PDA

View Full Version : [GERMANIA] Dresda



Alkabar
8th October 2007, 16:03
Sono appena tornato da una conferenza in quel di Dresda.

Che dire: fico come posto.

La città è impeccabilmente pulita e impeccabilmente efficiente, gli ambienti sono eleganti e le costruzioni, seppur nuove, non sono pesantemente scarne.

Il cibo era notevole, la BIRRA era notevole :drool::drool::drool: (altro che il fermento di pannocchia di kith) e il tempo era ok, amen, grigino, ma chissene.

Kith
8th October 2007, 20:16
ma vi brucia proprio che io ho prodotto una stupenda lager eh...

ps che birra hai bevuto a dresda?
:sneer:

Brendoh
8th October 2007, 20:57
ma quariere vecchio o nuovo?
ad ogmi modo dresda è molto bella.. sopratutto a livello culinario la ucina sassone è spettacolare... le migliori roestkartoffeln mai assaggiate (le fanno tipo col malto)
anche la cultura del kebab :sbav:

Alkabar
9th October 2007, 13:12
ma quariere vecchio o nuovo?
ad ogmi modo dresda è molto bella.. sopratutto a livello culinario la ucina sassone è spettacolare... le migliori roestkartoffeln mai assaggiate (le fanno tipo col malto)
anche la cultura del kebab :sbav:

Dove ci sta la chiesa, ero in centro centro.

Stanno ancora a ricostuire pz....

Unica nota negativa: ibis hotel è un 2 stelle, di alto standard, ma pur sempre 2 stelle, quindi la stanza non era molto accessioriata, ma ok.

Ho bevuto birra del luogo su consiglio della ristoratrice paffuta di turno, non so il nome della birra, so solo che era fantastica...

E poi ho ovviamente mangiato Kebab fatto come dio comanda, altro che uk.

Pz, penso che l'uk abbia la peggior cucina di tutta europa, se non del mondo intero.

Brendoh
9th October 2007, 14:14
Dove ci sta la chiesa, ero in centro centro.
Stanno ancora a ricostuire pz....
Unica nota negativa: ibis hotel è un 2 stelle, di alto standard, ma pur sempre 2 stelle, quindi la stanza non era molto accessioriata, ma ok.
Ho bevuto birra del luogo su consiglio della ristoratrice paffuta di turno, non so il nome della birra, so solo che era fantastica...
E poi ho ovviamente mangiato Kebab fatto come dio comanda, altro che uk.
Pz, penso che l'uk abbia la peggior cucina di tutta europa, se non del mondo intero.ah ho capito la frauenkirche se non erro. si bella zona..
prova, anzi devi provare le patate arrosto (röstkartoffeln) fidati..una cosa incredibilmente spettacolare.. il kebab li è davvero una filosofia di vita.. ristoranti a 3 piani dove fanno solo pietanze a base di kebab sbaaavvv
cmq imho la cucina peggiore fin'ora provata è quella irlandese.. pessima.. mettono la pecora ovunque..quasi quanto accompagnano la guinnes!

p.s. a dresda si puo fumare e far su ovunque..una goduria terribile.. lol mentre facevamo la fila per entrare in disco.. non c'è modo migliore per abbordare :sneer: :sneer: :sneer:

cmq polizia molto in borghese, difatti a noi in autostrada ci ha inseguiti per un bel po una bmw decapottabile, fino a che ci siam fermati ad un autogrill, si son fermati, escono 2 scroti in borghese tirano fuori il distintivo: "Polizei" niente volevano sapere cosa ci faceva una macchina targata italia in germania.

Alkabar
10th October 2007, 16:30
ah ho capito la frauenkirche se non erro. si bella zona..
prova, anzi devi provare le patate arrosto (röstkartoffeln) fidati..una cosa incredibilmente spettacolare.. il kebab li è davvero una filosofia di vita.. ristoranti a 3 piani dove fanno solo pietanze a base di kebab sbaaavvv
cmq imho la cucina peggiore fin'ora provata è quella irlandese.. pessima.. mettono la pecora ovunque..quasi quanto accompagnano la guinnes!
p.s. a dresda si puo fumare e far su ovunque..una goduria terribile.. lol mentre facevamo la fila per entrare in disco.. non c'è modo migliore per abbordare :sneer: :sneer: :sneer:
cmq polizia molto in borghese, difatti a noi in autostrada ci ha inseguiti per un bel po una bmw decapottabile, fino a che ci siam fermati ad un autogrill, si son fermati, escono 2 scroti in borghese tirano fuori il distintivo: "Polizei" niente volevano sapere cosa ci faceva una macchina targata italia in germania.

Sentito parlare di schengen ???? Ma lol..

Brendoh
11th October 2007, 09:31
Sentito parlare di schengen ???? Ma lol..
si e allora? -_-

Nightwalker
11th October 2007, 09:51
come fate a mangiare il kebab lo sapete solo voi... io nn vi dico cosa c ho trovato dentro, sennò vi passa la voglia..

Alkabar
11th October 2007, 10:32
si e allora? -_-

Non tu, pollo, i poliziotti !!! :swear::swear:.

O meglio: non devono aver sentito parlare di schengen se ti hanno fermato perchè hai la targa italiana !

:D :D.

Alkabar
11th October 2007, 10:33
come fate a mangiare il kebab lo sapete solo voi... io nn vi dico cosa c ho trovato dentro, sennò vi passa la voglia..
tu sei stato sfortunato.
Il Kebab è :drool::drool::drool:

Brendoh
11th October 2007, 11:02
Non tu, pollo, i poliziotti !!! :swear::swear:.
O meglio: non devono aver sentito parlare di schengen se ti hanno fermato perchè hai la targa italiana !
:D :D.
ah ok.. non si capiva..
cmq questa cosa salta subito all'occhio..non so da altre parti, ma in germania, sopratutto in autostrada non vedi macchine della polizia.. lavorano tutti in borghese..


Il Kebab è :drool::drool::drool:
direi che è uno dei migliori cibi in assoluto..
salsa allo jogurth sopra ^_^

Slurpix
11th October 2007, 13:40
come fate a mangiare il kebab lo sapete solo voi... io nn vi dico cosa c ho trovato dentro, sennò vi passa la voglia..


vai spara.......sempre odiato il kebab, ma la set scorsa causa scimmia da alcol ho dovuto mangiarlo...il prob. è che nn ricordo com'era. :sneer::sneer:

nortis
4th January 2012, 20:41
Uppo un 3D del 1000ac perché ci son finito un po' per caso... Stavo a Praga ma 10 giorni a girar per Praga sono oggettivamente troppi, non sapevo più il cazzo guardare e son salito su un treno per Desda a farmi gli ultimi 4-5. Qualcuno che nel frattempo c'e stato ha da consigliarmi qualcosa da vedere che difficilmente si trova camminando a cazzo come faccio io? Se avete fatto un salto pure in qualche SPA consigliate che un giorno in cazzeggio prima che mi esplodano le gambe me lo faccio volentieri!