l'avatar è evidente :kiss:
col cazzo forse perdo quella con lupo ma di sicuro terzi non ce arrivate prima o poi il culo ve finisce e il milan dopo dicembre non fa più sconti
:banana:

Arthu
8th October 2007, 16:22
Cmq sia la juve riassumendo è una squadra cattiva che perde il pelo ma non il vizio , non è cambiato nulla , si stava meglio quando si stava peggio , vinceremo anche quest'anno perchè c'è il palazzo , mancini farà qq xke gli mancano i giocatori , galliani dirà che è colpa degli arbitri se il milan non vince e poi vincerà la champions 72-0 in finale.Manca qualcosa?

Rad
8th October 2007, 16:25
Cmq sia la juve riassumendo è una squadra cattiva che perde il pelo ma non il vizio , non è cambiato nulla , si stava meglio quando si stava peggio , vinceremo anche quest'anno perchè c'è il palazzo , mancini farà qq xke gli mancano i giocatori , galliani dirà che è colpa degli arbitri se il milan non vince e poi vincerà la champions 72-0 in finale.Manca qualcosa?
si. lotito pija i soldi e non compra nessuno, i location venerano totti come giocatore + forte del globo :sneer:

ahahha sto a scherzà :kiss:

MiLLenTeX
8th October 2007, 16:46
arriva per caso perchè rientra dalla posizione di fuorigioco eh non perchè stava li a grattarsi le palle.
o son tutti e 2 regolari o son tutti e due irregolari, perciò per chiudere quando vi dicevo che la regola è troppo interpretativa c'avevo ragione. regolamento alla mano i gol sono validi tutti e 2 c'è poco da fare è inutile arrampicarsi sulla scusa che la palla era per del piero perciò i gol son diversi
:sneer:

i goal sono completamente diversi, se stai whinando perchè ce l'hai a morte con la juve son solo fatti tuoi Estre... abbi la decenza quantomento di smetterla con sta battaglia antijuve, a volte sei ridicolo.

Juve/Toro: DELLAFIORE fa ricominciare l'azione, retropassaggio, goal regolare
Fiore/Juve: tutto diverso e li CONCORDO che era fuorigioco perchè ha POTENZIALMENTE intralciato la visuale al portiere su un tiro diretto.

finiscila mio dio... sei noioso :bored:

jamino
8th October 2007, 16:49
col cazzo forse perdo quella con lupo ma di sicuro terzi non ce arrivate prima o poi il culo ve finisce e il milan dopo dicembre non fa più sconti
:banana:

Zizizzi sei nervossssssssso :kiss:

Vindicare
8th October 2007, 19:08
estre ma perchè non vai a fare l'arbitro? sei talmente bravo che non ti servono nemmeno gli assistenti e il quarto uomo... daresti la merda persino a collina :confused:

MnfPna
8th October 2007, 19:47
Dall'articolo della Gazzetta:

Forti dubbi sul gol della Juventus: Iaquinta tira e segna, ma Trezeguet, prendendosi una libertà tecnica non da campione, pur sapendo di essere in fuorigioco taglia tutta l’area e passa davanti a Frey. La regola dice che è da annullare il gol quando chi è in fuorigioco "interferisce" sul portiere. Soltanto Frey sa se questo è avvenuto. Vedendola nel suo insieme, l’azione fa propendere per l’irregolarità, ma ci sono due particolari sui quali è giusto discutere. Frey incassa il gol e resta di pietra: neanche un cenno istintivo alla posizione di Trezeguet, come se non si sia accorto di quel passaggio. Le immagini rallentate mostrano che ci sono due compagni di Frey, soprattutto Gamberini, che possono coprirlo più di Trezeguet, inoltre il pallone passa verso rete prima che arrivi lo juventino: vuol dire che in nessun momento Trezeguet si è frapposto tra Frey e pallone. Rizzoli anche parlando con Frey dimostra di aver valutato l’azione e di aver considerato Trezeguet ininfluente.


Ora badate bene, il titolo dell'articolo dice che il goal è irregolare (ma si sa che i titoli non li fanno i giornalisti.. li fa la redazione).

Come vedete la mia interpretazione, giusta o sbagliata che sia, non è in ogni caso faziosa o da teppista come sostiene Millo.. ;)

A mi risulta che ieri notte SKy abbia fatto vedere con un fermo immagine che la palla passa prima che passi Trezeguet, il che sembrerebbe dimostrare che Trezeguet non ostruisce in alcun modo la visuale di Frey...


ora per carità ci sta che il goal potesse essere annullato, ma ribadisco che si tratta di un interpetazione arbitrale su cui si può discutere, non di una verità indiscutibile come, ad esempio aktri fuorigioco su cui invece la regola è chiarissima (esempio quello di totti in Roma Juve, ma non lo dico per lamentarmi, solo perché è quello che ho ben presente, altri si rammentino di fuorigioco che ricordano meglio)..

Ti parlo da ex-arbitro federale e da ex-giocatore FIGC.
Quando un portiere si trova in quella situazione e' cmq disturbato perche' non sa se in quel momento trezequet sia in fuorigioco o meno, e puo e deve aspettarsi acnhe una deviazione.
Lui (frey nella sua visuale aveva anche trezequet che stava attraversando l'area, e questo a livello di concentrazione sul tiro toglie sempre e cmq qualcosa.
Ora se la posizione e' regolare fa parte del gioco levare la visuale al portire, ma quando il giocatore si trova dietro ai difensori e si muove in e da o verso l'area piccola di porta e' sempre e cmq fuorigioco perche cmq ATTIVO.

Sentire Collina e qualcuno dire che solo Frey puo' dirlo e' la PIU' COLOSSALE E FAZIOSA STRONZATA DEL SECOLO.
eE' l'arbitro che deve decidere, i giocatori devono stare zitti altro che protestare. L'arbitro puo' sbagliare ma certo non deve consultare i giocatori per prendere una decisione.

Per il fallo su Semioli basta che ti guardi le immagini e vedi che e' rigore netto.
Dentro l'area Semioli si porta palla avanti in mezzo ai 2 gobbi che lo stringono.
Fosse successo a Del Piero o Kaka staremmo a sentire altri commenti.

Detto questo se fosse finita 0-0 sarebbe stato cmq un risultato giusto.
Ma i fatti almeno vanno descritti per quello che sono.

Ps2 Chiellini inizia a fare fallo ancor prima che arrivi la palla in area, prima Vieri cerca di liberarsi in modo regolare, quando chiellini gli si aggrappa a mo di Koala allora Vieri si incazza lo prendi per il collo e lo porta giu con se.

MiLLenTeX
8th October 2007, 20:30
Ti parlo da ex-arbitro federale e da ex-giocatore FIGC.
Quando un portiere si trova in quella situazione e' cmq disturbato perche' non sa se in quel momento trezequet sia in fuorigioco o meno, e puo e deve aspettarsi acnhe una deviazione.
Lui (frey nella sua visuale aveva anche trezequet che stava attraversando l'area, e questo a livello di concentrazione sul tiro toglie sempre e cmq qualcosa.
Ora se la posizione e' regolare fa parte del gioco levare la visuale al portire, ma quando il giocatore si trova dietro ai difensori e si muove in e da o verso l'area piccola di porta e' sempre e cmq fuorigioco perche cmq ATTIVO.
Sentire Collina e qualcuno dire che solo Frey puo' dirlo e' la PIU' COLOSSALE E FAZIOSA STRONZATA DEL SECOLO.
eE' l'arbitro che deve decidere, i giocatori devono stare zitti altro che protestare. L'arbitro puo' sbagliare ma certo non deve consultare i giocatori per prendere una decisione.
Per il fallo su Semioli basta che ti guardi le immagini e vedi che e' rigore netto.
Dentro l'area Semioli si porta palla avanti in mezzo ai 2 gobbi che lo stringono.
Fosse successo a Del Piero o Kaka staremmo a sentire altri commenti.
Detto questo se fosse finita 0-0 sarebbe stato cmq un risultato giusto.
Ma i fatti almeno vanno descritti per quello che sono.
Ps2 Chiellini inizia a fare fallo ancor prima che arrivi la palla in area, prima Vieri cerca di liberarsi in modo regolare, quando chiellini gli si aggrappa a mo di Koala allora Vieri si incazza lo prendi per il collo e lo porta giu con se.

omg... sono quasi in accordo con Triagon...
Addio gente, io ora mi tolgo la vita :afraid:

^^

jamino
9th October 2007, 10:15
Ti parlo da ex-arbitro federale e da ex-giocatore FIGC.
Quando un portiere si trova in quella situazione e' cmq disturbato perche' non sa se in quel momento trezequet sia in fuorigioco o meno, e puo e deve aspettarsi acnhe una deviazione.
Lui (frey nella sua visuale aveva anche trezequet che stava attraversando l'area, e questo a livello di concentrazione sul tiro toglie sempre e cmq qualcosa.
Ora se la posizione e' regolare fa parte del gioco levare la visuale al portire, ma quando il giocatore si trova dietro ai difensori e si muove in e da o verso l'area piccola di porta e' sempre e cmq fuorigioco perche cmq ATTIVO.
Sentire Collina e qualcuno dire che solo Frey puo' dirlo e' la PIU' COLOSSALE E FAZIOSA STRONZATA DEL SECOLO.
eE' l'arbitro che deve decidere, i giocatori devono stare zitti altro che protestare. L'arbitro puo' sbagliare ma certo non deve consultare i giocatori per prendere una decisione.
Per il fallo su Semioli basta che ti guardi le immagini e vedi che e' rigore netto.
Dentro l'area Semioli si porta palla avanti in mezzo ai 2 gobbi che lo stringono.
Fosse successo a Del Piero o Kaka staremmo a sentire altri commenti.
Detto questo se fosse finita 0-0 sarebbe stato cmq un risultato giusto.
Ma i fatti almeno vanno descritti per quello che sono.
Ps2 Chiellini inizia a fare fallo ancor prima che arrivi la palla in area, prima Vieri cerca di liberarsi in modo regolare, quando chiellini gli si aggrappa a mo di Koala allora Vieri si incazza lo prendi per il collo e lo porta giu con se.

Questa è la tua opinione.

Ti riporto quanto scritto su un forum della Juve in merito a quanto detto sul caso nel corso di una riunione di una sezione arbitrale di Verona da parte del guardaline Stagnoli:

"Il gol di Iaquinta a Firenze è stato contestato in quanto Trezeguet passa vicino alla traiettoria della palla durante il "viaggio"della palla tra il piede di Iaquinta e la porta, si dice ostruendo la visuale al povero Frey. Nella regola del fuorigioco si parla di infrazione punibile di fuorigioco quando:
un attaccante, in posizione di fuorigioco, sta ostruendo la linea di visuale del portiere. Il calciatore dovrà essere penalizzato perché impedisce ad un avversario di giocare o essere capace di giocare il pallone.
Questo dice la regola. Nell'esemplificazione visiva della regola viene mostrato un giocatore sulla traiettoria della palla da quando il suo compagno scocca il tiro. Trezeguet quando è stata calciata la palla è in movimento, fuori dalla traiettoria della palla. Lui è alla destra di Frey, il tiro di Iaquinta è indirizzato dalla parte opposta, tutto a sinistra di Frey. Trezeguet al momento del tiro è fuori dalla traiettoria della palla. Non c'entra nulla il cono della visuale del portiere che fanno vedere in tv:nella Regola si parla di traiettoria, non di visuale che ha l'uomo.
Interpellato l'assistente Stagnoli, che è della sezione di Verona, ed è l'assistente più qualificato d'Italia (ha partecipato a Germania 2006 mica per caso), ha detto che anche lui avrebbe convalidato la rete, così come la totalità di colleghi interpellati in questo caso.
Inoltre Frey,in questo caso, diciamola tutta... Non se ne è minimamente accorto, perchè sebbene l'ambiente viola abbia a fine gara detto che è stato fair play non protestare, si può vedere come Frey non dia nemmeno uno sguardo all'assistente o all'arbitro e non indichi o guardi minimanete Trezeguet per un attimo subito dopo il gol (cosa istintiva e che farebbe chiunque se questo gli avesse ostruito la visuale del tiro)"


Ora, tanto per cambiare, andiamo a prendere la regola cosi come è speigata nel regolamento:

Posizione di fuori giuoco
Essere in posizione di fuori giuoco non è di per sé un'infrazione. Un calciatore si trova in posizione di fuori giuoco
quando: è più vicino alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone sia al penultimo avversario (modifica del 2005)
Un calciatore non si trova in posizione di fuori giuoco quando:
· si trova nella propria metà del terreno di giuoco
oppure
· si trova in linea con il penultimo avversario
oppure
· si trova in linea con i due ultimi avversari
Infrazione
La posizione di fuori giuoco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pallone è
toccato o giuocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell'arbitro, prende parte attiva al giuoco:
· intervenendo nel giuoco
oppure
· influenzando un avversario
oppure
· traendo vantaggio da tale posizione


Mi pare evidente che nel caso del Goal di Trezeguet il caso sarebbe:

· influenzando un avversario

Vediamo mora secondo la regola cosa significa influenzare l'avversario:


Decisione IFAB n. 2
La definizione degli elementi che determinano la partecipazione attiva al giuoco sono i seguenti:
- Intervenire o interferire nel giuoco significa giuocare o toccare il pallone passato o toccato da un compagno di squadra.
- Influenzare un avversario significa impedirgli di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano
l’avversario.

-Trarre vantaggio da tale posizione significa giuocare un pallone che rimbalza sul palo o sulla traversa stando in una
posizione di fuori giuoco, oppure giuocare un pallone che rimbalza su un avversario stando in posizione di fuori
giuoco."

Allora

Trezeguet NON ostruisce la visuale in quanto non è sulla traiettoria della palla
Trezeguet NON ostruisce in alcun modo i movimenti di Frey.

Resta il terzo caso. Trezeguet fa dei gesti che ingannano o distraggono Frey?

L'arbitro, a cui è rimessa tale valutazione, dice di no. Sinceramente qui torniamo al discorso della reazione di Frey, anzi della sua non reazione. Frey non da in alcun modo indicazione di essere stato distratto dal movimento di Trezeguet, per cui, che che ne diciate, REGOLAMENTO ALLA MANO (e non interpretazione di opinionisti che ogni domencia nmostrano sempre più di avere le idee confuse) il goal PROBABILMENTE è regolare e in ogni caso non è così scandalosamente irregolare come si sta starnazzando da domenica pomeriggio.

Per quello che riguarda gli altri 2 episodi ti ripeto che su Vieri non sai ne dove ne chi inizia il fallo. Dal mio punto di vista entrambi i giocatori si spintonano e quindi ci sta che l'arbitro vedendo l'azione iniziata non sappia chi e come è iniziata la disputa (e ti ripeto non lo sai manco ne te ne io) e quindi decida di non fischiare.
Su Semioli riguarda l'azione. Non c'è nessun sandwich. C'è il tocco della gamba da parte di uno dei difensori ma dopo che la palla è stat a già levata dall'altro.
Inoltre ti rammento che Semioli fa fallo prima per prendere la palla ergo la discussione è di lana caprina.

Ribadisco che capisco che tutte queste situazioni possano portare a discussioni, e ribadisco che comprendo che essendo tutte e 3 decisioni in cui l'arbitro ha ampia discrezionalità ci possa essere scontento, ma in tutti e 3 i casi la decisione presa ci poteva stare.

Sul rigore di legrottaglie l'arbitro prende una decisione, mostrando di non avere preclusioni verso la viola.
E anche li interpreta e ti cito la guida pratica dell'AIA sul fallo di mano:

"Deve valutare se il contatto tra il pallone, la mano o il braccio è volontario o se il calciatore allarga o alza le mani o le braccia con l'intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
Qualora nell'effettuazione di un calcio di punizione i calciatori della squadra difendente formino la barriera coprendo un maggiore spazio con le braccia distaccate dai fianchi, l'eventuale contatto conseguente al tiro deve essere considerato intenzionale.
Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso od il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal tronco ed il pallone vi batte contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone.

Qui interpeta che il movimento di legrottaglie nnon sia "naturale effetto dfel movimento corporeo" al momento dello stacco.
Se fosse stato prevenuto avrebbe avuto gli elementi per non dare il rigore ;)


PS Ihc mi sa che ti tocca aprire una sezione del forum sul regolamento che qui tocca spiegarlo ed isllustrarlo un po' troppo spesso vista la scarsa informazione in materia :)

Acheron
9th October 2007, 10:17
si ok è regolare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

jamino
9th October 2007, 10:31
si ok è regolare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

Le faccine non ci sono nella casistica del regolamento sorry ;)

Acheron
9th October 2007, 10:32
Le faccine non ci sono nella casistica del regolamento sorry ;)
stai tranquillo, pero' arrampicati su sto gran cazzo. dai retta, proprio ladro nell'anima, bravo.Sei come la maggior parte della vostra razza. np.

MiLLenTeX
9th October 2007, 10:35
stai tranquillo, pero' arrampicati su sto gran cazzo. dai retta, proprio ladro nell'anima, bravo.Sei come la maggior parte della vostra razza. np.

io no gnè gnè ^^

Tibù
9th October 2007, 10:38
mi sono fermato al

"Ti riporto quanto scritto su un forum della Juve"

non riesco a capire tutto questo voler difendere per forza la Juve anche quando è in torto marcio

Acheron
9th October 2007, 10:42
io no gnè gnè ^^
infatti tu non sei nella maggior parte, ma questo si sapeva gia

jamino
9th October 2007, 10:51
mi sono fermato al
"Ti riporto quanto scritto su un forum della Juve"
non riesco a capire tutto questo voler difendere per forza la Juve anche quando è in torto marcio

Avresti fastto meglio a legegre il regolamento ;)

jamino
9th October 2007, 10:52
stai tranquillo, pero' arrampicati su sto gran cazzo. dai retta, proprio ladro nell'anima, bravo.Sei come la maggior parte della vostra razza. np.


Spelendido Ache...

Il regolamento dice delle cose... voi ne dirte altre che vi rifiutate di leggere e su questa base io mi arrampico sugli specchi...

Il mondo all'incontrario :)

Arthu
9th October 2007, 11:03
stai tranquillo, pero' arrampicati su sto gran cazzo. dai retta, proprio ladro nell'anima, bravo.Sei come la maggior parte della vostra razza. np.
O povero fiorentino pensavi che senza il TUO AMICO Moggi avresti vinto campionato e champions e invece continui a subire i torti del palazzo. QQ! :rotfl::rotfl::rotfl:

Le decisioni arbitrali hanno evidentemente favorito la juventus in questa partita.Ora ci sono due scelte da fare:
a)Non è cambiato niente la juventus ruberà sempre!!
b)Gli arbitri continuano a sbagliare ( OMG che strano ).

Considerando che con la Roma potevate finire in 7 e mutu doveva andar fuori 27 volte fossi in voi opterei per la b.

Sintak
9th October 2007, 11:22
O povero fiorentino pensavi che senza il TUO AMICO Moggi avresti vinto campionato e champions e invece continui a subire i torti del palazzo. QQ! :rotfl::rotfl::rotfl:
Le decisioni arbitrali hanno evidentemente favorito la juventus in questa partita.Ora ci sono due scelte da fare:
a)Non è cambiato niente la juventus ruberà sempre!!
b)Gli arbitri continuano a sbagliare ( OMG che strano ).
Considerando che con la Roma potevate finire in 7 e mutu doveva andar fuori 27 volte fossi in voi opterei per la b.

Qui nessuno sta dicendo che la juve!! Il palazzo!! La cupola!!

Si stava parlando di rigori non dati e gol supposti irregolari convalidati come casi isolati che possono accadere o no. E dato che come al solito la stragrande maggioranza degli juventini, sarà per una vecchia abitudine dura a morire, prima di ammettere che forse c'è stato un errore dell'arbitro, si sparerebbe sul coglione destro, la situazione è un po' degenerata. Mllo è gobbo (:D) ed ha ammesso che c'erano gli estremi per l'annullamento. Altri son partiti col regolamento che dice che:

Il giocatore è in fuorigioco solo se è sulla linea di vista del portiere o se influenzano l'avversario. Questo avviene se gli impedisce di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano l'avversario.

Che tradotto allora vuol dire che o sta facendo il limbo sotto alle gambe del portiere, o gli sta mettendo un dito in culo limitandone i movimenti, e il fatto che si trovi al momento del tiro a 20 centimetri da frey e stia tagliando l'area piccola davanti al portiere è del tutto insignificante! Eccheccazzo lo dicono le regole del giuoco del calcio!

Ora, ho letto un paio di condizionali nell'ultimo post di jamino, il che mi rende molto meno prevenuto nei suoi confronti (:kiss:)

Qui nessuno ha parlato di palazzo, se non un pistoiese che passava di qui per sbaglio :sneer:

Arthu
9th October 2007, 11:27
Ma il gol ERA da annullare.Pero' non capisco xke ora che la juve è tornata in A sembra non sia cambiato niente da parte dei tifosi.Totti fa un gol in fuorigioco e il giorno dopo tuona:"Ehhhh la rimessa per la juve dopo la quale abbiamo preso gol come degli allocchi non c'era"
Con la reggina ci annullano due gol regolari di 37 metri , e non se ne fotte nessuno.
Capisco ci siano solo 4 posti in champions ma potete stare tranquilli la juve in realtà è una squadra di merda e passato l'entusiasmo iniziale tornerà a metà classifica :nod:

Mellen
9th October 2007, 11:27
Chiedo scusa:

non esiste la regola del cono ottico come "triangolo" palo-pallone-palo-linea di porta?
Se così fosse, Trezeguet non è in fuorigioco se non sbaglio, oppure le regole sono cambiate ancora?

Arthu
9th October 2007, 11:28
Chiedo scusa:
non esiste la regola del cono ottico come "triangolo" palo-pallone-palo-linea di porta?
Se così fosse, Trezeguet non è in fuorigioco se non sbaglio, oppure le regole sono cambiate ancora?
Dipende , se è una regola che favorisce la juventus , sicuramente l'hanno cambiata tra un tempo e l'altro di fiorentina-juve.

jamino
9th October 2007, 11:29
Qui nessuno sta dicendo che la juve!! Il palazzo!! La cupola!!

Si stava parlando di rigori non dati e gol supposti irregolari convalidati come casi isolati che possono accadere o no. E dato che come al solito la stragrande maggioranza degli juventini, sarà per una vecchia abitudine dura a morire, prima di ammettere che forse c'è stato un errore dell'arbitro, si sparerebbe sul coglione destro, la situazione è un po' degenerata. Mllo è gobbo (:D) ed ha ammesso che c'erano gli estremi per l'annullamento. Altri son partiti col regolamento che dice che:

Il giocatore è in fuorigioco solo se è sulla linea di vista del portiere o se influenzano l'avversario. Questo avviene se gli impedisce di giuocare o di essere in grado di giuocare il pallone ostruendogli chiaramente la visuale o i movimenti, o facendo gesti o movimenti che, a parere dell’arbitro, ingannino o distraggano l'avversario.

Che tradotto allora vuol dire che o sta facendo il limbo sotto alle gambe del portiere, o gli sta mettendo un dito in culo limitandone i movimenti, e il fatto che si trovi al momento del tiro a 20 centimetri da frey e stia tagliando l'area piccola davanti al portiere è del tutto insignificante! Eccheccazzo lo dicono le regole del giuoco del calcio!

Ora, ho letto un paio di condizionali nell'ultimo post di jamino, il che mi rende molto meno prevenuto nei suoi confronti (:kiss:)

Qui nessuno ha parlato di palazzo, se non un pistoiese che passava di qui per sbaglio :sneer:

Se avessero annullato il goal di trezeguet io non avrei fatto ne A ne BA.
Era un'interpretazione dell'arbitro che ci poteva stare.

Cosi come se avesse dato i 2 rigori.

Quello che sto cercando di dire da circa 8 pagine di 3D è che si tratta di interpretazioni dell'arbitro che hanno una loro leggittimità.

Io discuto il fatto che non si accetti il fatto che ci sia questa leggittimità e che si riconosca come leggittima la sola interpetazione che dice che il goal era da annullare e i rigori da concedere.

Questa è la cosa che mi infastidisce. Quando l'arbitro decide a favore della Juve nell'interpetazione dei più è sempre e costantemente o malafede o errore. E questo, sempre nella maggior parte dei casi sulla base di una conoscenza approssimativa o addirittura assente del regolamento..

:kiss:

Arthu
9th October 2007, 11:33
Questa è la cosa che mi infastidisce. Quando l'arbitro decide a favore della Juve nell'interpetazione dei più è sempre e costantemente o malafede o errore. E questo, sempre nella maggior parte dei casi sulla base di una conoscenza approssimativa o addirittura assente del regolamento..
:kiss:
Vabbè ma si sapeva che non sarebbe cambiato niente in questo ambito.Non pensavi mica che gente come acheron avrebbe cambiato idea sulla juve perchè c'avevano mandato in B e avevano radiato Moggi e Giraudo.
Come farebbe un fiorentino a vivere senza la certezza che la juve ruba.Sarebbe troppo un duro colpo ammettere di avere una squadra di merda fatta da 15 anni con i nostri avanzi che non vincerà mai niente :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s.
Si ho la febbre,ho la mononucleosi, e mi gira il cazzo,quindi dico quello che mi pare.

ulciscar
9th October 2007, 11:41
stai tranquillo, pero' arrampicati su sto gran cazzo. dai retta, proprio ladro nell'anima, bravo.Sei come la maggior parte della vostra razza. np.

scusa acheron , senza rancore ma ricorda che è solo un gioco , quindi n vedo perchè devi usare certi toni....nel merito prova a leggere quello che ha scritto jami e confutalo, non esiste dire "no" senza motivazione ( e condendolo di insulti) solo perchè non la pensi cosi', del resto siamo tutti "tifosi" e un po' di faziosità è normale ( manko troppa , se è vero quello che ha riportato jamino e non ho motivi per dubitarne, prima di leggerlo la pensavo come te cmq ora ho qualke dubbio ma nel complesso se annullava il gol ci poteva stare, come del resto dice anche jami che sostiene solo che le situazioni erano interpretabili )
Al posto della figc cmq io cambierei le regole, magari meno flessibili pero' con 0 discrezionalità, questo perchè gli arbitri so diversi e in italia c'è troppa pressione e quindi si finisce per sbagliare o fare dietrologia ovunque.


mi sono fermato al
"Ti riporto quanto scritto su un forum della Juve"
non riesco a capire tutto questo voler difendere per forza la Juve anche quando è in torto marcio
vabbè tibu, ti rispondo tentando di esse piu' obiettivo possibile :
quello che dici ( ovvero non rileva perchè è scritto sul forum della juve) è quantomeno frettoloso , dovresti leggere e stabilire se quello scritto da jamino è frutto delle elucubrazioni dei tifosi o se il forum juve è solo un " mezzo" per farci conoscere le opinioni di altri arbitri e esperti del regolamento ...io ho letto quello che ha scritto e non c'entra proprio niente col giudizio dei tifosi a meno che non si voglia vedere ovunque facili dietrologie..!



Cmq ha ragione arthu, ci so sempre 2 pesi e due misure, se non lo scrivevano gli juventini delle ladrate subite fino a ieri in questo campionato non lo sapeva NESSUNO, per primi i giornalisti non ne parlano...appena c'è una partita nella quale le decisioni pro juve superano quelle contro ecco il post da 8 pagine ( per adesso solo 8...)
Non v'è chi non veda la differenza a questo punto .

Sintak
9th October 2007, 11:45
Il fatto è che uua squadra il rispetto deve guadagnarselo.. Dopo decenni passati a rubare, che volete che un anno in B pulisca completamente la "fedina penale" più sporca d'Italia?

Oh sto a scerza' eh! :D

jamino
9th October 2007, 11:46
Il fatto è che uua squadra il rispetto deve guadagnarselo.. Dopo decenni passati a rubare, che volete che un anno in B pulisca completamente la "fedina penale" più sporca d'Italia?
Oh sto a scerza' eh! :D
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :sneer:

Arthu
9th October 2007, 11:51
Il fatto è che uua squadra il rispetto deve guadagnarselo.. Dopo decenni passati a rubare, che volete che un anno in B pulisca completamente la "fedina penale" più sporca d'Italia?
Oh sto a scerza' eh! :D
Decenni?Noi siamo stati incriminati solo per 2-3 stagioni,ah vero ma anche con Platini si rubava per quella vecchia storia... :sneer:
Fate ridere i polli as usual,ma è cosi che voglio che sia,senza flame il calcio in italia sarebbe uno sport di merda.

Sintak
9th October 2007, 11:52
Decenni?Noi siamo stati incriminati solo per 2-3 stagioni,ah vero ma anche con Platini si rubava per quella vecchia storia... :sneer:
Fate ridere i polli as usual,ma è cosi che voglio che sia,senza flame il calcio in italia sarebbe uno sport di merda.

Il calcio E' uno sport di merda

punto

jamino
9th October 2007, 12:01
Va be il flame ci sta....
Il calcio è la rappresentazione moderna di rivalità che in Italia datano dal medioevo e l'epoca dei comuni e delle signorie. Ergo viene vissuto così.

Il punto è sempre mantenere il controllo del livello di virulenza (cosa che in ogni caso mi pare che qui su Wayne accada).

Detto questo ribadisco che estrema di calcio non capisce na mazza :sneer: (lo so non c'entra nulla ma tanto per non essere troppo ecumenici...)

Acheron
9th October 2007, 12:13
Avresti fastto meglio a legegre il regolamento ;)
sei come triagon, linka un po di altri forum Juventini go

jamino
9th October 2007, 12:20
sei come triagon, linka un po di altri forum Juventini go

Non linko... quoto riportando le fonti...

Poi mi pare che citare il regolamento con te sia indispensabile visto che conosci solo quello della fiesole ;)

Acheron
9th October 2007, 12:23
Non linko... quoto riportando le fonti...
Poi mi pare che citare il regolamento con te sia indispensabile visto che conosci solo quello della fiesole ;)
si jamino si np jamino, credici

il gol è regolare np :rotfl::rotfl::rotfl:, ora poverino, tu dici a me che conosco solo la fiesole, te forse manco sai ndo sta il delle alpi.

Ora torna nel tuo mondo in bianco nero, con le tue belle convinzioni.

MiLLenTeX
9th October 2007, 12:32
si jamino si np jamino, credici
il gol è regolare np :rotfl::rotfl::rotfl:, ora poverino, tu dici a me che conosco solo la fiesole, te forse manco sai ndo sta il delle alpi.
Ora torna nel tuo mondo in bianco nero, con le tue belle convinzioni.

sento puzza di Estremas' Style... pooh te prego non fare come Estrema che poi mi tocca offenderti :D

PS: Estrema non capisce di calcio? MA VA LA, lui è un vero tifoso perchè va allo stadio, noi merde1!!one!eleven111

jamino
9th October 2007, 12:32
si jamino si np jamino, credici
il gol è regolare np :rotfl::rotfl::rotfl:, ora poverino, tu dici a me che conosco solo la fiesole, te forse manco sai ndo sta il delle alpi.
Ora torna nel tuo mondo in bianco nero, con le tue belle convinzioni.

Resta il fatto con una delle tue risposte è entrata nel merito della questione...

Quando si parla di decisioni arbitrali fa testo il regolamento, e tu su quello non rispondi :kiss:

Acheron
9th October 2007, 12:33
sento puzza di Estremas' Style... pooh te prego non fare come Estrema che poi mi tocca offenderti :D
PS: Estrema non capisce di calcio? MA VA LA, lui è un vero tifoso perchè va allo stadio, noi merde1!!one!eleven111
Fai quel che cazzo ti pare se ti fa piacere. Ma io non mi fo dire da nessuno hai visto solo la fiesole, soprattuto da gente come Jamino.

abbastanza?

Sulimo
9th October 2007, 12:34
acheron bulletto del cazzo.

cmq non ho letto 1 riga di sto 3ad ma il gol era in fuorigioco

:afraid:

Acheron
9th October 2007, 12:35
Resta il fatto con una delle tue risposte è entrata nel merito della questione...
Quando si parla di decisioni arbitrali fa testo il regolamento, e tu su quello non rispondi :kiss:
mi basta aver sentito 400 opinionisti, arbitri, gobbi, interisti, milanisti, romani, ex designatori, ect ect dire che è fuorigioco, e che ci sono 2 rigori per noi.

ALLORA fenomeno dei regolamenti, è rigore su Vieri, e se non fischia il fallo di semioli è RIGORE pure quello.

Ti van bene i regolamenti?

Ora torna su www.juventus.it a cercare altre interpretazioni gogo

jamino
9th October 2007, 12:50
Fai quel che cazzo ti pare se ti fa piacere. Ma io non mi fo dire da nessuno hai visto solo la fiesole, soprattuto da gente come Jamino.
abbastanza?

Gente come Jamino e che gente sarei?


Comunque leggi bene... ho scirtto che conosci il regolamento della fiesole.... ossia che intepreti il regolamento da tifoso senza conoscerlo..


Comunque sono molto curioso che gente sarei a tuo parere io?


Su vieri ribadisco lo sai chi ha iniziato il fallo?

Su Semioli sai se l'intervento del giocatore della juve sulla palla (mi pare chiellini) lo mette nell'impossibilità di rigiocare la palla, condizione necessaria per il calcio di rigore?

MiLLenTeX
9th October 2007, 12:50
ahuahuhahau che tajo però sto post... pooh infervoratissimo! Ah dimenticavo, trattami meglio pezzo di scroto muffoso che non sono tuo fratello :sneer:

:kiss:

Sante
9th October 2007, 12:53
Certo gli Juventini travestiti da perbenisti ed obiettivi (tuttavia lesti nel dimenticare quanta merda hanno sparso nel mondo del calcio grazie al Dott. Moggi) sono davero i "tifosi" più pericolosi...

Acheron
9th October 2007, 12:53
Gente come Jamino e che gente sarei?


Comunque leggi bene... ho scirtto che conosci il regolamento della fiesole.... ossia che intepreti il regolamento da tifoso senza conoscerlo..


Comunque sono molto curioso che gente sarei a tuo parere io?


Su vieri ribadisco lo sai chi ha iniziato il fallo?

Su Semioli sai se l'intervento del giocatore della juve sulla palla (mi pare chiellini) lo mette nell'impossibilità di rigiocare la palla, condizione necessaria per il calcio di rigore?



Sei un povero gobbo che difende la sua squadrina in qualunque modo.
qualsiasi cosa faccia sempre e cmq.

E se secondo te trezecoso non disturba frey sei ancora + fazioso.

ciao ciao.