Log in

View Full Version : Milan @ Dida

Bakaras
8th October 2007, 18:05
la Uefa mette sotto inchiesta anche la societá rossonera per aver sostituito il portiere...
Ora, fermo restando che dida é un pagliaccio e ha fatto ( e fatto fare al Milan ) una figura di merda di proporzioni blibliche, cosa poteva fare Ancelotti? come faceva a non sostituirlo se Dida sosteneva di essere stato colpito da una raffica di ak 47 ?

fonte:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-10-08_108125922.html

Randolk
8th October 2007, 18:06
Sono daccordo cazzo, propongo una punizione esemplare: il Milan sarà obbligato a schierare Dida titolare per i prossimi 5 anni :sneer:

Slurpix
8th October 2007, 18:49
giustissimo.

Rayvaughan
8th October 2007, 18:58
cazzata imo!

holysmoke
8th October 2007, 19:02
sta storia è troppo :rotfl::rotfl::rotfl: figur emmerd

marchese
8th October 2007, 21:02
immagino che la ragione sia semplice: il medico, a meno che no è un riconglionito totale, lo avra visto che dida non aveva un cazzo, e quindi se lo ha fatto uscire ha barato pure lui. Aggiungi a questo il fatto che magari ad ancelotti lo ha anche detto e entrambi sono parte della societa

il messaggio è: il comportamento dei vostri dipendenti è vostra responsabilità. se si comportano come stronzi è anche colpa del fatto che non li obbligate a essere leali

Slurpix
8th October 2007, 21:56
spero che al berlusca gli siano girati i coglioni e lo sbatta fuori dalle palle.

Marphil
8th October 2007, 22:42
immagino che la ragione sia semplice: il medico, a meno che no è un riconglionito totale, lo avra visto che dida non aveva un cazzo, e quindi se lo ha fatto uscire ha barato pure lui. Aggiungi a questo il fatto che magari ad ancelotti lo ha anche detto e entrambi sono parte della societa
il messaggio è: il comportamento dei vostri dipendenti è vostra responsabilità. se si comportano come stronzi è anche colpa del fatto che non li obbligate a essere leali

E' un discorso senza senso, il medico non poteva accorgersi dell'entità del colpo, solo i replay hanno evidenziato che era un buffetto da niente ma senza il replay a velocità normale non se n'era accorto proprio nessuno.

Il medico di certo non si prende la responsabilità di lasciare uno orizzontale in campo.

Il Milan non ha nessuna colpa, la colpa è di Dida che ha inscenato, se deve essere punito (e imho una sanzione la merita) deve essere punito solo lui, oltre ovviamente il Celtic perchè k ha fatto la commedia, ma un'invasione di campo non è ammissibile da nessuna parte, quindi la responsabilità è anche la loro.

Rad
8th October 2007, 23:02
certo certo ora tutti i milanisti che vojono la sanzione di dida solo per levarselo dal cazzo :rotfl:

Marphil
8th October 2007, 23:33
certo certo ora tutti i milanisti che vojono la sanzione di dida solo per levarselo dal cazzo :rotfl:

Beh oddio ce sta Kalac dietro non so quanto possa convenire.

E' proprio una questione di decenza + che altro.

Libero di non crederci cmq.

Rad
8th October 2007, 23:34
Beh oddio ce sta Kalac dietro non so quanto possa convenire.
E' proprio una questione di decenza + che altro.
Libero di non crederci cmq.
lo so, stavo scherzando, cmq imho concludete con peruzzi e gg almeno per quest'anno siete abbastanza messi apposto

Marphil
8th October 2007, 23:56
lo so, stavo scherzando, cmq imho concludete con peruzzi e gg almeno per quest'anno siete abbastanza messi apposto

Naa non prenderanno nessuno almeno fine a fine stagione.

Beh speriamo vada come l'anno scorso :sneer:

Zaider
9th October 2007, 00:00
Il Milan non ha nessuna colpa, la colpa è di Dida che ha inscenato, se deve essere punito (e imho una sanzione la merita) deve essere punito solo lui, oltre ovviamente il Celtic perchè k ha fatto la commedia, ma un'invasione di campo non è ammissibile da nessuna parte, quindi la responsabilità è anche la loro.

Ma tu deliri, il Milan in quanto società per la quale Dida lavora ha responsabilità eccome, e dovrà pagare (dopo la relativa indagine) per questo gesto del cazzo.
Poi eventualmente la società potrà rifarsi sul diretto interessato con il proprio iter interno che non conosco.

Marphil
9th October 2007, 00:03
Ma tu deliri, il Milan in quanto società per la quale Dida lavora ha responsabilità eccome, e dovrà pagare (dopo la relativa indagine) per questo gesto del cazzo.
Poi eventualmente la società potrà rifarsi sul diretto interessato con il proprio iter interno che non conosco.

Zaider non hai capito una sega, si parla del perchè il Milan abbia sostituito Dida e quale cazzo vuoi che sia la colpa del Milan per averlo sostituito?

Che poi abbia responsabilità sulla scenata essendo Dida un suo giocatore questo è ovvio ma si parlava di altro.

Ma avete difficoltà con l'italiano? Cioè i post leggeteli in toto non quotate solo quello che vi pare.

rehlbe
9th October 2007, 00:24
milan colpevole per il comportamento di dida in campo? è un suo giocatore, grazie al casso

milan colpevole per averlo sostituito dopo che era steso orizzontale? questa è una stronzata galattica, in diretta non avevano certo il replay e non potevano certo prendersi la responsabilità di lasciarlo in campo: se avesse davvero preso un colpo?

Marphil
9th October 2007, 00:26
Meno male che qualcuno che legge i reply e i post ce sta :D

Kinson
9th October 2007, 01:03
no ma il fatto è che un medico che non si accorge del fatto che non s'è fatto proprio un cazzo è grave eh !

cioè anche prendesse uno schiaffone anche un impedito si accorge che la parte è arrossata dopo un cazzotto come quello che avrebbe dovuto abbattere un gigante come dida . ora mica doveva essere il dottor house , ma manco il medico dei simpson :D

Goram
9th October 2007, 01:21
Beh se io medico vedo uno che rantola in fin di vita non mi prendo la responsabilità di tenerlo in campo visti i precedenti tragici che ci sono stati quest'estate .Siete più fanboy dei peggio fanboy quando vi ci mettete :gha:.

Rayvaughan
9th October 2007, 01:35
colpa ne ha il milan/ancelotti se gli dicono che il portiere non può più giocare? lo si sostituisce e basta

Kinson
9th October 2007, 03:27
Beh se io medico vedo uno che rantola in fin di vita non mi prendo la responsabilità di tenerlo in campo visti i precedenti tragici che ci sono stati quest'estate .Siete più fanboy dei peggio fanboy quando vi ci mettete :gha:.

non ci siamo capiti . Per me la questione non sussiste , manco ci pensavo al medico .

Quello che voglio fart icapire è che se tu medico entri all inizio perchè pare ti stia morendo un giocatore , ma poi ti accorgi ( è morto li a terra colpito , vuoi che non vedi un minimo di niente? ) che semplicemente il giocatore sta facendo0 il cazzone , allora lo mandi allegramente in campo di nuovo , non lo vai a sostituire .

Oppure ancora meglio dida ha fregato il medico e GG alla storia . ma rimane ancora piu grave il pezzo fatto da dida perchè oltre alla figura di merda ha pure fatt obruciare una sostituzione -.-

gallack
9th October 2007, 08:16
bah la soluzione sarebbe l'istant replay in campo.. vedi che simula? esplusione, 2 giornate di squalifica x comportamento antisportivo ed ammenda x la società come responsabilità oggettiva. Se il giocatore è recidivo nella stessa competizione si deve anche arrivare all'esclusione dal torneo/coppa per l'intero anno calcistico.

Kith
9th October 2007, 08:27
non ci siamo capiti . Per me la questione non sussiste , manco ci pensavo al medico .
Quello che voglio fart icapire è che se tu medico entri all inizio perchè pare ti stia morendo un giocatore , ma poi ti accorgi ( è morto li a terra colpito , vuoi che non vedi un minimo di niente? ) che semplicemente il giocatore sta facendo0 il cazzone , allora lo mandi allegramente in campo di nuovo , non lo vai a sostituire .
Oppure ancora meglio dida ha fregato il medico e GG alla storia . ma rimane ancora piu grave il pezzo fatto da dida perchè oltre alla figura di merda ha pure fatt obruciare una sostituzione -.-

ma non ha senso....
se ti tirano un cartone mica perforza diventi rosso e/o sanguini....
Poi voglio dire, se un giocatore è per terra mica puoi interrompere il gioco per fargli la visita medica e poi dire: " stronzo alzati, non hai niente":sneer:

Mellen
9th October 2007, 11:21
Secondo me entrambi gli schieramenti hanno "ragione".

-il medico avrebbe potuto accorgersi che non aveva niente, ma il dolore è qualcosa di personale. Uno può fingere anche una distorsione alla caviglia, basta che appena la si tocchi urli dal dolore.

-Ancellotti ha dovuto sostituirlo perchè il giocatore non poteva restare in campo sia che si fosse fatto male fisicamente, ma avrebbe potuto anche farlo per un discorso mentale e psicologico vista la situazione quindi non dovrebbe avere responsabilità.

In entrambi i casi ci sarà da ridire.

Sintak
9th October 2007, 11:28
Boh, secondo me si può parlare di repsonsabilità diretta del milan per il comportamento antispostivo di uno dei suoi giocatori, ma fare al milan una colpa per aver sostituito un giocatore che stava agonizzando (:sneer:) in preda al dolore no eh..

Ricordiamoci che il tutto è avvenuto durante l'esultanza per un gol segnato dal celtic, immagino che praticamente nessuno abbia visto esattamente quello che è successo. Ora mettetevi nei panni di un medico, ti trovi uno in terra che sbraita contorcendosi dal dolore, o mezzo svenuto (finto..). Arrivi lì e ti sembra che non abbia nulla, ma rischieresti? E vogliamo creare un precedente del genere? Sulla salute dei giocatori (sportivi!) non si scherza, questo non toglie che Dida è un coglione che deve essere punito, e che una condanna per il milan per responsabilità diretta ci sta tutta. Ma secondo me tirare in mezzo il medico e la sostituzione è completamente sbagliato

jamino
9th October 2007, 11:46
Il milan non ha alcuna responsabilità.

Nel caso di una botta in testa un dottore in ogni caso il dovere di tutelare il giocatore da ogni rischio e quindi farlo uscire.

Dida ha fatto una figuraccia, nella fattispecie il Milan come società al contrario ne esce bene.

ihc'naib
9th October 2007, 13:02
milan colpevole per il comportamento di dida in campo? è un suo giocatore, grazie al casso
milan colpevole per averlo sostituito dopo che era steso orizzontale? questa è una stronzata galattica, in diretta non avevano certo il replay e non potevano certo prendersi la responsabilità di lasciarlo in campo: se avesse davvero preso un colpo?

si tratta di determinare questo, non mi pare cosi' complicato.
si apre un'indagine, si vede se si riesce a dimostrare che il medico e' venuto a conoscenza della farsa* ed eventualmente si prosegue contro il Milan. Se, come probabile, nonsi riesce a dimostrare, non si fa nulla. Non credo ci possa essere responsabilita' oggettiva. (o si'? Boh!)

* Siamo onesti. Non e' assolutamente perche' si tratta del Milan, e lo direi per ogni santissima squadra di questo mondo: non esiste che Dida abbia "imbrogliato" anche il suo medico e lo staff. La differenza fra chi ha preso un cartone che non riesce a stare in piedi e chi una manata o un buffetto e poi si butta per terra un medico la vede. Non scherziamo.

ihc'naib
9th October 2007, 13:04

che cazzo c'entra Goram. Tu stai parlando di gente che ha un attacco di cuore. Ti sembra anche solo vagamente confondibile con una sberla o un cartone in faccia? Suvvia. Non sono mica sciamani.

Kalgan
9th October 2007, 13:24
dida non ha alcuna responsabilità! è stato un ATTENTATO!!!

tralasciando dida che è innocente e perseguito ingiustamente, secondo me il milan non ha colpa come società perchè come società non ha fatto ricorso e quindi non ha provato a trarre vantaggio da quella sconsiderata aggressione; però (sigh) probabilmente è giusto che venga multata per quello che ha fatto il suo tesserato "mentre era sul luogo di lavoro".
in pratica penso puniranno non il milan, ma la "società di dida"

Kalgan
9th October 2007, 13:25
@discorso dottore: se un portiere ti rantola in campo non stai la a vedere se si è fatto male, ti FIDI che si sia fatto qualcosa echecazzo -.-
cioè per voi è facile parlare dopo aver visto la vicenda, ma uno che arriva la di corsa col portiere agonizzante che fa, gli chiede se si è fatto male per davvero o se sta fingendo? cioè nc...

EDIT: guardate che le botte non escono subito, e i colpi al collo non escono proprio. Se uno sta male lo tiri fuori e POI controlli cosa ha, non stai a vedere se si è fatto male mentre è in campo; anche perchè è un tuo giocatore, se si butta a terra parti prevenuto che si sia fatto male, nonche stia fingendo -.-
cioè siete un tantino ridicoli con sto discorso, quante volte in una partita uno si butta a terra dopo un calcetto e sembra stia per morire? dopo 10 secondi si rialza e corre più veloce di prima...
che dida sia stato aggredito violentemente e ripetutamente non è in discussione, ma che il medico abbia qualche responsabilità è veramente un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... col senno del poi pure io so fare tutto meglio di tutti...

ihc'naib
9th October 2007, 13:32
@discorso dottore: se un portiere ti rantola in campo non stai la a vedere se si è fatto male, ti FIDI che si sia fatto qualcosa echecazzo -.-
cioè per voi è facile parlare dopo aver visto la vicenda, ma uno che arriva la di corsa col portiere agonizzante che fa, gli chiede se si è fatto male per davvero o se sta fingendo? cioè nc...

Mi sembrate dei bambini nel paese dei balocchi.
Ma li avete mai visti massaggiatori e dottori che avvertono "stai giu', stai giu', che si perde un po' di tempo" a quello che a terra fa finta di aver patito le pene dell'inferno?
Hai preso in considerazione che si sta parlando di un medico sportivo, e non di "uno che arriva li' di corsa", neanche fosse in Scozia per caso?
Hai mai visto uno prendere una manata cosi' forte da non riuscire a stare in piedi dopo un minuto? Se, nella rarissima eventualita', si'.. come si comportava? che "sintomi" aveva?
Davvero, non capisco se difendete perche' e' il Milano, o perche' sono poveri, piccoli giocatori di calcio.. ma non ci credo che non vi sia mai capitato niente del genere:
- io ho preso una manata a "elicottero" mentre giocavo a palla a mano che mi ha spaccato il sopracciglio. E non avevo bisogno di stare a terra a rantolare.
- Son caduto picchiando la nuca da 3 metri all'indietro facendo salto con l'asta. Ho preso una grande sberla e mi sono cagato sotto, pero' all'ospedale ci sono andato guidando la mia macchina.
- Ho preso pallonate a calcio e a basket nel muso..eppure non ho mai sentito la necessita' di stare a terra con le mani al visto e rantolare.

E' tutto li'. e' una farsa, i giocatori sanno che e' una farsa, i medici sanno che e' una farsa. Anche perche', chiccazzo si butta a terra se picchia la testa?
Ora ditemi che quando picchiate la testa su uno stipite di una porta o vi danno un pugno voi vi buttate a terra!

In ogni caso, se un medico ha paura per una lesione al collo di un giocatore lo fa uscire nella barella a baionetta, ben bloccato. non sulla lettiga normale dicendogli di reggersi da solo la borsa del ghiaccio sulla bazza.

Kalgan
9th October 2007, 13:56
....
Davvero, non capisco se difendete...

pensa, io non capisco perchè li attacchi^^

che colpa ne ha il medico se dida dopo "una violenta aggressione" si butta a terra? arrivi li e se il tizio ti dice che sta male lo tiri fuori e DOPO lo visiti.
Cioè boh, non so proprio come ragionate... vedi uno che crolla senza sapere bene il perchè e la prima cosa che tu chiedi è se stia fingendo? io mi chiederei perchè è crollato così prima...
e per inciso, ho giocato N anni a livello agonistico a pallacanestro e ho visto moltissima gente uscire senza nulla di apparente salvo poi scoprire che aveva microfratture o botte sparse. uno una volta è crollato rantolante praticamente da solo, e non si capiva cosa avesse. poi abbiamo scoperto che aveva preso una botta ai polmoni e non gli veniva il fiato... ma forse dovevo dargli un calcio e rialzarlo, tanto non si vedeva la botta...

Marphil
9th October 2007, 14:00
Mi chiedo perchè non mettere su una compagnia d'attori visto che è tutto così studiato nei minimi particolari con una sceneggiatura da Oscar.

Sarebbe un successo sicuro al botteghino.

ihc'naib
9th October 2007, 14:06
pensa, io non capisco perchè li attacchi^^
che colpa ne ha il medico se dida dopo "una violenta aggressione" si butta a terra? arrivi li e se il tizio ti dice che sta male lo tiri fuori e DOPO lo visiti.
Cioè boh, non so proprio come ragionate... vedi uno che crolla senza sapere bene il perchè e la prima cosa che tu chiedi è se stia fingendo? io mi chiederei perchè è crollato così prima...
e per inciso, ho giocato N anni a livello agonistico a pallacanestro e ho visto moltissima gente uscire senza nulla di apparente salvo poi scoprire che aveva microfratture o botte sparse. uno una volta è crollato rantolante praticamente da solo, e non si capiva cosa avesse. poi abbiamo scoperto che aveva preso una botta ai polmoni e non gli veniva il fiato... ma forse dovevo dargli un calcio e rialzarlo, tanto non si vedeva la botta...

No Kalgan.. non mi stai capendo.
Perche' questa gente usciva? Prendiamo l'ultimo
"NON GLI VENIVA IL FIATO"-> sintomo che c'e' qualcosa che non va.
Ora, i sintomi di un trauma nell'area della testa che giustifichino la necessita' di una situazione sono determinati. E non sono "mettersi una mano in faccia, buttarsi a terra e rotolarsi gemendo".

E i tuoi compagni di squadra che hai visto uscire potevano anche non avere le ferite o le lesioni visibili (non c'e' niente di strano) ma sono certo che avvertivano dolore, spiegavano dpv'era, e che tipo di dolore era, e probabilmente manifestava un certo desiderio di continuare a giocare, cercando di combattere il dolore nei limiti del possibile.

Tornando alla botta alla testa, quando m'e' capitato o l'ho visto capitare gli eventi in genere erano:
- Smadonnata.
- Rinvenimento dal dolore
- "body check"-> sanguino? c'e' qualcosa di rotto?
- focus: ci vedo? ci sento? mi ricordo come mi chiamo?

E un medico che ha a che fare con un potenziale trauma alla testa, per l'appunto, verifica queste cose: verifica se ci sono lesioni visibili, verifica se il "paziente" e' vigile, cosciente, se ragiona, se percepisce le sensazioni correttamente.
Ora, o Dida ha studiato pronto soccorso e ha simulato con rivoltante precisione le reazioni di uno che ha subito un trauma cranico, oppure - cosa che ritengo molto piu' probabile - il medico e' arrivato, ha capito che Dida e' un coglione, e l'hanno tolto per vedere se magari proseguendo ancora di 5 minuti la farsa si riusciva a evitare di fargli fare la sbalorditiva figura di merda.

Estrema
9th October 2007, 14:12
uff fate troppe chiacchere dida ha fatto na figuraccia il medico non sapeva che fare galliani si è ricordato di marsiglia:sneer:

Kalgan
9th October 2007, 14:14
....
E un medico che ha a che fare con un potenziale trauma alla testa, per l'appunto, verifica queste cose: verifica se ci sono lesioni visibili, verifica se il "paziente" e' vigile, cosciente, se ragiona, se percepisce le sensazioni correttamente.
Ora, o Dida ha studiato pronto soccorso e ha simulato con rivoltante precisione le reazioni di uno che ha subito un trauma cranico, oppure - cosa che ritengo molto piu' probabile - il medico e' arrivato, ha capito che Dida e' un coglione, e l'hanno tolto per vedere se magari proseguendo ancora di 5 minuti la farsa si riusciva a evitare di fargli fare la sbalorditiva figura di merda.

si ma lo verifica fuori dal campo, non lo opera sul posto -.-
arrivi, verifichi che non sta morendo, lo togli e cerchi di capire perchè si lamenta: che so, se ci vede, se muove la mascella, se il collo gli fa male, robe da dottori insomma. Però lo fai a parte, non puoi farlo in campo. Quando uno si spacca il sopracciglio anche se gronda sangue esce e si fa medicare fuori; allo stesso modo dopo "il duro colpo" ricevuto lo tiri fuori e lo medichi fuori.
Poi è probabile che dopo averlo analizzato un po' meglio il dottore abbia capito che dida è un mona, però non è colpa sua se è mona, lui il suo lavoro non farlo morire in campo-uscire-curarlo lo ha fatto.
Non capisco perchè prendersela coi medici se uno finge, nella zona del collo/faccia ci sono N traumi che si possono subire senza manifestazione immediate; credi al tuo giocatore e lo levi prima di tutto, poi verifichi cosa ha.

EDIT: i sintomi si possono simulare a una prima visita, è dopo un esame più attento di "cazzo il giocatore è crollato moribondo meglio correre" che si vede se non hai niente (e manco sempre)

marchese
9th October 2007, 14:22
Mi sembrate dei bambini nel paese dei balocchi.
Ma li avete mai visti massaggiatori e dottori che avvertono "stai giu', stai giu', che si perde un po' di tempo" a quello che a terra fa finta di aver patito le pene dell'inferno?
Hai preso in considerazione che si sta parlando di un medico sportivo, e non di "uno che arriva li' di corsa", neanche fosse in Scozia per caso?
Hai mai visto uno prendere una manata cosi' forte da non riuscire a stare in piedi dopo un minuto? Se, nella rarissima eventualita', si'.. come si comportava? che "sintomi" aveva?
Davvero, non capisco se difendete perche' e' il Milano, o perche' sono poveri, piccoli giocatori di calcio.. ma non ci credo che non vi sia mai capitato niente del genere:
- io ho preso una manata a "elicottero" mentre giocavo a palla a mano che mi ha spaccato il sopracciglio. E non avevo bisogno di stare a terra a rantolare.
- Son caduto picchiando la nuca da 3 metri all'indietro facendo salto con l'asta. Ho preso una grande sberla e mi sono cagato sotto, pero' all'ospedale ci sono andato guidando la mia macchina.
- Ho preso pallonate a calcio e a basket nel muso..eppure non ho mai sentito la necessita' di stare a terra con le mani al visto e rantolare.

E' tutto li'. e' una farsa, i giocatori sanno che e' una farsa, i medici sanno che e' una farsa. Anche perche', chiccazzo si butta a terra se picchia la testa?
Ora ditemi che quando picchiate la testa su uno stipite di una porta o vi danno un pugno voi vi buttate a terra!

In ogni caso, se un medico ha paura per una lesione al collo di un giocatore lo fa uscire nella barella a baionetta, ben bloccato. non sulla lettiga normale dicendogli di reggersi da solo la borsa del ghiaccio sulla bazza.

uppo alla grande

Axet
9th October 2007, 16:35
Dida è un emerito coglione, ma il milan che c'entra?

La sanzione per dida è ineccepibile (così come la squalifica al campo del celtic, imo), ma il milan non ha responsabilità alcuna.

Sante
9th October 2007, 16:40
bentornato :D

Karidi
9th October 2007, 16:40

La sanzione per dida è ineccepibile (così come la squalifica al campo del celtic, imo), ma il milan non ha responsabilità alcuna.

Ti hanno liberato :shocked:

Cmq dato che ci sono una squalifica preventiva anche a Kalac, Favalli (che se continua a giocare così devo comprare uno stock di telecomandi), Brocchi, Simic, Cafu no sarebbe la volta buona che rifondiamo sta squadra con giovani bravi e promettenti..

Axet
9th October 2007, 16:43
bentornato :D

Thanks santino :p

Ti hanno liberato :shocked:
Cmq dato che ci sono una squalifica preventiva anche a Kalac, Favalli (che se continua a giocare così devo comprare uno stock di telecomandi), Brocchi, Simic, Cafu no sarebbe la volta buona che rifondiamo sta squadra con giovani bravi e promettenti..

Favalli penoso così come kalac.

Cafu è l'ombra di sè stesso ma non è che faccia così schifo.. non fa nulla di eccezionale sicuramente, ma non commette nemmeno chissà quali svarioni.

Brocchi è una buona riserva, imo, così come simic.

Karidi
9th October 2007, 16:47
Thanks santino :p
Favalli penoso così come kalac.
Cafu è l'ombra di sè stesso ma non è che faccia così schifo.. non fa nulla di eccezionale sicuramente, ma non commette nemmeno chissà quali svarioni.
Brocchi è una buona riserva, imo, così come simic.

Favalli + di Cafu non supera mai il centrocampo per andare sul fondo a crossare, sempre il passaggino al giocatore + vicino smarcato....Bonera che poi deve lanciare con i tombini che si ritrova.

Brocchi, mi sta sugli zebedei, ha il coraggio di lamentarsi che gli comprano Emerson quando gioca sarebbe da espellere per la nuova regola "spettacolo Indecoroso", poi nessuno ricorda che a Manchester regalo il pallone a rooney.

Kalac, mi domando ma al posto di questo Citofono...non potevano prendere un ragazzo di 21 anni e farlo crescere...un nome su tutti Viviano del Brescia.

Simic si, ma si lamenta di non giocare bene vai fuori dagli zebedei anche te.

Cafu..prepensionamento anticipato, comprare 2 terzini giovani capaci di andare sul fondo e crossare..mi piace un botto Santacroce del Brescia.

Dida deve solo ringraziare che quello era un tifoso del Celtic che festeggiava, se finiva in pasto a un tifoso del Milan erano cazzi suoi :D

Axet
9th October 2007, 16:50
Vabbè brocchi ha fatto la cazzata contro il manchester ma ha anche fatto delle ottime prestazioni.. non puoi escluderlo a priori perchè una volta ha fatto una troiata, altrimenti inzaghi con tutti i gol che si mangia dovrebbe giocare all'oratorio a quest'ora :D
E invece è uno coi coglioni quadrati che segna quando serve :D

Chiaro poi, per brocchi è un altro discorso, però imo resta una buona riserva.

Karidi
9th October 2007, 16:59
Vabbè brocchi ha fatto la cazzata contro il manchester ma ha anche fatto delle ottime prestazioni.. non puoi escluderlo a priori perchè una volta ha fatto una troiata, altrimenti inzaghi con tutti i gol che si mangia dovrebbe giocare all'oratorio a quest'ora :D
E invece è uno coi coglioni quadrati che segna quando serve :D

Chiaro poi, per brocchi è un altro discorso, però imo resta una buona riserva.

Mi è stata sugli zebedei la dichiarazione di quest'anno all'arrivo d Emerson...

Poi si sa come la penso preferisco un giovane, a gente come Favalli ...

mrfusion
9th October 2007, 17:01
Non condanneranno mai un medico che decide di far uscire un giocatore, anche per semplice precauzione, ed e' giusto che sia cosi'.

Randolk
9th October 2007, 17:15
Ciao Axet, peccato tu sia mancato in questa settimana così pregna di spunti :sneer:

Axet
9th October 2007, 17:18
Ciao Axet, peccato tu sia mancato in questa settimana così pregna di spunti :sneer:

C'è poco da dire eh, la partita di mercoledì è stata orribile (imo anche per il campo scandaloso) e dida è un coglione da primato mondiale.

Però grande milan con la lazio almeno :nod:

Ah, sul televideo ho letto che ronaldo rientra al 99% il 21 ottobre, cioè dopo la pausa. Tocchiamoci le palle e speriamo :D

Tibù
9th October 2007, 17:33
Ah, sul televideo ho letto che ronaldo rientra al 99% il 21 ottobre, cioè dopo la pausa. Tocchiamoci le palle e speriamo :D

toccatevi le palle e sperate che non rientri va :sneer:

Marphil
9th October 2007, 17:49
toccatevi le palle e sperate che non rientri va :sneer:

Beh peggio di Gila&Inzaghi di ora è veramente difficile fare.

Ho molta fiducia in Ronnie.

Sante
9th October 2007, 17:53
è quel mistero che si cela dietro all'1% che preoccupa....

....eddai scherzo! :D

Mellen
9th October 2007, 18:37

Bentornato... non oso immaginare quanto tu abbia smadonnato mercoledì scorso, ma penso che avresti beccato dei ban per bestemmie se fossi stato online ;)

PS: a me viene spontaneo pensare così: che colpa ne ha la SQUADRA Celtic se la SICUREZZA Celtic non ha funzionato bene.
Indi per cui che colpa ne ha la SOCIETA'/SQUADRA Milan se il GIOCATORE Dida è mona?

PPS: poco furbo cmq il Milan.. sapendo che avrebbero fatto storie per Dida, potevano tenerlo fuori per la Lazio e dire che il giocatore stava ancora male :nod:

Sintak
9th October 2007, 18:45
Bentornato... non oso immaginare quanto tu abbia smadonnato mercoledì scorso, ma penso che avresti beccato dei ban per bestemmie se fossi stato online ;)
PS: a me viene spontaneo pensare così: che colpa ne ha la SQUADRA Celtic se la SICUREZZA Celtic non ha funzionato bene.
Indi per cui che colpa ne ha la SOCIETA'/SQUADRA Milan se il GIOCATORE Dida è mona?
PPS: poco furbo cmq il Milan.. sapendo che avrebbero fatto storie per Dida, potevano tenerlo fuori per la Lazio e dire che il giocatore stava ancora male :nod:

Le squadre hanno la responsibilità oggettiva (mi sembra si chiami così.. o almeno si diceva così) per quello che succede negli stadi di "appartenenza"

Kinson
9th October 2007, 19:11
cmq non ho mai sentito di una squadra punita per una vaccata del giocatore -.- speriamo che non facciano niente al milan che già è stato perculato abbastanza per questa situazione.

ulciscar
9th October 2007, 19:44
minkia kinson mi fa sbavare di brutto la tua firma pd ...

Estrema
9th October 2007, 20:29
minkia kinson mi fa sbavare di brutto la tua firma pd ...
a me invece faceva le pompe:sneer:

ulciscar
9th October 2007, 21:30
a me invece faceva le pompe:sneer:
sokkia te :sneer:

Axet
9th October 2007, 22:23

Ma manco troppo.. cioè la scenata di dida m'ha fatto passare ogni qualsivoglia incazzatura :sneer:

Il celtic non c'entra na sega col tifoso, è verissimo, infatti io parlavo di squalificare il campo, non la squadra :p

Marphil
9th October 2007, 23:05
Ma manco troppo.. cioè la scenata di dida m'ha fatto passare ogni qualsivoglia incazzatura :sneer:

Me sa che l'alcool ti ha annebbiato i ricordi :sneer:

Metto in spoiler che a magari qualcuno potrebbero dare fastidio le bestemmie :sneer:

(22.39) HaX: PORCA MADONNA
(22.39) HaX: .
(22.39) HaX: dai ma come si fa
(22.39) HaX: ma come
(22.39) HaX: con il celtic
(22.39) HaX: il celtic dio madonna
(22.40) HaX: e dida che minchia ha fatto la fine?
(22.40) HaX: alla fine
(22.40) HaX: ridicolo proprio
(22.40) Mark: vedrai che squalificano il celtic
(22.40) Mark: cmq partita di
(22.40) HaX: si ma dida non si è fatto un cazzo
(22.40) HaX: ok ma non si può perdere così
(22.40) HaX: cioè va bene tutto campo di merda etc etc
(22.41) Mark: na partita di
(22.41) HaX: questi che falciano di brutto
(22.41) HaX: ma perdere no
(22.41) HaX: ERA MANI
(22.41) HaX: GUARDA IL REPLAY
(22.41) Mark: pure il celtic non ha fatto un cazzo
(22.41) HaX: GOL DI MANI
(22.41) HaX: ....
(22.42) HaX: ma poi
(22.42) HaX: diciamocelo
(22.42) HaX: che minchia ci faceva gourcuff 5 metri dietor la difesa
(22.42) HaX: per tenere in gioco il tipo sul secondo gol?
(22.42) HaX: vabbè dai esco a dubriacarmi
(22.43) HaX: forte milan
(22.43) HaX: gg

Rad
9th October 2007, 23:09
ahhahaha

Axet
9th October 2007, 23:15
Me sa che l'alcool ti ha annebbiato i ricordi :sneer:

Metto in spoiler che a magari qualcuno potrebbero dare fastidio le bestemmie :sneer:

(22.39) HaX: PORCA MADONNA
(22.39) HaX: .
(22.39) HaX: dai ma come si fa
(22.39) HaX: ma come
(22.39) HaX: con il celtic
(22.39) HaX: il celtic dio madonna
(22.40) HaX: e dida che minchia ha fatto la fine?
(22.40) HaX: alla fine
(22.40) HaX: ridicolo proprio
(22.40) Mark: vedrai che squalificano il celtic
(22.40) Mark: cmq partita di
(22.40) HaX: si ma dida non si è fatto un cazzo
(22.40) HaX: ok ma non si può perdere così
(22.40) HaX: cioè va bene tutto campo di merda etc etc
(22.41) Mark: na partita di
(22.41) HaX: questi che falciano di brutto
(22.41) HaX: ma perdere no
(22.41) HaX: GUARDA IL REPLAY
(22.41) Mark: pure il celtic non ha fatto un cazzo
(22.41) HaX: GOL DI MANI
(22.41) HaX: ....
(22.42) HaX: ma poi
(22.42) HaX: diciamocelo
(22.42) HaX: che minchia ci faceva gourcuff 5 metri dietor la difesa
(22.42) HaX: per tenere in gioco il tipo sul secondo gol?
(22.42) HaX: vabbè dai esco a dubriacarmi
(22.43) HaX: forte milan
(22.43) HaX: gg

:afraid::afraid:

Vabbè dai non è niente rispetto al post palermo - milan :confused:

Sulimo
9th October 2007, 23:24
ahuhauahuahu l iper rosic di proton non ha prezzo cmq

:rotfl::rotfl:

Darkwarrior
9th October 2007, 23:26
Speriamo lo squalifichino a vita cosi saremo obbligati a comprarci un portiere e giocare TUTTE le partite in 11.

Goram
10th October 2007, 00:45
che cazzo c'entra Goram. Tu stai parlando di gente che ha un attacco di cuore. Ti sembra anche solo vagamente confondibile con una sberla o un cartone in faccia? Suvvia. Non sono mica sciamani.
Si ma in tutto c'ho che c'entra la società che manco ha fatto ricorso ed ha pure affermato che il suo giocatore ha esagerato (simulato) ?

Smoker
10th October 2007, 06:32
non avete capito nulla, il tifoso del Celtic gli ha premuto un punto di pressione e dopo 3 secondi e' scoppiato :nod:

mrfusion
10th October 2007, 10:09
E' vecchia questa, ma ti capisco.. col fuso orario sei scusato :|

ihc'naib
10th October 2007, 10:24
Si ma in tutto c'ho che c'entra la società che manco ha fatto ricorso ed ha pure affermato che il suo giocatore ha esagerato (simulato) ?

Opinione mia:

Dida ha fatto la scenata.
Il dottore e' andato in campo
vede che dida non si e' fatto nulla
pensa: "magari almeno una manata soda in faccia l'ha presa.. lo tiro fuori e vedo se riesco a fare ricorso".
il Milan vede le immagini della scena
Impossibile presentare ricorso.

Ora, in termini teorici (e praticamente impossibili da dimostrare..) se riuscissi a dimostrare che il medico ha capito che Dida non aveva nulla (e sono sicuro che l'ha capito) e che ha deciso di toglierlo per dare solidita' alla finzione, allora ci potrebbe stare una multa.
E' ovviamente impossibile dimostrarlo.. dovrebbe essere che l'arbitro ha sentito il medico dire a dida: stai giu', sta' giu' che la vinciamo a tavolino, o qualche puttanata del genere. E sono sicuro che il medico non e' cosi' gonzo.
E sicuramente il fatto che abbia deciso di non "tentare" il trick e' una grossa attenuante per la societa' Milan, se non forse, come dici tu, una scagionatura completa.
Pero' esiste un "ipotesi di reato".

E vi ripeto, io ho profonda fiducia nella disonesta' etica di ogni persona che abbia a che fare con il calcio, per cui il mio giudizio non e' "dedicato Ac Milan", ma generico.

holysmoke
11th October 2007, 18:30
2 turni a didone... io gli avrei dato 0 turni ma l'Oscar x miglior film :rotfl:

Necker
11th October 2007, 20:23
che vergogna... ben venga qualunque punizione esemplare per questo merdaiolo, che sia da monito per tutti gli altri coglioni disseminati in europa e in Italia in particolare.

Mi è scaduto lo zio feste che prima si è indignato (cosa disse? sono inorridito? miticoooo :D) e poi lo ha difeso.. mah

Bakaras
11th October 2007, 21:32
Senza vergogna...

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=443530

hanno perso una occasione buona per stare zitti e fare pippa.

Axet
11th October 2007, 21:33
Senza vergogna...

*

Marphil
11th October 2007, 21:48
Il non fare ricorso cmq era per l'invasione di campo.

Concordo che potevano evitare pure per Dida cmq.

Mellen
11th October 2007, 21:48
No, ecco... e anche il Milan style va a farsi benedire...
:scratch:

Sintak
11th October 2007, 23:53
Dopo l'uscita migliore che potevano avere, adesso passano dalla parte del ridicolo..

Wolfo
12th October 2007, 08:53
per correttezza dovrebbero squalificare anche il campo del celtic

Liam
12th October 2007, 10:25
il Milan style

che roba è?

Lestadt Vampire
12th October 2007, 10:33
Senza vergogna...

"Qualcosa aveva..."
lol@milanstyle :rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
13th October 2007, 19:40
beh dite quello che volete ma il milan si è sempre distinto come linea di condotta quando succedono questi ed altri episodi.

Insomma la società è sempre stata onesta, non come certi piagnoni che passano le giornate fra un processo ed un ricorso perchè hanno la faccia come il culo e non accettano alcuna punizione perchè i loro calciatori sono dei gran coglioni.

PEr cui uppo anche io che il MilanStyle a sto giro ha fatto cilecca e la cosa mi dispiace. Non sia mai che ci accomunino a certe altre squadrette..