PDA

View Full Version : ma quanto ne so?



Wolfo
8th October 2007, 12:38
Post fatto puramente per bullarmi :nod:
http://img520.imageshack.us/img520/9999/scommessa0001gd0.jpg (http://imageshack.us)
http://img520.imageshack.us/img520/9999/scommessa0001gd0.7c660bff50.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=520&i=scommessa0001gd0.jpg)

saltaproc
8th October 2007, 12:41
cazzo ..tutti risultati impossibili da prevedere :sneer::sneer:

Gramas
8th October 2007, 12:43
prox settimana vado anche io,mi presti un po del tuo culo arancione?

edit:visto le partite,be cazzo difficile fare certe previsioni:sneer:

jamino
8th October 2007, 12:48
I risultati none rano impossibili...

Va tuttavia elogiata l'umiltà di Wolfo (:sneer:) che senza erigersi a santone dei pronostici ha saggiamente giocato i risultati scontati senza quel briciolo di presunzione e cupidigia che porterebbe tutti a dire:

"va be qui ci metto la sorpresa!!!"

BlackCOSO
8th October 2007, 12:50
vabbe PD , fai veramente schifo...io non azzecco manco un trittico dove squadroni giocano in casa con gente che lotta per la retrocessione :gha:

saltaproc
8th October 2007, 12:51
vabbe PD , fai veramente schifo...io non azzecco manco un trittico dove squadroni giocano in casa con gente che lotta per la retrocessione :gha:

stai parlando del milan vero :cry::cry:

Dictator
8th October 2007, 13:07
Madonna difficile eh! :rotfl:

Mirera
8th October 2007, 13:09
ma se era così facile...
perchè non la avete giocata anche voi ?? :sneer:

bella pe Wolfo :kiss:

saltaproc
8th October 2007, 13:13
ma se era così facile...
perchè non la avete giocata anche voi ?? :sneer:
bella pe Wolfo :kiss:

perchè mi pesava il culo e stavo in bg con il lokko :nod::nod:

Dictator
8th October 2007, 13:14
ma se era così facile...
perchè non la avete giocata anche voi ?? :sneer:
bella pe Wolfo :kiss:

1. perchè mia sorella si è dimenticata di prendermi il foglio con le quote -.-
2. di solito quelle cifre si raggiungono con i 3 euri canonici

Sicuramente bella pe lui, 700 euri è meglio averli che non averli e sicuramente se non era preparato in materia non le prendeva.

Pero' io per bullarmi metterei ben altro tipo di "scommessa".

HaWk
8th October 2007, 13:45
Lascia pedere la Snai, www99.bwin.com is da way :nod:

Io da 1 mese a sta parte mi ci son fatto 500€ :sneer:

Rad
8th October 2007, 13:49
si vabè regà. facile, facilissimo. -.-
ma cazzo dite?
cioè non calcolate che le partite sono si scontate, ma ne ha messe 12. e su 12 partite, anche "scontate", una che ti va male e ti manda tutto affanculo la trovi SEMPRE. quindi gg al "coraggio" di giocartene così tante

MiLLenTeX
8th October 2007, 14:00
facile o no, la signorina Wilfa c'ha 700 euri con na spesa di 6.
Direi che il nostro blabla è puro QQ ^^

Acheron
8th October 2007, 14:02
noi qua in ufficio abbiamo preso 3500 euro sul campionato, le abbiamo giusto giusto prese tutte

Rad
8th October 2007, 14:05
facile o no, la signorina Wilfa c'ha 700 euri con na spesa di 6.
Direi che il nostro blabla è puro QQ ^^

questo è ovvio ma è matematica.
metti N eventi variabili di cui riesci ad intuire facilmente la soluzione. più alzi il numero di eventi + è facile che non ne indovini 1 :). quindi partite facili si, ma 12 non sono poi così easy da pijare tutte insieme.

p.s. ache fai schifo, fammi 1 bonifico :rotfl:

Acheron
8th October 2007, 14:06
questo è ovvio ma è matematica.
metti N eventi variabili di cui riesci ad intuire facilmente la soluzione. più alzi il numero di eventi + è facile che non ne indovini 1 :). quindi partite facili si, ma 12 non sono poi così easy da pijare tutte insieme.

p.s. ache fai schifo, fammi 1 bonifico :rotfl:
aho stamani festa, me so venuti pure a ringraziare che l'X fra palermo e reggina e atalanta e udinese l'ho preso io

MiLLenTeX
8th October 2007, 14:07
questo è ovvio ma è matematica.
metti N eventi variabili di cui riesci ad intuire facilmente la soluzione. più alzi il numero di eventi + è facile che non ne indovini 1 :). quindi partite facili si, ma 12 non sono poi così easy da pijare tutte insieme.

p.s. ache fai schifo, fammi 1 bonifico :rotfl:

ciucciabanane... stiamo dicendo la stessa cosa :)
Imho beccare 12 risultati ANCHE FACILI è tutto tranne che facile :)

jamino
8th October 2007, 14:08
noi qua in ufficio abbiamo preso 3500 euro sul campionato, le abbiamo giusto giusto prese tutte

C'era anche Fiorentina Juve X suppongo....


questo spiegherebbe il motivo per cui sul tema del goal di Iaquinta la tua virulenza è stata tuttosommato moderata :oro:

Acheron
8th October 2007, 14:10
C'era anche Fiorentina Juve X suppongo....


questo spiegherebbe il motivo per cui sul tema del goal di Iaquinta la tua virulenza è stata tuttosommato moderata :oro:


pensa io sulla fiorentina non ci volevo scommettere, pi hanno optato per un 1X, quindi ho accettato

Estrema
8th October 2007, 14:30
I risultati none rano impossibili...

Va tuttavia elogiata l'umiltà di Wolfo (:sneer:) che senza erigersi a santone dei pronostici ha saggiamente giocato i risultati scontati senza quel briciolo di presunzione e cupidigia che porterebbe tutti a dire:

"va be qui ci metto la sorpresa!!!"
e gia come faccio sempre io pz con la vittoria della fiorentina in 3 giocate su 4
:swear:

HaWk
8th October 2007, 14:38
e gia come faccio sempre io pz con la vittoria della fiorentina in 3 giocate su 4
:swear:

Tu pensa a scommettere sulla sconfitta del Perugia di domenica prox :sneer:

Estrema
8th October 2007, 14:40
Tu pensa a scommettere sulla sconfitta del Perugia di domenica prox :sneer:
non ho guardato con chi goca; se gioca con la samb e non vai allo stadio la fanno vedere via satelli su umbria channel( guarda che amico sportivo che sono)
:sneer:

HaWk
8th October 2007, 14:43
non ho guardato con chi goca; se gioca con la samb e non vai allo stadio la fanno vedere via satelli su umbria channel( guarda che amico sportivo che sono)
:sneer:

:sneer: si gioca con la samb, cmq ci vo allo stadio, vieni in trasferta pure tu :nod:

Estrema
8th October 2007, 14:45
:sneer: si gioca con la samb, cmq ci vo allo stadio, vieni in trasferta pure tu :nod:
finchè c'è il palazzinaro de roma approfittatore niente dinero per lo stronzo di silvestrini.


Dai ciccio gaucci ora che sono cadute le accuse torna a farci incazzare ( almeno in serie A pz):sneer:

Rad
8th October 2007, 14:54
si vociferava pure un ritorno di cragnotti alla lazio, su teleroma56 :sneer:
lo spero cazzo, lo spero

Estrema
8th October 2007, 15:02
si vociferava pure un ritorno di cragnotti alla lazio, su teleroma56 :sneer:
lo spero cazzo, lo spero
bhè almeno a voi non vi han fatto fallire
:nod:

HaWk
8th October 2007, 15:03
finchè c'è il palazzinaro de roma approfittatore niente dinero per lo stronzo di silvestrini.
Dai ciccio gaucci ora che sono cadute le accuse torna a farci incazzare ( almeno in serie A pz):sneer:

tornerà anche da noi gaucci :sneer:

Rad
8th October 2007, 15:09
bhè almeno a voi non vi han fatto fallire
:nod:
cragnotti ci ha regalato tra gli anni + belli della lazio. ogni estate portava campioni nella capitale Q_Q. forse gli unici anni (parlo degli ultimi 7-8) in cui potevamo competere ampiamente con la roma (e il campo lo ha dimostrato)

jamino
8th October 2007, 15:16
cragnotti ci ha regalato tra gli anni + belli della lazio. ogni estate portava campioni nella capitale Q_Q. forse gli unici anni (parlo degli ultimi 7-8) in cui potevamo competere ampiamente con la roma (e il campo lo ha dimostrato)

Senza polemica ma portare i campioni senza pagare le tasse è più facile...

MiLLenTeX
8th October 2007, 15:20
Senza polemica ma portare i campioni senza pagare le tasse è più facile...

anche vincere le partite rubandole... (ogni riferimento a Moggi realmente esistito è puramente casuale)

ho anticipato qualcuno, ne sono certo :)

jamino
8th October 2007, 15:25
anche vincere le partite rubandole... (ogni riferimento a Moggi realmente esistito è puramente casuale)
ho anticipato qualcuno, ne sono certo :)

Millo ma sei realmente Juventino?

No perchè sei più virulento di uno della roma ...;)

Comunque difatti io non ho mai detto che magari tornasse moggi...

MiLLenTeX
8th October 2007, 15:34
Millo ma sei realmente Juventino?
No perchè sei più virulento di uno della roma ...;)
Comunque difatti io non ho mai detto che magari tornasse moggi...

juventino purosangue :)
mai tifato altro, cresciuto in una famiglia di juventini, divenuto juventino quando ho cominciato a capire qualcosa di calcio...

...ma sai com'è, gli occhi per vedere, le orecchie per sentire e il cervello per capire li possiedo anche io...e mi pare ci fossero molti indizzi che han fatto pensare ciò che ho scritto sopra :D

Btw era molto ironico, se non lo scrivevo io da juventino arrivava qualche QQer nerazzuro e la sparava con sacrosanta ovvietà :)

jamino
8th October 2007, 15:51
juventino purosangue :)
mai tifato altro, cresciuto in una famiglia di juventini, divenuto juventino quando ho cominciato a capire qualcosa di calcio...
...ma sai com'è, gli occhi per vedere, le orecchie per sentire e il cervello per capire li possiedo anche io...e mi pare ci fossero molti indizzi che han fatto pensare ciò che ho scritto sopra :D
Btw era molto ironico, se non lo scrivevo io da juventino arrivava qualche QQer nerazzuro e la sparava con sacrosanta ovvietà :)

Io aspetto con ansia il processo penale...

2 sentenze della magistratura hanno già stabilito che il sorteggio non era truccato (alla faccia dei caramba)..


Sono molto curioso di capire la storia delle schede svizzere.

Certo che se viene dimostrato che le schede non le avevano gli arbitri ma veramente (come sosteneva Moggi) osservatori juventini direi che i dubbi sul processo sportivo aumentano in modo esponenziale...

Vindicare
8th October 2007, 15:53
hai vinto poco :nod:

Marphil
8th October 2007, 17:31
Se perdo la scommessa me la regali te l'x360 kk? thx

:sneer:

Acheron
8th October 2007, 17:34
juventino purosangue :)
mai tifato altro, cresciuto in una famiglia di juventini, divenuto juventino quando ho cominciato a capire qualcosa di calcio...
...ma sai com'è, gli occhi per vedere, le orecchie per sentire e il cervello per capire li possiedo anche io...e mi pare ci fossero molti indizzi che han fatto pensare ciò che ho scritto sopra :D
Btw era molto ironico, se non lo scrivevo io da juventino arrivava qualche QQer nerazzuro e la sparava con sacrosanta ovvietà :)
Mi dispiace Millo :(



:sneer:

BlackCOSO
8th October 2007, 17:53
cragnotti ci ha regalato tra gli anni + belli della lazio. ogni estate portava campioni nella capitale Q_Q. forse gli unici anni (parlo degli ultimi 7-8) in cui potevamo competere ampiamente con la roma (e il campo lo ha dimostrato)


sei stato troppo leggero, ai tempi avevamo avuto la migliore squadra europea , che poi non si sia vinto il giusto poco importa...se tu guardi dalla squadra poi man mano disassemblata tutti i giocatori sono finiti in squadre che lottavano per qualcosa di importante...fra la'ltro se non erro la lazio pago' conceicao e nedved come un barattolo di marmellata :nod: , certo Cragnotti pago' tutto con soldi " fantasma " , ma questo non mi interessa :sneer: , bello gli juventini che osano parlare di qualcosa di " illecito " ..bellissimo :nod:..ah gia bla bla...."infossiamo tutto italy style " :sneer:

Kuroko
8th October 2007, 17:59
La Lazio del 99/2000 era veramente una grande squadra, io avevo una paura matta ai derby.. ancora mi ricordo :D

jamino
8th October 2007, 19:39
sei stato troppo leggero, ai tempi avevamo avuto la migliore squadra europea , che poi non si sia vinto il giusto poco importa...se tu guardi dalla squadra poi man mano disassemblata tutti i giocatori sono finiti in squadre che lottavano per qualcosa di importante...fra la'ltro se non erro la lazio pago' conceicao e nedved come un barattolo di marmellata :nod: , certo Cragnotti pago' tutto con soldi " fantasma " , ma questo non mi interessa :sneer: , bello gli juventini che osano parlare di qualcosa di " illecito " ..bellissimo :nod:..ah gia bla bla...."infossiamo tutto italy style " :sneer:

Mi pare che l'infossamento sia stato nei vostri confronti.. se non infossavano dovevano mandarvi in c 2 e levarvi lo scudetto del 2000...

E lo dite pure .. pagò tutto con soldi fantasma... e così pure io porto Ronaldinho al rocca secca :sneer:

E qualcuno ha anche il coraggio di rivolere Cragnotti...

Questo è italian style...

BlackCOSO
8th October 2007, 21:07
Mi pare che l'infossamento sia stato nei vostri confronti.. se non infossavano dovevano mandarvi in c 2 e levarvi lo scudetto del 2000...
E lo dite pure .. pagò tutto con soldi fantasma... e così pure io porto Ronaldinho al rocca secca :sneer:
E qualcuno ha anche il coraggio di rivolere Cragnotti...
Questo è italian style...


No no jamino..io ormai mi definisco " inglese " , e alle stronzate di cragnotti e quello uscito fuori quest'estate , ribadisco con auto battutine ironiche ,perche al contrario di qualcuno non ho mai negato niente , ne tanto meno ho detto...non ci sonohhhh provehhh..o ammenicoli vari...., qualcuno invece continua in un modo assiduo e imcomprensibile per me a ritenere tutta la merda successa , una sorta di montatura e a linkare continuamente articoli sportivi dove sinceramente non ne fotte a nessuno , unita la fatto che quello successo in tribunale sempre quest'etsate e' stata una " pagliacciata " , a livello di provvedimenti presi ...ecco questo e' Italian Style

Wolfo
8th October 2007, 21:17
in questo 3d si esaltano le mie grandi capacità di scommettitore e il diametro considerevole del mio culo, flammate in altri 3d pls... :nod:

BlackCOSO
8th October 2007, 21:24
in questo 3d si esaltano le mie grandi capacità di scommettitore e il diametro considerevole del mio culo, flammate in altri 3d pls... :nod:

Come gia detto non ci sono parole per definirti :cry:..con 700 euro potresti regalarmi una bellissima Katana fatta a mano....magari se ci aggiungessi qualcosina di piu ne uscirebbe anche una d'epoca :sneer::kiss:

Rad
8th October 2007, 22:22
Mi pare che l'infossamento sia stato nei vostri confronti.. se non infossavano dovevano mandarvi in c 2 e levarvi lo scudetto del 2000...
E lo dite pure .. pagò tutto con soldi fantasma... e così pure io porto Ronaldinho al rocca secca :sneer:
E qualcuno ha anche il coraggio di rivolere Cragnotti...
Questo è italian style...
si scherza jamino,se per qualche falso in bilancio + soldi fantasma + cazzatelle varie sanzioni c2 e levare lo scudetto, alla juve allora che dovevano fare? la cancellavano dalla storia del calcio causa 10anni di ladrate? susu dai questa è sempre la solita minestra riscaldata è inutile pure parlarne..
p.s. nessuno penso rivoglia cragnotti (nonostante cmq ci ha fatto fare 1 periodo splendido, ribadisco :sneer: ), unica cosa si scherza su come sarebbe mejo cragnotti (e le sue porcate) +ttosto che lotito.. tutto qua.
da come hai scritto il tuo reply sembra che ti sei quasi dimenticato di cosa han fatto moggi & co... bho

Hagnar
8th October 2007, 22:30
in questo 3d si esaltano le mie grandi capacità di scommettitore e il diametro considerevole del mio culo, flammate in altri 3d pls... :nod:

Complimenti uolfo , il tuo ano è veramente enorme.... :sneer:

Goram
9th October 2007, 01:24
Provate a fare 12 al totocalcio poi mi saprete dire lol.
Anche se le squadre di serie c qua non ci sono.

Estrema
9th October 2007, 02:41
si scherza jamino,se per qualche falso in bilancio + soldi fantasma + cazzatelle varie sanzioni c2 e levare lo scudetto, alla juve allora che dovevano fare? la cancellavano dalla storia del calcio causa 10anni di ladrate? susu dai questa è sempre la solita minestra riscaldata è inutile pure parlarne..

bhè in realta Perugia Palermo Napoli e Fiorentina ci son finiti per molto meno in c1/c2
:sneer:

jamino
9th October 2007, 09:19
si scherza jamino,se per qualche falso in bilancio + soldi fantasma + cazzatelle varie sanzioni c2 e levare lo scudetto, alla juve allora che dovevano fare? la cancellavano dalla storia del calcio causa 10anni di ladrate? susu dai questa è sempre la solita minestra riscaldata è inutile pure parlarne..
p.s. nessuno penso rivoglia cragnotti (nonostante cmq ci ha fatto fare 1 periodo splendido, ribadisco :sneer: ), unica cosa si scherza su come sarebbe mejo cragnotti (e le sue porcate) +ttosto che lotito.. tutto qua.
da come hai scritto il tuo reply sembra che ti sei quasi dimenticato di cosa han fatto moggi & co... bho

Quello che hanno fatto Moggi & co deve essere ancora valutato dalla magistratura italiana...

Quello che ha fatto Cragnotti è stato già valutato e pattaggiato dalla Lazio che ha concordato di pagare al fisco quanto dovuto in un numero di anni ridicolo.

Quando si farà il prcesso di Napoli vedremo se e quanto hanno ladrato moggi & co.

Allo stato attuale le uniche sentenze della magistratura ordinaria dicono che il sorteggio, contrariamente a quanto ipotizzato dai solerti caramba NON era truccato....

Vuoi vedere che alla fine nel processo ordianario tutta calciopoli si sgonfia clamorosamente da "cupola che decideva i campionati a tavolino" a gruppo di pressione che cercava, in maniera molto italiana, di far pressione suggli arbitri?

Ovvio che anche questo è grave (e quindi è giusto pagare) , ma certo non più grave di avvantaggiarsi a priori acquistando giocatori (e quindi mettendo in campo una squadra) che non si avrebbero i soldi per acquistare...


Considerato che ALMENO la juve ha pagato (poco... troppo.. dipende dalle opinioni) direi che è senz'altro più leggittimato a parlare un tifoso Juventiono che un tifoso di una squadra che ha truffato e l'ha passsata liscia ;)

Slurpix
9th October 2007, 10:44
si vociferava pure un ritorno di cragnotti alla lazio, su teleroma56 :sneer:
lo spero cazzo, lo spero


cioè cragnotti è un truffatore al pari di Lupin, dovrebbe stare in una stanza 2x3 insieme al suo amico tanzi.