PDA

View Full Version : chiusura beta



CrescentMoon
8th October 2007, 20:09
Non mi e' chiaro...quando a dicembre riapriranno ci saranno nuove ondate di inviti o varranno ancora questi account?nel messaggio nn lo dice...

Sintak
8th October 2007, 20:10
Non mi e' chiaro...quando a dicembre riapriranno ci saranno nuove ondate di inviti o varranno ancora questi account?nel messaggio nn lo dice...

chiude? :look:

CrescentMoon
8th October 2007, 20:10
chiude? :look:
eh nel messaggio del login dice che chiude mercoledi' per riaprire a dicembre...

Sintak
8th October 2007, 20:12
eh nel messaggio del login dice che chiude mercoledi' per riaprire a dicembre...

ah.. quindi fino a dicembre minimo minimo niente nuovi inviti.. uff.. vabè, me ne faccio una ragione :(

Pic STK
8th October 2007, 20:26
riapre a dicembre, e chi era in beta ci rimane, ma partiranno gli inviti delle gilde quando riapre... ma fino a dicembre i server sono chiusi per TUTTI

Hagnar
8th October 2007, 20:51
Chiusi per tutti e si prospettano importanti cambiamenti... meglio così

Kinson
8th October 2007, 20:59
urca chiusi per tutti , notizia bomba :D

ma è capitato anche perr altre beta sta chiusura ? non mi ricordo cose simili accadute per altri mmorpg .

xanadoom
8th October 2007, 21:05
secondo chiudono perchè sepiano un pò di ferie XD

BlackCOSO
8th October 2007, 21:29
secondo chiudono perchè sepiano un pò di ferie XD


So che la tua e una battuta..ma io penso si siano resi conto di qualche cazzata che hanno fatto :sneer: o magari senza farci le seghette al cervello...era " semplicemente " gia stata pianificata dall'inizio :D

CrescentMoon
8th October 2007, 21:39
So che la tua e una battuta..ma io penso si siano resi conto di qualche cazzata che hanno fatto :sneer: o magari senza farci le seghette al cervello...era " semplicemente " gia stata pianificata dall'inizio :D
alla fin fine la beta e' stata attivata troppo tempo prima dell'uscita del gioco, ci son ancora troppe cose da modificare, direi che piu' che una beta e' stata un'alfa questa e ci sta un periodo di chiusura..

Hagnar
8th October 2007, 21:41
Sono contento che si siano resi conto che qualcosa non andava..... speriamo :afraid:

dariuz
8th October 2007, 22:33
se chi è in beta legge la mail che gli è arrivata capisce bennissimo perchè chiude ecc. ecc. :nod:

Jarkheld
8th October 2007, 23:35
se chi è in beta legge la mail che gli è arrivata capisce bennissimo perchè chiude ecc. ecc. :nod:

a me nn è arrivato un cazz...

lordrast
9th October 2007, 08:28
scusate raga per chi non ha seguito tutti i 3d di questo forum potreste riassumere brevemente se possibile le cose che non andrebbero bene, perche dai filmatini che ci sono a giro si capisce ben poco..

BlackCOSO
9th October 2007, 08:46
scusate raga per chi non ha seguito tutti i 3d di questo forum potreste riassumere brevemente se possibile le cose che non andrebbero bene, perche dai filmatini che ci sono a giro si capisce ben poco..

non si puo....pero' puoi intuire qualcosa , contando che molti che postano qui sono/erano assidui giocatori di DAOC che e un mmorpg orientano prevalentemente sull'RvR...quindi..:nod:

Ladro di anime
9th October 2007, 09:46
non si puo....pero' puoi intuire qualcosa , contando che molti che postano qui sono/erano assidui giocatori di DAOC che e un mmorpg orientano prevalentemente sull'RvR...quindi..:nod:

Toh preso dal forum di ngi.

Oggi è stato spedito a tutti gli iscritti alla beta un messaggio di aggiornamento proveniente direttamente da Jeff Hickman, Senior Producer di Warhammer Online: Age of Reckoning.

Trovate il testo riprodotto qui sotto:

Salve a tutti,

Prima di tutto vorrei iniziare ringraziando tutta la comunità della beta per i preziosi feedback. Ogni feedback è utile per portare avanti lo sviluppo di WAR. Interagire con voi sui forum beta e nel gioco stesso ci dona una grande quantità di informazioni utili che ci aiutano a migliorare il gioco ogni giorno che passa.

Questa fase della beta si concluderà mercoledì 10 ottobre, giorno in cui chiuderemo i server Beta ad ogni accesso esterno. Li riapriremo per la prossima fase della beta, ad inizio dicembre. Ci concentreremo su una cosa in questo periodo: migliorare il gioco seguendo i suggerimenti, i feedback ed i bug report che abbiamo ricevuto. Grazie a voi, abbiamo un enorme volume di informazioni da usare per migliorare il gioco, e sfrutteremo il tempo da qui a dicembre per fare solo questo.

Quali sono dunque le cose su cui ci concentreremo in questo periodo? Mentre terminiamo e raffiniamo una miriade di sistemi nel gioco, ci sono diverse aree specifiche che crediamo definiscano il vero nocciolo di ciò che rende WAR un gioco divertente ed eccitante. Ci concentreremo sul miglioramento dell'RvR, delle Carriere, della curva generale dell'Esperienza (XP), delle varie Missioni Pubbliche e dei sistemi delle Missioni Pubbliche. Nell'RvR abbiamo fatto un “fuoricampo” con i nostri scenari. I nostri test sul gioco e i feedback che abbiamo ricevuto alle varie convention e ai tour indicano che questo è uno degli aspetti più dinamici ed eccitanti del gioco. D'altro canto, crediamo che sebbene le schermaglie e gli obiettivi a campo aperto siano buoni, abbiano bisogno di più attenzioni e di migliorie. Abbiamo ascoltato i vostri feedback e nei prossimi mesi ci concentreremo sui principali miglioramenti alle schermaglie RvR, al controllo di zona ed alle ricompense dell'RvR. Li r!
enderemo quanto più divertenti e stimolanti possibile, e personalmente non vedo l'ora di vedere come sarà accolto il primo giro di cambiamenti.

Le carriere sono strettamente intrecciate con l'RvR. Non importa quanto bene sia fatto l'RvR se non vi divertite perché c'è qualcosa che non va con la vostra carriera. Abbiamo rilasciato 15 carriere finora e continuiamo costantemente a cercare di equilibrarle e renderle eccitanti da giocare. Nei prossimi mesi ci concentreremo a migliorare la capacità dei giocatori di differenziare i loro personaggi dagli altri della stessa carriera. Lavoreremo graficamente sul nostro sistema di colorazione che vi permetterà di personalizzare il colore dell'armatura per ottenere l'aspetto che desiderate. Implementeremo anche il sistema di trofei, che vi permetterà di attaccare i trofei (teschi, artigli di drago, ecc.) che vi sarete guadagnati su specifiche parti della vostra armatura. Infine, quando riapriremo la beta avrete accesso a gran parte delle carriere degli Alti Elfi e degli Elfi Oscuri. Grandi cose vi attendono!

A qualcuno potrebbe suonare strano il fatto che abbia inserito la curva dell'esperienza fra le cose importanti su cui concentrarsi, ma i veterani degli MMO capiranno. L'ultima cosa che vogliamo che un giocatore provi mentre si gode il nostro gioco è che stia “grindando” o che debba “lavorare” piuttosto che giocare. Ci concentreremo per rendere quest'esperienza di gioco più divertente.

Per concludere, vorrei parlarvi delle Missioni Pubbliche. Le MP sono uno dei concetti più importanti che abbiamo aggiunto all'esperienza del PvE. In qualità di divertenti “avventure da viaggio”, le MP sono state elogiate dalla comunità dei beta tester (e dai media) quasi da subito. Ci stiamo impegnando per migliorare continuamente l'esperienza delle MP sotto tutti i loro aspetti. In questo periodo rifiniremo e miglioreremo altre MP e ci assicureremo che il sistema di Influenza sia magnifico e divertente.

Nei prossimi due mesi resteremo in stretto contatto con la comunità della beta e con GOA, che terrà informati i beta tester europei. Vogliamo tenere alto il vostro appetito e occupate le vostre menti, quindi lavoreremo per tenervi aggiornati e riferirvi ciò che succede mentre ci prepariamo alla prossima fase della beta. Ci saranno aggiornamenti sul forum della beta ogni settimana durante il periodo di inattività, per tenervi informati e aggiornati su ciò su cui stiamo lavorando. Potrebbero essere buttate qua e là anche delle sorprese, quindi continuate a guardare i forum per avere altre informazioni! E per favore, ricordatevi che il Contratto di Beta Testing ha sempre valore anche durante questo periodo.

Grazie ancora per tutti i vostri sforzi per aiutarci a rendere WAR un gioco che sarà davvero grandioso. Ci vediamo a dicembre, e non vedo l'ora di incontrarvi nei campi di battaglia di WAR!

Jeff Hickman
Senior Producer
Warhammer Online: Age of Reckoning.

A partire da mercoledì anche i forum di beta saranno chiusi a parte una sezione dove potrete postare i vostri feedback sui cambiamenti che verranno annunciati nelle prossime settimane. Riceverete un'altra email al momento della riapertura della beta e da quel momento potrete tornare a testare tutte le novità che saranno introdotte nel frattempo!
__________________
Fabio 'Kapazz' Rodighiero
WAR Italian Community Manager
***************

heartless
9th October 2007, 10:09
speriamo che porti cose buone la riapertura.

Zaider
9th October 2007, 11:19
Era ora, io più che beta la definivo una pre alpha.
Di lavoro ce n'è tanto e sono convinto che i tester li abbiano mandati nella giusta direzione.
Dato che ormai le cose stan per cambiare mi permetto di sforare un secondino l'nda per parlare dell'exp: non capisco il motivo di volerla cambiare (intendo la curva), è vero che se si fanno solo quest normali sale abbastanza lenta (ma neanche così tanto, è sostenibilissima) ma appena si fanno quest pubbliche si expa come dei rulli senza neanche accorgersene (solo che vista la scarsa popolazione è stato difficile testarle).

Tele
9th October 2007, 11:33
Scusate il crossposting, ma penso che si possa chiudere un'occhio vista la mole di roba fumante; vi consiglio di leggere tutto il post, è di gente parecchio esperta nel settore, molti giornalisti e sviluppatori, alta età media e pochi peli sulla lingua
Leggere qui (http://forums.f13.net/index.php?topic=11052.msg351002#msg351002)

Sintak
9th October 2007, 11:41
Mi sembra, da persona completamente esterna, non essendo entrato in beta, ahimè, nè conoscendo nessuno con l'accesso in beta da spolpare, che si vada nella giusta direzione, considerando anche i toni di quella e-mail..

Certo, queste son solo parole.. Vedremo a dicembre, sperando di entrare in beta QQ

Glorifindel
9th October 2007, 11:49
ao sto mercoledì 10 ottobre imho finisce il mondo :look:

1) dovrebbe uscire l'Orange Box
2) dovrebbe uscire la nuova versione della PS3
3) chiude la beta di WAR
4) da mezzanotte dovrebbero uppare online la demo di CoD4
5) qualcosaltro mi verrà in mente :D

Sintak
9th October 2007, 11:52
ao sto mercoledì 10 ottobre imho finisce il mondo :look:

1) dovrebbe uscire l'Orange Box
2) dovrebbe uscire la nuova versione della PS3
3) chiude la beta di WAR
4) da mezzanotte dovrebbero uppare online la demo di CoD4
5) qualcosaltro mi verrà in mente :D

6) Axet torna sul forum :look:

:rotfl:

Glorifindel
9th October 2007, 11:54
6) Axet torna sul forum :look:
:rotfl:

davero? :eek:

tu guarda i casi della vita... allora finsce veramente il mondo :afraid:

SharTeel
9th October 2007, 12:38
io domani mi chiudo in casa e butto via la chiave, non vorrei mi cadesse un meteorite in testa :sneer:

Sturm
9th October 2007, 12:42
io domani mi chiudo in casa e butto via la chiave, non vorrei mi cadesse un meteorite in testa :sneer:

Te selfburni come meriti:nod:

MiLLenTeX
9th October 2007, 13:08
io domani mi chiudo in casa e butto via la chiave, non vorrei mi cadesse un meteorite in testa :sneer:

ahuahuahuauh sai che novità, nerdizzavi cmq a casa anche senza tutte ste paure :sneer:

:kiss: @ shartroia :sneer:

SharTeel
9th October 2007, 13:09
non è vero, ogni tanto esco per andare all'uni....ogni tanto però >.< (domani non c'ho i corsi :sneer: )

MiLLenTeX
9th October 2007, 14:01
non è vero, ogni tanto esco per andare all'uni....ogni tanto però >.< (domani non c'ho i corsi :sneer: )

:rotfl:

mrfusion
9th October 2007, 14:14
Cosa sono le Missioni Pubbliche?

Ladro di anime
9th October 2007, 14:57
Delle quest ripetibili che richiedono di segare X mob, o di fare qualcosa di particolare a cui possono partecipare tutti, hanno diversi step ed alla fine danno una ricompensa in oggetti vari dall'ultimo step, invece per ogni step si ricevono fazione e xp.

mrfusion
9th October 2007, 16:33
E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio? :look:

o anche solo con una quest normale?

Tunnel
9th October 2007, 16:36
E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio? :look:

o anche solo con una quest normale?
Che si prendono in automatico quando entri in una zona.
Non c'è nulla da acettare. e' come quando in wow ti appaion le torri della zona, se vuoi vai a menarci, se non vuoi puoi fa a meno

CrescentMoon
9th October 2007, 18:22
E che differenza c'e' tra queste e le chain quest di WoW, ad esempio? :look:

o anche solo con una quest normale?
per dirlo alla wow, le pubbliche sono eventi che si ripetono di continuo una volta portati a termine.
Sono suddivisi in vari step, 3-5 se non ricordo male e ogni zona ha le pubbliche(che mi sembrano possano essere fino a 3 per zona) abbinate ad una particolare rep. Le rep sono di 3 tipi: normal, qualcosapiu'figodinormal, moltopiu'fighissimodinormal(le terminologie sono le stesse usate nel gioco, ovviamente e sono paragonabili a neutral, friendly e honored, anche se come tempo speso per riempirle sono infinitamente piu' veloci). Man mano che riempi la barra ti si sbloccano le altre 2 e hai accesso alle ricompense. Per quello che ho potuto vedere io, la barra normal ti da 1 pozza, quella qualcosapiu'figodinormal un item verde e quella moltopiu'fighissimodinormal ti da un item blu.
I vari step presenti in genere sono suddivisi in 1)mena x mob del tipo nella zona 2)mena x mob piu' tosti nella zona 3)mena gli elite nella zona 4)mena il boss finale. I mob spawnano man mano che la quest avanza agli step successivi ovviamente. La cosa carina e' che una volta che il boss crepa, lascia una cassa che, quando aperta, permette a tutti i presenti il roll degli item con la schermatina alla wow e in base al tempo che ognuno ha speso in quella chain ha un bonus al roll(ad esempio se hai fatto la chain dall'inizio avrai un +1000 al tiro, se sei arrivato per il boss finale un +100) indipendentemente se siete in gruppo con gli altri o no.

chic
11th October 2007, 14:46
mmmm carino, ma io a cosa gioco intanto ? :/

IrideL
11th October 2007, 15:06
speriamo che resettano tutti i pg cosi la gente che invece di testare il gioco faceva la corsa al 40 sukera' in maniera impressionante :sneer::sneer:

Jarkheld
11th October 2007, 19:36
speriamo che resettano tutti i pg cosi la gente che invece di testare il gioco faceva la corsa al 40 sukera' in maniera impressionante :sneer::sneer:
*

Faramjr
11th October 2007, 20:48
speriamo che resettano tutti i pg cosi la gente che invece di testare il gioco faceva la corsa al 40 sukera' in maniera impressionante :sneer::sneer:

Se testare il gioco vuol dire arrivare al 10 e rirollare sciamani ed ingegneri e ripetizione per ownare al tier 1, allora gg :nod:

Darkwarrior
11th October 2007, 21:20
Beh tutto sommato è un buon segno, scrivono di volersi concentrare prevalentemente sulle caratteristiche dell'rvr

IrideL
11th October 2007, 22:35
Se testare il gioco vuol dire arrivare al 10 e rirollare sciamani ed ingegneri e ripetizione per ownare al tier 1, allora gg :nod:


scusa fara ma ti sei sentito chiamato in causa? asd il mio era solo un commento ironico su persone che hanno semplicemente farmato cercando di arrivare a livelli alti senza una logica da tester ( ovviamente nessuno gli nega questo e ognuno e' libero di fare cio che vuole, ma avro' il diritto di prenderli per il culo se dopo aver raggiunto il 40, chiudono il server e fanno un reset :sneer: ) .

e rientrano in quella categoria anche quelli da te citati che si xpavano i pg fino al 12 per il tier 1 ...

suka :kiss:

Faramjr
11th October 2007, 22:51
scusa fara ma ti sei sentito chiamato in causa?

No, il problema è proprio che buona parte dei giocatori faceva il giochetto del reroll in continuazione. E per come la vedo io è peggio fare questo che correre per arrivare al 40 (perchè si suppone che qualcosa si debba fare per ricevere l'exp, quindi si testano contenuti che i reroller non conoscono neanche).

MiLLenTeX
11th October 2007, 22:53
imho fara ha ragione... io non ho avuto molto tempo e ho fatto il reroller... si choppa e warpriest :p

Sintak
11th October 2007, 23:56
Anche io uppo fara, anche dai discorsi che si leggevano su questo forum, veniva fuori che molti arrivavano al livello 10 per fare pvp, e al momento che non rientravano più nei requisiti per quel tipo di gioco, rirollavano.. alla fine molto meglio chi si è fatto 40 livelli e può riportare un veritiero feedback sul sistema di exping.. Alla fie testare un pg di livello 10 non frega a nessuno..