View Full Version : Dark Passion Play Nightwish new album
Darkmind
8th October 2007, 20:29
Qualcuno lo ha ascoltato ? pareri ?
Personalmente lo ho trovato parecchio "commerciale" , inoltre la nuova voce non e che mi faccia impazzire ...
9-3v4iM-9
8th October 2007, 20:35
volevo aprirlo io sto thread... l'ho ascoltato di sfuggita in treno da un amico e devo dire che bah... oltre a non avermi convinto come cambiamento di stile mi sembravano sì un pò commerciali e oserei dire addirittura "forzati" in alcuni punti.
la nuova voce boh... non è da nightwish... devo ancora sentirla nelle interpretazioni delle canzoni vecchie e lì sarà un giudizio definitivo.
Jarkheld
8th October 2007, 20:41
no tarja no nightiwish...punto :nod:
[T]iaz
8th October 2007, 20:55
i nightwish non eran proprio fenomeni la loro peculiarità era la voce da cantante lirica di Tarja, via la voce(non conosco la cantante nuova ma leggendo mi pare non sia all'altezza), non sono un gruppo tanto diverso dai Sonata Arctica(si ok è un'esagerazione ma non mi veniva in mente un altro gruppo :rain:)
Slokar
8th October 2007, 22:33
l'ho trovato abbastanza noioso ma la nuova voce è bellina.
fa molto within temptation ...
Darkmind
9th October 2007, 01:14
GG no re
:bow:
Mjollo
9th October 2007, 14:23
l'ho trovato abbastanza noioso ma la nuova voce è bellina.
fa molto within temptation ...
no dai son diversissimi dai within.
lo stile nuovo si sente eccome! a me non dispiacciono ma voce o non voce proprio l'album e le canzoni non sono ai livelli di once.
Slokar
9th October 2007, 18:45
parlavo della voce non delle canzoni ;)
comunque riascoltando meglio l'album ... continuo a considerarlo discreto ma niente più, mentre la voce in effetti è un po' diversa, un po' più bassa di quella di wt ...
9-3v4iM-9
9th October 2007, 20:02
questi nightwish mi danno proprio l'impressione del classico gruppo sconosciuto da 1 album e oblio.
vedremo il futuro
MnfPna
21st March 2008, 00:38
A me alcune sono piaciute.
Tipo la strumentale Last of the wilds e Eva
Evilcreation
21st March 2008, 12:06
Come nn darti ragione :cool:
Darkmind
21st March 2008, 15:35
Come nn darti ragione :cool:
la cosa che mette piu tristezza e sentire Nemo cantata da Annette -.-!
:rain:
Kith
21st March 2008, 21:45
iaz;934941']i nightwish non eran proprio fenomeni la loro peculiarità era la voce da cantante lirica di Tarja, via la voce(non conosco la cantante nuova ma leggendo mi pare non sia all'altezza), non sono un gruppo tanto diverso dai Sonata Arctica(si ok è un'esagerazione ma non mi veniva in mente un altro gruppo :rain:)
sonata arctica >>> nightwish, a me piacevano i night, però dopo 3-4 canzoni la voce lirica di tarja mi dava al cazzo.... :sneer: , anzi devo dire che una delle canzoni più belle era quella dove cantava il chitarrista :sneer:
Evildark
22nd March 2008, 00:45
sonata arctica >>> nightwish, a me piacevano i night, però dopo 3-4 canzoni la voce lirica di tarja mi dava al cazzo.... :sneer: , anzi devo dire che una delle canzoni più belle era quella dove cantava il chitarrista :sneer:
torna ad ascoltare gli him
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/thumb/8/83/Emo_hitler.jpg/345px-Emo_hitler.jpg
:point::point::point:
Kith
25th March 2008, 16:03
torna ad ascoltare gli him
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/thumb/8/83/Emo_hitler.jpg/345px-Emo_hitler.jpg
:point::point::point:
old :nod:
tu torna ad ascoltare i good charlotte :sneer:
Aphofis
25th March 2008, 16:50
devo dire che il nuovo album non mi dispiace ma come avevo detto Amaranth non è assolutamente brutta, anche se mancano un po quei vocalizzi e quelle tonalità a cui ci aveva abituati Tarja, ma aspetto a giudicare. Spero di vederli dal vivo a Roma, da una parte mi piacerebbe sentire Annette che canta Wishmaster, piuttosto che Phantom of the Opera, per fare un vero e proprio confronto. Ma imho dovranno abbassare tutto di un tono perchè non ci arriva
Darkmind
25th March 2008, 17:37
devo dire che il nuovo album non mi dispiace ma come avevo detto Amaranth non è assolutamente brutta, anche se mancano un po quei vocalizzi e quelle tonalità a cui ci aveva abituati Tarja, ma aspetto a giudicare. Spero di vederli dal vivo a Roma, da una parte mi piacerebbe sentire Annette che canta Wishmaster, piuttosto che Phantom of the Opera, per fare un vero e proprio confronto. Ma imho dovranno abbassare tutto di un tono perchè non ci arriva
ripeto io ho sentito Nemo mi ha fatto venire i brividi e non in senso positivo .
Tarja sara stata anche na rompicoglioni stile diva di hollywood ma almeno valeva il prezzo del biglietto ... Annette invece , sentendo solo registrazioni dal vivo , non e altro che una cantante come le altre che toglie moltissimo ai testi di Thomas ( non per nulla una delle canzoni meglio riuscite secondo me e While your lips are still red dove canta solo Marco ) .