View Full Version : ma povero!
marchese
8th October 2007, 19:35
neanche a new york lo lasciano stare....cattivi :cry:
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_08/mastella_processo_piazza.shtml
:lol:
Blinck
8th October 2007, 19:38
che bella figura del cazzo che facciamo nel mondo grazie a questo stronzo..
Hagnar
8th October 2007, 20:10
neanche a new york lo lasciano stare....cattivi :cry:
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_08/mastella_processo_piazza.shtml
:lol:
Mastella se continua così ci lascia le piume
Hador
8th October 2007, 20:16
che bella figura del cazzo che facciamo nel mondo grazie a questo stronzo..se questa è una figura del cazzo il "capò" o il commento sul cibo dopo la conferenza della FAO cos'erano? :sneer:
bakunin
8th October 2007, 20:16
mastella........ ma perche non lo sopprimonooooooooooooooooo....... è una carrellata di figure di merda infinitaaaaaaaaaa
Necker
8th October 2007, 20:19
quanto ci godo che lo martellano ovunque va quel porco! :rotfl:
e più si lamenta più c'è da darci dentro!
Mirera
8th October 2007, 20:23
se questa è una figura del cazzo il "capò" o il commento sul cibo dopo la conferenza della FAO cos'erano? :sneer:
eh bhe diciamo che è una bella lotta eh ... :sneer:
McLove.
8th October 2007, 20:23
che bella figura del cazzo che facciamo nel mondo grazie a questo stronzo..
facciamo figure del cazzo con qualunque politico di qualunque schieramento e da tempo.
va detto che cmq Mastella e' anche il massimo del minimo.
Blinck
8th October 2007, 20:24
se questa è una figura del cazzo il "capò" o il commento sul cibo dopo la conferenza della FAO cos'erano? :sneer:
te l'ho mai detto che hai leggermente sfasciato lo scroto con stò Berlusconi in ogni 3d ? Che cazzo c'entra qua che si parla di Mastella lo sai solo te ma cmq..si anche lui ci ha fatto fare figure del cazzo..quasi quando un certo D'Alema e un certo Abdullah Ocalan se nn sei troppo piccolo per ricordartelo tanto per citare altre cazzate dei politici italiani
McLove.
8th October 2007, 20:26
si in effetti sto citare berlusconi ogni 3x2 ha danneggiato lo scroto, dai su hador torna in te e sopprimi il "compagno" che hai dentro che oggi, a quanto leggo, hai nominato lui o il suo governo quasi ogni 3d ;)
Necker
8th October 2007, 20:27
dai BLink non è questione di berlusconare in continuazione :sneer: ma le cazzate fatte dal nano sono uniche, inevitabile si faccia qualche paragone.
E poi berlusconi è odioso ergo è naturale dargli addosso. Cosi è la vita. :sneer:
MiLLenTeX
8th October 2007, 20:27
te l'ho mai detto che hai leggermente sfasciato lo scroto con stò Berlusconi in ogni 3d ? Che cazzo c'entra qua che si parla di Mastella lo sai solo te ma cmq..si anche lui ci ha fatto fare figure del cazzo..quasi quando un certo D'Alema e un certo Abdullah Ocalan se nn sei troppo piccolo per ricordartelo tanto per citare altre cazzate dei politici italiani
uno squatter come lui ( :sneer: ) non lo capirà mai e sarà sempre berlusconihhhhhhh
PS: FLAIM!!!
McLove.
8th October 2007, 20:29
Mastella se continua così ci lascia le piume
non sia mai che magari lo vittimizzano e tra una decina d'anni ci troviamo anche le vie a suo nome... preferirei fosse dimenticato dalle generazioni a venire :look:
Hador
8th October 2007, 20:29
a me semplicemente fa ridere, quando in manifestazioni di berlusconi c'erano i soliti che rompevano i coglioni con striscione eccetera erano comunistelli del cazzo blabla libertà di parola blabla sono senza un lavoro ecceteraeccetera minchiate alla thor, quando è contestato qualcuno che ti sta sul cazzo allora fanno bene.
Mastella sta sui coglioni a tutti, ma nel fatto specifico mi vergogno a causa di quei 10
Kinson
8th October 2007, 20:31
vabè stavo aprendo un thread per conto mio ma a sto punto lo infamo qua :
AL COLUMBUS DAY S'è PRESENTATO CON UNA MASERATI SPIDER -.- e correva allegro con la macchina con la scorta per new york
http://notizie.alice.it/notizie/politica/2007/10_ottobre/08/governo_ny_per_mastella_bagno_folla_ovazione_soste nitori_giuliani,13260711.html?pmk=nothppol
Blinck
8th October 2007, 20:32
Vabhe fai cosi, esci di casa, vai a dar fuoco alla sede di FI di Milano e sentiti contento con te stesso ok ? Poi, se non ti dispiace, torna IT o evita anche di postare altro
Danke
McLove.
8th October 2007, 20:35
a me semplicemente fa ridere, quando in manifestazioni di berlusconi c'erano i soliti che rompevano i coglioni con striscione eccetera erano comunistelli del cazzo blabla libertà di parola blabla sono senza un lavoro ecceteraeccetera minchiate alla thor, quando è contestato qualcuno che ti sta sul cazzo allora fanno bene.
Mastella sta sui coglioni a tutti, ma nel fatto specifico mi vergogno a causa di quei 10
bo vedi io non ho votato ne per mastella ne per la sua fazione contenitore politico (momentaneo visto che troieggia a destra e sinistra in relazione a chi gli garantisce piu' ghiande da mangiare, in quanto porco)
ergo mi vergogno poco anzi mi viene quasi da ridere.
come dicevo state freschi ad andare a ritroso, decisamente la classe politica fa merda e da tempo e quasi ogni politico ha fatto svarioni indegni quindi puntare il dito su uno o su un altro a mio avviso perde senso, ma i campioni vanno consacrati e Mastella e' l'emblema, il top del top del vip della merda, quasi fantozziano in ogni sua manifestazione ed esternazione, e' il principe dei Porci! e questo gli va riconosciuto :)
vabè stavo aprendo un thread per conto mio ma a sto punto lo infamo qua :
AL COLUMBUS DAY S'è PRESENTATO CON UNA MASERATI SPIDER -.- e correva allegro con la macchina con la scorta per new york
http://notizie.alice.it/notizie/politica/2007/10_ottobre/08/governo_ny_per_mastella_bagno_folla_ovazione_soste nitori_giuliani,13260711.html?pmk=nothppol
bhuahahahahah non so perche ma lo immagino come il commisario winchester dei simpson
Necker
8th October 2007, 20:44
io ripristinerei l'esilio come pena per coloro che fanno maialate sul lavoro e partecipano attivamente nella vita politica del paese, per cui se sei un porco e contemporaneamente fai il politico e l'industriale, ti becchi un biglietto di sola andata per l'ovunque tranne che qui :D
Hador
8th October 2007, 20:53
si in effetti sto citare berlusconi ogni 3x2 ha danneggiato lo scroto, dai su hador torna in te e sopprimi il "compagno" che hai dentro che oggi, a quanto leggo, hai nominato lui o il suo governo quasi ogni 3d ;)lo ho tirato fuori solo in sto post, nell'altro parlavo in generale del cdx ed era un confronto col csx, sai com'è le parti sono 2 è difficile commentarne una senza paragonarla all'altra.
nello specifico ripeto non capisco dove stia la figura di merda, e non perchè mastella mi sta simpatico, ma perchè la notizia leggo mastella che sfila e 10 coglioni che vanno li con uno striscione.
bho avremo concetti diversi di figura di merda
Kinson
8th October 2007, 20:54
ma poi io dico : ti sta sputtanando tutto il mondo perchè usi a sbafo i soldi dei contribuenti , e te per calmare gli animi da bravo politico che fai ? corri in giro con la spider al columbus day ??? -______-
niente di illegale eh si intende , ma certo che non se ne perde una di occasione per fare lo splendido -.-
Blinck
8th October 2007, 21:07
"Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque str...». Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: «Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo»"
per me questa, oltra ad essere una figura di merda, è pure un pessimo gesto per un politico, già in mezzo alla bufera.
Per te non lo è ? Ok si abbiamo idee diverse
Kappa
8th October 2007, 21:08
godo xchè è veramente e giustamente bersagliato e permaloso comè quello sfigato non ci dorme.
Mirera
8th October 2007, 22:43
mah.. più che lui mi sa che la figura di merda ce la facciamo noi se a NY è lui che ci rappresenta :gha:
McLove.
8th October 2007, 22:55
nello specifico ripeto non capisco dove stia la figura di merda, e non perchè mastella mi sta simpatico, ma perchè la notizia leggo mastella che sfila e 10 coglioni che vanno li con uno striscione.
"Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque str...». Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: «Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo»"
:wave:
Oro
8th October 2007, 23:49
in ogni caso la figata è che appena arrivato a Nuova York ha rilasciato un comunicato stampa (che porca trota non trovo piu' negli archivi di repubblica e corriere.. l'han fatto sparire) in cui diceva "yoo babe!! figatissima!! qui a NY sono pieno di supporters!! :metal:"
e invece piu' che di supporter l'hanno riempito di supposte politiche.. striscioni su DeMagistris e affini :rotfl:
Hagnar
9th October 2007, 00:26
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo382718.shtml
:banana:
McLove.
9th October 2007, 00:30
Bhuahahahaha fa la verginella stuprata!
Sintak
9th October 2007, 00:36
e dopo le minaccie rai, le minaccie al governo.. no ma complimenti alla persona :rotfl:
Kinson
9th October 2007, 01:09
voglio una legge lettorale con lo sbarramento equivalente ai voti presi dall udeur , dio scampi l'italia da politici senza ideali che vanno dietro ai vincitori solo per sete di potere -.-
Cioè se si azzardano a vincere le elezioni a destra con i voti di mastella faccio una strage , chi viene con me che organizzo un fiume umano a CEPPALOOONICO ?
McLove.
9th October 2007, 02:07
voglio una legge lettorale con lo sbarramento equivalente ai voti presi dall udeur , dio scampi l'italia da politici senza ideali che vanno dietro ai vincitori solo per sete di potere -.-
Cioè se si azzardano a vincere le elezioni a destra con i voti di mastella faccio una strage , chi viene con me che organizzo un fiume umano a CEPPALOOONICO ?
Kinson mastella le prossime elezioni va a destra, cambia lato ogni elezione il prossimo giro spetta al cdx.
cmq mi sa che alle prossime elezioni ci sara il redivivo PSI e la sempre viva Dc... nelle loro nuove incarnazioni..
rabbrividiamoooo! :bored:
marchese
9th October 2007, 12:41
si vabbe ma allora è un complotto catto/comunist/fascist/nazist/anarco insurrezionalista. sono tutti contro questo sant'uomo che diffonde il verbo della legalità (demo)cristiana, che difende i valori della Famigghia(mafiosa) e che lotta per rendere questo paese più sicuro per le persone di valore(monetario)
secondo me dovrebbe arrestare queste toghe rosse maledette
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/pm-catanzaro/guardasigilli-sconfessato/guardasigilli-sconfessato.html
Mirera
9th October 2007, 13:33
si vabbe ma allora è un complotto catto/comunist/fascist/nazist/anarco insurrezionalista. sono tutti contro questo sant'uomo che diffonde il verbo della legalità (demo)cristiana, che difende i valori della Famigghia(mafiosa) e che lotta per rendere questo paese più sicuro per le persone di valore(monetario)
secondo me dovrebbe arrestare queste toghe rosse maledette
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/pm-catanzaro/guardasigilli-sconfessato/guardasigilli-sconfessato.html
povero Clemente.. ha preso sberle anche stavolta :cry:
Cifra
9th October 2007, 14:01
Sul volo di ritorno, andando alla toilette deve essere risucchiato attraverso il WC e sparato nella troposfera e cadendo, attraversato uno stormo di pellicani, deve atterrare su un campo di carciofi e infine rotolare in un prato di ortiche e fermarsi contro una foresta di rovi.
Il quale prenderà fuoco perchè ormai è arrivato in Italia.
Un pompiere proverà a spegnere l'incendio a badilate.
Un paracadute gli pioverà in testa (o quella che ne sarà rimasta) lanciato da un suo supporter a bordo dell'aereo.
Peccato fosse pieno di mattoni, riempito da un supporter di Grillo :sneer:
Alkabar
9th October 2007, 14:10
Sul volo di ritorno, andando alla toilette deve essere risucchiato attraverso il WC e sparato nella troposfera e cadendo, attraversato uno stormo di pellicani, deve atterrare su un campo di carciofi e infine rotolare in un prato di ortiche e fermarsi contro una foresta di rovi.
Un paracadute gli pioverà in testa (o quella che ne sarà rimasta) lanciato da un suo supporter a bordo dell'aereo.
Questa è una signora maledizione :bow::bow:.
Palur
9th October 2007, 22:56
cifra sei na fonte inesauribile di perle ^^