PDA

View Full Version : Lazio - Milan



SharTeel
7th October 2007, 21:49
niente niente che axet portasse un pò sfiga...lo bannano e il milan sta vincendo 3-1 :sneer:

Marphil
7th October 2007, 21:57
1-4 Gol di Gilardino

4 cavalieri dell'Apocalisse Inc.

Cmq NC il portiere della Lazio, k noi c'avemo Dida ma quel portiere è proprio imbarazzante, gli mancano veramente i fondamentali.

Marphil
7th October 2007, 22:03
Doppietta di Gilardino 1-5.

2 cose:

1_ lasciate Axet bannato a vita

2_ domani me sa finisce il mondo.

HaWk
7th October 2007, 22:04
Lol doppietta di Gilardello

Vindicare
7th October 2007, 22:08
tra muslera e dida è una bella lotta cmq :sneer:

gila :rotfl:

Shalee
7th October 2007, 22:09
stasera a Cossato fanno festa...Jamino afferma che Entrambi i gol erano in offside :nod:

Marphil
7th October 2007, 22:12
Cmq ottimo Milan poco da dire.

Veloce, preciso, ordinato, tante occasioni da gol create, ottima partita dei singoli (seedorf. kakà, ecc, bravi tutti).

Il classico Milan in serata "si" insomma.

Pure Gilardino ne ha messe 2, beh meglio di così se muore onestamente.

Speriamo di continuare così e di recuperare presto Ronni qq

antonybridge
7th October 2007, 22:14
2-2 col real e squadra fomentata
ora 1-5 col milan

quanto è grande lazio ? nn te lo so' di'

Vindicare
7th October 2007, 22:16
la verità sta nel mezzo :D

antonybridge
7th October 2007, 22:19
scusate. ma perche invece di lazio milan sul mio decoder c era la pubblicita' di bet and win ?
bonci bonci bom bom bom

Defender
7th October 2007, 22:21
Nel 2do tempo la Lazio praticamente non è scesa in campo, fosse finita 10-1 x il Milan non ci sarebbe stato nulla da dire.

Un altro che non è sceso in campo cmq è l'arbitro, pz raramente ho visto arbitrare così di merda cristo santo -.-
Gli ha detto bene che il Milan ha stravinto, poco poco avesse pareggiato o vinto di sghetto veniva gambizzato :confused:

Darkwarrior
7th October 2007, 22:26
Ottimo, finalmente!!

E grande Gila, stasera davvero una grande partita..è da un paio di apparizioni che mi da la sensazione che qualcosa sia cambiato..sono contento per lui.

Drako
7th October 2007, 22:40
muslera è imbarazzante oltre ogni limite :rotfl:

Palur
7th October 2007, 22:47
il campionato coi portieri peggiori del mondo .
Sembra la first division anni 80 pz.

Estrema
7th October 2007, 22:52
il campionato coi portieri peggiori del mondo .
Sembra la first division anni 80 pz.
:nono:non mi pare propio mo perchè il milan ha un portiere spastisco non vuol dire che in italia ci siano portieri scarsi vedi buffon, frey ad esempio

Rad
7th October 2007, 23:13
allora lasciatemi 1 po di spazio dato che ero allo stadio qualcosa la posso dire
1) lotito pezzo di merda che non ha comprato nessuno, ha speso 7.5 milioni per carrizzo ma dove cazzo sta?? e naturalmente altri 3.5 milioni per MUSLERA, che si fa inculare su un tiro/cross di ambrosini che bho segna solo contro la lazio, procura il rigore del 2-1, si fa fare BEN DUE tunnel.. insomma 1 scandalo
2) finchè giochiamo con la superdifesa SCALONI,STENDARDO e compagnia cantante non si fa 1 cazzo; unico che foooooorse si salva mudyingai o come se chiama, anche se pure lui ha sbagliato N, per il resto mauri e pandev che pijano la palla davanti all'area e tornano indietro, sotto stretta marcatura di BONERA E FAVALLI, mica cazzi. rocchi e mauri che passano la palla a dida (unici 2 tiri oltre al gol). ora mi spiegate come cazzo si fa a giocare con BARONIO (che manco il chievo lo voleva, ed il chievo gioca in B, ndr) e TARE (che non vede 1 campo di calcio da anni).


passiamo a commentare la partita:

1 gol: ambrosini (secondo me neanche cercato cmq muslera 1 coglione neanche arretra, si gira e la vede in morta).
1-1: pareggio, nulla da dire, azione decente
rigore non dato a gila : NON C'ERA, cel'avevo davanti e si è buttato clamorosamente.. ma passiamo oltre.
dopo 3-4minuti mauri non si sa perchè la ributta dentro e muslera esce a valanga.. MA DICO IO COSA CAZZO FAI? ti stava per dare 1 rigore contro per una cosa identica e tu la rifai? ma sei stupido? bho. e kakà segna, ovvio.
3-1: kakà in mezzo a 3, qui vabè la difesa dove cazzo sta, e segna, SOTTO LE GAMBE di muslera
4-1: gilardino, che dopo aver preso il giallo per i suoi tuffi acrobatici (+ di 1), segna (bho questo manco l'ho visto, idem il 5-1).

partita SCANDALOSA, dire che il milan ha giocato bene è 1 esagerazione, basta dire che ha giocato mentre la lazio non l'ha fatto, basti guardare come sotto porta continuavano a passarsela senza concludere 1 cazzo. sto milan rispetto all'anno scorso faceva cagare, mo siete tutti esaltati per il 5-1 ma è stata 1 partita di merda, giocava il mio portiere di calcetto perdevamo di sicuro sotto di meno gol -.-
inoltre l'arbitro non ha praticamente toccato i cartellini per il milan, anche se quando gattuso entrava a spallate..........

p.s. ancora grazie a quel coglione di lotito che non ha comprato nessuno, gg.

edit: ovviamente milan superiore, nulla da dire, ma a livello di squadra il mio voto non supera il 6,5; giocavate contro dei birilli

Rad
7th October 2007, 23:23
ah volevo aggiungere: A VALMONTONE VACCE TE!

Marphil
7th October 2007, 23:30
1 gol: ambrosini (secondo me neanche cercato cmq muslera 1 coglione neanche arretra, si gira e la vede in morta).


Il gol è cercato, si vede chiaramente dal reply, anche perchè non c'era nessuno in area ed il tiro è stato bello diretto. Cmq si bella cagata del portiere che stava a farfalle.



rigore non dato a gila : NON C'ERA, cel'avevo davanti e si è buttato clamorosamente.. ma passiamo oltre.


Il rigore in effetti era dubbio ma quello di prima su un'azione analoga non dato per fuorigioco (era totalmente inesistente) era grosso come una casa.



4-1: gilardino, che dopo aver preso il giallo per i suoi tuffi acrobatici (+ di 1), segna (bho questo manco l'ho visto, idem il 5-1).

Guarda l'ammonizione per Gilardino non c'era in quell'occasione, Cribari non ha preso assolutamente la palla e la gamba era bella avanti, se non lo saltava cascava al 100%. Magari potevi far continuare sicuro l'ammonizione non c'era.



partita SCANDALOSA, dire che il milan ha giocato bene è 1 esagerazione, basta dire che ha giocato mentre la lazio non l'ha fatto, basti guardare come sotto porta continuavano a passarsela senza concludere 1 cazzo. sto milan rispetto all'anno scorso faceva cagare, mo siete tutti esaltati per il 5-1 ma è stata 1 partita di merda, giocava il mio portiere di calcetto perdevamo di sicuro sotto di meno gol -.-
inoltre l'arbitro non ha praticamente toccato i cartellini per il milan, anche se quando gattuso entrava a spallate..........

p.s. ancora grazie a quel coglione di lotito che non ha comprato nessuno, gg.

edit: ovviamente milan superiore, nulla da dire, ma a livello di squadra il mio voto non supera il 6,5; giocavate contro dei birilli

Non è questione di esaltarsi, il Milan ha giocato molto bene, ordinato, compatto ,veloce, ottima partita dei singoli, certo il portiere della Lazio gli ha dato una mano ma in ogni caso le occasioni pericolose da gol della Lazio apparte il gol sono state inesistenti.

L'arbitro ha cmq arbitrato male, per in entrambe le direzioni, ha sbagliato varie cose.

PS C'era anche un altro rigore per il Milan a dirla tutta con mani di Cribari in area da sdraiato ma vabbè

Rad
7th October 2007, 23:36
Il gol è cercato, si vede chiaramente dal reply, anche perchè non c'era nessuno in area ed il tiro è stato bello diretto. Cmq si bella cagata del portiere che stava a farfalle.
Il rigore in effetti era dubbio ma quello di prima su un'azione analoga non dato per fuorigioco (era totalmente inesistente) era grosso come una casa.
Guarda l'ammonizione per Gilardino non c'era in quell'occasione, Cribari non ha preso assolutamente la palla e la gamba era bella avanti, se non lo saltava cascava al 100%. Magari potevi far continuare sicuro l'ammonizione non c'era.
Non è questione di esaltarsi, il Milan ha giocato molto bene, ordinato, compatto ,veloce, ottima partita dei singoli, certo il portiere della Lazio gli ha dato una mano ma in ogni caso le occasioni pericolose da gol della Lazio apparte il gol sono state inesistenti.
L'arbitro ha cmq arbitrato male, per in entrambe le direzioni, ha sbagliato varie cose.
PS C'era anche un altro rigore per il Milan a dirla tutta con mani di Cribari in area da sdraiato ma vabbè
bho io te lo dico, ammetto che i gol di gilardino non li ho visti bene (eran sotto la sud io stavo in nord) però a me non è sembrato nulla di che il milan stasera. cioè ha dominato, questo è ovvio, ma imho 1 squadra 1 po + organizzata, 1 po + presente forse avrebbe potuto metterli anche in difficoltà (la zona di favalli era sempre "a rischio"). cmq avete meritato la vittoria, nulla da dire, però per il 5-1 ringraziate anche muslera

Marphil
7th October 2007, 23:39
bho io te lo dico, ammetto che i gol di gilardino non li ho visti bene (eran sotto la sud io stavo in nord) però a me non è sembrato nulla di che il milan stasera. cioè ha dominato, questo è ovvio, ma imho 1 squadra 1 po + organizzata, 1 po + presente forse avrebbe potuto metterli anche in difficoltà (la zona di favalli era sempre "a rischio"). cmq avete meritato la vittoria, nulla da dire, però per il 5-1 ringraziate anche muslera

Eh sicuro il portiere c'ha messo del suo però oh le cagate le ha fatte pure Dida in varie partite quindi so che vuol dire :sneer:

Fa parte del gioco c'è poco da fare, i se e i ma servono poco

Rad
7th October 2007, 23:42
Eh sicuro il portiere c'ha messo del suo però oh le cagate le ha fatte pure Dida in varie partite quindi so che vuol dire :sneer:
Fa parte del gioco c'è poco da fare, i se e i ma servono poco
ma infatti, io sto solo esprimendo il mio parere sulla partita e sul milan. se non altro ho visto kakà irl :rotfl:

Lestadt Vampire
7th October 2007, 23:54
allora lasciatemi 1 po di spazio dato che ero allo stadio qualcosa la posso dire
1) lotito pezzo di merda che non ha comprato nessuno, ha speso 7.5 milioni per carrizzo ma dove cazzo sta?? e naturalmente altri 3.5 milioni per MUSLERA, che si fa inculare su un tiro/cross di ambrosini che bho segna solo contro la lazio, procura il rigore del 2-1, si fa fare BEN DUE tunnel.. insomma 1 scandalo
2) finchè giochiamo con la superdifesa SCALONI,STENDARDO e compagnia cantante non si fa 1 cazzo; unico che foooooorse si salva mudyingai o come se chiama, anche se pure lui ha sbagliato N, per il resto mauri e pandev che pijano la palla davanti all'area e tornano indietro, sotto stretta marcatura di BONERA E FAVALLI, mica cazzi. rocchi e mauri che passano la palla a dida (unici 2 tiri oltre al gol). ora mi spiegate come cazzo si fa a giocare con BARONIO (che manco il chievo lo voleva, ed il chievo gioca in B, ndr) e TARE (che non vede 1 campo di calcio da anni).


passiamo a commentare la partita:

1 gol: ambrosini (secondo me neanche cercato cmq muslera 1 coglione neanche arretra, si gira e la vede in morta).
1-1: pareggio, nulla da dire, azione decente
rigore non dato a gila : NON C'ERA, cel'avevo davanti e si è buttato clamorosamente.. ma passiamo oltre.
dopo 3-4minuti mauri non si sa perchè la ributta dentro e muslera esce a valanga.. MA DICO IO COSA CAZZO FAI? ti stava per dare 1 rigore contro per una cosa identica e tu la rifai? ma sei stupido? bho. e kakà segna, ovvio.
3-1: kakà in mezzo a 3, qui vabè la difesa dove cazzo sta, e segna, SOTTO LE GAMBE di muslera
4-1: gilardino, che dopo aver preso il giallo per i suoi tuffi acrobatici (+ di 1), segna (bho questo manco l'ho visto, idem il 5-1).

partita SCANDALOSA, dire che il milan ha giocato bene è 1 esagerazione, basta dire che ha giocato mentre la lazio non l'ha fatto, basti guardare come sotto porta continuavano a passarsela senza concludere 1 cazzo. sto milan rispetto all'anno scorso faceva cagare, mo siete tutti esaltati per il 5-1 ma è stata 1 partita di merda, giocava il mio portiere di calcetto perdevamo di sicuro sotto di meno gol -.-
inoltre l'arbitro non ha praticamente toccato i cartellini per il milan, anche se quando gattuso entrava a spallate..........

p.s. ancora grazie a quel coglione di lotito che non ha comprato nessuno, gg.

edit: ovviamente milan superiore, nulla da dire, ma a livello di squadra il mio voto non supera il 6,5; giocavate contro dei birilli


Tutto daccordo, ma il Milan nel secondo tempo ha fatto la sua partita, difesa accorta e ripartenze in contropiede, nulla da eccepire. Molto bravi tatticamente. La Lazio è stata superiore nel primo tempo ma il secondo tempo non ha giocato praticamente, anche se a mezza discolpa la squadra ha ceduto di botto sulla terza cazzata di Muslera, scandaloso. Mi ha ricordato Coppola, ex portire del Napoli, in un Napoli-Bologna 1-5, alla fine fu ceduto a gennaio, non riusciva manco ad allacciarsi più le scarpe.
Cmq non prendertela con l'arbitro, ha fatto bene il suo lavoro e ha gestito bene tutti i momenti difficili.

gilda
7th October 2007, 23:58
io nn tiferei mai il Milan ma cavolo se sono contenta di questo 5 a 1 contro la Lazio,ma per una cosa mia personale....:rotfl:



Rad ma io pensavo che fossi della Roma QQ

Goram
8th October 2007, 00:48
L'unica cosa vera è che quando non guardo il Milan (sciopero) vince e convince con 2 goal di un giocatore che mi fa incazzare solo a sentirlo nominare...Mavaffanculo lol.

BlackCOSO
8th October 2007, 08:24
Penso che finalmente si sia visto qualcuno peggiore di Dida...., la medaglia va a Muslera..NC....

Penso che riprendero a guardarmi solo la Premier ...mi ero dimenticato che i cascatori per eccellenza fossero in italia..., poi visti anche le varie decisioni , su fuorigioco passivo-attivo-di nonna papera ( in altre partite intendo) , fa passare abbastanza la voglia di vedere " il campionato piu bello del mondo " :rotfl::rotfl:

P.S

Chiellini ha sbagliato sport..doveva fare lotta greco romana..assurdo :rotfl:

Edeor
8th October 2007, 09:37
Comunque tra Inzaghi Dida e Gilardino potete mettere su uno spettacolo teatrale con i fiocchi. Ieri Gila volava neanche fosse un'areoplano, pure quando il fallo c'era faceva un volo d'angelo manco gli avessero sparato :rotfl:

laphroaig
8th October 2007, 10:02
Comunque tra Inzaghi Dida e Gilardino potete mettere su uno spettacolo teatrale con i fiocchi. Ieri Gila volava neanche fosse un'areoplano, pure quando il fallo c'era faceva un volo d'angelo manco gli avessero sparato :rotfl:

non è il fatto che Gila decolli che ti fa incazzare ma l'espressione che fa quando si gira a guardare l'arbitro. Lo strozzerei fossi il quarto uomo

peluche
8th October 2007, 10:06
gia veramente patetico gilardino, ieri sul 3° gol di kaka mi aspettavo un'espulsione per doppia simulazione :gha:

mrfusion
8th October 2007, 10:23
allora lasciatemi 1 po di spazio dato che ero allo stadio qualcosa la posso dire
-cut-

massima solidarieta'.. cambiando i nomi con quelli del milan pare l'analisi di una delle nostre partite scorse :rain:


non è il fatto che Gila decolli che ti fa incazzare ma l'espressione che fa quando si gira a guardare l'arbitro. Lo strozzerei fossi il quarto uomo

minchia che odio quando fa cosi', con quell'aria da cane bastardo bastonato! :madd:

Slurpix
8th October 2007, 11:19
Comunque tra Inzaghi Dida e Gilardino potete mettere su uno spettacolo teatrale con i fiocchi. Ieri Gila volava neanche fosse un'areoplano, pure quando il fallo c'era faceva un volo d'angelo manco gli avessero sparato :rotfl:


in effetti allora totti e gilacarro han qualcosa in comune. :sneer:

Defender
8th October 2007, 11:31
gia veramente patetico gilardino, ieri sul 3° gol di kaka mi aspettavo un'espulsione per doppia simulazione :gha:

Sì ma cmq esagerate eh, la prima "simulazione" in cui è stato ammonito è una svista grossa come una casa dell'arbitro, lì il contatto c'è stato anzi delle due io avrei fischiato fallo + espulsione dell'ultimo uomo, ma se proprio non vuoi fischiare il fallo allora fai proseguire, non dare la simulazione che non c'entra una sega visto che il contatto cmq c'è stato.

mrfusion
8th October 2007, 11:36
Cmq Nedved e' inarrivabile in queste cose :nod:

Bakaras
8th October 2007, 11:40
Sentire i lazialotti che sul 1 a 5 della propria squadra all' 89esimo cantano roma merda non ha prezzo :rotfl:

Edeor
8th October 2007, 11:45
in effetti allora totti e gilacarro han qualcosa in comune. :sneer:


Totti si butta spesso appena lo toccano, però le scenate alla Merola che fa Gilardino compresa la faccia da cane bastonato le evita, questa è tutta scuola Inzaghi :D


Sì ma cmq esagerate eh, la prima "simulazione" in cui è stato ammonito è una svista grossa come una casa dell'arbitro, lì il contatto c'è stato anzi delle due io avrei fischiato fallo + espulsione dell'ultimo uomo, ma se proprio non vuoi fischiare il fallo allora fai proseguire, non dare la simulazione che non c'entra una sega visto che il contatto cmq c'è stato.

Ma c'è poco da esagerare fa tutto lui :D, il fallo c'era eh però appena vede Cribari fa per saltarlo e poi cade come se un cecchino gli avesse sparato alle spalle, l'arbitro da dietro magari non ha una perfetta visuale ma se ti vedi uno che si invola a quel modo e dato che Gila la sua fama si simulatore se la sta costruendo per bene la prima cosa che pensi è la simulazione. Se invece di fare il consumato attore di teatro fosse caduto come un normale essere umano avrebbe dato fallo ed espulsione ;)

Necker
8th October 2007, 12:12
nn dovrei parlare visto certe cazzate di Dida ma il portiere laziale è forte davvero :sneer::sneer:

mrfusion
8th October 2007, 13:18
Io spero diano un giallo a partita al Gila-Merola,cosi' magari la pianta di tuffarsi in modo indegno..

saltaproc
8th October 2007, 13:22
Io spero diano un giallo a partita al Gila-Merola,cosi' magari la pianta di tuffarsi in modo indegno..

azzo sai che perdita per il milan :nod:

mrfusion
8th October 2007, 13:27
azzo sai che perdita per il milan :nod:

come darti torto... :cry:

peluche
8th October 2007, 13:29
Sì ma cmq esagerate eh, la prima "simulazione" in cui è stato ammonito è una svista grossa come una casa dell'arbitro, lì il contatto c'è stato anzi delle due io avrei fischiato fallo + espulsione dell'ultimo uomo, ma se proprio non vuoi fischiare il fallo allora fai proseguire, non dare la simulazione che non c'entra una sega visto che il contatto cmq c'è stato.

ma proprio per niente :gha: a parte la patetica caduta su salto di testa che veramente è stata una cosa penosa, anche nel presunto fallo di cribari dove è stato ammunito per simulazione si vede proprio chiaramente che poteva stare tranquillamente in piedi mentre invece tiene la gamba tesa dietro di se per cercare l'impatto...ora, daccordo, lo fanno quasi tutti ed è quasi normale, ma per gilardino ormai è una cosa abituale, lo fa sistematicamente e dopo un po nn ci si deve meravigliare se fioccano gialli :bored:

antonybridge
8th October 2007, 13:33
Sentire i lazialotti che sul 1 a 5 della propria squadra all' 89esimo cantano roma merda non ha prezzo :rotfl:

pensa come stanno .invece de incita' la squadra pensano ad altro

Rad
8th October 2007, 13:46
veramente i cori + gettonati erano:
"lotito pezzo di merda, pezzo di meeeeeeeerda, lotito pezzo di merda"
"a valmontone vacce te! a valmontone vacce te"
"lotito caccia li sordi, caccia li sooooooordi :sneer:"

p.s. io ero in curva (attaccato ai distinti quindi la partita l'ho vista decentemente) e di roma-merda ne ho sentito 1 di coro e di certo non all' 89' ;)

Kalgan
8th October 2007, 13:50
fortissimo gila! sempre detto che è il mio attaccante preferito!!!







ma vaffanculo! mancava altro che non segnasse a una squadra senza portiere -.-

Rad
8th October 2007, 14:02
allora, ho rivisto il servizio di controcampo sopratutto i 2 gol che mi mancavano (4-1 e 5-1). bhè, che dire, l'ultimo veramente molto bello, ambrosini s'è inventato 1 cosa che sa solo lui e gila vabè ha messo in rete (mi sarei meravigliato del contrario anche se con lui ci si può aspettare di tutto). ma il primo gol di gilardino (stesso discorso che per il secondo di kakà, anche se in questo caso è cmq bravo il brasiliano a liberarsi del difensore ed insaccare) è frutto unicamente di una cazzata di muslera (idem il secondo di kakà che vabè, il gol non è propriamente merito suo ma il movimento ce sta quindi è anche 1 po giustificato, se non altro ti premio l'azione...). un tiro del genre qualunque portiere l'avrebbe preso, era pianissimo, centralissimo, una merda insomma. ha solo avuto culo di trovarsi un 21enne inesperto (e cojone) lì davanti, sennò col cazzo che entrava e col cazzo che i giornali decantavano LA PASSIONE di gilardino risorto dopo il periodo buio, stamattina.
quindi grande milan, nulla da dire a kakà se non di smettere di alzare i suoi gol della classifica cannonieri su rigore (:rotfl: ) (sombrero a zauri e scatto sulla fascia, poi tiro di merda ma azione ottima + N mila movimenti e scatti tutta la partita.. i 2 gol 1 po di merda ma sempre gol sono.), un gilardino pietoso in tutti i suoi tuffi e 2 gol di merda (il primo perlappunto culo, il secondo segnava anche mia nonna, ma vabè lì è l'azione che è stata bella).

bho io sto milan stellare non l'ho visto, ho visto 1 milan capace di vincere e dominare su 1 squadra di scarsi, ma prima del movimento di "rialzare la testa" (come titolava la gazzetta stamane mi sembra) qualcosa ancora ce vuole

my 2 cents

edit: ovviamente per chi non sa leggere ribadisco che ieri sera Milan >>>> Lazio ;)

Bakaras
8th October 2007, 14:15
veramente i cori + gettonati erano:
"lotito pezzo di merda, pezzo di meeeeeeeerda, lotito pezzo di merda"
"a valmontone vacce te! a valmontone vacce te"
"lotito caccia li sordi, caccia li sooooooordi :sneer:"

p.s. io ero in curva (attaccato ai distinti quindi la partita l'ho vista decentemente) e di roma-merda ne ho sentito 1 di coro e di certo non all' 89' ;)

Eh, non so' che dirti.
Io guardavo Heroes e alla pubblicita' giravo per vedere Lazio Milan. al minuto 89, sul 1 a 5, si e' sentito chiaramente il coro Roma merda su sky provenire dallo stadio olimpico; d'altra parte Lotito se ne era gia' andato da 20 minuti e quindi probabilmente non avevate piu' il vs caro presidente ( che Dio lo mantenga in vita e in carica il piu' a lungo possibile ...:rotfl: ) a cui tributare i giusti cori.
Quindi, temo tu a quel minuto non abbia fatto caso ai cori intonati dai tuoi vicini.

Defender
8th October 2007, 14:55
ma proprio per niente :gha: a parte la patetica caduta su salto di testa che veramente è stata una cosa penosa, anche nel presunto fallo di cribari dove è stato ammunito per simulazione si vede proprio chiaramente che poteva stare tranquillamente in piedi mentre invece tiene la gamba tesa dietro di se per cercare l'impatto...ora, daccordo, lo fanno quasi tutti ed è quasi normale, ma per gilardino ormai è una cosa abituale, lo fa sistematicamente e dopo un po nn ci si deve meravigliare se fioccano gialli :bored:

Sì vabbè nei 90% dei contatti di gioco la gente potrebbe "stare tranquillamente in piedi" :rolleyes:

E cmq se lui entra in scivolata, non prende il pallone ma prende me anche solo sfiorandomi il mignolo, a casa mia è fallo. Non è che per forza deve fratturarmi il perone eh.

Rad
8th October 2007, 14:58
Sì vabbè nei 90% dei contatti di gioco la gente potrebbe "stare tranquillamente in piedi" :rolleyes:
E cmq se lui entra in scivolata, non prende il pallone ma prende me anche solo sfiorandomi il mignolo, a casa mia è fallo. Non è che per forza deve fratturarmi il perone eh.
bhè aspetta o. non stiamo giocando a calcetto dove il minimo contatto viene fischiato. nel calcio il contatto fisico tra giocatori esiste e DEVE ESISTERE (oppure TUTTI i nostri attaccanti/difensori dovrebbero cambiare lavoro :))l'importante è che non sia "violento". su quel "fallo" ha preso la palla, poco da dire, e se gila non si buttasse 10volte a partita forse l'arbitro l'avrebbe anche accordato..