PDA

View Full Version : Indeciso su template celta warden healer/attack LANCELOT - USA. Help.Grazie



pimez
15th April 2004, 16:06
Ciao a tutti raga, allora ho iniziato di nuovo la mia avventura in america iniziata con un menta ma poi rendendomi conto che non faceva per me ho fatto un bel custode.
Ho preferito celta per le skin dato che il firb non lo sopporto.
Ho messo le mie stat iniziali in 10 forza-costit e destrezza.
Ora leggendo un pò di post vari mi son venuti alcunii dubbi sul template finale.
Tecnicamente io vorrei essere un healer di supporto al gruppo ma che possa anche sostenere anche un attacco difensivo/offensivo.
Ho elaborato alcuni template ma vis ono alcuni dubbi cmq ecco quellii preparati.
Lii ho divisi in due grandi categorie un con cure a 26 e una con cura al 33.
In base a questo inizio subito a chiedervi se convenga portare a 33 dato che noi abbiamo già la bolla che succhia molto mana e non so fino a che punto potremo dare una mano curando, anche utilizzando le RA.Questo è il mio dilemma e in base a questo ecco i miei template.
CON ricrescita a 26punti:
1
49 nutrimento - 26 ricr - 34 blade - 10 parry rimanenza 1punto
(non sò la parata è forse un pò bassina)

2
49 nutrim - 26 ricre - 21 blade - 28 parry riamanenza 14punti
(sembra bello ma 14 punti da buttare mi piange il cuore)

3
49 nutri - 26 ricr - 29 blade - 20 parry rimanenza 6punti
(forse un buon template ma il lo stile del 29 vien preceduto da un altro e quando mai potrò utilizzarlo in RVR se non si ha il tempo neanche di vivere?)

CON ricrescita a 33punti:
1
49 nutrim - 33 ricres - 21 blade - 20 parry riamanenza 0 punti
(bello ma a 21 blade farò qualcosa?.....)

2
49 nutrim -33 ricre - 29 blade - 3 parry
(bahhhh sinceramente qusto l'ho copiato dal tuo suggerimento urgh come altri ma si crea il problema che il 29style blade non sò quando mai potrò utilizzarlo e addirittura parry a 3 significherebbe un inutile 33 ricrescita da che non parerei niente e tutto mi servirebbe per autocurarmi).


Ora in base a questi template potete darmi un consiglio sempre tenendo conto che sono celta che utilizzo il custode per curare ma che non butta via l'opzione di sostenere un attacco offensivo / difensivo???
Grazie

Leondrago
15th April 2004, 17:20
mm rinunciando alle 2 ultime resist,spirit&energy ed a un 4% di haste (gia un 34% + bonus toa con arma 1h e agi sullo SC dovresti swingare al cap buffato da un druido) uscirebbe fuori:

46 nutrim - 26 ricrescita - 39 blade - 5 parry, 0 punti di scarto
(parry ti serve e non..c'hai na bolla da 6 sec,in rvr non ti metti certo ad ingaggiare tank 1vs1 durante uno scontro)

Ollav
16th April 2004, 02:29
Per me il migliore e':
49 nutrimento(ultimo haste che ti fa sfruttare al meglio il danno base, tutte le resistenze 24% e bolla da 6 secondi che e' utilissima)
26 ricrescita(cure singole decenti con costo di mana moderato, un vantaggio notevole per un custode che fra resistenze da castare e bolla in combat ha sempre poco mana da spendere)
34 impatto(il custode punta molto su forza e costituzione e non ha spec scudo e con frontiers forse tolgono anche MoB, inoltre non puo' mettere molti punti in parry quindi conviene puntare su impatto che ha il migliore anytime)
10 parata(i punti che avanzano).

Verso 5L0 ti trovi 34+15 in arma e se hai forza sopra 300 missi poco e fai buoni danni(sopratutto grazie al 39% haste che alza il tuo danno base)
Se ci riesci a inserirlo nel tp 26+15 ricrecita che implica una ottima varianza nella cura di base di gruppo(ma e' molto piu' importante cappare la spec arma).

Defender
20th April 2004, 01:51
Per me il migliore e':
49 nutrimento(ultimo haste che ti fa sfruttare al meglio il danno base, tutte le resistenze 24% e bolla da 6 secondi che e' utilissima)
26 ricrescita(cure singole decenti con costo di mana moderato, un vantaggio notevole per un custode che fra resistenze da castare e bolla in combat ha sempre poco mana da spendere)
34 impatto(il custode punta molto su forza e costituzione e non ha spec scudo e con frontiers forse tolgono anche MoB, inoltre non puo' mettere molti punti in parry quindi conviene puntare su impatto che ha il migliore anytime)
10 parata(i punti che avanzano).

Io uppo questo che è anche il mio template.

Ah abbassare nutrimento per alzare arma è follia, il custode esiste per avere nurture a 49, se gli si toglie quello diventa un aborto di pg ^^;

Jarsil
27th April 2004, 09:06
Imho il warden ha un solo template, ed è

49 nurt 26 regr 34 blunt 10 parry.

Tutto il resto è fuffa, rinunci a qualcosa di fondamentale per avere 10-20pf in piu' di danno su un pg che non è e non sarà mai un damage dealer, non riesci a segare manco un mago se ha le ablative sulla stoffa, fai te... l'output di danno è semplicemente ridicolo.

Inoltre nel template ti consiglio VIVISSIMAMENTE di cercare di inserire bonus che alzino Healing Effectiveness, Power Pool e se ci riesci Casting Speed, puoi tranquillamente evitare i bonus di melee.

Per farti un esempio pratico, dove un Hero piazza 300+ danni a un nemico, sullo stesso nemico tu ne arrivi a fare 70-80 se sei fortunato.

un bel 26+15 regrowth con 20-25% healing effectiveness ti fa piazzare cure di spec da quasi 500pf (di base è 365, arrivi intorno ai 430 con heal effect, + altri bonus di RA varie arrivi a sfiorare 500 che non è certo una cura brutta), mentre con le cure di base la varianza si riduce e cmq ottieni curette veloci da 150-250pf, pochi ma cmq ne casti 3-4 in un attimo (senza bonus di speed a volte se ho la dex di spec non riesco a distinguere l'animazione della cura che è gia' arrivata sul target)